Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

MAD GENIUS!!!!! JOKER!!!! UNO, NESSUNO E CENTOMILA.... CHIUNQUE TU SIA BENTORNATO TRA DI NOI!!!!! OHHHHHHHHHH FINALMENTE!!!!!!! E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERE LE TUE STORIE E SOPRATTUTTO LE TUE RECENSIONI! Ti chiedo scusa per non aver ancora risposto il tuo messaggio privato ma sono stata un pochino impegnata e per risponderti avevo bisogno di prendermi più possibile per concederti una degna riflessione per questa saga meravigliosa... è vero che un'immagine valga più di mille parole ma a me non piace essere sintetica soprattutto se parliamo di un argomento e di una storia di cui so a memoria vita, morte e miracoli.... Perciò diamo inizio allo spettacolo!!!!
Cominciamo sopratttutto con una brevissima riflessione su questo nuovo, anche se breve, capitolo che come al solito ho A-D-O-R-A-T-O!
Allora partendo dal fatto che per me "dove c'è Myotismon, c'è casa" XD (Credo di averti già accennato in passato che Myotismon è il mio Evil Digimon preferito) perciò mi è piaciuto l'idea di un capitolo completamente dedicato a lui! Perciò i miei più sinceri complimenti per l'idea... pensa che stavo giusto per chiederti: "Ehi senti un po' ma Myotismon, il vampiro hai presente? Che fine ha fatto? Non doveva essere insieme a Piedmon il cattivo finale della storia?" E tu senza neanche saperlo hai indovinato ciò che stavo aspettando. Devo dire che da quando seguo la tua storia (ormai abbiamo superato un anno e mezzo di recensioni) non ho potuto fare a meno di notare che per i Digimon la pensiamo esattamente allo stesso modo e non sono mai stata contraria a nessun tuo punto di vista perciò.... se potessi conoscerti ti stringerei la mano come quando i fan chiedono l'autografo alle star del cinema XD (ok sto delirando scusa però la penso veramente questa cosa! hahahaha) andando avanti con il capitolo mi è piaciuto molto vedere finalmente Myotismon spaventato dagli eventi e dalla stessa potenza satanica di Dragomon e mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione grigia, lugubre e macabra che hai descritto (mentre immaginavo infatti la scena ho pensato costantemente al famoso episodio 13 della 02 quando per la prima volta vediamo Hikari nel mare oscuro e... vabbè il resto lo sai anche tu quindi) e vedere anche Myotismon disperato per la povera Ladydevimon (che ci fosse una relazione tra i due? Oppure semplicemente si parla soltanto di sesso? eheheheh Joker ormai la mia mente di fan accanita pensa come i tuoi personaggi... anche te ci avevi pensato a questa cosa o no? XD) che però non può salvare perchè ormai ha fatto la fine dei personaggi del videogioco the last of us dove a questo punto può essere lasciata al suo destino oppure semplicemente uccisa perchè incapace ormai di pensare (ho immaginato gli scubamon in modo diverso rispetto all'anime poichè in questa storia, siccome siamo nel delirio più assoluto li ho immaginato come degli zombie alla silent hill senza pensiero nè anima, dei dannati dell'inferno!) L'apparizione finalmente carnale di Dragomon è stata magistrale! Mentre la leggevo ho pensato "Questo si che è un cattivo con i fiocchi!" Il fatto anche che Myotismon, pur di non fare la fine macabra di ladydevimon, rinneghi totalmente la sua etica (quella che lo contraddistingueva da tutti gli altri evil digimon) e diventi un inetto schiavo di Dragomon mi ha colpito molto!!! E che dire della posa da Dio Onnipotente che Dragomon mostra di fronte agli unici Digimon Malvagi rimasti sani di mente solo per portare come ultima missione Mostro Digitale nella sua scalata al potere? E così Dragomon, con il suo silenzio che vale di più di mille ordini, il suo tridente possente e la sua richiesta che rappresenta un nome ovvero HIKARI YAGAMI, TI GIURO AL SOLO PRONUNCIARLO MI HA FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA....ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA! CI STIAMO AVVICINANDO ALLA BATTAGLIA FINALE E NON VEDO L'ORA DI POTERNE FINALMENTE LEGGERE QUALCOSA! Mi fa piacere che tu abbia potuto liberare la tua fantasia in questo capitolo e che abbia potuto unire i racconti di lovecraft a digimon adventure! Bravo (inoltre mi hai messo angoscia anche quando hai scritto che i ragazzi sono gli unici ad essersi salvati solo perchè, nel momento dell'urlo demoniaco, erano entrati nella cripta.... ma sono gli unici sopravvissuti di Digiworld o anche della terra? E che dire di quando hai fatto capire che Dragomon ce l'ha con Manson, mi ha fatto veramente gasare? Morale della favola: BEL CAPITOLO,BELLA STORIA!   THE END

PENSAVI FOSSE "THE END"? EH NO CARO IL MIO MAD GENIUS, PERCHE' ADESSO ENTRIAMO VERAMENTE NEL VIVO DELLA CONVERSAZIONE E PERCIO' DIAMO IL VIA A QUELLA CHE SARA' LA MIA LUNGA RECENSIONE E RIFLESSIONE SU DIGIMON ADVENTURE TRI!

BENE 3... 2... 1... SI PARTE!

