Demons of light and darkness
di Ella Rogers

23/02/16, ore 17:32

Definire il tuo capitolo " una schifezza" è come dire che la Divina commedia è una "poesiola buttata lì per caso"... Invece è un bellissimo capitolo, bellissimo! Mi piace l'azione, mi piace il combattimento violentissimo tra Steve e il "cattivo".. Mi piace quando gli fai affrontare lotte tanto cruente perché sono d'accordo con Foscolo quando dice che un eroe è "bello di fama e di sventura" : perciò, più sventure accadono a Steve, e lui più bello diventa! Splendida anche la descrizione del carattere di Capitan America, così approfondita e perfettamente aderente all' io più intimo del personaggio ( che io ammiro da tantissimi anni...Sono felice di vederlo descritto così bene! )

23/02/16, ore 16:54

Dunque, anche questo capitolo attanaglia l'attenzione- come i precedenti..Ed è un crescendo: non ti dico l'ansia e la curiosità che ho provato alla fine.. È come al solito, scritto egregiamente !

23/02/16, ore 16:48

Dal momento che si capisce già che l' unica cosa brutta di questa storia è che dovrà prima o poi concludersi, mi fa un enorme piacere leggere a inizio capitolo che questa fa parte di una serie (ricorda: ogni promessa è debito! ) Per molti versi, Stark è l'antitesi di Steve Rogers : ricco, viziato, vanesio, playboy, un po' superficiale.. Perciò non mi piace tanto..ma lo adoro quando fa battutacce per sfottere Cap: mi fa morire! Quindi ho goduto moltissimo le sue prime pizzicate...Quanto alla tensione: ancora altissima!

23/02/16, ore 16:26

È stata la lettura di questa storia che mi ha spinta ad entrare tra i recensori..Il primo commento è..Wow, se questo è l' esordio, non oso immaginare cosa seguirà..Non esagero: sei fantastica e meravigliosa sin dai primi righi...Ritmo incalzante, trama già accattivante, un eroe che di meglio non c'è... e che stai già maltrattando fisicamente..( Mi piace!! )

28/09/15, ore 00:21

Eccomiiiiii (in ritardissimo, tr a l'altro....) un anno è volato, ed è volato meravigliosamente con questa tua storia!
ti sei meritata ogni mia singola parola, fin da quando ho iniziato a recensirti, e sei cresciuta tantissimo nel tempo, insieme a tutti i tuoi personaggi, e qui ti sei ancora una volta superata.
ti sei superata perchè i tuoi personaggi somo tutti loro, perfettamente  coerenti ma allo stesso tempo con un tocco di originali, il tocco in piú che è solo tuo e che mostra quanto tu ti sia impegnata a scriverli.

E Anthea....ecco. Anthea è semplicemente perfetta, e hai concluso la sua vicenda in maniera perfetta e spero di leggere presto ancora di lei e Steve!!

Io davvero, non ho più parole per descrverti o per farti i complimenti perchè veramente, sei fantastica!
è stato un vero piacere entrare ogni volta nel tuo mondo, e aspetterò con impazienza i tuoi prossimi lavori!

grazie per questo piccolo capolavoro!!!
a prestissimo!!

ps: giuro dhe aggiorno trust me...se Matt Murdock se ne esce dalla mia testa!

09/09/15, ore 09:57

No vabbè io sarò una brutta persona perchè ho abbandonato questa storia a sè stessa...ma tu non puoi uccidermi Steve così e senza preavviso!!!!
Comunque. So che te lo dico ogni volta, ma ogni volta cambi le carte in tavola e lo fai sempre con uno stile fantastico.
Penso sempre: ok è bravissima, e la volta dopo sei ancora meglio, e questo tipo da 18 capitoli a questa parte, io non trovo più le parole per descriverti...
e Anthea... cioè... wow, tanti scrittori dovrebbero prendere esempio da te, invece di scrivere le solite cose trite e ritrite e già sentite. Hai creato un personaggio fantastico, con un passato oscuro, ma alla fine meno oscuro di quanto possa sembrare...e... boh ti adoro.
Corro a leggere la fine :(

19/07/15, ore 13:57

Colpo di scena, Wade si è sacrificato per salvare Anthea... uh... però. E' molto strano, perchè avrebbe dovuto farlo? Le era affezionato, dopo tutto e nonostante tutto ha scelto così... è un pò difficile da elaborare, sicuramente un colpo di scena.

