Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

20/10/14, ore 22:12

Hola mister Joker!
Se devo dirtelo questo cap é leggermente deludente ma poco importa, ora ci sono piú domande nella mia zucca e quindi piú misteri da risolvere!
Comunque mi dispiace per il tuo pc ( il mio cade a pezzi dall'interno XD) e spero che ti rimera presto in carreggiata anche con i tuoi molti impegni.
Per quanto riguarda la Taang mi aggrada e quindi forse la leggerò.
Per ora non ho più niente da dire, a presto da Meteor

20/10/14, ore 21:59

Finalmente! Era ora che aggiornarsi! Il capitolo non mi ha per nulla delusa...la cosa impressionante é come tu sia riuscito ad inserire ben tre piani narrativi insieme: La battaglia, i misteri sui profeti ed infine la questione tra tai sora e Matt! I flashback sono inseriti alla meraviglia! Bravo davvero! Per gli insulti in etrusco non saprei....ma potrei insegnarti qualche insulto in greco e latino! XD baci e a presto!

20/10/14, ore 20:38

Bel cap come sempre era ora che arrivasse il nuovo cap aspetto con ansia il prossimo cap

04/10/14, ore 10:22

Buongiorno caro!
Che bello ritrovare un tuo aggiornamento! Nonostante i tuoi impegni, cerchi di non lasciare i tuoi lettori in sospeso, bravo!
Per la prima parte del capitolo, devo dire che Koushirou mi ha fatto tenerezza! Poverino, ogni volta che inizia un ragionamento, finisce poi col perdersi... ci diventerà matto!
Poi, povera Sora (mica tanto, perchè se l'è cercata!), sta cominciando a ragionare sulle possibili cause di tutto ciò che le sta accadendo! Hai dato proprio un'idea esaustiva del perchè di tutta la situazione con Taichi (l'avevi data anche prima, però quì dai un'ulteriore spiegazione, e ciò non fa mai male!).
E senza i digimon di Yamato e Sora si sono ritrovati ad affrontare Devimon. Per fortuna che a sopprimere a questa mancanza c'è stato il grande e povero Manson! (dovrà soffrire dall'inizio della storia fino alla fine quel poveretto!).
Ed ora che hanno sconfitto anche lui, cosa avranno scoperto??? Ho cercato di ragionarci ma... ho pensato poi che forse è meglio non farmi troppe idee visto che mi sorprendi sempre!
Quindi, ti auguro di proseguire questa e l'altra storia che stai scrivendo, non trascurando però la scuola! Prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto ti aspettiamo :)
Un bacio e un abbraccio!

03/10/14, ore 22:20

ahhh!! Joker!!! Che finale è mai questo!!!!! Ed ora quanto dovrò rimanere con questa curiosità ed angoscia??? Sei perfido!!
A parte gli scherzi, che capitolo!!!!!!  Intrecciato tra azione e qualche sentimento!!!
Ebbene, i poveri Yamato e Sora ancora non riescono a risolvere la situazione, e Sora giustamente è alquanto pensierosa e preoccupata! (chi non lo sarebbe??).
E poi l'assalto a Devimon.... mamma  mia!! Pensavo potesse uscirci qualche altro morto! Per fortuna Manson e le coordinazioni di Taichi!!!! Ma... poi.... ora .... cosa avranno scoperto di così orribilante e terrificante???? Lo voglio sapere!!!!
Scusa per la breve recensione, ma internet mi funziona poco ultimamente!!! Devo cambiare gestore... assolutamente!!!!
Ti auguro un buon proseguimento (è doveroso da parte tua dopo questo finale così!!!)
Al prossimo aggiornamento!
Ila

02/10/14, ore 07:49

Ciao Joker!
Sono lieto di vedere che le fiction da scrivere non ti mancano XD, io invece devo ancora scrivere il terzo capitolo della mia-_-... Riguardo al capitolo devo dire che non è così male come potresti pensare tu, soprattutto per la comparsa dello pseudo "ChromeDevimon" (se così lo si può definire), e poi cosa diavolo hanno visto dopo averlo sconfitto? Domande a cui solo tu e i tuoi capitoli potete rispondere...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye da Meteor

01/10/14, ore 15:11

ciao joker devo dire che questa storia mi sta veramente piacendo e poi adoro il modo in cui scrivi ;] spero che durante il periodo natalizio ci porti tanti altri capitoli su questa fic sui digimon perchè è veramente portentosa!

