La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

18/09/08, ore 15:05

Come sarebbe a dire che le mie speranze andranno vane???? oddio marcy cosa mi dici mai!!Però...bellissima questa storia... mi ha incuriosita!! (intendo la storia che ha raccontato sakura XDXD) kiss!

17/09/08, ore 23:27

finalmente la notizia che tutti aspettavate (ok non esageriamo, a malapena tu) il mio vero nome è...lo scoprirete nella prossima puntata! No scherzo...io mi chiamo Ambra, che come mi vanto sempre, è il colore degli occhi di Shaoo!!!!! Tralasciando le mia pazzie...che storia triste! Povera principessa! Però iniziano ad esserci le basi per capire meglio la storia!!! Che bello, sono felicissima quando aggiorni questa storia, perché come ti ho gia detto mi piacciono queste fanfiction misteriose!!! Chissà cose deciderà di fare adesso Shaoran...però si sente ancora costretto! Il dovere lo chiama...( e tu non rispondergli no?????) vabbè non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, e poi tutti gli altri e gli altri ancora e gli altri e così via...aspetto con impaziemza! Ciaoooooooooo!!!!!!

17/09/08, ore 23:03

ditemi che sono la prima!ditemi che sono la prima!allora capitolo bellissimissimissimo ! te l'ho già detto che se è uscito così spontanemente,senza sapere che scrivevi è ancora più speciale e bello!brava marcy non mi deludi mai!davvero!brava brava brava!sei eccezzionale!e sei dolcissima!anche io ti voglio bene,e non sei ripetitiva!^^grazie per ieri sera amica mia! tvttttttttttttttb ciau

17/09/08, ore 22:30

Ke bella la leggenda!*.* me rimasta affascinata! Ecco...ogni volta che leggo un nuovo chappy della tua storia penso che la suspance ed il mistero non possano aumentare ancora...e invece,leggendo quello dopo,capisco di essermi sbagliata di grosso!Oddio...ma allora che succederà durante la prossima notte di luna piena?O.o mi stanno venendo dei dubbi...tanti...ohmamma...sinecramente all'inizio pensavo che Sakura avesse una qualke maledizione e si trasformasse in drago,ma poi ho escluso l'opzione,xkè mi sembrava troppo...ovvia,forse... Adesso,nn so xkè, penso che sia una qualche discendente di quella principessa, anche se avendo concepito quasi tutti draghi, rimane qualcosa di impossibile...Ma la frase finale...il suo sentimento sarebbe proibito? Allora lei è davvero qualcosa che in realtà non sembra? Custodisce sicuramente un grande segreto...sl che non capisco quale! >.< Qualcosa magari lo intuisco...ma il mio intuito non riesce ad andare troppo oltre! Accidenti! Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, perchè non so se riuscirò a resistere ancora alla curiosità! Ah, dimenticavo, naturalmente i miei complimenti per il capitolo! Bellissimo! Un bacio, zau zau! ^.°

05/09/08, ore 11:10

CiaoOoOoO..io adesso ti metto nei miei autori preferiti perchè questo capitolo è veramente degno di un riconoscimento, fin'ora mi è sembrato il più bello ed entusiasmante e questo proprio mi è piaciuto tantissimissimo..davvero brava!!la parte finale è stupenda e spero che la nostra Sakuronzola si riprenda dal quasi stupro che ha subito da Eriol..e poi volevo chiederti se potevamo scambiarci contatto msn..sempre se ti va..cosi possiamo sentirci + spesso^^..ora vado vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo..saluti e bacioni -Paolo-

03/09/08, ore 20:37

Ke bravo il mio dolcino è andata a salvarla!!! Adexo sarà lui a farle del male?? Nuuuuuuuooooooo il mio dolcino è tnt bravo nn può fr del male, nnununu uffy!!!!! Cmq io avevo ragione su una cosa??? Io mi ricordo di aver dtt sl ke Saku er il drago rosso e nn altro, sn smemorata!!!!! Vojio saperlo dai Marcy!!! Please please!!! Me lo puoi dire su msn??Ciauu tvtttb kiss!!!

03/09/08, ore 17:34

finalmente ecco l'ultimo capitolo che hai aggiornato...(veramente non proprio finalmente, volevo leggere ancora-_- sigh sob...) comunque neanche in questo apitolo ho avuto la possibilità di vedere se avevo capito ma è meglio perché vuol dire che la storia continuerà ancora per un po' e mi piace! Poi mi è venuto quasi da ridere per "INSPIEGABILE" voglia di alzre lo sguardo di Shaoran quando le stava dando i vestiti! (Stupidone che ti passa per la testa! x Shaoran...)ok...allora aspetto il prossimo cappy...ciaooooo!!!!!

