La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

23/10/08, ore 23:01

E brava la nostra Lady.Vedo che gli intrighi continuano(meglio così).Non proccuparti dei tempi di scrittura il segreto puoi svelarlo quando vuoi,non vedo l'ora di conoscere tutta la verità....Mi ha fatto piacere che mi hai inserita nella tua storia(laprinc che vuole vedere Shaoran)Magari potesse materializzarsi quì davanti a me non mi limiterei a guardarlo....Alla prossima allora.Smack

23/10/08, ore 17:01

O my god.. mo aspè.. che vuoi dire Marcy???? ç_ç.. mi metti paura XDXD Besos

23/10/08, ore 00:10

Ciao! finalmente! era ora che aggiornavi!!!! >( dai, scherzo!!!! Xp sono felice semplicemente perchè l'hai fatto!!!!! ^__________^ dunque... il capitolo è... un'inteccio intreccioso!!!!!!!! mi viena mal di testa se penso ad una soluzione a tutti i misteri che hai creato!!!!!!! @_@ e il brutto è che penso e ripenso e... non mi viene in mente nulla!!!!!! ç______ç mi sono fissata con quello che ti ho detto l'altra volta e sembra che non voglia spostarmi di mezzo millimetro da quel pensiero!!!!! sono un disastro... e tu cosa fai?????? mi vieni a dire il perchè Eriol dovrebbe avere creature simili a Kerberos e yue? e la lapide?! cos'è? mi vuoi far morire giovane???????!! ç_____ç dillo!!!!!!!!... ihihihihhih... no dai, diciamo che il mio era una sorta di complimento! mi stai facendo proprio girare quelle rotelline che ho in quella che chiamano "scatola cranica" complimenti!!!!! ^_________^ dunque, ordunque e perdunque (non chiedermi cosa sto dicendo perchè non lo so neppure io!)... la mia "mente" ha elaborato una soluzione: lapide, cumulo di pietra in memoria di quei draghi bianchi o dei genitori di sakura o boh non ne' ho la più pallida idea; Robbie Moon e Spinel Sun, potrebbero essere i guardiani di elios in quanto erede del trono dei draghi neri (?, giusto?) oppure perchè fu lui a far morire quei bambini in qualche maniera... e quindi... per banalizzare, come il bene ha i suoi guardiani, così ce li ha il male... sto fantasticando un po' troppo eh? =_o lo so, lo so probabilmente hai capito solo metà di quello che ho detto, vero? =_= comunque questo è quello che ho dedotto! aspetto il prossimo capitolo! a presto! ^_________________^ ps riusciranno kerberos e yue a fuggire vero?!? ç__ç

22/10/08, ore 17:37

Oh cavolfiori fritti! Tu...TU!...sei una pazza, una pazza vegente degenerata! Ok che vedendo il futuro mi vedevi già a passare le serate in compagnia delle mia fotine, ma chi sarebbe così infido pazzo e degeneratamente degenerato da dirlo alle altre sbavosissime fan!?!?! Sono già dietro la porta...ho dovuto cambiare identità! Vabbè...vabbè...solo perché ci hai liberati da questo periodo di aggiornamenti "NO STOP" mettendo uno dei tuoi bellissimi ( e anche incasinatamente icomprensibilissimi) capitoli! Che bello bello! Non riesce a resistere ai suoi occhioni!!!!!! Anche se quella lapide finale mi ha lasciata un po' perplessa...vabbè...ormai ci ho fatto l'abitudine! E poi sono ricomparsi Kerberos e Yue! Pensavo fossero andati a raccogliere le cicorie nelle campagne Pugliesi tutti e due insieme appassionatamente...ok...vediamo n po'..come dire...dolcemente e in modo convincente...ah si! Se aggiorni in fretta ti fotocopio (fotocopio non regalo!) una delle mie famose fotine! Vediamo adesso se te le meriterai! P.S. stavo scordando...comunque no, non lo conosco Paolo, e di certo anche se mi desse il suo numero, con la fine che ha fatto il suo cellulare ci vorrebbe un po' prima di poterci sentire! AHAHAH (si, si rido da sola)Ciaoooooo

22/10/08, ore 15:57

Non c'è niente da fare...Tu, il mistero e la supsance li sai creare proprio bene...E io credo ke mi arrenderò nel fare supposizioni, almeno per ora...Tutto ciò ke farò sarà godermi la tua bellissima fan fic *.* Anche se non riuscirò, di certo, a non farne proprio...Magari qualke volta... E anche oggi è apparso un mucchio di gente del fandom XD Tutto ciò rende la tua fic anke più divertente! Cosa mai saranno quelle lapidi? L'atmosfera diventa interessante...Sono comparsi anke Yue e Kero! E, purtroppo, anke Eriol è.é Peccato...non è morto sotto le macerie...Ma la speranza è l'ultima a morire! Bene, come al solito ti faccio i complimenti! E, come sempre, aspetto il prossimo chappy con ansia! Un bacio. Ciauuu ^-°

19/10/08, ore 13:04

Oh ke bella sorpresa!!! Io xò volevo almeno stringere la mano al dolcinoç_ç xk nn me l'hai ftt fr??? Marcy il dolcino è nella locanda in cui lavoro e io lo vollioooooooooooooooooXDXD Skerzo, skerzo cmq grazie di avermi incluso nel chappy. Allura ricapitolando All'inizio x me Sakura era il drago rosso, poco fa era la principessa dei draghi rossi ed ora il mio dolcino dice ke Sakura è l'angelo dei draghi bianki, penso ke lui abbia ragione xk il dolcino è il dolcino e nn si può sbajiare!!! Adexo ti kiedo 1 cosa, ma ke cs è Sakura??? Dai Marcy io sto impazzendo lo vojio scoprire!!! Aggiorna presto ciau tvtttb kiss!!!!

