La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

27/01/09, ore 19:43

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! scusa se adesso recensisco, ma x motivi di forza maggiore (scuola =_=), non ho potuto recensire...sei perfida però, un pò ti tempuccio in + da fargli passare insieme no eh? non vedo l'ora di vedere (anzi leggere) la battaglia, ma soprattutto, il lieto fineeeee (anche se mi disp che finisce ...:() cmunque mi chiedesti se avevo capito qualcosa, ed io ti dico che non ho capito niente! (vedi,qualcosa ho capito no?XD)... poi...mmmm...a si! i digimon!siiiiiiiiii mi piaccionoooo digimon,digimonnnnn (8)<- emoticons della notina musicale ^^ al prossimo capitolooo ciauuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito, mi dici come ti kiami? glassie XD

24/01/09, ore 17:17

Davvero!Ci sarà tanta azione!Hai fatto la mia felicità. Immagino che anche Touya e Fujitaka saranno impelagati nella battaglia.Chissà quale sarà la controffensiva di Eriol............Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cappy. Una saluto kiss kiss

22/01/09, ore 22:42

Ed eccomi qui! Con un leggero ritardo, ma l'importante è che commenti, no?^-^ E quindi sono comparsi anche Touya e Fujitaka...Nu, la storia sta già per finire?NUUç.ç Speriamo solo che tutto finisca nel migliore dei modi! Eriol fa parte del casato dei draghi neri,no? Che vuol dire, che è un drago pure lui?o.O Ok, se è così giuro che non me lo sarei MAI aspettato...Pensavo fosse solo un principe viziato e capriccioso che ottiene tutto ciò che vuole grazie all'uso della forza...e invece è un DRAGO viziato e capriccioso che ottiene tutto ciò che vuole grazie all'uso della forza...certo,sempre se è così...Come al solito rinnovo i complimenti!Sono stufa di dirti che sei bravissima xD Non so più che complimenti farti!uffi...Aspetto il prossimo capitolo, dove forse vedremo il prode Shaory in azione!xD Un bacio, ciau!^.°

22/01/09, ore 20:10

No, non mi hai fatto aspettare troppo... ti aspetterò sempre... comunque: Wow... Touya il fabbro? Non me lo immaginavo proprio che fosse lui (forse non sono molto furba XD)ma mi è piaciuto molto scoprirlo!!! E poi, Tomoyo la dama dai draghi rossi? Sempre più bello... chissà come finirà!!! Però... uffa, finira tra poco??? Uffi!!! Va bhè... almeno saprò come va!!! Ciao ciao...^^ Angiericcio.

22/01/09, ore 15:25

Siiiiii!!!!! Sinceramente non so per cosa sto esattamente esultando, dato che le cose si stanno facendo tragiche ma lasciamo perdere...comunque se proprio vuoi saperlo la mia compagna di banco adesso ha messo in giro uno stupido modo di dire in class che io sono crudele e godo della distruzione dei popoli...vabbé, mi piacerebbe parlare con te su msn ed ho già preso il tuo contatto anche se non ti ho ancora aggiunta, sappi solo che nel mio indrizzo c'è il nome giadina quindi riconoscimi da quello. Ed ora, passando alla storia...Nuuuuuuuuuuuu!!!!( che cambiamento da come ho iniziato la recensione) ma finalmente Toy-toy è entrato in scena!(eh si, non perché mi piaccia particolarmen lui, ma adoro le sue scenate di gelosia e calcolando ciò che è appena successo fra i due e che forse accadrà...^_^)ed ora come farà Shaory a salvarla? com'è dolcino con tutta quella preoccupazione, ma posso capirlo dato ciò che è successo( no in realtà non posso, non ho mi perso il mio fresco amante mezzo drago perché rapito da un sadico possessivo e tradizionalista...ok, mi vedo costretta ad aspettare ancora che tu aggiorni..vabbiiiine, ciaoooooo!!!!!!!

15/01/09, ore 17:29

Non potrei mai abbandonarti proprio sul più bello della storia, magari ritardo un pò a recensire come adesso ma non ti preoccupare che ci sono.Dunque anche questo cappy mi è piaciuto perchè c'è un pò più di azione e alla fine Sakura viene rapita e non si sa cosa le accadrà. Tomoyo sembra la fatina buona della situazione e i suoi consigli sono molto utili ai nostri eroi. Cara mi aspetto di leggere un capitolo ancora più entusiasmante ok? Un saluto kiss kiss

13/01/09, ore 20:06

Oddio, Tomoyo mi fa paura con il drago che improvvisamente spunta dietro mi inquieta assai tanto..xD..beh per il resto il capitolo mi è piaciuto moltissimo e questa città delle nuvole mi incanta, magari ci fosse anche nella realtà sarebbe un posto stupendo dove rifugiarsi a pensare e sognare..