RECENSIONE SU DIGIMON ADVENTURE TRI

Erano anni che non mi emozionavo così tanto per i Digimon e mentre guardavo il film sono stata invasa da mille emozioni che tutte insieme mi hanno travolto come uno tsunami (gioia, commozione, rabbia, delusione pathos, stupore....) La nostalgia mi era salita a mille proprio perchè alcune musiche sono state rese ancora più belle delle versioni precedenti! (un esempio? "Butterfly" e "I Wish") anche solo il fatto di risentire soundtrack musicali di sottofondo della prima stagione mi ha fatto salire HYPE A 1000! Un pò meno devo dire mi ha entusiasmato la nuova versione di "BRAVE HEART" (la mia canzone preferita in assoluto di tutta la saga di Digimon!) perchè non era imponente proprio come la versione del 1999 che rendeva davvero magico il momento delle digievoluzioni con l'assolo di chitarra, l'effetto metallico che ci fomentava al massimo e tutto il resto, però devo dire che serviva qualcosa di nuovo come per esempio la grafica delle digievoluzioni perchè ha reso veramente veri, questa volta, i nostri mostri digitali preferiti. Infatti i Digimon a livello campione disegnati con uno stile tutto nuovo li ho veramente adorati, cioè Birdramon che sembrava un vero e proprio uccello di fuoco simile ad una fenice faceva veramente fuoco e fiamme, e le ali in fiamme sembravano così incandescenti e luminose da accecare una persona al solo guardarle! (Garurumon invece aveva tutta l'aria di essere un lupacchioto coccoloso da riempire di abbracci hahahaha)  Inoltre Kabuterimon, proprio come Birdramon in questo film, me lo hanno reso spettacolare perchè quel color nero e blu accesso che gli hanno dato lo hanno reso ancora più "bello" si diciamo bello rispetto alla prima stagione! (Ricordiamoci sempre che la bellezza dei Digimon sta nel fatto che anche i personaggi buoni vengono disegnati come dei mostri solo nell'aspetto fisico anche se di mostruoso hanno veramente poco.... dai su si potrebbe mai odiare qualcuno come IL SIGNOR TENTO? IO NON CREDO XD) Ho adorato tutti i digimon dal primo all'ultimo poichè sembravano veramente emanare in bellezza una luce diversa rispetto a come erano stati disegnati nelle precedenti stagioni. Come hai detto tu Joker  e come direbbe anche la canzone: "TAI, MATT, SORA, IZZY, MIMI, JOE (E ANCHE CON TUTTO IL RISPETTO VISTO CHE NON VENGONO NOMINATI NELLA SIGLA) T.K. E KARI SONO TORNATI VERAMENTE.... E LO HANNO FATTO COME SEMPRE CON UNO STILE TUTTO LORO!
Dopotutto dovevamo sospettare già qualcosa da quella famosa puntata finale della sesta serie DIGIMON XROS WARS FUSION BATTLE dove si vedono tutti i digiprescelti delle serie precedenti che vengono chiamati da mondi parallelli e anche per il fatto di tutta la storia dei 6 leader leggendari (che non a caso sono tutti i leader di tutte le serie... ovvero tutti i ragazzini che portano in testa gli occhialetti da aviatore!) Perchè fare mai una puntata del genere? Semplice perchè la TOEI ANIMATION si è resa conto di aver toppato facendo seguiti infiniti di digimon volta scrivendo storie diverse in mondi diversi con personaggi diversi perciò c'era solo un modo per poter ripartire da capo e cioè continuare la storia dei primi digiprescelti, quelli che veramente avevano conquistato i cuori di Asia, America, Europa, Africa e Oceania.... mi dispiace ma io tutto ciò l'ho trovato triste e banale... non si può pensare che usando questa tattica si possa affermare che la TOEI abbia fantasia perchè non è così! Se la Toei avesse continuato le stagioni dei Digimon con gli stessi personaggi i Digimon non sarebbero mai stati dimenticati dalle nuove generazioni e non sarebbero mai sprofondati per colpa della fama dei Pokemon perchè non è colpa dei pokemon (non si possono paragonare POKEMON E DIGIMON CHIARAMOLO SUBITO PERCHE' SONO DUE MONDI A PARTE..... anche perchè se io li paragonassi è come se mettessi sullo stesso piano Ramna 1/2 con Hokuto no Ken solo perchè entrambi i protagonisti praticano arti marziali.) ma della TOEI che crea storie meravigliose che poi le sfuggono di mano... BOH VABBE'!

