La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

31/12/08, ore 01:59

Nel leggere questo capitolo mi sono concentrata moltissimo.Non volevo perdermi nemmeno una scena...e ho fatto bene.Bello il momento in cui Sakura si dichiara e Shaoran la bacia con passione. Ci hai riservato un finale come dire un pò 'hard'... ma penso che ci può stare nel contesto della storia.....Avevo ragione io che il drago era Sakura!!!!Non sbaglio mai.Grazie per avermi tenuta in suspance per tutta la storia.Alla prox.Ti saluto- Smack

30/12/08, ore 21:24

Ma che bel capitolinooo!*.* Finalmente quei due si sono dati una mossa XD E inoltre il mistero sull'identità di Sakura non è più un mistero! Il fatto della ferita rendeva ovvio che fosse un drago bianco...però sei riuscita a confondermi!Non sai quanto ho pensato che fosse così, ma allo stesso tempo ho cercato di "persuadermi" da questa idea perché forse troppo semplice! E invece era prorio quella!Veramente brava a non farmelo credere... Chisà chi era, allora, il drago rosso del primo capitolo...Forse un semplice drago, o magari un'altra sfortunata caduta in qualche maledizioneXD Ora ciò che rimane da fare è sconfiggere quell'antipatico di Eriol!è.é Vai Shao! Come al solito complimentissimi! Un bacio, aspetto il prossimo ^w^ Ciao e Buon Anno!

30/12/08, ore 18:52

sono la prima, prima, prima, prima, primissimaaaaaaa!!!!!!!!!! Yattaaaaaa!! Certo! Sto dalla nonna in campagna! Capirai quindi quanto la guida spericolata dello zio fino al barbiere mi spaventi e il perché non ho recensito prima! Che bello, hai capito chi era il "grande saggio"! Allora non sono sola a questo mondo! Comunque...si penso che tu li abbia chiariti i dubbi sul diciannovenne. In realtà volevo capire perché avevi messo in risalto la sua figura...ed ora eccomi accontentata! Per quanto riguarda il finale a...ehm...sorpresa...penso che ti arriverà una lettera dal mio avvocato, si si. Per due motivi: 1° non si può interrompere un capitolo così a meno che non si aggiorni subitissimo (pena la morte in quanto provocheresti la mia...)2° prima ancora di avere un infarto per la scoperta che avevi interrotto sul più bello, mi stavi già uccidendo facendomi strozzare con i cereali innutellati( badare bene al termine) nel latte che stavo mangiando...ma dico io! Certe scene...3°(non c'era un punto terzo ma l'ho notato ora) mi sta uscendo un super livido sulla mano causato dall'ansia di leggere ciò che stava succedendo che mi ha fatto letteralmente menare le mani per aria fino a maciullarmele.(ok, creerò un mio personal dizionario)..uff, quante colpe! Però che carino Shaori! (Me con la voce da macho-shao:" Si Sakura perché ora so chi voglio sposare..." n.b. intanto sta facendo un sorriso sbrilluccicoso!) e poi che fico che Sakura tira fuori gli artigli (nel vero senso della parola) però mio Dio si voleva ammazzare davanti a lui? E no e! Così gli sporcava il vestito...com'è che allora tutti pensavano che fosse un drago rosso a sterimnare le città? Per caso sopravvivono, e quindi possono raccontarlo in giro, solo i daltonici? E poi dov'é Touya???? Nieeeeeeeeeeeee, troppe domandeeeeee!!!!! Aggiornaaaa! Ti prego cuginetto adorato della scrittrice prestagli il computer! Potremmo essere anime gemelle, tu ed io, ed un giorno ci incontreremo ma io non ti sposerò lasciandoti con il cuore spezzato perché tu non mi "hai" fatto il favore di darglielo! Su, su daiiiii!!! Sperando e risperando ti saluto, non lasciarmi sola in balia delle mie domande! Ciaoooooooooooo

29/12/08, ore 13:01

Mercy io ne capisco sempre meno, allora ricapitolando qll ke ho cpt è ke la mamma di sakura era il drago rosso del primo chappy, TOmoyo è la principessa dei draghi, dato ke protegge sakura anke questa è un drago, giusto??? Poi c'è il dolcino ke è innammorato di sakura ma ke vuole sposare meiling, Eriol vuole sakura per ripicca dato ke il padre è stato scaricato per il padre di sakura e...cavola qui la storia è complicata, cmq cn qst chappy si spiaga xk sakura sa tante cose su i draghi poi...MARCY!!!!!!!!!!! ti prego devi darmi spiegazioni più kiare ne ho bisogno o mi cadranno i capelli, tu nn vuoi ke mi cadano i capelli vero???XDXD nn ci fare caso gg sn euforicaXDXD tau Marcy tvtttb