11/01/09, ore 01:56

marcy chan,le mie previsioni si avverano...ihi...vedremo se sarà davvero così! anche l'altra storia!quella è molto più semplice!!!!tautau!smack

10/01/09, ore 16:34

eccomi qui! Dopo la recensione sulle streghe vengo qui...visto come sono fedele? Comunque per rispondere alla tua domanda...(sembro io l'autrice) come ho già detto in un'altra recensione di un'altra storia, quando leggo cose dolciose (e per me quello era un momento abbastanza dolcioso) inizio a ridere e saltellare da tutte le parti seneza riuscirmi a fermare facendo le puffegnagne(cause ancora ignote. Non chiedere cosa sono le puffegnagne) il fatto che mentre leggevo di loro due che stavano per fare quello che stavano per fare, stessi mangiando i miei cereali con la nutella non mi ha aiutato durante il mio attacco di risa ad uscirne indenne, ma dopotutto sono problemi miei non ti preoccupare...comunque, figurati, non scusarti se non hai approfondito che sennò impazzivo di risate (stesso discorso di sopra) e morirvo sedutastante, quindi dopo aver attentato alla mia vita, l'hai salvata, grazie, grazie....Però che uffi! Poi le dovrà tornare sulla cosa volante dei draghi senza l'umano (non tentare di capire le mie momentnee scelte lessicali) ma forse ho svelato la profezia quindi non mi preoccupo...veramente quando mi mettono davanti ad un indovinello ci resto finché non lo capisco e le tue mezze frasi sono dei bei rompicapi. Penso di aver risolto quest ultmo durante la lezione di storia. La mia compagna di banco mia ha vista illumnarmi tutta d'un trtto mentre la prof parlva della distruzone dei Cretesi...(un po' strano in effetti)vabbè, speriamo sia così perché sennò mi dispiacerebbe se si dovessero lasciare...ma non succederà vero? Ti lascio la facoltà di non rispondere...però è scemo! Non poteva portarsela a raccogliere la legna con lui? No, perché lui ama il rischio! (e anche Sakura...ok, ora inizio a ridere) smetto di scrivere perché sto iniziando a sclerare ed è meglio che mi fermo subito...al prossimo capitolo alora, ciaoooo!!!!!

09/01/09, ore 16:19

AHAAAAAAAAA! Quindi non era rosso, ma il sangue!XD Ok, anche questo chiarito! Però! Veramente un bel risveglio quello di Sakura!xD Quante ragazze sarebbero state volentieri al suo posto! Me compresa! u.u Però poverina...uhi uhi l'hanno acchiappata...Spero che tutto finisca nel migliore dei modi...Ma dannato Eriol! Uno che proprio gli affaracci propri non se li sa fare! Cioè, non poteva starsene tranquillo a gurdare la TV?...Ah no, perché non c'era ehehe...Allora poteva organizzare qualche specie di torneo e non rompere i cavoletti di Bruxelless proprio a Sakura...Per non parlare del povero Shaoran che è rimasto convolto! Ma vabè...infondo senza cattivo che Fanfic sarebbe? ^^ Bene! Come al solito tuuutti i miei complimenti! Ormai sono monotona...devo trovare qualche modo nuovo di complimentarmi con qualcuno...Ok! Allora al prossimo capitolo! baci, ciauuuu ^.^

09/01/09, ore 14:30

Innanzi tutto, scusami perchè è un pò che non ti recensisco... sorry. Comunque la cosa si fa davvero interessante, adesso che anche Shao sà la verità e che hanno rapito Sakura!!! Ti voglio dire una cosa il ruolo di Tomoyo mi piace moltissimo, la personalità che le hai dato le calza a pennello e mi piace molto come personaggio!!!^^ Mi piace moltissimo tutta la storia, anche se già lo sai, è piena di azione e suspance... inoltre le storie di draghi mi piacciono davvero, se ci si mette un pò d'amore poi sono perfette!!! E se infine si aggiunge anche una scrittrice bravissima... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!*.*

06/01/09, ore 17:07

Marcina cara meno male ke nn hai continuato a scrivere oppure dovevi mettere il rating rossoXDXD cmq qst chappy è bellissimo!!! Sisi e poi ke dolce il dolcino x salvarla farebbe di tt...KYAAAAAAA!!! cn qst chappy mi hai levato tnt dubbi sisi ci serviva proprio aggiorna presto ke voglio sapere ke succede ciau ciau kiss^^

05/01/09, ore 22:32

ciaooooooooooooo! non ho potuto recensire gli altri cap perchè ero dai miei nonni,e internet non c'è l'hanno -_-... comuuuunque se vuoi invece del mio complicatissimo nick puoi scrivere francesca (il mio nome XD)... mi sono piaciuti tantissimo questi capitoli (soprattutto l'ultimo -ohohoho!-,finalmente si sono decisi quei 2! era ora!) non ci posso credere che abbia azzeccato qualcosa....ho gli occhi lucidi *__* (<- occhi lucidi)sono davvero commossa e fiera di me! [hahahahaha] posta altri cap al + presto ci si vede;) ciaooooooooooo

31/12/08, ore 11:11

Ciao Marcy, diciamo che su questo capitolo non sono sorti particolari dubbi dalla mia stupida e scema mente, è stato bello leggerlo e nell'andare avanti ho sempre provato un odio inconfutabile nei confronti di Eriol...chissà magari dietro di lui si nasconde una creatura cattiva? mah, chi lo sà..comunque sono contento per i mitici Sakura e Shao, finalmente lei non dovrà dispiacersi perchè lui ha capito chi amava realmente e già senza quel piccolo suggerimento di Sakura secondo me ci era già arrivato..beh dai ci sentiamo quando torni..ciaoo!

31/12/08, ore 02:42

maaaaaaaaaaaaaaaarcyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!innanzitutto auguri!scusa se non ho recensito lo scorso cappy...il pc era andato...T^T...perdonamiiiiiiiiiiiiii! comunque...complimenti hai scritto come al solito un capitolo che ti ha superata!brava!!!!!!!!!!!!!smacksmack