- La scena dell'aeroporto come la scena tra Alphamon e Omegamon sono state veramente spettacolari (soprattutto la scena finale con L'ENTRATA IN SCENA DI OMNIMON CON L'ORCHESTRAL SONG DI BRAVE HEART mi ha fatto veramente tornare ai tempi in cui ero una bambina e guardavo questa serie sulla Rai quando ancora la gente si stupisse a sapere che esistesse un ottavo bambino prescelto!)
- Anche io ho adorato troppo scene come Taichi che va a scuola in bicicletta con la sigla iniziale di sottofondo, la scena di Taichi con Agumon al tramonto, L'UFFICIO DI IZZY PORCA MISERIA QUESTO RAGAZZO CI SORPRENDE OGNI VOLTA e la scena finale con sottofondo la vecchia soundtrack dell'episodio 21 della 01 quando i ragazzi scoprono l'identità di Meiko e Meikumon!
-Ho adorato ogni singolo personaggio dal più importante al più secondario, anche perchè un altro particolare di Digimon Adventure è che rende speciale qualunque personaggio anche il più insignificante che faccia parte di questa storia! Detto questo posso solo dire STANDING OVATION PER IL PROFESSORE/AGENTE SEGRETO! UN GRANDE!!!!!! Ho amato quel personaggio anche per il modo in cui prova ad interagire con Taichi, gli parla non solo in modo professionale ma anche come volesse essere suo amico, un suo confidente cercando di comprendere i pensieri che affliggono il digiprescelto del coraggio! Per quanto riguarda invece i ragazzi, disegnati con questa nuova grafica sono veramente pazzeschi! Innanzitutto dal più piccolo al più grande sono diventati tutti dei fighi pazzeschi, hanno conservato dei tratti infatili nei lineamenti che ci fanno ricordare nostalgicamente i nostri eroi della prima serie ma che comunque allo stesso tempo ci fa notare il cambiamento fisico e caratteriale dei ragazzi (se potessi innamorarmi di un personaggio di fantasia, sicuramente perderei la testa per Taichi che a mio parere è diventato veramente bello... d'altronde lui è stato la mia prima cotta all'asilo! XD)
- Mi piace tantissimo che nonostante il gruppo non sia più unito come prima, sia per gli impegni scolastici, sia chi per un motivo, chi per un altro, si vede benissimo come a distanza di anni il legame tra i ragazzi sia ancora forte e che la vera rivelazione della storia sia il cambiamento continuo dei ragazzi!
- TAICHI,MIMI,KOUSHIRO,HIKARI: proprio come te anche io ho amato il cambiamento radicale di questi ragazzi 1)HIKARI proprio per i motivi che hai elencato tu! 2) KOUSHIRO perchè ho sempre adorato il suo modo di essere sempre così intelligente e di scoprire di pari passo e sempre con qualche novità i segreti di Digiworld.... Se non fosse stato per lui probabilmente i ragazzi non avrebbero mai potuto svelare alcuni misteri di Digiworld nella prima stagione e come sempre anche questa volta Izzy si schiera dalla parte di Taichi, Izzy è per antonomasia il migliore amico di cui Tai avrebbe sempre bisogno (è sempre stato così sin dall'inizio della prima serie!) Izzy così come Tentomon, sono veramente geniali e porca miseria non puoi capire quanto io abbia adorato il fatto che finalmente tra IZZY E MIMI ci sia qualcosa ripeto finalmente ( per me ha vinto Mimi solo per il semplice fatto che, se si mettesse con Izzy avrebbe praticamente conquistato il cuore di un futuro ingegnere, ovvero un futuro genio miliardario... ma cioè possibile che il ragazzo riesca a pagare l'affitto di un ufficio del genere a soli 16 anni? XD)!!!! Comunque Izzy è un grande già per il fatto che si imbarazzi solo perchè Takeru riesce a sgamarlo e a capire che il suo interesse per la moda sia nato grazie alla cotta per MIMI (Troppo forte la scena in cui Tentomon si  dispera e Patamon gli dà una pacca sulla spalla dicendogli "povero Tentomon non piangere!" hahahaah) Izzy inoltre è da stimare anche per il fatto che a soli 16 anni abbia già un ufficio tutto suo e che gli affari li condivida con il suo amico americano (sarà Willis? ricordiamoci che l'amico americano di cui Izzy parla nelle stagioni precedenti è Willis... quindi chissà!) MAI POI LA SCENA PIU' BELLA E' STATA LA SCENA CHE MI HA FATTO PIù RIDERE IN ASSOLUTO... AVREI VOLUTO STRINGERE LA MANO SIA AD IZZY CHE A TAKERU........ SIGNORE E SIGNORI.... JOE SI E' FIDANZATO!!!!! E TAKERU CHE NON CI CREDE GLI CHIEDE: "MA E' UN ESSERE UMANO?!?!?!?" Io in quella scena ho amato Izzy che aveva continuato a leggere il suo computer fregandosene altamente del litigio tra Taichi e Yamato ma che poi sentendo Joe che diceva: "...non ho neanche tempo per vedere la mia fidanzata!" solo allora ha distolto lo sguardo dal computer con fare sconvolto chiedendo: "Joe senpai, ma hai una ragazza?????" cioè ragazzi lì ho pensato sono tornata indietro nel tempo pensando che comunque nonostante sia passato del tempo Joe non sia cambiato per niente e che sia sempre l'elemento di scherzo dei suoi amici!!!! POVERO JOE DEPRESSO CHE NON RIESCE A PRENDERE BEI VOTI!!
- Che dire della situazione di Kari e T.K., siccome stiamo solo al primo film non voglio pensare niente perchè me lo immaginavo che Kari non sarebbe mai stata gelosa dell'amica di TK perchè diciamocelo la dolce Hikari è un pochino ingenua e Takeru è un coglione perchè si sta comportando anche peggio di Tai.... considera Kari come un'amica e non ha minimamente pensato alle conseguenze!!! Staremo a vedere.... e le soprese non sono ancora finite!!! Servirebbe a questo punto che torni Davis a fare il filo a Kari per far aprire gli occhi a Takeru.... ma Davis per il momento è morto quindi... ops!
