La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

bella storia marcy..tutto prosegue bene e molto bello e che dire l'idea di una chiromante mi fa capire che c'è tutta un aria misteriosa intorno..guaaah..che bello..ma c'è il mistero vero?

ciaoooooooo!!!!! scusa il ritardo ma questa settimana sono stata piena di compiti in classe...uff...comunque...inutile dire che non ho capito molto neanche con questo capitolo, se non che forse quella Tomoyo è la chiave di tutta la storia...uhm...vabbé, s che mi ero addirittura dimenticata di lei? Ora però mi sono ricordata chi è ^_^ che carino Shao-shao!!!!!!! Gli ha comprato la scatolina!!!come ti ho già detto m piacciono tanto questi piccoli particolari! scusa la mini-recensione ma domani ho di nuovo, me tapina, un altro compito, spero comunque che aggiornerai il prima possibile, intanto...ciaooooooooooo

ciau^^...sn da poco iscritta su EFP xrò subito sn andata a vedere lo spazio dedicato a card captor sakura (io adoro ccs,soprattutto shao*.*)...mi ha subito incuriosita la tua ff... è fighissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!mi piace tnt ed è piena di casini XD...anke se secondo me è sakura il drago...x nn parlare di shao maròòòòòòòòòòò qnt è gnocco:P...spero ke tu la continui al + presto, sn trp curiosa di vedere cm si evolve la vicenda (sperado ke meylin ed eriol vadano a farsi benedire e k eriol poi passi da 1 esorcista ihihi nn è normale quello li...)vabbè credo di averti annoiato abbastanza cn le mie idiozie...1 ultima cosa...potresti ingrandire la scrittura?è davvero da minimeo! nn ke nn si legge, xrò così a lungo andare diventerò cecata XDXD...ora veramente vado...complimenti!!!al prossimo capitolo!;] p.s.SHAO THE BESTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^ p.s.s l'ho riscritta all'ultimo capitolo xk avevo abagliato a scriverla al 4(o era il 5?)e poi xk volevo ke fosse al 16 capitolo e nn al 5 (o al 4?) o dio vedi? x colpa tua e dei tuoi intrecci casinisti, misteriosi ed intrecciosi sto diventando ancora + baka di quello che sn già!ihihih povera me....ke fine faròòòòòò!!! (xrò continuo a seguirti,tranquilla:P,poi mi rinchiudo in un manicomio xrò XDXD)

18/11/08, ore 18:03

Guai?Mamma mia. Non vorrei essere al loro posto....Comunque brava mi è piaciuto anche questo cappy.Tomoyo ha il potere di prevedere il futuro, penso che sappia molto più di quello che si dovrebbe sapere su Sakura,magari non è complice di Eriol,ma per lo meno avrà un ruolo determinante nel seguito.Non ho capito qual'è l'unico scopo della sua vita(??????)Saranno più movimentati i prossimi cappy. Meglio così io adoro l'azione.Baci baci.

Oh mio dio!@.@ Ok, STOP, pausa...Devo riordinare le idee nel mio cervellino...Tu mi confondi!XD Mamma mia...me confusa...ma devo riuscire a capire e sciogliere uno di questi dannatissimi nodi!Almeno uno! Povera me...ormai sn diventata tua fic-dipendente!!! Cmq, passando al capitolo...è tornata Tomoyo...e ora lei ki è in realtà? ahaaaaa...quanta suspance! Tanta da mettermi fuori gioco! Ma lasciando perdere le mie stupidaggini mentali...ho la strana impressione ke quel cofanetto, in realtà, serva a qualcosa...sicuramente mi sbaglio, ma mi ha dato questa impressione...E poi la parte iniziale...Me tanto,ma tanto, ma tanto confusa e incuriosita!Proprio perché ora non ho la più pallida idea di ke pensare, ma la prossima volta tornerò con le mie supposizioni! E spero compaia anke il drago!!! >.< Attendo soprattutto quello!XD Sperando che possa capire qualcosa in più...Ahaa, ho scritto troppo!!! Quindi, complimenti, tanti tanti, soprattutto per la tua bravura nel rendere il lettore sempre più confuso XD e per l'intrigante alone di suspance e mistero ke mi tiene legata alla tua bellissima fic e che ancora non sono riuscita a "pulir" via...Alla prossima! Un bacio, ciau ciau ^-^...PS: Ah, non so perché mi è tornata dinuovo in mente la pozione ke Eriol diede a Sakura...mah...

UFFY!!!!!!!!!!!!VOGLIO SAPERE CHI è IL DRAGO!!!!!!!!!!!!PER FAVOREEEEE! complimenti marcy chan che bellissimo capitolo!davvero la spili s'è persa?...già è vero l'ho notato,non la sento da una vita...mi sto preoccupando...di non sarà nulla...tautau tvttttttttttttb smacksmack

04/11/08, ore 00:24

Shaoran appartiene a Sakura non a me quindi non ci sono pericoli.Beeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooooo questo cappy.L'atmosfera romantica non mancava:il bacio che Shaoran ha dato a Sakura mi ha fatta sobbalzare.Carina la ninna nanna che hai citato.Il mistero non si è ancora svelato ma la storia diventa sempre più interessante.Staremo a leggere. Buon lavoro.kiss kiss

03/11/08, ore 19:34

marcy chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!scusami!credevo di aver recensito!mi sono persa un capitolo!perdonooooooooooooo!sono imperdonabile....sigh.. cmq il cappy è molto belllo,ma non mi dirai che il drago è shao!sigh...nun me lo direeeeeeeee!.ciau tvttttttttttttb aggiorna presto!mi raccomando non fare sciocchezze!