30/09/14, ore 23:16

Eccoti finalmente! Devo dire che sto finale lasciato in sospeso mi ha troppo incuriosita! Cavoli non mi aspettavo tale reazione da parte di yamato nei confronti di Taichi, per noi parlare poi dei dubbi di Sora! Secondo me hai in serbo qualcosa per loro due e lo stai intenzionalmente dilungando! Dillo che lo stai facendo apposta per incuriosirmi! XD Sei riuscito ad inserire tutto bene nel capitolo, i dubbi personali dei personaggi e la battaglia. Il risultato è scorrevole! Tranquillo per gli errori, qualcuno capita sempre e l'importante è che il capitolo sia scritto in maniera corretta anche in base allo stile! in bocca al lupo per la scuola e a presto! Bacione!

17/09/14, ore 14:51

Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, avevo ovviamente letto il tutto ma non ho trovato il tempo di commentare perché ho avuto parecchie cose da fare e pensa che stavo preparando una materia all'università che mi sono data proprio ieri. Per quanto riguarda gli ultimi avvenimenti sono molto sconcertata. La storia si fa protagonista di veri e propri eventi straordinari, in primis la digipietra di Taichi che adesso "assorbe" i poteri degli altri (toccante il momento in cui si avvicina a Matt e Sora per proteggerli) e poi quella di Hikari che, vabbé, sin dall'inizio si è capito possedere poteri particolari. Qui si fanno supposizioni sui poteri delle digipietre, ed effettivamente non ci voleva molto per capire che di magia c'è ben poco e che sono i sentimenti dei digiprescelti a dare via al tutto, però mi è piaciuto il modo in cui hai descritto questa parte perché poche volte nel corso della serie ci si è soffermati sui veri poteri delle digipietre e lo ritengo corretto. E poi, cavolo, stai per caso dando il via al festival della morte? Insomma, prima Andromon e poi Gennai! Non mi sarei aspettata proprio la sua scomparsa, è un elemento troppo importante all'interno di Digiworld anche se dietro tutta questa storia ci sta il tragico! Mi chiedo che cosa debbano scoprire i digiprescelti con queste ultime informazioni che Gennai ha dato, non vedo l'ora di scoprirlo e soprattutto non oso immaginare la loro reazione non appena scopriranno che il loro caro amico è stato ucciso da quel simpaticone di Piedmon! Effettivamente mancava solo lui all'appello -.-
Ohohoh, che abbiamo qui? Non sei del 93, ma del 95? E chi se ne frega u.u Anzi, piuttosto, in bocca al lupo per gli esami di stato ;) e non preoccuparti per i tempi dell'aggiornamento, è normale avere impegni, soprattutto ora che è ricominciata la scuola.
Alla prossima :D

17/09/14, ore 01:18

Lo aspetavo con ansia questo capitolo..

quindi tu sei del '95? wow, hai la mia età e scrivi già molto bene...secondo me dopo la scuola, dovresti cercare di valorizzare questa tua dote ;)

Tornando al capitolo: sono state spiegate un po di cose e devo dire che il discorso di koushiro è stato eccezionale; hai reso alla perfezione lo sbigottimento generale e a momenti nemmeno io riuscivo a seguire quello che ha detto ahahahah...pensa l'ho riletto 3 volte xD

Mi dispiace un casino per Gennai, sperando che alla fine possa ritornare..beh che dire, visto che è ricominciata la scuola do un voto a questo capitolo 9/10 mentre per la storia in generale fino ad ora 10/10..

in bocca al lupo per la maturità (non è cosi tremenda come la presentano...l'ho affrontata quest'anno, basta restare tranquilli e sereni) e continua cosi questa storia che è a dir poco ECCEZIONALE!!! alla prossima :D (spero il più presto possibile *-*)

