Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

Ed eccomi qui a recensire nuovamente questa fic, dopo una vita che non lo facevo (scusa Joker).
Prima di tutto devo dirtelo sei un Baka, potevi scrivere se si baciavano o no! Secondo, la trama mi piace molto di più dato che Sora non fa piú la str***a, per quanto riguarda i piani di datamon li definirei inquietanti, e come al solito la stupidità di puppettmon non conosce confini. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bye da Meteor

Capitolo come sempre ben strutturato e argomentato ottimamente...continua su questa strada e avrai grandi soddisfazioni..

per i progetti nataizi, devo dire che, sono molto intriganti e spero che tu riesca a portarli in porto tutti perchè come tu riesci a portare avanti una storia e argomentarla ottimamente senza mai avere defaillance o simili ci riescono in pochi ;) ...in bocca al lupo, rilassati e continua cosi!
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 11:22 pm)

Bel cap bello come sempre e anche i tuoi progetti natalizi sono alquanto interessanti ma per la falce delle tenebre ci sono delle novità su quando la ricomincerai? Ah adesso non ricordo ma che dici di provare a collaborare per scrivere una storia? Fammi sapere comunque bel cap aspetto con ansia il prossimo cap

Appena ho letto 35/40 capitolo mi sono detto:" FANTASTICO !!" Spero che questo tuo blocco dello scrittore si sblocchi presto perché ogni volta fremo dal leggere un tuo nuovo capitolo e giuro che è la prima volta che ho questa ehm se si può dire...dipendenza. Comunque tornando al capitolo in questione devo dire che è sempre fantastico se non quasi perfetto( trattasi errorini che sono dovuti alla stanchezza, ma tranquillo sei sempre un ottimo scrittore). La battaglia, per quanto ne deduco, sta per iniziare e questi flashback di sora sono qualcosa che, secondo me, sarebbero dovute entrare nell'anime porca miseria! (Vedi film dei digimon è palese che sora sia in ansia per tai) per finire mi incuriosisce il fatto della fiction natalizia e non vedo l'ora di leggerla ;) come sempre un saluto e a un prossimo capitolo...ciao Joker alla prossima !
P.s.: spero tu abbia visto i nuovi personaggi del nuovo anime dei digimon che si intitolerà digimon tri e volevo sapere cosa ne pensi al riguardo

Ma che bella sorpresa! Sono felice di leggere un capitolo simile! Mi sorprende sempre come tu riesca a gestire suspance e ad equilibrare per bene la coppia con lo sfondo delle battaglie! Hai dimostrato una grande sensibilità....il che é notevole in un ragazzo! I flashback di sora li ho adorati...come ho adorato il tuo modo di farle capire i suoi sentimenti in maniera equilibrata! Un bacione e alla prossima!

05/12/14, ore 01:04

Questo capitolo e la serie stessa potrebbero dare spunti per un romanzo thriller/avventura e riuscire anche molto bene! Sono rimasto stupefatto da come hai collegato dragomon a miti, paure e demoni della nostra religione..sei un pazzo! (in senso positivo ovviamente)...continua cosi questa serie mi sta appassionando sempre più!! BRAVISSIMO!

04/12/14, ore 23:39

Joker…mi sei mancato un casino e non ti nascondo che refreshavo la pagina ogni volta che potevo ma mi ritrovo solo ora, dopo tre giorni, un tuo capitolo (perdonami per il ritardo ma io come te ho gli stessi impegni). Comunque apparte questo…il capitolo mi ha fatto provare ansia e grande stupore da come lo hai scritto! Cioè è impressionate che tu abbia ricollegato idee culturali e cristiane (come avevo ipotizzato anche io se non erro con myotismon) a un digimon come dragomon poi, kraken demoni e addirittura satana! Sono rimasto veramente, veramete stupefatto i miei complimenti davveroe poi qui si mostrano ciò che provano veramente i digiprescelti e vedere un izzy impaurito poiché non riesce a concepire tutto ciò e tai che cerca di essere il più coraggioso e ottimista possibile (sue qualità che ammiro molto) è stata un idea ad effetto perchè è come se fossi stato lì su whamon ad assistere. E questo è tutto spero che con il prossimo capitolo chiarisca cosa ha in mente datamon (sono rimasto incuriosito) e cosa succederà a manson e al triangolo amoroso tai-matt e sora( che continua a non capire mortacci sua eheh). E niente al prossimo capitolo e a una mia prossima recensione ;)
P.s.: tranquillo che non hai alcun bisogno di scusarti sei umano anche tu e se hai bisogno di ritmi più lenti vai a ritmi più lenti e poi, anche se non ti conosco se non scrivendoci, provo una certa
Fiducia per te e so che non deluderesti mai i tuoi fan (tra cui me soprattutto) ;).
P.p.s.: parole stupende e pochi errori di grammatica...portentoso!

