La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

05/03/09, ore 21:45

Ok, mentre parliamo su msn devo comunque lasciarti una recensione...Ti ripeto che sono completamente caduta in uno stato depressivo irreversibile (a meno che non succeda un miracolo...)ma che nonostante tutto il capitolo non ha potuto non piacermi (io adoro la battaglia+.+)e la cosa positiva è che finalmente quel bastardo di Eriol è...come dire...schiattato!L'unica cosa che mi renda contenta! Prego solo che tu non sia così cattiva da lasciare che la storia finisca così!(non che non sia un bel finale...ma povero Shao! Dopo tutto quello che ha passato!)Beh, "abbandono" la recensione per continuare a parlare con te in tempo reale ^-^ Baci!

01/03/09, ore 12:56

Oh mio Dio!!!!!!Non mi puoi fare lo sgarbo di fare morire Shaoran......Povero cucciolo!Non è giusto Sakura fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Mi aspettavo il capitolo conclusivo invece mi hai fatto questa bella sorpresa non vedo l'ora di leggere la fine. Vai!!!!

28/02/09, ore 16:15

fammi indovinare...mmm... da parte a parte è riferito alla coda del drago che, da parte a parte, trapassa lo stomaco di shaoXD? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti preeeeeeeeeeeegoooooo:'( il mio amoruccio :<... fallo vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! da cm hai risp alla mia recensione tu non vuoi spezzargli il collo...anzi...ma allora perchè lo fai soffrire così tantoooo?! masochista! però...però confido in te, non deludermi u.u...XDXD sto iniziando ad apprezzare il numero 17 perchè è il "mesiversario" fra me e il mio ragazzo ^///^...un mese lo abbiamo fatto VENERDI' 17, ti lascio pensare...o.O... ciaux al prossimo ,ed ultimo, caaaap ^O^!

28/02/09, ore 15:06

Sorry non avevo visto lo scorso capitolo, quind ho letto entrambi ora... XD Comunque sono davvero STUPENDi, entusiasmanti e pieni di suspance, è davvero uno scontro mozzafiato!!! Però adesso... Oh, mio caro Shao!!! Non morire, ti prego!!! )-; Non mi fate morire Shaooo!!!! Va bhè comunque di imperfezioni in vista neanche una!!! Adesso però... blutta cattivona ci lasci in questo unto critico!!!! E il prossimo è... è l'ultimo... no!!!! Non può finire male, non deve!!! Va bhè se finisce male credo che mi metterò a piangere davvero... mi emoziona tantissimo... e adesso voglio sapere la fine!!! Vit vit vit a postarla!!! ùù No dai aspetterò... baci... Una tra i tuoi più grandi fun (ora voglio fondare il funclub!!! XD) Angiericcio.

27/02/09, ore 21:35

Sono caduta in uno stato di depressione acuta...=.=''' povero Shao...sigh ç.ç Perché gli hai fatto questo? TT^TT (no, non credo sarai viva ancora per moltoV.V...;P) Un fiore posato sulla tomba, quindi? Mi deprimo ancora di più......Waaaaaaaaaaaa >x< Mi riprendo (o ci provo) Giuro che nella parte in cui la coda di quel dannato si è ficcata nello stomaco di Shaoran sono rimasta così O.O -> >O< Comunque...era solo il penultimo capitolo...le cose potrebbero ancora cambiare...oh no? Non far dannare ancora quei due poveri ragazzi, e se non vuoi farlo per me (e per tutti i tuoi lettori) almeno fallo per loro due! Spero tu non abbia un istinto sadico troppo elevato...beh, sai già che aspetto il prossimo capitolo qui, pronta, davanti questo PC. Quindi adesso ti saluto! (Platone chiama, purtroppo...tra l'altro non l'ho capito per niente...ma ora la smetto con l'autocomiserazione =.=)Un bacio ^.°

10/02/09, ore 16:13

scusaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!lo so, lo so, non è la prima volta e nemmeno la prima storia però! Non ho recensito perché il mio papi scemo scemo ha formattato il computer e poi ha fatto un casino per ripristinare la connessione ad internet e quindi a volte (raramente) si connetteva mentre altre no! Uffi...che figure che mi fa fare...comunque, ora devo recuperare (ortmai sta diventando abbastanza ricorrente questa frase) allora: 1° dubbio: ma il nuovo drago bianco per caso è... 2° dubbio: casualemnte, supponiamo che vada male...per caso apparirà un nuovo mezzo drago? Ma allora vorrebbe dire che Shaory sta per...e allora Sakura gli...Noooooooo!!!!! Spero vivamente di sbagliarmi, ma almeno così avremmo risolto il problema della separazione finale... 3° dubbio: per caso hai visto il mio cervello da qualche parte? No perché non lo trovo, caso mai è andato ad aiutare Shaory... Ma che bravo Fuji-Fuji! (fra un po' i personaggi di questa storia firmeranno una petizione per impedirmi di usare questi nomignoli) ha capito subito cosa c'era fra Sakura e Shaory! E bhé (notare come ho scritto bhé...questa è l'influenza negativa di mia sorella), dopotutto lui c'è già passato no? E che fine ha fatto Tomoyo? Ho il triste, triste, sospetto che la rivedremo presto, o che la sua profezia...nooooooooo!!!!!!!!! salvalo ti prego!!!! confido nelle mie speranze per ora...ok, ora smetto di confonderti, ciaoooooooooo!!!! P.S. bada bene che la mia è stata una piccola vendetta personale attuata per mezzo di questa quasi incomprensibile recensione per tutte le volte che tu non hai fatto capire un tubo a noi lettrici!!!!^_^ Ciaoooooo

