La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

09/10/08, ore 23:21

Che idea ingegnosa.Lo sapevo io,Sakura è il drago vero?Beh se è così devo comlplimentarmi ancora di più con te perchè hai creato un fantasy moooolto originale e drammatico più che romantico,dato che Shaoran si è già innamorato di Sakura....(dimmi che ci sarà un lieto fine ti prego)(sono una curiosona).Simpatico l'ingresso in scena dei diversi personaggi(tratti dal mondo reale) che spingono i protagonisti a eseguire le tue volontà(leggendo il racconto ti dimentichi che sia stato scritto da qualcuno, sembra quasi reale).Sai cosa apprezzo maggiormente? Il fatto che prolunghi i tempi degli avvenimeti....molti arrivano subito ai particolari, e in genere si soffermano a descrivere i sentimenti e le emozioni provate dai protagonisti.Invece nella tua storia pur essendoci romanticismo c'è più mistero e avventura.Fai un panorama completo della situazione e fai in modo che i personaggi affrontino i vari problemi nel miglior modo possibile.Bravissima. Aspetto con ansia il prossimo cappy. kiss kiss

09/10/08, ore 22:48

KIAAA! Ci sono anche io! XDDD Ke bello! Ho incontrato Shaoran di persona (riuscendo a non saltargli addosso!!!)XD e sono stata anche parecchio bugiarda, ma a fin di bene! Disposta a tutto pur di far succedere qualcosa tra quei due! Stavolta ad "interromperli" è stato quel maledetto fulmine...mi chiedo cosa sarà la prossima volta... Precisamente le mie attuali idee campate in aria sarebbero che Sakura è un angelo...ma chissà perché il fatto che Shaoran,verso la fine del capitolo,abbia immaginato che sia così, mi ha fatto quasi cambiare idea completamente XD Comunque rinnovo al solito i miei complimenti!Bravissima! Aspetto con ansia sia luna piena che guai! Intanto la suspance aumenta *.* XD Baci! Ciauuuu ^-°

09/10/08, ore 22:39

e scusa, tu hai detto tra due recensioni aggiorno...non hai specificato chi doveva scrivertele!quindi,io non ho colpa!ahah!aspettati tante belle recensioni triple cara mia!comoplimenti,il capitolo è stupendo,anche piùdi sempre!!!!^^taaaaaaaaaut tvtttttttttb

07/10/08, ore 20:59

ciao marcy..tutte queste leggende e coinvolgimenti mi piacciono sempre di più..dai cosa faranno i nostri eroi nella prossima avventura??riusciranno nel grande intento di portare al termine la loro missione?come sempre cappy stupendo..ci sentiamo su msn..saluti -Paolo-

05/10/08, ore 23:06

ciao! complimenti,hai scritto una bellissima storia,molto misteriosa! scritta tanto bene e molto accurata!complimenti sei eccezzionale!ciao! aggiorna presto hihi

05/10/08, ore 23:04

ciao! siamo rita e megghy! che bellissimo capitolo che hai scritto!bravissimaaaaaaaaaaaa! è stupendo!blava!sei la scrittrice pià mistriosa che io abbia mai conosciuto!e sei anche la mia genietta!^^!tvtttttttttttb!smack

01/10/08, ore 22:56

Ciao! è da un po che seguo la tua storia senza recensire(non mi ero ancora registrata :P). devo amettere che la tua idea mi piace, mi piace davvero tanto! ^_^ toglimi una curiosità... yue e kerberos si rifaranno vedere? dove sono finiti? perchè non cercano di trovare sakura? aspetto con impazienza il prossimo cap!

01/10/08, ore 15:52

*.* +.+ #.# serie di faccine che,dopo aver letto il chappy,cercano di riprodurre la mia!Questa storia è troppo eccezionale!(Si può dire troppo eccezionale O.o?)Insomma...ora con quest'altra leggenda,seguita dalla reazione di Sakura,i dubbi sono triplicati!O.O E nuove supposizioni frullano per la testa...Draghi rossi,draghi bianchi,angeli...Sempre che non spuntino fuori anche nuove leggende XD Non mi stancherò proprio mai di farti i complimenti e di dirti che adoro il mistero della tua fic >.< Solo che la situazione della luna piena mi preoccupa...Anzi,la tua ultima frase mi preoccupa...cavolo...che diamine succederà? Cosa farai affrontare a quei due poveri cristi? In questo momento mi fanno tanta pena XD Al prossimo chappy!Un bacio! Ciauuu ^-°