03/12/14, ore 19:38

Ciao!rieccomi a recensire! Il capitolo é scritto bene e come sempre ti preoccupi troppo! Sembra un capitolo di transizione e tra poco sono certa che ci svelerai belle sorprese! Mi piace molto come hai suddiviso la suspance! Bella anche la descrizione della reazione di hikary! Il dialogo finale chiude bene il capitolo! Caro chiacchierone più fiducia in te...un bacio e alla prossima!

03/12/14, ore 15:08

Ciao.... Ormai seguo la storia in continuazione come fosse una droga visto che io adoro la prima serie dei digimon e a mio parere il cattivo per eccellenza è myotismon (standing ovation per myotismon.... :-) Adoro la puntata della trasformazione di angewomon!!!) comunque io penso che questo capitolo, nonostante sia solo di collegamento con l'evolversi della storia, abbia un valore importante perché ci ha fatto capire cosa stanno tramando quei malati di mente di myotismon e datamon.... (A proposito adoro anche la puntata della seconda serie di kari e del faro.... Ma solo quella per il resto la seconda serie mi ha deluso tranne quando mi hanno ripresentato come cattivo finale myotismon.... Ho sempre pensato che quel digimon fosse un osso duro per questo era il mio preferito tra i cattivi).... Però posso chiederti una cosa? Io ho sempre pensato che myotismon comunque nella sua mente perversa avesse un debole e un odio particolare (come già sappiamo) nei confronti di gatomon e kari.... Quindi la mia domanda è oltre a dire che kari è la sposa scelta da dragomon aggiungerai anche il fatto che magari il vampiro voglia prendere il posto di dragomon in tutto (potere e futura sposa-schiava) e che usi dragomon solo come strumento? Magari si scopre pure che in realtà myotismon è il vero diavolo..... Ok ti chiedo scusa per la mia mente malata....mi faccio troppo condizionare dalla fantasia....
comunque ero curiosa di chiederti un ultima cosa e poi concludo..... Senti mi ha messo una pulce nell'orecchio e ora voglio sapere.... Ti prego dimmi che la cavia per datamon sarà di nuovo Sora? Ti immagini a far ripetere il dejavù a tai? E se poi la seconda cavia risulterà tai? No magari la seconda sarà byomon visto che è il digimon di Sora.... Cioè sarebbe bellissimo rimettere un'altra volta in pericolo sia Sora che kari perché penso che entrambe, proprio come tai, siano importantissime per lo sviluppo della storia molto più di davis yolei e cody.... Beh ci tengo a precisare (se non l'avessi capito hihihi) che la tua storia mi piace un casino perché purtroppo non tutti hanno saputo apprezzare i digimon come me, dicendo invece che erano meglio i pokemon.... Quindi a Natale almeno dovrai aggiornare quasi tutti i giorni.... Hahahah no scherzo.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Però almeno scrivimi se un pochino ci ho azzeccato...
Mi è venuta in mente una cosa..... Ma se invece Myotismon alla
fine scoprisse in verità che l'unica persona che gli mette i bastoni fra le ruote sempre sia tai e che quindi per farlo fuori deve colpire o catturare o quello che ti pare le persone a cui lui tiene di più ovvero in primis kari, Sora e tutti i suoi amici...non lo so ipotizzo.... Ora vado ho parlato anche troppo...
P.s. Di solito non recensisco mai le storie.... Se lo faccio è perché la storia mi ha colpito maggiormente rispetto alle altre!
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 03:14 pm)

03/12/14, ore 01:02

Bellissimo cap davvero bello come sempre non deludi mai certo se pubblicassi con più costanza sarebbe meglio ma vabbè comunque vorrei anche sapere per la storia su Harry Potter e la falce delle tenebre quand'è che la aggiornerai sai e una bella storia e vorrei poterla leggere comunque aspetterò con ansia il prossimo cap

Capitolo strutturato davvero bene...ci sono vari punti che sono davvero ben svluppati: il rapporto Tai/Kari di "apparente" gelosia (che in ambito fraterno c'è) ma sopratutto di profondo appagamento (almeno cosi mi è sembrato) nel vedere come la sorela stia bene con TK; il discorso di Matt a Sora reso in modo impeccabile, talmente tanto che mentre lo leggevo mi sembrava di essere li come terzo che da dietro un angolo li osservava; come ultimo punto c'è il modo in cui amalgami bene tutti questi elementi e li rendi al massimo analizzandoli nel modo più dettagliato...sono felice di leggere una storia fatta davveo bene e, lo dico con certezza, è già diventata la mia preferita...in bocca al lupo e continua cosi!! IMPECCABILE!

