La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

22/12/08, ore 19:05

La sofferenza un po' si è alleviata...ma i dubbi continuano ad esserci...Tuttava ci sono anche dei chiarimenti, ma con questi sono sorti nuovi dubbi!XD Giuro che non smetterò mai di dirti quanto sei brava a creare confondimenti del genere! Alla fine qul bambino non aveva proprio a che fare con Shao <.< ...Così è comparso pure Touya...Tomoyo è una principessa...Il dubbio rimane sulla madre di Sakura!(sempre che sia lei 0.0) Insomma...TUTTO farebbe pensare che sia un drago (bianco o rosso sono confusa anche su quello!@.@) Solo che,a sua volta, anche Sakura sarebbe un drago(e anche qui molte cose lo farebbero capire u.u), ma visto che hai ripetuto più di un milione di volte che NON è il drago rosso, inizierei a credere che sia bianco (e qui torna anche il fatto della ferita...)eppure...NON MI CONVINCE!!! >.< Cioè,ci mancherebbe solo che alla fine Sakura sia davvero un drago rosso XDDDD, ma non è così...Oddio...e ora parti anche pr le vacanze (beata te!) ed io continuerò scervellarmi e scervellarmi su questo mistero, arrivando sempre allo stesso punto!XD Meglio non pensarci, per ora... Ti auguro buone vacanze ed un felice Natale, e se non torni prima, anche un felice Anno Nuovo!^^ Baci, ciaociao

12/12/08, ore 23:45

Bellissimo cappy complimenti!Mi è piaciuta sopratutto la scena in cui Shaoran prende Sakura per mano e le sussurra quelle frasi dolci.....e poi arriva Meilin e rovina l'atmosfera(fossi stata in sakura altro che inchino...l'avrei strozzata!)Mi sa tanto che Shao nan ha tanta voglia di sposarsi(con Meilin almeno) oramai è cotto di Sakura ma le cose non saranno tutte e fiori(di ciliegio)per lui penso.....speriamo bene.Kiss Kiss

11/12/08, ore 22:22

Sempre più interessante...*.* Povero, piccolo, lupacchiotto! Ancora non si rende conto di ciò che prova u.u E Meilin che si preoccupa per lui! Continuo a non capire perché la odino...Quella donna era il drago, ne sono abbastanza certa, per la parte dove dice "Rammentò il momento del loro primo incontro..." e poi parte il ricordo...Mentre quel bambino...che centri qualcosa anche lui? Magari con Shaoran...ma nn credo tanto...MmMmM...quanto mi piace, e al tempo stesso quanto "soffro"(XD), nello scervellarmi su questo mistero!!! A volte ho l'impressione di arrivare alle cose, ma magari le trovo troppo logiche...la cosa bella sarebbe, magari, che alla fine sono proprio le cose logiche, quelle giuste! E là saresti stata proprio bravissima nello sviare indizi e supposizioni!XD Come per il fatto della ferita di Sakura e di quella del drago bianco...tutto farebbe pensare che siano la stessa entità, ma la cosa non mi convince, per niente...Continuerò a fare supposizioni in attesa del prossimo capitolo! Un bacio, ciau ciau ^-°

11/12/08, ore 20:08

sigh...sob...odio ancora di più la scuola! Perché? PERCHé??????? A causa dei miliardi di compiti in classe (abiamo perso quasi un mese per le manifestazioni e ora dobbiamo recuperare) non riesco nemmeno più recensire le mie storie peferite! Ma almeno ora riparo al danno! Questo capitolo l'ho recensito per prima!^_^ penso di iniziare a capire delle cose...specialmente che colei che ci mostri senza farci capire chi può essere e che noi (e shaoran)stiamo ancora cercando di capire la sua identià non è in realtà chi vuoi farci credere che possa essere ma qualcuno venuto prima di qualcun altro che ora forse abbiamo appena capito chi dovrebbe essere e che è un'altra persona rispetto a quella che non sappiam chi possa essere...oddio! Mi hai contagiata! Noooooo!!!! Che bellissimissima lcena nel giardino dei petali di ciliegio...e chi sarà il beliovanotto che piac alla principessa? (notare come non l'ho chiamata per nome perché non voglio fare figuracce scrivendolo male...-_-^)ok...lasciamo stare ciaoooooo

11/12/08, ore 18:19

eeeeeeeeeeeeeehy!mi confondi così!io credo di aver capito,ma non te lo dico perchè sennò mi confondi!U.U! complimenti marcy bellissimissimon capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sei eccezionale,fantastica!scrivi in un modo davvero molto coinvolgente!!! btravissima genietta mia!!!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!smack!^^ aggiorna ora!!ti supplico

08/12/08, ore 19:29

Beh in effetti il comportamento di Sakura è un po' ambiguo comunque io penso che i draghi bianchi siano bravi e mansueti perchè il bianco nell'arte è simbolo di purezza e quindi di bravura..xD..che bella spiegazione..quindi io credo che i draghi rossi siano quelli più cattivi e pericolosi..mmmm..altro da aggiungere..ah si dunque questo capitolo mi è piaciuto molto e non è per niente annoiante ma neanche gli altri lo sono perchè comunque scrivi molto bene!!beh ora vado a leggere the enchanted of witch..vediamo come è..ci sentiamo su msn e grazie per avermi recensito..ci sentiamo su msn..ziauuu:)!

08/12/08, ore 19:29

mo basta, non ci ragionerò + su questa ff!!!>__>.... già è complessa di suo, poi ti ci metti pure tuuuuuuuuuuuuu!!!!! io nn ho idea di nnt, so sl ke tu sai ke io so ke tu mi stai confondendo in modo tale ke tu sia certa del fatto ke io nn ci capisca niente...ed infatti è cosìììììììììììììììììì...(mondo crudeleT.T)... vabbè comunque aspetterò il prossimo cap con trepidante attesa(in modo tale ke mi confonderai ancora di + XD)... al prox cap allora...ciaooooo^O^ a proposito, il mio nick ti sembra tnt difficile????