29/12/08, ore 12:53

se posso permettermi, posso dire che ho avuto una buona maestra, dato che anche io ci capisco poco e niente quando tu lo decidi (che non devo capire)però sinceramente, posso finalmente dire che avevo capito chi era il drago iniziale, quello dei ricordi...mamma mia, se ci sono arrivata vuol dire che possiedo una mente malata almeno la metà quanto la tua, e questo mi spaventa, no, terrorizza! Ora i dubbi scorgono sul "bel" "diciannovenne" dagli occh "neri"...ed anche sulla mi sanità mentale dato che mi attaco a tutto, ma lasciamo stare, anzi! Aspetta un po'...com'è che deve averla per primo Shaoran? Cioè...com'è che il padre di Sakura aveva avuto su madre per primo e quello di Clow non poteva più e poi...(OH MY DOG)...adesso deve succedere la stessa cosa? Piccoli dragoncelli in arrivooooooooooo!!!!!!!! °=°n.b. questa faccetta non è quella di un maiale ma un faccia arrossita...)ok, ok, sto sclerando, vado a farmi la mi cura di calmanti che m danno sempre a quest'ora insieme la camicia di forza (trendy) i simpatici omini vestiti di bianco...ti saluto! Ciaoooooooo P.S. scusa il ritardo ma (come disse un grande saggio) sono andata in vacanza in un luogo dove l'ogetto più tecnologico era un tostapane! sigh..sob...

28/12/08, ore 14:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAA il primo drago rosso era la mamma di Sakura, cavolo nn ci avrei mai pensato, Marcy qst volta ho azzeccato?? dimmi di si ti pregoooooooooooooooooooooooooo cmq Meiling è davvero saggia sisi brava ragazza

28/12/08, ore 14:08

Ero convinta ke saku fosse il drago bianco, ma adesso nn ne sono tanto sicura, Marcy mi farai impazzire!!! Leggendo l'inizio potrei dire ke il drago bianco è Tomoyo ma con te nnt è sicuro!!! Marcellina ci dirai un gg ki è il drago bianco, il drago rosso, la maledizone di Sakura e tt i misteri di qst ficcy??? Ti prego...

28/12/08, ore 13:56

Sakura è il drago bianco!!! adesso nn puoi dirmi di no èevidente e ha lottato contro il mio dolcino, ma come si ppermette??? xò povela ragazza nn ègiusto ke ha qst maledizione nono cavolo xò avevo visto giusto ke era un drago, ma nn qll rosso ma bianco!!! continuo a leggere sisi al prox chapy^^

Oh ke dolce il dolcino le ha comprato un portagioie!!! il chappy è meraviglioso e poi ora spunta il drago!!! bello bello bello xò spero ke nn succeda nnt di male al mio dolcino, sisi...continuo leggere sisi vojio vedere ke succede...

28/12/08, ore 13:25

E ki è il drago? Il mio dolcino? nn è possibile lui è umano e poi quando c'era il drago lui c'era pure!!! Marcy mi fai sballare!!! nn puoi farmi qst lasciarmi con questo dubbio!!! Passo al prex chappy...sono gelosa del bacio tra Shao e Saku, ma è stato trp duci!!! cmq adesso vado veramente avanti^^

28/12/08, ore 12:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi hai fatto abbraciare il dolcino!!! il mio cuore scoppia mi gira la testa mamma mia lo voglio rifare!!! cmq qst chappy se nn mi sbajio già l'avevo letto...forse mi ero dimenticata a recensirlo, ma vabbè basta ke l'ho fatto ora no? XDXD passo al prox ci sentiamo tra una recensioneXDXD

27/12/08, ore 10:00

Ciao Marcy!! scusa se mi sono perso l'altro capitolo ma mi era passato per la testa e non ero più venuto su efp, che scemo...comunque in questo capitolo non ho capito bene il fatto del drago rosso e del drago oscuro, praticamente sia Sakura che i pretendenti devono avere a che fare con i draghi giusto? solo che Sakura ha il drago oscuro mentre gli altri quello rosso? spero di avere capito =_='..a presto!

24/12/08, ore 22:38

E così parti....alla faccia mia!Ma continuerai a scrivere in questi giorni? Spero di si perchè non vedo l'ora di leggere il seguito di questa entusiasmante storia.Non credo che tra Sakura e Meilin ci saranno scintille ma tra Sakura e Shaoran si(chissà se Sakura esternerà la sua gelosia o si terrà tutto dentro come al suo solito)Mi piacerebbe leggere di una scena in cui Shaoran avvolge Sakura in un caldo abbraccio consolatorio.....chissà.....Per il resto non ti preoccupare sono sicura che sarà bellissimo. Tu pensa solo a fare buon viaggio e a divertirti. Bye Smack Smack

24/12/08, ore 22:32

E così parti......alla faccia mia! Ma almeno continuerai a scrivere in questi giorni? La storia si sta facendo sempre più bella già non vedo l'ora di leggere il seguito......riguardo a Meilin e Sakura non penso che ci saranno scintille( ma penso di si nel caso di Sakura e Shaoran) Mi piacerebbe leggere di una Sakura che fa delle sfuriate(di gelosia) davanti a Shaoran per poi venire consolata tra le sue braccia(la mia unica richiesta).Per il resto non ti preoccupare sono sicura che verrà benissimo anche il prox. cappy. Fai buon viaggio e divertiti.Bye Smack

23/12/08, ore 20:42

Davvero fantastica la tua fic... prima leggevo solamente, poi ti ho aggiunta ai preferiti ed adesso... ho desciso di recensirti!!! Contenta? Spero che tuo cugino decida di farti aggiornare, non sto già più nella pelle!!! Sei davvero bravissima... questa storia mi intriga sempre più!!! *.* Baci. Angiericcio.