- OHHHHHHH FINALMENTE ARRIVIAMO AD UN DEGLI ARGOMENTI PIU' GETTONATI DI QUESTA SAGA E QUINDI ANCHE DI QUESTA FANFICTION..... LA TAIORA O PER MEGLIO DIRE IL TRIANGOLO AMOROSO! LO ABBIAMO SOSPETTATO, SPERATO, AMATO, ODIATO, CHIAMATO IN CAUSA E FINALMENTE DOPO 15 ANNI IL MISTERO E' STATO SVELATO PERCHE' IL TRIANGOLO ESISTE E QUINDI I NOSTRI DUBBI COME I NOSTRI SOSPETTI ERANO BEN FONDATI E CHE COMUNQUE RENATO ZERO ABBIA AVUTO SEMPRE RAGIONE... NON PUO' ESSERE CONTEMPLATO! Praticamente tutto quello che abbiamo sempre pensato è come se avesse preso vita e qui le cose cominciano a quadrare.... perchè mai come hai detto giustamente tu, la TOEI  dovrebbe creare delle illusioni se ha sempre affermato che il finale sarebbe stato l'epilogo della 02 e che il destino di Sora sarebbe stato inevitabilmente legato a quello di Yamato? Semplice perchè sotto c'è un sadico complotto...... nel corso degli anni avevo letto che c'erano state delle accese discussioni tra il Giappone e gli Stati Uniti perchè utilizzando l'elemento Taiora per tutta la prima stagione erano stati illusi milioni di fan nel momento in cui dal nulla era stata loro sbattuta in faccia la verità nuda e cruda sulla SORATO... infatti l'America ha chiesto più volte alla Toei se si potesse cambiare il finale perchè coppia nata dal nulla non aveva nè arte nè parte perchè non c'era quell'elemento magico che i fan avevano nascere e crescere nell'amicizia-feeling tra Tai e Sora... perciò nel corso degli anni i fan di tutto il mondo (la maggioranza fa parte dei fan della TAIORA) ha firmato petizioni su petizioni per fermare lo scempio del finale di stagione che ha spezzato il cuore di un'intera generazione! Ora al momento nulla è stato dichiarato perchè il Giappone non lo ammetterebbe mai ma penso che qualcosa sia successo perchè altrimenti avremmo visto in questa nuova serie Sora e Yamato già fidanzati, invece... mi sa che qui gatta ci cova! EHEHEHEH Quanto ho adorato comunque l'indecisione di Sora!!!!
-riprendendo il discorso di prima.... parliamo di TAICHI: Il protagonista indiscusso della storia è cresciuto e ancora una volta non ho potuto fare a meno di adorarlo! Questa nuova storia ci presenta un Taichi maturato e forse probabilmente insicuro poichè meno impulsivo, a differenza di Matt (che è rimasto il solito amico asociale però sempre pronto a farsi in 4 per Taichi nonostante ci litighi sempre) Taichi ha avuto proprio una trasformazione.... ma dove mi sono più emozionata come una bambina il giorno di Natale, è stata la dolce ma triste verità.... TAICHI E' INNAMORATO DI SORA!!! E CHE NON LO SAPEVAMO?!?!? EH FINALMENTEEEEEE!
- Qui notiamo che Tai si mette proprio da parte per lasciare campo libero all'amico nei confronti di Sora, ma la prescelta dell'amore non è affatto stupida anzi sospetta che dietro il comportamento di diffidenza di Taichi ci sia sotto qualcosa.... Quanto ho goduto quando Sora va in crisi solo perchè Tai l'ha avvisata della sua partita di calcio (anche perchè un secondo prima mi stavo sentendo male nel vedere che Tai avesse omesso una parte del messaggio "il vieni se hai tempo" come se stesse nascondendo i sentimenti profondi che prova per l'amica che da come abbiamo capito non possono più essere paragonati a sentimenti di amicizia ma a qualcosa di più!) ma lei comincia ad andare nel panico non perchè ce l'avesse con Taichi per averglielo detto in ritardo ma solo perchè per non deludere i due ragazzi vorrebbe andare ad entrambi gli eventi! Inoltre più volte nel film Sora si mette in mezzo per placare i litigi e le risse tra Tai e Matt (a proposito, alla scena sotto al ponte si può notare come Sora difenda a spada tratta Taichi dal comportamento irruento di Yamato, e di come, all'ultima scena del film dopo i titoli di coda, lei rimanga a fissare Taichi nonostante Yamato se ne stia andando proprio perchè è seriamente preoccupata dalla paura e dalle preoccupazioni che affliggono il prescelto del coraggio. Perciò da quello che ho potuto notare questo film proprio perchè ci presenti un triangolo amoroso tra diciasettenni, sta trasformando la trama cambiando totalmente ciò che avevano ammesso gli autori proiettando tutto verso una probabile e futura TAIORA!
- Invece ho lasciato per ultimo questo personaggio perchè pensavo meritasse UN GRANDE APPLAUSO: MIMI TACHIKAWA
Non sai quanto io possa aver adorato Mimi in questo film, è il personaggio che più di tutti cresce interiormente in tutta la narrazione della saga di Adventure. Nella prima serie Mimi era solo una bambina viziata, ma allo stesso tempo dal cuore puro e contraria alla guerra ed alla violenza. Quella ragazza che noi tutti conoscevamo, migliore amica di Sora, che sapeva cantare e che si era trasferita negli USA, in Digimon Adventure Tri torna  che ormai è una giovane donna, sbocciata come un fiore al sole e piena di grinta, allegria ed energia. Infatti Mimi in questo film è stato il personaggio più positivo di tutti, ormai Mimi non ha più paura di combattere anzi si butta a capofitto nell'azione e ha sempre voglia di scherzare proprio come quando nella prima serie ad esempio prendeva sempre in giro Joe mettendolo in imbarazzo o solamente provocandolo. Anche qui possiamo notare una Mimi in azione, senza peli sulla lingua che prima rimane stupida dalla confessione di JOE (Cioè è stato anche per me uno shock scoprire che Joe si sia fidanzato, se si pensa che Joe alla fine della prima serie avesse una cotta per Mimi e si vede anche nel film di Diaboromon), poi quanto mi è piaciuto il fatto che Mimi sfottesse Izzy perchè finalmente tra questi due c' è del tenero (sono due personaggi che adoro e penso che debbano stare insieme proprio loro sono l'esempio che "gli opposti si attraggono") infatti chi non ha sorriso quando Izzy arrossisce e Mimi gli dice "Sei talmente sorpreso che io sia diventata uno schianto che ti è venuto il batticuore!"  