03/09/08, ore 17:22

arieccome!!!!!! Un po' noiosetta eh? E vabbè...penso che nel prossimo capitolo svelerai quello per cui noi lettrici aspettiamo da tempo...e io capirò se avevo cantrato almeno un aminima parte di quello che doveva succedere...anche se inconsapevolmente i due piccioncini gia si pensano tanto e si voliono tatto tatto bine eh eh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ed infatti ora vado a farlo! Ciauuuuuu

03/09/08, ore 17:11

ciau ancora!!nello stesso giorno a distanza di pochi minuti!!! Anche se come ti ho gia detto senza un mouse è un bel casino, ti voglio recensire tutti i capitoli! Prima non mi ero accorta che ne avevi messi tanti, pensavo fosse solo uno! Che brutto l'hanno presa! Però come dice Shaoran...ora Sakura ha la precedenza! Buuuuuuaaaaaaaaaaa!!!!!! Chissà perché^_^...3

03/09/08, ore 16:59

ciauuuuuuuuuu!!!!!!!! Scusa il ritardo ma ero in vacanza, tra l'altro ho perso il mouse e stò cercando da mezz'ora di navigare in internet con la sola tastiera, ma ci metto un'eternità a fare ogni cosa...allora! Gia più imbarazzante questo capitolo eh? Come aveva detto lui? Vicino al lago gli sembrava di vedere un angelo?????? Wow! Iniziamo più che bene! Le cameriere poi! Ti sei ispirata a tutte le adoratrici sbavatrici di Shaoran del mondo?( ovvero circa 465.332.234.567.800 di ragazze? Pare quasi un numero di telefono...non so neanche se esistono così tante persone sulla terra...) Comunque per quanto riguarda l'indovinare o no cosa sta succedendo io adoro le sorprese, quindi quasi quasi ci spero di aver capito fischi per fiaschi!^_^ Allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento eh? Ciaoooooooo

03/09/08, ore 05:00

Ciau Marcy!! Non sai quanto mi dispiace... Mi sono persa un tuo capitolo... Potrai mai perdonarmi? ç__ç Sono davvero mortificata! Ma guarda, manco per un po' dal computer e qui mi scoppia il putiferio! XD Però povera Sakura, l'hanno proprio torturata... Prima le botte in testa, poi Eriol che prima cerca di strozzarla e poi la schiaffeggia... Oddei, è stato proprio cattivissimo! Poi ho visto che hai inserito il drago zombie. Brava!! Mi è piaciuto molto, anche se provo un po' di pena per quel povero drago... Uh, un'altra cosa! Questa devo dirtela: Marcy, TU SEI UN GENIO! Oddei, quando ho letto ci sono rimasta letteralmente di sasso! Ho pensato :"Ma Dio mio, la mia Marcy è troppo furba!" (poi ti spiego a cosa mi riferisco XD). Che brava! Poi... Kyaaaa! Ma Shao quanto è dolce??? Secondo me qui, pian piano, stiamo passando da un semplice sentimento di dovere (in quanto cavalliere cavalleresco) a qualcosa di più profondo... Non è così? La fine di questo capitolo è stata semplicemente divina... Mi ha fatto troppo palpitare il cuore! Sono anche arrivata a stramaledire quel pipistrello per averli interrotti! Ma la Soju sa che la Marcy non la deluderà, giusto? ^__^ Certo che non lo farà! Poi... Shao è un po' inquieto alla fine, ripensando al vero scopo di quel viaggio alla ricerca del drago? Chissà perchè... (Chissà? :P) Hihi, Ciau Marcy! Spero di farmi perdonare per aver perso un tuo capitolo! Bacioni! PS: sì, Miky mi manca... Però non preoccuparti! Continua così con questa Fanfiction *////* mi appassiona sempre più! ^__^

02/09/08, ore 21:21

Ma come??? La salva, stavano per baciarsi e poi alla fine il cavallo si mette di mezzo =.='... uffa non è giusto!!!!!!ç_ç..ci speravo tanto ç_ç... Vabbè Marcy-Chan alla prossima!!Bacini!

02/09/08, ore 18:52

ciao marcy!....ti dirò,io adoro gli animali...i cani,i gatti,i cavalli...già i cavalli...si...sono così carini,però ce ne è uno che proprio vorrei ammazzare.MA INSOMMA!UN CAVALLO CHE SI SPAVENTA(e interrompe al momento sbagliato)PER UN PIPISTRELLO,è UN CAVALLO ROMPISCATOlE!eh!uf....comunque,il mio Shao si mostrava antipatico solo perchè per lui era come una sorta di difesa..povero cucciolottino piccolinoinoino.Vieni da me...muhahaha...comunque,si il libro l'h letto,è molto interessante davvero,poi ne parliamo su msn con più tranquillità!Nel frattempo leggevo il libro di Dan brown,e altre scoperte crittologhe e antiche...ti devo ssolutamente spiegare chi son gli illuminati!SISI!ciauciautvttttttttttb

02/09/08, ore 16:41

°w° questo capitolo mi è veramente piaciuto tanto! Complimenti davvero! Il drago si è liberato, e a quanto pare, chissà come, Sakura l'ha aiutato...Magari Eriol è rimasto schiacciato sotto uno di quegli enormi massi! XD Gli starebbe bene! Davvero la mia domanda sul contenuto del calice era utile ed interessante? Ecco...ora sono ancora più curiosa di sapere cosa ci fosse lì dentro! Certo che sai creare davvero bene la suspance! Ed inoltre mi chiedo cosa diavolo accadrà durante la prossima notte di luna piena...ohmamma,sto già iniziando a crogiolarmi per la curiosità! Aspetto con impazienza il prossimo chap! Baci ciau! ^.°

02/09/08, ore 11:46

Ciau! Complimenti, un bellissimo capitolo! Povera Sakura però...e povero drago!Eriol è veramente spregevole! mmmm...tutto sta diventando veramente molto interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Solo mi domando cosa mai potesse esserci in quel calice...Ancora complimenti per il chappy,mi ha veramente preso molto ^-^ Un bacio, a presto, byebye ^.°