30/10/08, ore 08:54

Devo dire che anche io da questo capitolo ne sono uscito terribilmente confuso ed esterrefatto..xD..beh se vuoi un' altra delle mie supposizioni, secondo me Sakura potrebbe diventare l'erede della principessa dei draghi, perchè come hai affermato anch'ella era annegata nel lago misterioso e quindi l'unica cosa che io potrei supporre è questa..del resto è molto confuso ma stupendo..oh yess!ci sentiamo su msn..ziau marcy!

29/10/08, ore 18:47

e va bene...no sinceramente non li ho visti proprio di persona ma si mormorava ultimamente di una tigre "alata" probabilmente scappata da un circo ed un uomo anch'egli alato (sarà l'ultima moda dei giovani) vagare per le campagne salentine e accendere ogni tanto qualche falò all'ombra della luna per lessare la tanto amata verdurina...^_^in realtà con questo capitolo non ho chiarito molti dubbi, qualcosa mi ha fatto tornare ad un'idea iniziale mentre qualcos'altro mi ha fatto venir voglia di sbattere la testa al tavolo per cercare conforto nella morte (o in alternativa ingozzarmi di schifose cicorie chieste in prestito a kero-chan fino al soffocamento)...mi diverto sempre di più a vedere come cambiano i sentimenti di Shaoran! Che carino!E per quanto riguarda la domanda...ne avrei mooooltissimiiisimeee ma...eh si c'è una ma! Non ti chiederò niente!(ed ecco che le più curiose ora verranno a cercarmi con i forconi!!!)naaaaa...è perché senò si rovina la supance e sicuramente capirei ancora di meno (e se capissi qualcosa veramente non sarebbe come il lambiccarsi il cervello ad ogni capitolo per capire cosa passa per la tua mente contorta!)Ahimè! forse presto me ne pentirò ma per ora va bene così! Al prossimo capitolo allora e confondici bene come sempre!^_^

29/10/08, ore 16:49

Mio Dio! Me confusa! @.@ L'ultima frase di quella ninna nanna potrebbe essere un indizio...cioè, a questo punto o Sakura o Shaoran è un drago(e l'istinto,chissà perché, mi suggerisce Shaoran)...solo che non ne sono per niente convinta!Anzi...Ne dubito fortemente...A meno che il tuo scopo, in realtà sia quello di farci dubitare dei dubbi dei nostri dubbi, che in realtà, alla fine, sono ciò ke in realtà sembrano...ok,non so nemmeno io che ho detto...So soltanto ke devo assolutamente leggere il prossimo capitolo per cercare di capire qualcosa in più...Come vedi, alla fine, anche volendo non riesco a non supporre qualcosa =.= Come sempre complimenti e, come al solito, ti ripeto ke tu e il mistero siete una cosa sola! Bravissima davvero, perché come li crei tu,i dubbi, non li crea nessuno XD Un bacio, alla prossima. CiauCiau ^-°

25/10/08, ore 23:54

ha ragione la mitica Rituzza la tua storia è stupendamente incredibile e mozzafiatante..però secondo me la parte che faccio io, ovvero del mitico Paolo..xD..sembra una persona un po' pigra non è vero..beh questo lo sono anche nella realtà..io sono anche tv dipendente quindi nel prossimo cappy mettimi incollato ad un televisore, anche se nel medioevo non ci sono queste teconologie..eheh..tanti saluti..ci si sente...CIAO MARCY!

25/10/08, ore 21:27

MAAAAAAAAARCY!uffy!non ho potuto assistere alle tue 100 recensioni...sigh...e va bene mi accontento di essere la 101!!!!hihi!sono un cane!la carica dei 101!!!!!!!!!yeeeeeeeeeeee! allora,cosa dire?SEI ECCEZZIONLE!LA TUA STORIA è ECCEZZIONALE!E IO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!CIAU!

24/10/08, ore 19:43

ok ok ho già recesito ma...davvero non ho resistito alla tentazione di postare io la cntesima recensione!!!! La numero 100 si!!! Dai dai che regalo ho vinto?????? C'è n premio per me? Va bene per nderla "legale" devo commentare qualcosa...manneig perché ho già recensito (vabbè se non l'avessi fatto sarebbe staa la novantanovesima e non la centesima recensione)Allora...che dire...l'ha fatto apposta Sakura a volersi frmare proprio lì? Sapeva della lapide? Ma forse che forse era un certo qual lago di cui tutti noi abbiamo sentito già parlare?(ma che linguaggio colto...ok ok sono trr giolni ke non vaddo ha squola è facio i cori in dialletto sottoo lle finettre pel manifesstare mha un'po d italiano dovrebbi conoscierlo anqora noh?)Bha...e poi che è sta storia del "eh eh eh ma forse non è Sakura quella che nasconde qualcosa" o in non so qualunque altro modo tu l'abbia detto a non so chi in non so quale risposta di non so quale recensione????? (Miiiiiii quante cose non sooo!!!) Vabbè...aspetterò impaziente! Intanto mi aspetto un premio per la centesia recensione ok? Anche in dAnari se vuoi...eheheh( poi ti indico il numero del mio conto corente cara...^_^) per ora...ciaoooooo!!!!!