Poi semplicemente farei una Standing Ovation per Mimi solo perchè appena tornata in Giappone, subito ha compreso ciò che stava accadendo tra i suoi amici e la storia del triangolo amoroso e con una sola battua nel giro di 4 secondi ha smontato completamente Sora sgamandola mettendola in imbarazzo proprio davanti alla sorella di Taichi XD! Ti giuro anche io ho urlato dalla gioia quando finalmente Mimi ha portato a galla tutta questa storia, cioè quando ha detto "LASCIALI STARE SORA! COSA C'E'! NON PUOI FARNE A MENO? DEVO AMMETTERE CHE TAI E MATT SONO DIVENTATI DEI FIGHI ASSURDI!" l'ho veramente adorato, cioè ha lasciato Sora senza parole dai, quindi vuol dire che non sa chi decidere tra i due... finalmente le carte sono state scoperte! Per il momento Mimi diventa il mio nuovo personaggio preferito!
- Tornando alle novità della storia, come hai detto tu, nuovi misteri irrisolti ci affollano la mente, questo film ci ha lasciato con un milione di domande proprio come nei serie precedenti senza darci delle risposte... ACCIDENTI! Speriamo che a Marzo con l'arrivo del secondo capitolo ci facciano qualche chiarezza anche perchè possibile che nessuno si sia accorto che i ragazzi della 02 sono spariti? Infatti su questa cosa ho chiesto a qualcuno in giro e molti hanno ipotizzato che quello che è successo a Davis & co. sia precedente al film e sia solamente un ricordo, quindi possiamo ipotizzare che i ragazzi sappiano della loro scomparsa ma pensando che siano morti è troppo doloroso per loro ricordarlo (altrimenti non si spiegherebbe perchè T.K. e Kari non parlino mai dei loro compagni di scuola e nemmeno che comunichino loro quello che sta succedendo ai Digimon infetti!). I servizi segreti a lavoro con i Men in Black sono stati una trovata geniale! Quanto ho adorato il professore agente segreto e la donna misteriosa e anche il fatto che questa organizzazione sia stata messa in piedi da Gennai, ma secondo me i misteri non sono ancora finiti anzi è proprio da questo film che comincerà una nuova avventura che ci lascerà sicuramente senza fiato! Inoltre è veramente emozionante vedere in questa storia sempre qualcosa di diverso come ad esempio il demiurgo e la creazione! Il mio stupore non ha mai fine per questa saga! Anche io sono perfettamente d'accordo per questione dei Cattivi nuovi però sarei stata anche contenta di vedere qualcosa su Demon e Dragomon per dar loro finalmente la giusta importanza che meritano (dato che nella 02 non era stato possibile!) e questo sarebbe anche uno dei motivi per cui mi farebbe piacere vedere la serie un pochino più matura rispetto alle precedenti proprio come hai detto tu!
- Per ultima ho lasciato proprio la mia riflessione sulla nuova Digiprescelta! Anche a me Meiko e il suo Digimon hanno lasciato tanti punti interrogativi nella mia testa: 1) Per quale motivo ogni volta che vede Taichi la ragazza arrossisce porca miseria? Perchè mi devono dare l'idea che possa iniziare da un momento all'altro un quadrangolo? (Si perchè non so se hai notato ma quando Alphamon attacca Yamato salva Meiko dal pericolo e lì ho detto meno male e se questa ragazza fosse stata aggiunta per sistemare o magari incasinare la storia del triangolo?)    2) perchè Meiko non faceva parte dei Digiprescelti mondiali però ha un digivice di prima generazione se comunque il digivice lo ha ricevuto dopo quello il periodo in cui la genrazione di 02 ha ricevuto il digivice D3? 3) alcuni hanno ipotizzato che Meiko (per fare in modo che esista la Taiora) prima diventi la fidanzata di yamato e poi la fidanzata, forse moglie, di Taichi, ma allora perchè viene considerata la nona digiprescelta e non compare nell'epiologo della 02? Questa ragazza avrà una digipietra? (Anche perchè la digipietra della bontà è di Ken!) 4) Perchè sia i servizi segreti che Alphamon stanno cercando Meiko e il suo Digimon? Solo per le domande che ci siamo fatte posso affermare che il finale della 02 è stato creato come controsenso di tutta la storia proprio perchè è un finale che è stato creato solo perchè dovevano concludere la storia e facendo così hanno rovinato una delle storie più belle degli ultimi anni! Tutti i misteri che ci avevano scervellato sono stati mandati a quel paese con la fine della 02! Ma per fortuna da un errore, seuppur madornale, si può rinsavire e perciò speriamo che questo sia il riscatto della saga e che il cambiamento ci sia perchè a questo punto l'epilogo della storia non sarà più quello che abbiamo visto ma qualcosa di più bello! Sarà ciò che risolverà tutti i misteri di questa saga emblematica!

