La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/07/08, ore 01:21

GRRRRRRRRRRRRRR!COME OSI TU FAR PENSARE UNA COSA COSì AL MIO DOLCINOOOOOOOOO!O ME O SAKURA MA MEYLING NOOOOOOOOOOOO!!! marcy hai detto bene omicidio volontario!COLPA TUAAAAAAAAAAA!!!!! COME OSI FAR PENSARE CHE SHAO AMA MEY!(NON PUò ESSERE VEROnd me disperata!!)(ma certo che non è vero amore mio!l'unica ragazza che amo sei tundshao)(oh shao amore!!!!ndmeche sorride e corre tra le sue braccia!!)me sviene a questo pensiero...(quale?che shao è innamorato o che ti dice che ti ama?ndte)...(tutt'e due!!nd me) ciauciau vedi di fare aggiustare tutto altrimenti kill!

09/07/08, ore 22:56

Marcy-san, eccomiiii! Tra un po' arrivo anche su msn, don't worry! xDxD povera Sakura!!! Piuttosto che farsi catturare si è buttata di sotto... Mi dispiace, poverina... Spero non si sia fatta niente! (Sai che io so, ma faccio la finta tonta così nessuno intercetta nulla U__U) Quel tipo che la vuole sposare già lo odio... Ma chi è?? (come se non lo sapessi xDxD) Come osa costringere qualcuno a fare una cosa simile?? SINO!!! Ora ti lascio Marcy, ci sentiamo più tardi! ^^ Sayonara, bacioni!

09/07/08, ore 22:24

marcy-chan!eccomi a recensire XD scusa per il ritardo :D:D ma con le valigie ed il resto non ho più la testa :D cmq la storia attrae parekkio!e sopratutto mi incuriosisce!:D pensavo di capire meglio con il secondo cap!ma non ci ho capito ancora di piu!!sn trp curiosaaaaaa aggiorna presto marcy!un bacio!

07/07/08, ore 03:15

Ma nooooooo!!! povela l'ha ftt cascare giù!!! nn farla muorire povela ragazza, povela (nn ci fr caso se rip sempre povela e ke ci sn rimasta traumatizzata XDXDXD) cmq il chapy è molto bello xò nn c'era il mio Shao sooob!!! Aggiorna presto e mi raccomando nel prox chappy mettiji anke il mio dolcino ciauuuuuuuuuuuu!!

06/07/08, ore 20:30

...come hai fatto a far buttare sakura! se come minimo nel prossimo capitolo non compare il mio dolcino io mi arrabbio!capito???? cmq...il capitolo come sempre è billisshimo!ma questo lo sai già! ciautvtttttttttttttttttttttb aggiorna presto!senza timore per ora non ti minaccio!

04/07/08, ore 20:03

Mi piace qst ficcy!!!! Ma se il cavaliere nn è Shao ki è? *me curiosa* qst drago è micidiale sl col cavaliere si calma!!! aggiorna presto sn tnt curiosa e vorrei sapere ki è qst cavaliere ciauuuuuuuuuuu bacini

04/07/08, ore 15:06

xDxD Ciau Marcy! Concordo con Rita chan, anch'io ieri non ci volevo credere!! Cmq che bello... Anch'io non vedevo l'ora che la pubblicassi (non dimentichiamoci di Miky, però!!! xD) è davvero così bella questa FF, e se lo dico vuol dire che lo so! ^^ ^^ ^^ lo so perchè l'ho sognato xD a proposito di sogni, ma sai che stanotte ho sognato Shao??? Non mi era mai successo, ieri l'ho sognato per la prima volta */////* amore mio! Sarà stata l'emozione del capitolo 192... Aaaaah! Non fatemi dire nulla, dolcino mio the best!!!!!!! Sciau Marcy!!! Ci sentiamo esta noche!

04/07/08, ore 11:13

Ciao!!Ho appena letto la tua ff e ti devo dire che mi piace da matti!!Sono super curiossisima..se il cavaliere non è shaoran, allora chi è? e questo drago??o mamma, cappy bellissimo!!aspetto il seguito bacinibacini!!

04/07/08, ore 02:30

NON CI POSSO CREDERE CHE FINALMENTE HAI POSTATO LA FANFICTION SUI DRAGHI! ASPETTA RICONTROLLO!.................................OSHAO!è VERO!A CHE BELLO!!! che bellisshimo cappy marcy cara!!!ciautvtttttttttttb aggiorna prestissimo però!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]