La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

29/08/08, ore 20:59

ERIOL?!?! ma... ma... ma... ma come osa quell'esserucolo rivoltante?! Shaoran uccidilo! voglio il sangue di quel maledetto!!! comunque... trfdt (colpo bettuto sulla mia tastiera) non che sia un'amante di Meiling, ma non la odio... eriol squartato! (niente maiuscola per una persona priva di impostanza! è_é) cercado di far lavorare quei pochi neuroni che non sono scappati dalla mia scatola cranica (ovvero il 2%)... blblblblbl... (rumore dei neuroni che lavorano immarsi nella camomilla (97% della mia scatola cranica, l'1% è osso)... ma, è una mia impressione o Sakura sa qualcosa... tanto sul drago rosso?... gulp... ho scritto un sacco di stupidaggini, vabbè, te le invio lo stesso, ciao e complimentoni per la fic! =SmaK=

29/08/08, ore 10:30

è Eriol ke vuole sposare Sakura? O.O Non l'avrei mai pensato! Quel pinguino figlio di trota...Spero ke Shaoran gli dia una bella lezione! Povera Sakura! Inserire anke me nella storia? mmm...decidi tu! Ora xò voglio sapere ke succede a quella poverina!Aggiorna appena puoi! Un bacio! Ciau! ^.°

27/08/08, ore 01:15

Un cavallo cavallerizzante U__U ... Cavallerizzante? O__O Che cosa fa un cavallo che cavallerizza? Meglio non perdersi in queste questioni senza logica soluzione... Decisamente =.='' Coooomunque, Soju? Soju? Questo nome mi ricorda qualcosa... Ma sono io!!!! Kyaaa, ho parlato con Shao, ho parlato con Shao!!!!!! Ok, basta, non degenero -__- però è stato maleducato! Sia a me che ad Enza ci ha sbolognate proprio alla grande... Ha paura di quello che gli potremmo fare?? =w= Uhuhuh, deve avere paura di quello che potrei fargli, poco ma sicuro! XD Cmq Marcy, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Ci sono rimasta male quando mi sono accorta che era finito, avrei voluto leggere di più TT.TT Bellissima la scusa con la quale Shao si sbarazza delle due cameriere, che dolce *___* Cmq hai ragione cara, ha addirittura provveduto a rifornire Sakuraccia di qualche veste, questa è davvero la cavalleria di un cavaliere cavalleresco in groppa al suo cavallo cavallerizzante (proprio come hai detto tu XDXD). Mi raccomando, aggiorna presto!!! Un bacione!

25/08/08, ore 20:06

XD marcy-san!!XDXD ma dico io!!mi fai fare il ruolo di cameriera e nn mi fai manco arrivare lo stipendio a casa?! nn si facosì!nunu!>_< XD cmq capitolo stupendo!anche se non mi piace che si danno del voi!Nunu!XD xo penso che lì ci arriveremo!ora vado marcy-san!aggiorna preso!u nbacio tvb!

25/08/08, ore 10:30

Ciau! Veramente carino questo chappy! Mi è piaciuto davvero! Soprattutto il modo in cui Shaoran ha liquidato le due cameriere XD (Erano Enza e Soili? Sai che ce le vedo proprio bene? XD) Cmq non credo proprio che la troppa attesa possa far stancare della storia, o almeno di certo non me!Anzi, su di me ha l'effetto contrario! Ma sai, che pensandoci, all'inizio Shao era veramente un po' odioso? Eh si...e più che altro troppo serio e concentrato sul suo scopo...ma a lui tutto è perdonato :P Forse hai trovato qualcuno che non odia Meilin...ovvero la sottoscritta! Lo ammeto, all'inizio mi era un po' antipatica, ma poi, chissà perché, ha iniziato a ispirarmi simpatia! Infondo non è proprio così male! La sua unica colpa era quella di essere innamorata di Shaoran (cosa più che comprensibile) e di comportarsi come...una sanguisuga appiccicosa, si, però dopo, fortunatamente, è cambiato tutto. Ok, allora aspetto il prossimo chappy! Spero di ritrovare le due cameriere XD Un bacio. ciauciau ^.°

25/08/08, ore 03:05

e dopo 7 ore do makkina ritachan è qui!carramba!shao non è mai stato come mey! se poi le puntate le riguardi in relatà noti l'infinita voglia di essere amato nei suoi okki!povero cucciolottino mio...*__________*:Q__________!cmq mey lin è una cattivissima ragazza insopportabile cozza!e cmq...muahahahah..sakuretta è proprio fortunata...con tutti i cartoon chi ti capita..shaoran li...va bè...questi sono sprechi!bho!forza sakuxshao!ciauciau!cappy stupendoso!tvttttttttttb

24/08/08, ore 04:24

Ciauu! Megghy è ancora convinta che Sakura sia il drago?? Ma non scherziamo XDXD Io lo so come vanno le cose, ed assicuro che Sakura non lo è! Mah, che convinzioni s'è fatta?? Hahaha! Quando scoprirà la verità se ne renderà conto anche lei U___U tu però dimostrarglielo prima, come hai già detto! ^^ Caitolo bellissimo Marcy... Shao è così carino con Sakura, anche se credo che lo sia per semplice cavalleria! Ciauu Marcy, bacioni!