DETTO QUESTO TI CHIEDO ANCORA SCUSA, CREDO CHE QUESTA SIA STATA LA RECENSIONE PIU' LUNGA CHE IO TI ABBIA MAI SCRITTO MA NE E' VALSA VERAMENTE CARINA! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO! GRAZIE PERCHE' CONTINUI AD EMOZIONARCI CON I TUOI PENSIERI E LE TUE STORIE!

P.S. Dovevo assolutamente riscattarmi visto che sei stato gentilissimo a scrivermi privatamente ciò che avevi pensato di Digimon Adventure Tri e non potevo risponderti con una frase breve e sintetica!

Ciao, non ho mai commentato (non picchiarmi) ma ho letto tutti i capitoli...e gli ultimi con un'ansia pari al 400%. Dragomon e il mare oscuro mi han sempre inquietato ed ora che il digimon si è svegliato e ovviamente vuole Hikari...bhe... A N S I A. Ho il terrore su chi schiatterá. Peccato però che non sia mai stato sviluppata sta cosa del mare oscuro.
Comunque la fic me piasa tanto, e bhe, non importa se ci metti tanto perché ti assicuro che ne vale la pena...e poi al max mi rivado a leggere il capitolo prima ahahah.
Per quanto riguarda digimon tri...sono d'accordo con te sul fatto delle incongruenze e devo darti conto che non avevo mai pensato al fatto che Mary sue - Meiko - annullasse l'epilogo. Però ci sono alcune teorie al riguardo delle discordanze con la 02...Daisuke e gli altri alla fine avevano fatto gruppo con quelli della 01 che però non fanno il minimo accenno alla loro scomparsa...come se fossero stati dimenticati. Difatti il trailer faceva vedere Taichi che parlava con Agumon dicendo: "questo mondo ha scelto il futuro che non avrebbe dovuto essere scelto" come se tri fosse una sorta di mondo parallelo accaduto dopo lo 02...uno squarcio che ha cambiato la direzione del continium temporale della storia...l'epilogo è il punto di arrivo...ma nel mezzo c'è tri. Quindi tutto sballato. Taichi ha le crisi mistiche e probabilmente questo gli servirà per arrivare a voler fare il Diplomatico quindi in alcune parti coincide e in alcune no...già il fatto che viene detto che il portale è stato chiuso per un anno...e ci son state delle interferenze etc...forse li è successo il tutto. La teoria è succulenta ma bisogna vedere l'evolversi...perché appunto la storia delle digievoluzioni è assurda (e nel prossimo -Decisione- ci saranno le mega di Palmon e Gomamon). Bhe...aspetto il prossimo capitolo capo :D
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 12:35 am)

Ciao Mad Genius! Allora sono contenta che tu abbia postato questo capitolo bonus! Parto dicendo che il capitolo mi è piaciuto anche se alcun scene erano un pò macabre, ma va beh resta sempre fantastico. Ammetto che mi aspettavo di vedere la tanto attesa scena taiora che avevi preannunciato nello scorso capitolo, ma va beh, infondo questo capitolo è stato esplicativo, così si è capito che Dragomon è tornato in vita.
Riguardo alla tua recensione/sfogo su tri, ti dico solo che la penso come te.
Parto dal personaggio di Meiko, la penso come te, chi è? Perché non è apparsa in adventure 02, lei per me è il personaggio più misterioso della serie, anche perché Aplhamon la cerca insieme al suo digimon e non si sa il perché.
Poi L'epilogo, corre in giro la voce che esso rimarrà invariato, ma second o me no, per i motivi che tu hai sopra elencato e visto che io amo alla follia la Taiora spero che abbiano almeno il loro happy ending, lo so che forse non accadrà, anzi sicuramente, ma io continuo a sperare perché loro rappresentano il vero amore, sono fatti l'uno per l'altra.
Poi il triangolo, sì la penso come te, Sora in teoria dovrebbe stare con Matt come si è fatto intendere nella 02, ma secondo me qui c'è qualcosa che non va, ho questo presentimento, come se gli eventi fossero stati cambiati.
Riguardo al destino dei prescelti di 02, anch'io vorrei che fossero morti, perché a me non piacciono neanche un pò preferirò sempre gli originali, però gira la voce che siano vivi, anche se dalla scena sembrano più morti che vivi, poi il fatto che gli altri non ne parlino, mi insospettisce.
La Takari beh mi piacerebbe vederla, visto che è la mia seconda coppia preferita, e secondo me qualche possibilità c'è, perché in una scena, Takeru dice a Hikari ma sei gelosa? e lei nega.
La Koumi: io sarei contenta se venisse data una possibilità a questa coppia, insieme farebbero scintille.
Beh detto ciò è stato un piacere leggere le tue opinioni in merito al primo film, e mi fa piacere che c'è qualcuno che la pensa come me.
Aspetto ovviamente il prossimo capitolo. Alla prossima.

06/12/15, ore 11:34

E mi sento davvero un idiota..è passata quasi una settimana e non ho più guardato la timeline..me ne sto pentendo. E mi ritrovo a recensire solo ora mad genius (anche se preferisco joker) comunque ..mi mancavano davvero le tue descrizioni accurate e cin questo capitolo sono stato ripagato. Citare poi maestri della cultura videoludicamente come kojima e miyazaki..wow! E non so perché ma con quel tuo inizio nel tuo commento personale noto un certo sabaku no maiku, dico bene? Apparte questo: le scene violente sono state veramente realizzate bene è davvero se riesci a immedesimarti...BINGO! E vedere che proprio le versioni più cupe, tetre e crudeli dei digiprescelti sono i cattivi che si sono celati sempre dopo tutti questi capitoli beh Applausi !! Scritto questo mi auguro che tu stia passando un bel momento adesso: hai avuto un saccccccooo di impegni e spero tu possa respirare cavolo! Hai detto per caso death note? Percy jackson? Ma soprattutto per come ti ho conosciuto..in altra fiction di Natale sulla taiora? Regali di Natale anticipati io dico! XD ti saluto con un grande abbraccio e con la mia solita "puntualità" mad genius.
Solito p.s.: spero tu abbia visto, col tempo che hai avuto a disposizione, il primo nuovo film di digimon adventure e volevo sapere cosa ne pensavi!
P.p.s: hai fatto bene a mettere artigiana tra virgolette perché non è assolutamente così !!
Alla prossima ancora e mi sento lusingato e onorato ad aver seguito questa storia dal primo capitolo! Rating rossoooooo siiiiiiiii