01/10/08, ore 11:32

mamma mia che bel cappy.. interessanti queste leggende.. un kiss

30/09/08, ore 23:29

E' un piacere potere seguire la tua storia. C'è voluto un pò di tempo ma è valsa la pena aspettare infatti il cappy è davvero bello. Caspita quante storie conosce la nostra protagonista, Shaoran non può dire di non trovare piacevole la sua compagnia anche perchè lei è incantevole...infatti credo proprio che quei due.....a poco a poco....(suvvia non mi piace fare allusioni) Inoltre Shaoran è già promesso a Meilin.... Che carini che sono però. Brava davvero un buon lavoro.

30/09/08, ore 22:54

ditemi che sono la prima per favore!speriamo bene!il cappy è stupendo marcy chan!complimenti!bravissima come al solito!blaaaaaaava!aggiorna prestissimo che sono curiosa!tau!tvttttttttvb!

28/09/08, ore 23:06

ciao marcy!!intanto che siamo su msn e parliamo un po' passavo di qui cosi ci recensiamo a vicenda..waa..che bello..comunque mi è piaciuto il cappy e penso che un po' tutti i nodi siano venuti al pettine nel senso che ora abbiamo una leggenda dentro la leggenda vera e propria e questa leggenda che Sakura racconta è proprio il titolo della tua fanfiction quindi penso che il bello stia per cominciare..sisi..secondo me sarà molto avvincente da questo momento in avanti e chissà magari ritornerà Eriol ad affrontare Shaoran per il cuore di Sakura?staremo a vedere...tanti saluti -Paolo-

23/09/08, ore 22:05

ma taaaaaaaaaaaaaaau!visto che megghy mancava ce l'ho portata io!^^!allola da parte di tutt'e due(che abbiamo il cervello in sincronia)ti dico che il capitoluzzo è stupendo,e che èrobabilmente quelle recensioni mancanti sono tali perchè la scuola ci stressa un pò tutti!ti assicuro che il tuo modo di scrivere è superbo!ciau!vado a fare hudinì!^^tvtttttttttttttttttttb

19/09/08, ore 16:17

Carissima finalmente trovo il tempo per complimentarmi con te della fan fiction che hai creato. Bravissima. Bella storia davvero avvincente.Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi Ti raccomando non ci fare aspettare tanto......(scherzo)Comunque mi piace molto come è scritta sa di fantasy:la leggenda dei draghi le strane creaturine(fatine etc...) Il bellissimo cavaliere(shaoran mio) la principessa Sakura, poi Eriol (nei panni del cattivo). La storia è inoltre ambientata tra boschi e castelli e questo le conferisce un tocco di magia in più e una più calda atmosfera(tra i due personaggi principali)........Resto in attesa della prossima Fuffy . Bye Bye

19/09/08, ore 03:04

Mi chiedi cosa facciamo stasera Marcy? Ma è naturale! Quello che facciamo ogni sera: tentare di conquistare il mondo. *muhahaha* ma certo che sei un genio Marcy, hai dei dubbi?? Comunque te l’ho già detto, vero? le tue leggende mi piacciono un sacchissimo *___* pure quella che mi hai raccontato l’ultima volta… Wow! Questa era davvero molto malinconica… Ma è proprio per questo secondo me che è così fantastica! O__O “ma se la Marcy avesse cambiato idea sul finale?” hai cambiato qualcosa al finale? Mmmm… Adesso sono curiosa! Appena ci sentiamo te lo devo ASSOLUTAMENTE chiedere (suona quasi come una minaccia, aiuto XD) Comunque sono contentissima che hai ripreso a lavorare su Miky *////////* sicuramente lui ne è entusiasta! Dai, non preoccuparti se hai aggiunto solo un paio di righe, l’importante è ricominciare a scrivere *____* spero che il tempo per Miky arrivi presto!! ^___^ Accipigna, oggi mi è piaciuto un sacco il revival delle sigle dei vecchi cartoni che abbiamo fatto! Ok, ora scappo che è tardissimo! Ciau Marcy, tanti bacioni! Ti voglio bene!