07/12/08, ore 21:07

Carissima Lady Marion, mi hai delusa...perchè un cappy così corto?Noooooooooooooooooooooooooooooooo si è fermato proprio sul più bello.Vabbè penso che per questa volta ti perdonerò perchè hai comunque svolto un buon lavoro.Caspita non avevo pensato che Eriol potesse essere il drago.....ipotesi plausibile.Per quanto riguarda la tua altra f.f. ti dico solo che le storie su streghe o maghi vari a me pesonalemente non interessano(ecco perchè non recensisco).Sono sicura che sarà bella(perchè l'hai scritta tu) ma non è proprio il mio genere.Spero tu non mi abbia a male per questo.Kiss Kiss

06/12/08, ore 10:31

MMmmMMmmMM...Come mi confondi!XD La ragazza dell'inizio sembrerebbe Tomoyo, ma...chissà perché penso sia troppo facile, come intuizione XD Con te non si sa che aspettarsi! ^w^ Shao ha fatto arrabbiare Sakura...poi sono arrivati Loro, che penso siano gli scagnozzi di Eriol...La notte prima è comparso un drago bianco e non uno rosso, ma questi dovrebbero essere mansueti,invece il draghetto stava per uccidere Shaoran...All'inizio è stata nominata una pozione, che sia quella che Eriol voleva dare a Sakura? MmMmMm...Scommetto che tu ti diverti un mondo sia a confondere i lettori che a far passare una marea di guai a quei due poveri tizi!XDDD Mamma mia...e ora cos'altro dovrò aspettarmi?La curiosità già mi divora *.* Complimenti anche stavolta! Un bacio, ciau ciau ^-^

02/12/08, ore 19:08

ma quante volte mi devo scusare oggi???? Perdonooo!!!!! Ho fatto un gaaaan ritaro però...meglio tardi che mai no? ( coro di noooooo!!!! uff...me piange) comunque...ok, allora si DOVREBBE (con te uso sempre i condizionali)aver capito chi è il drago bianco...la stega brutta di Biancaneve no? O il principe? Mha...sono ancora confusa...^_^e mi da da pensare quel vestito "rosso" di Tomoyo...ok sono una che si attacca a tutto lo so, ma almeno ci spero! (poi puntualmente mi cade la teoria...)Coraggioso Shaori eh? Anche se mi sa che era meglio se ascoltava la veggente! Ok...aggiorna presto ok? Ciaoooooooooo

29/11/08, ore 22:39

o.O....oh my golddddddddd povera sakurinaaaaaaa!!!!mi disp proprio poverina...almeno ho azzeccato ke era un drago, certo non nero, ma sempre un drago, giusto:P? un tassello in più aggiunto ad un puzzle complicato...mmm...ma tomoyo da dv è uscita? dall'uovo di pasqua?? ke c'entra lei??nn è ke è un drago ???mah...@_@(mi girano le palle degli okki)...una cosa è certa:shao nn si è smentito, è sempre prode e coraggioso...chissà come reagirà quando ,nel prossimo capitolo, scoprirà la verità su sakura (perchè nel prossimo cappy si scoprirà,vero???*me speranzosa con gli okki luccicanti*) continua presto, sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! becitos

27/11/08, ore 20:49

uh allora mi fa piacere il fatto dei veggenti, che bello magari farai anche sogni premonitori..erò di questo capitolo mi è rimasta molto impressa l'immagine del tramonto..guaaah che bello pensare che di solito lo vedo sempre mentre studio mi da una sensazione stupenda io amo i tramonti..ora vado..ci sentiamo su MSN..ciaoo!

25/11/08, ore 22:59

Finalmente la nuova fuffy (vivo in aspettazione delle tue fuffy!!!)Bella la scena in cui il principe Shaoran affronta il drago, che coraggio che audacia!!!Come mai il drago bianco lo ha attaccato visto che è mansueto?(un' altro mistero)Insomma ma il drago chi è Sakura o Meilin?Non ci capisco più niente...............more difficult!(mi sono persa!) Non vedo l'ora di leggere il seguito......alla prossima avventura. Kiss Kiss

25/11/08, ore 16:43

Delusa? Io? Ma certo ke no! Anzi! Un capitolo davvero emozionante! Ah, e sono felice di essere servita anche a qualcosa ^-^ Ho cercato di rimettere in ordine le idee...ma ancora tutto brancola un po' nel buio...Cioè, questo capitolo darebbe tutti gli indizi del fatto che Sakura è un drago bianco...eppure...qualcosa mi dice che anche stavolta è solo un tuo modo per "ingannare" ancora il lettore...o è un inganno nell'inganno...o un inganno, nell'inganno dell'inganno! Ok,ok...finisco sempre così...più mi sforzo di capire più divento pazza XDDD (come se non lo fossi già...) Comuuunque...devo assolutamente sapere cos'altro succede! Non riuscirò ad aspettare ancora! La suspance cresce sempre più, più, più...va beh...cercando di non impazzire definitivamente, ti lascio con i miei soliti complimenti!^^ Un bacio, ciau ciau ^-^

24/11/08, ore 23:48

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAH!SCRIVI!SCRIVI!SCRIVIIIIIIIII!VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!SON CURIOSAAAAAAAAAAAA!NON CAPISCO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!SHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO! aggiorna presto marcy ti supplico!ciauciau!smacksmacktvtttttttttttb!