19/07/15, ore 11:17

Mi è simpatica Anthea e mi dispiace per lei, in fin dei conti è stata oggetto di tortura e sperimentazione per tutta la vita e sta cercando un modo per non soffrire più, essere migliore, però alle volte le ferite che portiamo appresso fungono da autodifesa e ci allontanano da situazioni possibilmente pericolose anche quando in realtà non lo sono, e alle volte ci allontanano in maniera un po' esasperata. Anthea avrebbe bisogno di tranquillità, ma forse è troppo tardi per trovarla dentro di sè.

19/07/15, ore 10:56

Sembrerebbe la calma prima della tempesta, un'ultimatum è qualcosa di serio e preoccupante ma ti da il tempo di pensare e riprendere un pò di forza. Mi piace molto come scrivi, non ti dilunghi in inutili descrizioni senza senso, tutto ha il suo peso. Molto brava.

19/07/15, ore 10:44

Il fuoco brucia le ombre... molto interessante... io penso invece che le crei, imprimendo il passato sui muri. Però il fuoco lascia la cenere e le ombre potrebbero essere il movimento di queste ceneri... Un pensiero alternativo molto stimolante. Credo proprio che non riuscirò a fare niente prima di aver finito la storia... è accattivante, coinvolgente... impossibile smettere di leggerla.

19/07/15, ore 10:02

Sì, dicevo appunto questo nel capitolo precedente... le ombre non sono mai una cosa buona. Adesso Steve e sfiduciato, Anthea nella cella anti-Hulk e Loki mi par di capire che è sempre Loki, perciò vediamo cosa combinano. Certe che le hai pensate proprio tutte... brava!

19/07/15, ore 09:53

Lo sapevo, mi dispiace dirlo, ma lo sapevo... Loki non può essere collaborativo, a meno che non ci sia qualcosa in palio anche per lui... Si vedrà cosa avranno da proporgli. E ora il caro padrone, morta la bestia, si fa servire dalle ombre... brutta storia! Come si possono fermare delle ombre?

19/07/15, ore 09:38

Stai scherzando, vero? Davvero pensi che Loki possa aiutare qualcuno a ... a far cosa? Chiaramente la sua visione del mondo è del tutto contorta... no, non ci credo... ma leggerò... voglio davvero sapere cosa ti inventi. Fury è come sempre un grande punto interrogativo, questi che sanno che vengono compiute atrocità ma non possono intervenire, nonostante ne abbiano il potere... mi fanno proprio venire il voltastomaco... che mondo!

19/07/15, ore 09:06

E così la Bestia è morta, ma non il suo padrone. Però è un'inizio visto e considerato che siamo solo a metà storia, quasi.
Ci sono molti feriti da sistemare, e Hulk? Alla fine non è comparso, peccato perchè mi piace l'interazione tra L'omone verde e i compagni durante le lotte. Comunque come sempre, ottimo capitolo.

19/07/15, ore 08:55

Aiuto! La Bestia sta già facendo macelli e non credo si fermerà con le buone. Anthea vuole schierarsi con i buoni, e questo è un bene, però bisogna considerare che la sua parte "cattiva" potrebbe decidere di riproporsi quando meno se lo aspetta. Insomma ogni capitolo è un colpo al cuore... e che forza per aver quasi distrutto la tuta di IronMan. Chiaramente necessitano aiuto: speriamo Hulk sia sufficiente.