19/10/08, ore 12:32

Rita ne combina di tt i coloriXDXDXD lo sai ke t dico ha ftt beniximo...sisisi qst chappy è belliximo mi piace tnt la storia dei draghi bianki, xò poveli bimbi uccisi così. Passo al prox chappy!!!

19/10/08, ore 12:21

Allura io a ke nn commento e leggo da tnt tempo!!!! Mi sn detta "xk nn commentare tt i chappy n commentati?" e dp ho aggiunto "SIIII!" insomma Marcy ke billo qst chappy tititi, lo sai ke penso? Penso ke Sakura sia la rincarnazione dll principessa sisi e tnt se nn è giusto nn fa nnt!!! Passo al prox chappy ciauuu!!

10/10/08, ore 21:29

umama..ahah..il nostro carissimo Shaoran fa i sogni erotici?muhaha..sinceramente il sogno non l'ho capito proprio bene..mi è sembrato molto strano, nel senso che secondo me ora lui sta soffrendo, sembra che non sia quello che è stato prima..quel giovane simpatico ed accogliente e poi si stanno veramente sciogliendo i nodi al pettine nel senso che noi, carissimi lettori, stiamo capendo i veri sentimenti che provano vicendevolmente i due cari amati..però veramente secondo me questo cappy rappresenta una sorta di svolta e chissà da qui inizierà una nuova serie..si dai me lo sento..secondo me ora si entra nel vivo..ah comunque molto bello l'accostamento di tutti i nomi dei membri di efp e grande idea per la pioggia..uauauuauauua..io la amo e amo l'idea di vedere la pioggia che batte sulla finestra..voglio che la rappresenti ancora..ihih..no scherzo fai come ti senti..ciao! -Paolo-

10/10/08, ore 18:32

Caspiterina.. senza parole.^_^. Aspetto il prossimo. Bacioni!

10/10/08, ore 15:55

ops ho fatto una casino...:P

10/10/08, ore 15:54

(piccolo P.S. che avevo dimenticato) P.S. e al contrario di altre, chi se ne frega più del mistero! Ora che sono dentro alla toria rapisco Shaoran e non ti permetto più di continuare la storia perché nessuno lo ritroverà mai più! Buuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ti sei rovinata con le tue stesse mani!!!!

10/10/08, ore 15:53

10/10/08, ore 15:47

OH-MIO-DIO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...( e contiunua verso l'infinito ed oltre...)mi spiace non son degna! sigh sob sob...c'ero anche io nella fanfiction! Ora il senso di colpa per non aver ptuto (potuto non voluto) aggiornare lo scorso capitolo mi fa sentire un lurido verme della terre unte...questo è senz'altro uno dei miei capitoli preferti (e non solo perché ci sono io che do i vestiti ad una certo Paolo di mia NON conoscenza(tradurre accuratamente il giro di parole con il dizionario dell'ambrese)) ma anche perché le cose che preferisco nelle ff non sono solo i colpi di scena e le trame in gnerale ,ma soprattutto le piccole cose, i particolri come quello delle collane di fiori, del bagno, dei loro (si può dire bricconcelli?) pensieri...insomma...adoro questo capitolo pieno di particolari! Ma adoro ancora di più te per averlo scritto e per..sigh sob...ancora non riesco a convincermene...essere entrata nella tua ff ( e diciamocela tutta, aver lavato lo stesso pavimento della locando su cui cammina il dio Shao e addirittuta per chi lo volesse sapere dato che ero nella storia ne ho approfittato, e se lui non ha guardato mentre Sakura faceva il bagno, qualcuno a guardare lui c'era...ehm...va bene (sto sbavando...conteniamoci per favore)) insomma voglio proprio vedere come andrà afinire con questa camera matrimoniale! e si puù ben intuire dato che anche io incitavo mentalmente con il "fa che faccia ciò che l'autrice vuole che faccia!" o qualcosa del genere...bhè (ma come ho scritto sto bhe? Paro una pecora)...che dire...come al solito non vedo l'ora che aggiorni e perdono perdono perdono se non ho recensito l'ulitma vlta! Allora ciao...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (oggi ci vuole la firma) by colei che era nella fanfiction

09/10/08, ore 23:28

Ciao! sai da quando stavo aspettando l'aggiornamento?! ogni giorno venivo e controllavo e niente!!!!! uffa! >( comunque sei perdonata, il capitolo mi piace... non è vero... non mi piace... E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!!!! ^______________^ toglimi una curiosità... come hai potuto dimenticarti quei due?!? ;___; e poi cosa significa "la stavano cercando prima che..." che cosa?!? ;______; che intenzioni hai? che fine hai intenzione di far fare a quei poveretti?!? ;_________; per quanto riguarda quello che avevi detto a Sakura bethovia "quando il cavaliere perirà col suo amore star potrà" ho una mia ipotesi: sakura era davvero l'angelo che aveva cominciato a piangere le lacrime di sangue, però per qualche motivio, con questo suo comportamento è stata cacciata dal . tuttavia, essendo comunque una creatura angelica le ha affidato come guardia del corpo yue e kerberos, che avevano il compito preciso di proteggerla... per quanto riguarda il tuo piccolo enigma, sakura ,essendo un angelo, è già morta, o comunque non vive in quel mondo, quindi shoran innamorato di lei, deve prima morire se vuole stare con lei...ho indovinato? ^_____________^ sai sono davero curiosa di vedere la reazione di shoran quando compagnono i due guardiani... iihihihih... mi viene già da ridere... nella storia inserirai anche Spinel Sun e Robby Moon o no? cerca di aggiornare il prima possibile, mi raccomando! kiss!!! ^____^