28/11/15, ore 02:19

Hey! Cavolo finalmente!XD allora... La prima cosa che mi viene in mente è sicuramente wow. Wow. Abbiamo spiegato parecchie cose in questo capitolo, che in qualche modo hanno saziato la mia curiosità... Almeno fino al prossimo. Devo dire che però ho ancora tante tante domande che non riesco a capire, per esempio, di quanti anni sono andati indietro con il tasto di reset? E poi, mi ricordo che agli inizi avevi detto che la digievoluzione l'avevano inventata i profeti, come? E come facevano ad avere dei partner i profeti? Come sapevano del nuovo futuro dei ragazzi? E perché manson non è stato mandato nel primo viaggio? Errori di calcoli? Senza contare le domande che tu stesso hai fatto. Devo assolutamente leggere i prossimi capitoli!XD una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, è questa versione spietata e malvagia dei prescelti, dai un tai non mi aspetterei mai cose del genere, ma suppongo le spiegherai. Ci sono alcuni errori come la ripetizione di parole legati alla non rilettura, ma niente di che. Mi è piaciuto molto il modo di raccontare quasi giornalistico, con tutte le aziende, i progetti, insomma un po' tutto. Penso che la cosa che mi attragga più di tutte sia il ruolo di questo Tai cattivo, che non ho capito come ha fatto a salire al potere, ma soprattutto chi e come è morto. Spero davvero di vedere presto un nuovo capitolo anche se so sarà difficile, e ti ringrazio per quello che hai scritto alla fine del capitolo su noi recensoriXD ora come ora non ho bisogno di aiuto, ma se in futuro dovessi averne bisogno ti chiamerò👌🏻 ora me ne vado a dormire, a presto👋🏻😜

28/11/15, ore 01:23

Ok... Ho voluto leggere tutta la storia prima di recensire.
Parto subito dicendoti che sei bravissimo e che la tua storia è stupenda. :)
Mi ha fatto moltissimo piacere leggerla, in quanto io amo la Takari. E' la mia coppia preferita e ho trovato meraviglioso che tu abbia voluto scrivere una storia su di loro... non se ne leggono molte, fatte bene. Posso assicurarti che la storia mi è piaciuta già dal primo capitolo, ma la voglia di continuare mi ha fatto passare di mente di recensire ogni capitolo.
Il tuo stile è conciso e pulito e senza errori: ciò denota cura ed attenzione da parte tua, cosa che apprezzo moltissimo quando leggo (gli orrori di battitura non mi disturbano, ma quelli di coniugazione dei verbi, invece, lo fanno molto).
L'unica domanda che voglio farti: quando cavolo aggiornerai?! Non puoi lasciarmi con il dubbio... credo di aver capito molto della trama dopo solo questo capitolo (pensavo che la donna gentile fosse una Sora dei futuro, per questo Manson non si ricordava di lei) :D
Ad ogni modo, ribadisco che fino ad adesso, la storia mi ha colpito e che ti terrò d'occhio (sei già fra le mie seguite).
Buon lavoro ed alla prossima!
Heléna

25/11/15, ore 12:39

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
MAMMA MIA CHE FIC!! O_o Mi acchiappa tantissimo.
Ora sono curiosa di vedere come va a finire... iomi faccio già dei filmini sul finale e spero in un mega intervento di Hikari (viva) che spacca il c*** a quel Dragomon dei miei stivali!
E perchè no... ce la concedi una scena Takari? <3

A prestissimo!

25/11/15, ore 10:42

Lo sai che ho sempre pensato per i prescelti un futuro da gruppo di guida? Tu hai descritto le conseguenze della loro deviazione...da gruppo di giusti a gruppo di assetati di potere! Il percorso che hai inserito nei ricordi di Hikari mi ha davvero colpita....lo hai inserito bene ed ero convinta si trattasse dell'ologramma di Sora! Che dire....alla prossima e un bacione!

23/11/15, ore 13:27

Joker odio sono così felice che non mi hai fatto attendere tanto! Questo capitolo è stato super! Cavolo un futuro alternativo?? Sta cosa mi sa tipo di Matrix non so perché. Comunque ora capisco, ma capisco tante tante cose, anche se mi sarebbe piaciuto sapere più dettagli su come sono arrivati alla loro distruzione. Bella idea che la scoperta di digiwolrd sia stata fatta grazie ad un esperimento.
Hai interrotto il capitolo sul più bello! Volevo sapere che cosa voleva dirgli quel dio! Spero che comunque non ci farai attende molto e che nonostante i vari impegni riuscirai a pubblicare presto il prossimo capitolo.
Come al solito è scritta super benissimo, però ho notato un piccolo insignificante errore di battitura hai scritto preject al posto di project.
A presto.

