La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

01/09/08, ore 20:25

marcyyyyyyy!!!!!!!Ma cavolo!!!!! come mi puoi mettere una saku vicino ad un drago!!(un momento enzuccia...se Saku viene uccisa dal drago molto probabilmente Shao sarà tuo!! Nd mente enzuccia)mmmm ok!la puoi lasciare anche lì!XD cmq parlavo di tutti e due!sia di Shao che di Davi!!XDXD bhe cmq Eriol merita molto piu di Shao di finire in una merda gigante!!tsè! mi ruba lo stipendo e pretende di vivere??nuooooo!!!! >.< bhe io vado!cap stupendo!!un beso!!

01/09/08, ore 13:14

come ...no... con quello che sta facendo a Sakura ç_ç Shaoran, in effetti Eriol ha il drago e il castello e Sakura e le guardie, però non può averla vinta, insomma, uffa, mi stai lasciando sulle spine, ma quelle di cactus! Poi come spiegherà quello che è successo a Meiling? E a sua madre? e quando Sakura tornerà al suo castello? e... so che non risponderai (e fa bene nd neurone) però era per farti capire che sono davvero curiosa... ora smetto che è meglo... ciao =SmaK=

01/09/08, ore 11:21

povera sakura!!! mi dispiace tanto!!! eriol è davvero cattivo! cattivissimo! nn si trattano così le ragazze! e poi se è così convinto di volerla sposare si sposerà una sakura tutta rotta se continua così!!!! poverino anche il drago! mi ha fatto così pena! spero tanto che shaoran gli da una bella lezione a questo pinguino con gli occhiali!!!... ciao!!! e aggiorna presto!

01/09/08, ore 10:35

Ma no!!Povera sakura in preda a quel bastardo di Eriol!!!Lo lincerei per benino!!!E la povera Sakura sopravviverà alla luna piena??Potrò saperlo solo nel prossimo capitolo, per questo carissima, aggiorna prestissimo!!!!!!Baci!!

01/09/08, ore 10:28

aiuto povera Sakura..speriamo che non ci siano gravi conseguenze per lei..certo che Eriol è proprio crudele e poi dovrebbe essere denunciato al commissariato del re per avere messo insieme pezzi di drago contro ogni natura..cattivo eriol(ma esistevano i commissariati all'epoca nd Paolo..XD)..dopo questo piccolo sclero..ti saluto e spero che Sakura sia ancora viva..saluti e bacioni -Paolo-

01/09/08, ore 10:11

wow..questo è il capitolo più bello e mozzafiatante che ho mai letto fin'ora..sisi è stupendo..mi divertivo tanto a leggerlo e spero che adesso Sakura sia stata ritrovata..andiamo a leggere il cap.9!

01/09/08, ore 10:00

ciaooo..eccomi devo recensire dopo che sono tornato dal mare..eh si un po a scopo ritardato ma ci sono..eheh..cmq ankio conosco la soju, non la cameriera ma l'altra ragazza in carne ed ossa che è in classe cn me..detto questo molto bello il capitolo e mi piace soprattutto il modo in cui descrivi le cose..proprio bello bello..ora vado a recensire gli altri..

01/09/08, ore 04:06

Povela Sakura-chan, Marcy 6 malefica!!!!!! Nn si strattano così le xsn, nunu!!! Cmq ok hai vinto tu Sakura nn era il drago rosso, xò su msn te lo avevo già dtt ke ti credevo!!!! Povela bestia-zombie!!! Eriol è proprio xfido e skifoso, sisi!!! Ma cm si fa a far creare una cosa così...ehm...così skifosa???? Aggiorna presto e sopratt nn fare del male al dolcino ciau tvtttb!!!!

01/09/08, ore 03:05

perfida è poco...ti diverti a farla soffrire!cattiva bimba!non si fa! e comunque il MIO shao non è mai antipatico è sempre coì imbronciato...GUAH!CHE AMORE!...cmq...il libro l'ho letto è bello!bravissima!scrivilo e pubblicalo!e cmq...ti avviso non torturare troppo,la mia pazienza è molto ma molto irritabile hi ciautvtttttttttttb

01/09/08, ore 02:01

marcyyyyy!ohoho me scrive la rece come una rimbambitaaaaa >.< madòòò quel ragazzo mi fa sciogliereeeeeeeee!!letteralmenteee!!è così dolce!!madòòòò!!ok passando al cap! hai messo pure rita-chan nella storia!XDXD emh..marcy quel titolo mi preoccupa!!: tra le braccia del nemico?? devo ricordarti Shao=rotola=merda gigante?bn!spero di essermi spiegata bene!cmq!!! chi è sto individuo che ruba il mio stipendio??grrrrr!!marcy cmq bellissimo cap(apparte che e entrato nella storia Eriol -.-") a presto baci tvb!