Premetto che avevo già letto il capitolo stanotte, ma ero davvero molto stanca e non avevo la forza di recensire. Mi sono però segnata su un documento tutti i punti di cui dovevo parlare in questo commento, perciò non manca proprio niente. Innanzitutto questo è un capitolo breve, più breve degli altri, ma non per questo povero di emozioni. La prima cosa che mi è subito piaciuta è stata la reazione di Tai al commento di Izzy sul "civettare" con Tk. Mi piace troppo il rapporto di amore fraterno / gelosia che ha nei confronti di sua sorella, lo rende un personaggio ancora più bello dentro. Ahimé, Tai, ti dovrai arrendere! Prima o poi questi due combineranno qualcosa di grosso! XD
Secondo punto : Tai scoppia e rivela per la prima volta quella minima fragilità del suo carattere. E' difficile vederlo così abbattuto per qualcosa, o per lo meno, è difficile che renda espliciti i suoi sentimenti (soprattutto se negativi) anche se mi piace vedere i miei personaggi preferiti in difficoltà per qualcosa. Il rapporto che ha sempre avuto con Izzy mi piace molto, dunque ritengo giusto che sia stato lui il compagno con cui sfogarsi per tutta la situazione che si è creata con Sora, che, a proposito, non vedo l'ora si sblocchi perché adesso ha letteralmente rotto. Cioè, persino il suo ex ragazzo si è reso conto della verità e lei è ancora così stupida da non capire che i suoi sentimenti sono rivolti a Taichi? Insomma, Sora, quando capirai finalmente la verità sui tuoi sentimenti finalmente la tua digipietra si illuminerà di nuovo, ma fino ad allora mi sa tanto che dovrai soffrire un altro po'. Non ti nascondo che sono saltata dalla sedia per la felicità quando Matt ha proposto a Sora di lasciarsi! Guarda, non vedevo l'ora! In compenso mi fa piacere che almeno il digimedaglione dell'amicizia abbia ripreso ad illuminarsi, vuol dire che le cose stanno cominciando ad "equilibrarsi", diciamo. Sono curiosa di leggere il momento in cui Matt chiederà scusa a Tai (presumo nel prossimo capitolo) e soprattutto la reazione di quest'ultimo xD A giudicare dal modo in cui ha risposto alla domanda di Izzy, ho come la sensazione che ne vedremo delle belle nel momento in cui Matt cercherà di chiarire con lui una volta per tutte e questo aumenta ancora di più la mia curiosità. Ci si sente al prossimo aggiornamento! :)

Hey ciao Joker! Scusami se non ho recensito subito ma sono stato molto male e io con te voglio essere il più sano possibile e quindi eccomi qua! Allora comincio col dire che questo capitolo finalmente ha rivelato veramenete ciò che yamato e sora provano l'un l'altra e ovviamente in mezzo c'è sempre tai. Yamato peró lo ha capito subito e questa cosa è proprio coerente con la sua digipietra e tu con maestria gliel'hai fatta illuminare! Ora voglio proprio vedere cosa farà sora. Parlando invece in generale credo che hai espresso benissimo il rapporto di amicizia tra tai e izzy. Come sempre portentoso capitolo fatto da ottime parole! Parlando di lore dei digimon si possono speculare molte, tantissime cose! Gennai secondo me è stato creato da une tira superiore, come anche apocalymon ovviamente, ma parlo dopo riguardo a lui dato che ho un'idea che potrebbe piacerti. Gennai è un uomo ma non lo è giusto? E se questa specie di divinità abbia osservato gli umani tramite i computer e avesse creato dati simili agli umani? E che come per il copia e incolla( detto banalmente) avesse creato cloni del gennai primordiale? E infine vilgio esperti la mia idea riguardo apocalymon: penso che lui reincarni la disperazione di magari alcuni bambini e digimon, come dice lui, che non si sono mai potuti incontrare e quindi è per questo che vuole farla pagare ai Digiprescelti e con questa teoria ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao joker ;) p.s: ah quasi dimenticavo…sentir parlando di digimon come ad esempio venomyotismon che viene invocato con il numero della bestia…e se questa principio valesse come per gennai? Ossia la divinità dei digimon avesse creato digimon ispirandosi a tradizioni religiose?
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 05:41 pm)

Ho letto con molto piacere questo capitolo! Tai che per la prima volta dichiara di soffrire per la storia tra Matt e Sora e loro che si lasciano! Finalmente chiarezza tra i dubbi sull'amicizia e ora arriverà il chiarimento sull'amore! Ottima idea quella di diluire i chiarimenti e i rapporti tra i prescelti! Mi hai troppo incuriosita ora sugli sviluppi tra Sora e Tai! Complimenti come sempre e alla prossima! Bacione!

Bel cap come sempre aspetterò con molta ansia il prossimo cap