16/09/14, ore 21:22

Carissimo buonasera! Che bello, che bello! non aspettavo altro che il tuo aggiornamento!
Devo dire che sono un pò sconvolta! per essere del 95 tu scrivi davvero bene! Ammazza che invidia!
Ti capisco per gli impegni e tutto il resto, sta tranquillo che noi sappiamo aspettare!
Passando al capitolo, devo dire che mi sono sentita proprio come tu hai descritto Taichi, ossia pendevo dalle labbra di Koushirou!
Wow, io non avrei immaginato a questa teoria ipotizzata da Koushirou e devo dire che ha davvero senso fatta eccezione per Hikari! Sai, proprio in questi giorni ho riguardato tutta la prima serie di digimon! E devo dire che vedere Hikari impossessata da tutta quella luce mi ha messo paura!!!
E poi c'è ancora il mistero della pietra di Taichi da svelare!! Ma voglio credere che comuncque anche i sentimenti centrino qualcosa! Anche il discorso di Yamato ha una logica! Quindi, grazie per averci confuso le idee ancor di più e averci messo di nuovo sulle spine ahaha Sei crudele! (in senso positivo eh, tutto ciò può far solo bene ad una storia! per esempio ora io comincerò come al mio solito a fantasticare su eventi futuri!).
Attenderò con pazienza il tuo aggiornamento, tranquillo :)
Un bacio grande!!!!

16/09/14, ore 19:09

Ciao Joker! Bentornato! Tranquillo, ci avevi avvertito che saresti stato impegnato, ma trovare il tuo aggiornamento è sempre un gran piacere.
Capitolo interessante e curioso: leggendo il ragionamento di Koushirou mi stavo convincendo della sua versione, poi quando ha messo di mezzo Hikari e Taichi e le loro particolarità, ho sviato anche io nel ragionemento! Ed ho seguito quello che ha detto Yamato e anche Sora! Insomma, il mistero domina la tua storia!!! E...povero Gennai! Oddio, quanto mi dispiace!!! Non ci voleva questa!!!
Ed ora, attenderò paziente il prossimo aggiornamento, io non scappo via, tranquillo! La tua storia mi è rimasta impressa quindi controllerò sempre!
Buon proseguimento e anche buona scuola!
Ila

16/09/14, ore 11:33

Eccoti finalmente! Capitolo davvero interessante, i nostri eroi iniziano a farsi domande sulle digipietre e sul ruolo di Manson! I misteri mi incuriosiscono sempre! Non preoccuparti per il capitolo, anche se non lo hai riletto é scritto bene! In bocca al lupo per la scuola e goditi questo anno! Non so se farai l' università, ma credimi non sai come odio aver perso tutte quelle estati per gli esami! A presto bacione!

16/09/14, ore 02:04

Bel cap aspetto il prossimo come anche per la falce delle tenebre

05/09/14, ore 21:41

Salve Joker! Finalmente sono tornata (sono Cristy 89, ho cambiato nick).
Scusa, mi sono eclissata per un pò! Ma ho dovuto farlo per conludere la mia benedetta storia (l'ultimo capitolo è uscito un poema...sto allucinata!).
Ma passiamo alla tua storia.

Commento anche il capitolo precedente che non avevo recensito: wow, ammazza, io non credevo che Sora fosse così furibonda per tutto ciò.
Bè, non me l'aspettavo proprio, come tante altre persone! Credevo ci fossero motivi più seri e nascosti! Ma in effetti, quello che hai descritto tu è il comportamento reale di alcune persone di oggi! Vediamo un pò come si risolverà... mi è caduto il mio mito! (sora è uno dei miei personaggi preferiti... ahimè, forza Sora!).

Per quanto riguarda quest'altro capitolo, wow, pieno di azione e di violenza, e io l'adoro! Essendo una fan del Trono di spade, adoro il fatto che non dai nulla per scontato, non è detto che debbano morire solo i cattivi, ma anche i buoni! Anzi, sopratutto loro perchè tali! Povero Andromon, fine drammatica, resa ancor più tale dalla disperazione di MAnson (massacrato di botte anche lui, questo poverino soffrirà perennemente per rimettersi in sesto del tutto!).

Ma una domanda, perchè solo gatomon superdigievolve? Mi è sfuggito qualcosa nei capitoli precedenti?
E poi, cos'è questa storia di Taichi? Come funziona la sua digipietra? E' riuscito anche ad essere colpito dalla pietra dell'amicizia di Yamato! Interessante!!! A proposito di yamato, e quindi anche di Sora... ahi ahi, non riescono a far evolvere i loro digimon, questo è un guaio e va risolto!!! E non vedo l'ora di scoprire come lo risolverai, e come streccerai ora la storia!

Alla prossima caro, e tanti baci e abbracci!!!