31/08/08, ore 16:05

marcy marcy...ti sbagli!il MIO shao voleva essere sempre amato,da quando il suo papà aera morto...lui era così duro nei confronti degli altri,perchè nè sua mamma nè altri gli avevano voluto bene in modo dolce...l'avevano fatto crescere troppo...ç_ç povero dolcinoooooooo....per quanto riguarda meylin...è inutile..io la odio punto e basta!...LA MIA SAKURETTAAAAAAAAAAAAA!DOV'èèèèèèèèèèèè!CATTOVA NON SI FA!sigh...aggiorna presto pleaseeeeeee!ciautvtttb

30/08/08, ore 12:01

Eccomi tornata dalla mia vacanzotta!!!Allora allora.. cosa mi sono persa accidenti a me!!!!Un capitolo più bello di un altro davvero!!!... Stavolta non so che dire, perchè se parlo va a finire che dico qualcosa che non devo XDXD..allora manu tienitelo con te e vediamo se ci ho visto giusto^_^.. Bè carissima stupendissimi capitoli!! Al prossimo bacioni!!

30/08/08, ore 07:24

Ciau Marcy!! Come va? Mi raccomando, non essere tanto triste oggi... Nemmeno quel povero piccolino vorrebbe vederti così. Ma ora non voglio rievocare ricordi dolorosi, quindi parliamo del capitolo! ^^ Kyaaaah! Quanto mi è piaciuto! Sono stata troppo in ansia però alla fine; hanno preso Sakura?? °-° Ed ora che cosa le accadrà?? Osshao, speriamo che il nostro cavaliere la salvi in tempo!! (Hihi ^^) Uh, in questo capitolo è stata la volta di Rita ed anche la tua! XDXD Hahaha! E' troppo spassoso essere inserite in una FF!! Vero, vero! Io so una cosa che nessuno sa sul sequel dell'altra FF (me lusingata *__*)... A proposito... Mi manca Miky!! TT.TT Povero tesoro... Come se la starà cavando ora? Spero bene, è un po' che non lo teniamo d'occhio! Comunque, tornando al Drago Rosso... Si avvicina la luna piena! Shao come farà?? Oddei... Chissà come andrà? Ciauu Marcy! Bacioni!

30/08/08, ore 01:25

Ciau Marcy!!!!! Povela Saku è stata rapita!!! tnt ora entra in azione SuperShao ke di sicura la recuperaXDXD Cmq sn daccordo cn te Meiling nn è cattiva, lei ama Shao e ki in qst sito nn fa cm lei?? Nexuno può biasimarla ad exersi innammorata del raga + billo dl mondo, giusto? E poi dobbiamo ricordare ke l'ha lasciato libero qnt si è innammorato di Saku xciò è 1 brava xsn (e a me fa morire dal ridereXDXD) nn è giusto ke tt la odiano povela ragazza!!! Mi sto lasciando trasportare da qst discorso adexo basta prima ke inizio a dr sciokkezze (anke se qlcn sicuramento l'ho già dttXDXD) ciau Marcy tvtttb!!!

29/08/08, ore 22:27

ciao!!! scusa se ho letto un pò in ritardo questi nuovi capitoli cmq grazie per aver ingrandito la srittura ora nn perdo più il segno! (lo so sn un imbranata! eh eh eh!)... Eriol?! quel pinguino con gli occhiali vuole sposare Sakura! ma nn se ne parla proprio! mi oppongo al matrimonio! spero tanto ke Shaoran con un bel colpo lo manda dritto all'altro mondo! (e lo segue anche meiling così nn si sente solo!) Poi Shaoran è così dolce!!!!! ke duci!!! (traduzione: duci=dolce in calabrese) se ero io al posto di Sakura l'avevo già spupazzato!!! ih ih ih!!!.... mi sn resa conto di aver scritto un sacco di cose senza senso... va bè!... ciao!!! e aggiorna presto!!! '#'