09/02/09, ore 17:15

marcy...uhmmm...mi piace!hai ragione, shao non ci rimette le penne, ma se lo continui a strattonare in quel modo, qualcosa di sicuro si rompe...e credo proprio l'osso del collo...e non solo! ti pregoooooooooooooooo non farmelo troppo male :'(...povero, povero il mio shao...ç_________ç.... amore mio sono con teeeee ^O^!!!!!! ciau Marcy al prossimo cap ;) a proposito,sai anche io sto iniziando ad apprezzare il numero 17...^///^...6 mesi...wiiiiii (e di solito è pensato come numero sfigato-_-...non capisce niente chi lo pensa>___>!)

09/02/09, ore 16:16

Ciao! Allora...questo capitolo mi è piaciuto proprio molto! Non sai da quanto aspettavo questo combattimento!*.* Però povero Shao ç.ç che gli è successo??? Se devo veramente tenere a mente quella frase allora...TT^TT non mi dire che...che... >O< No, sinceramente non credo di capire a cosa serva il fiore...forse indica la rinascita? Oppure la salvezza? Non saprei...(in questo momento non mi sento un granché sveglia xDDD)comunque...quindi il prossimo è l'ultimo? nuuuuuuuuuuuu ç_ç spero solo che ci sia un lieto fine! Quei due ne hanno passate tante, se lo meriterebbero un po' di riposo! Quindi al prossimo e ultimo capitolo! Ciauuuuu! ^-°

08/02/09, ore 19:49

Così siamo giunti quasi al termine di questa avvincente storia.Il combattimento tra il Eriol e Shaoran si complica.Adesso Shao ha perso anche la spada ahi ahi!Leggerò con trapidazione sopratutto il prossimo capitolo visto che è l'ultimo.Brava perchè sei riuscita a creare una versione tanto fantastica quanto avventurosa di CCS.Spero scriverari qualcos'altro del genere.Baci baci

07/02/09, ore 22:12

Sono senza parole o__O, nel senso che questo capitolo mi ha letteralmente shoccato, mamma mia, è stato da un lato emozionante e dall'altro avvincente perchè secondo me c'è un conflitto che sta attendendo Shaoran. L'immagine della selva mi piace molto, spero che tu la possa riproporre nel prossimo capitolo, è proprio un ambiente stupendo.

05/02/09, ore 20:19

Ops, dimenticavo...non ho ancora inserito questa fic nei peferiti! Che sbadata ^^''' Rimedio subito!^-^ Ciau!(ora definitivamente xD)

05/02/09, ore 20:17

Quindi Shao è partito all'attacco! Come chissa chi morira?O.o ho paura! Non è che Shao...NUOOOO >o< anche perché mi è tornata in mente una cosa che scrivesti tempo fa...quindi solo altri due capitli?ç.ç nuuu...meno male che hai altre due fic da continuare :P Complimenti come al solito, il prossimo capitolo lo aspetterò con impazienza!:D Un bacio! Ciau! PS: per la petizione, praticamente ho mandato e-mail a chiunque conoscessi xD Spero tanto che servi...

05/02/09, ore 19:34

Ma no, non hai aspettato troppo... è sempre un grande piacere leggere i tuoi capitoli e questo non era cercto da meno!!! Sei una scrittrice molto brava e le imperfezioni sono pochissime, quindi ora mi fiondo a leggere l'altra storia!!! Comunque... su questo capitolo ho da dire che c'è molto avventura ed è davvero bello... e poi Eriol, il drago nero... e poi chi era il drago bianco? Boh... ti saluto... Angiericcio

04/02/09, ore 15:50

ciau! non hai tutti torti, quei due mi fanno sempre esasperare -_-'...una petizione sui digimon dici?mmm, certo,x i digimon questo e altro u.u... ma mica shao ci rimette le penneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? no ti prego no! non toccare shaooooooooooooooooooooooo ç_____ç! vabbuò, l'autrice 6 sempre tu...lascio tutto (compreso shao) nelle tue mani...mi raccomando...XDXD ciaux al prox cap

30/01/09, ore 18:39

Ma se Tomoyo proviene dall'altro casato allora come fa ad essere buona? magari fa così solo per volere di Eriol che l'ha strumentalizzata..beh secondo me sto dicendo scemenze, ma magari anche lei è stata vittima di un piano attuato dal perfido Eriol, che io ritengo sia dei draghi rossi. Può anche essere che apparteneva ai draghi bianchi e ha dimenticato il suo passato. No, Secondo me sono eresie quelle che sto dicendo..xD..ciauu!