21/08/08, ore 16:24

hihihi bhe fosse stato per me anche stavolta potevo esserenla prima,ma essendo a siena e senza pc non ho potuto sigh!siena sarà bela quanto vuoi,sarà vicino firenze...e tutto ciò che volete dire...ma a me manca la mia seragfina e le mie amicheeeeeeeeeee!nuoooooooooooooooooo!cmq capitpolo davvero bello e non preoccuparti per scrivere prenditi il tempo che vuoi...cmq...IO ODIO MEYLIN! NON CAMBIO IDEA!MAAAAAAAAAAAI! E POI MAAAAAAAAAAAI!chiaro?ciauciautvttttttttttttb

19/08/08, ore 19:27

ciaoooo..eccomi pronto per una nuova recensione..cmq è stato molto bello questo capitolo e secondo me come dice shaoran un altro drago è ancora in circolazione..secondo me non sono andati in via d'estinzione..comunque staremo a vedere cosa succederà..tanti saluti -Paolo-

18/08/08, ore 21:36

Ma certo che continuo a leggere! Stanne certa! La tua storia mi intriga e incuriosisce troppo per smettere di farlo! E poi adoro la figura di Shaoran come cavaliere *.* è ancora più affascinante *///* Complimenti per il captolo, mi è piaciuto molto ^-^ Mentre aspetto con tanta impazienza il prossimo chappy, il mio cervello inizia ad elaborare qualche teoria sul misterioso mistero...si scoprirà solo alla fine? Meglio così! Più è lunga la suspance, più diventa interessante leggere una storia! Alla prossima allora! Baci bye ^.°

18/08/08, ore 18:11

ehm...veramente non ricordo neanche io se hai fatto o no gia riferimento ad una maledizione...io comunque l'avevo scritto perché da uqello che il miocervello bacato pensa (pensa! ma poi magari e tutto il contrario ^_^) di aver capito, ce ne dovrebbe essere una di mezzo...solo che non mi va di dire troppo caso mai alla fine ho azzeccato veramente (miracolo!) e rovino il seguito a qualcuno...e soprattutto caso mai rovino a te il gusto di scrivere una storia di cui tutti sanno gia la trama, e io non voglio che smetti di scrivere! Anche se ho le mie idee campate per ari il finale voglio leggerlo, non immaginarlo! Vabbè...che carina la fata! Gli vogliono tutti bene a Sakura eh?

13/08/08, ore 12:20

ciaoooooooo!!!!!!!! Che bella questa storia! Oggi sono un po' su di giri ma mi piacciono tutte queste storie piene di maledizioni e altro...ormai penso di aver capito qualcosa e quindi sono in ansia e voglio scoprire se ho ragione o no perché sarebbe un vero casinooooooooo ( casino= cose belle ^_^) si si devi aggiornare in fretta. Non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!!!!

07/08/08, ore 19:18

finalmente sakura e shaoran si sn incontrati! ke bello! ke gentile shaoran! va a prestare subito soccorso a sakura! è proprio da lui!... sai la tua storia mi piace davvero tanto! però, ecco, mi potresti fare un favore?? potresti scrivere più grande xkè io sn un imbranata e con questa scrittura piccola nn faccio altro ke perdere il segno!!! lo so mi dovrei vergognare! ma se nn vuoi lasciala così! tranquilla ke continuerò lo stesso a seguire la tua bellissima storia!!! buone vacanze! però aggiorna presto ti pregooo!

07/08/08, ore 18:56

ciao! davvero bello questo capitolo! cmq secondo me il padre di maylin pretende troppo per quei poveri pretendenti! sua figlia nn vale poi così tanto! (nn so se si è capito ma io nn sopporto maylin!) ma se questo serve per far incontrare shaoran con sakura lo potrei anche accettare!... complimenti continua così! kiss!

07/08/08, ore 18:39

ma sakura ke fine ha fatto??... sakura appari presto prima ke shaoran si sposa con quel antipatica di maylin!!! nn è giustoooo!!!