22/10/15, ore 02:46

Ciao Mad Genius!
È da un po' che ho adocchiato questa fanfic ma non ho mai trovato il tempo di leggerla per bene e lasciarti una recensione... Bene, è giunto il momento.
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per questa storia che reputo una delle migliori (se non LA migliore) all'interno del fandom Digimon Adventure! Sei davvero bravo, mi piace come scrivi! Poi, non potevo non leggere una storia chiamata "Il Richiamo di Dragomon", il parallelismo con l'opera di Lovecraft mi è sembrato abbastanza scontato, lo hai pure accennato nell'introduzione! Però, se devo essere del tutto sincera, il vero motivo che mi ha portata a leggere la tua storia si trova nelle caratteristiche alla voce coppie: Sora/Tai... Ecco, io, fin da piccola, sono stata una gran fan del Taiora, adoravo quei due insieme e non ho mai sopportato come invece si siano evoluti gli eventi nella seconda stagione e in quel maledetto epilogo... Matt astronauta, Sora e Matt con dei figli (no, nessuno mi toglierà dalla testa che in realtà i due siano divorziati u.u... e che caso mai Sora si riveda con Tai), Tai diplomatico o.O??? Io spero che la nuova serie mi fornisca delle valide motivazione per farmi accettare tutto questo...Ma adesso mettiamo da parte questo mio sfogo personale e passiamo a commentare la tua storia XD!
Certo che Hikari sarà carina e dolce eccetera... ma svegliare il fratello con dell'acqua ghiacciata D:?? Altro che angioletto, questa è un'opera degna del più perfido dei diavoli! Al posto di Tai, altro che urla, vuote minacce di morte e solletico... Fortuna che Tai è un bravo fratellone! E poi, pensa te la streghetta... mica era preoccupata del fatto che anche lui dovesse far colazione, no no, a lei importava che Tai preparasse la colazione XD! E brava viziatella XD!
Oh che bello rivedere il vecchio gruppo riunito :') ! Anche se l'entrata di Matt (il biondino non mi è mai stato troppo simpatico...) mi ha fatto un po' ribollire, con quei suoi discorsi da gran amicone ma con in mezzo la frase "salvato la MIA ragazza", grrr... Invece, che dire di Sora... Era il personaggio femminile che preferivo ma, dalla seconda serie, ha preso una strana piega, cambiando quasi radicalmente, cosa che tu hai mantenuto nella tua storia e hai anche aggiunto che, da quando ha fatto coppia con il biondino, ha iniziato a trattare Tai come un estraneo... Insomma, io sono rimasta sconvolta come Hikari ed Izzy per il suo comportamento vergognoso e spero vivamente che questa sua freddezza si spieghi e che i rapporti tra i due migliorino... il fatto che tu li abbia messi come coppia mi fa sperare per il meglio! Mi spiace un po' per la mancanza di Mimi, non rientrava di certo tra i miei personaggi preferiti, però forse ne sentirò la mancanza... e forse la sentirà pure il povero Joe XD!
Parlando, invece, dell'altra coppia di questa storia, Hikari e Takero sono davvero tanto teneri e dolcini insieme ^^! Ce lo vedo T.K. che loda Tai per cercare di ingraziarselo XD! E poi mi hanno fatto morire tutte le sceneggiate che Tai fa non appena si nomina la coppia!!
Molto bella anche la parte dell'incubo di Hikari dove appare Cthu..ehm, volevo dire Dragomon! Mooolto interessante, chissà come si evolveranno le cose con questa inquietante creatura e che cosa vorrà da Hikari...
Bene bene, ho trovato questo primo capitolo molto interessante, lo stile è generalmente bene curato, ci sono giusto qualche svista ed errore di battitura qua e là ma nulla di grave. Continuerò a leggere la storia e spero di lasciarti una recensione anche ai prossimi capitoli ;)! Ciao!!

30/09/15, ore 11:33

Ciao caro!
Ammazza, cioè, direi che titolo più azzeccato non potevi trovare! Hai fatto davvero una strage!!!! Aiuto! Stiamo arrivando ad una situazione in cui tu, ad ogni capitolo, minimo devi far morire 5 personaggi se no non sei contento! Che storia fantasticamente tragica!!! Originalissima, non credo di aver letto mai una storia del genere, sei unico ma ciò si sapeva!
Che dire, Hikari ha messo in imbarazzo Sora, e mi sono quasi vergognata per lei! Mi è piaciuta la scenetta anche perchè finalmente dopo qualche acpitolo ho visto un Hikari un pò più tranquilla e scherzosa! e ho apprezzato il fatto che finalmente Yamato e Taichi si siano chiariti sulla vicenda, mi rendeva abbastanza tesa la situazione, fino a questo momento stavo in ansia per loro ahah menomale, almeno questo peso ce lo siamo tolto!!!
Mimi finalmente si è unita agli altri....ma vogliamo parlare del tuo solito tocco finale??? Qui c'è la necessità di un tuo aggiornamento caro, perchè i tuoi lettori stanno impazzendo di curiosità ahahha!
Però devo ammettere una cosa, allo stesso tempo sono triste, perchè hai detto che stai giungendo al termine della storia... sono triste perchè finirà, preoccupata per come finirà (so che ci stupirai), e curiosa di come finirà. insomma, l'hai capito ahahha
Scusa la corta recensione ma purtroppo vado un pò di fretta! Volevo comunque farti sapere che la tua storia è una delle miegliori che abbia mai letto, anzi oserei dire la migliore! Non ho mai saltato nè una parola nè una riga! Sei davvero portato in questo Joker!
Spero che tutte le difficoltà del tuo periodo saranno risolte! Forza caro, siamo con te! (anche per i test e tutto il resto, ma sappi che se non va non è la fine del mondo! Avrai tante altre porte aperte e sopratutto sarai tranquillo con te stesso perchè avrai comunque tentato!).
Un bacio grande caro amico mio!
sorita

13/09/15, ore 15:56

MAMMA MIA CHE CAPITOLO. Veramente fantastico ci dovrebbero fare una serie animata tipo filler sul tuo racconto!! Comunque spero tu risolva al più presto i tuoi problemi e che tu riesca ad aggiornare più frequentemente il racconto... per il resto niente da dire complimenti vivissimi.

11/09/15, ore 13:11

Mio caro joker, oramai non ti chiami più così ho notato ma non farò a meno di chiamarti così. Perché pensi che questo capitolo non piaccia? Bah..è semplicemente fantastico nonostante ciò che hai passato. Essendo in un ritardo madornale, poiché ho avuto impegni su impegni, mi ritrovo solo ora a recensire. Diciamo che errori di grammatica se non uno non ci sono stati. Grande punto a tuo favore ;) poi per la storia: finalmente si è chiarito tutto con tutti !! Era ora per taichi, Sora e yamato. Beh l'unica cosa che mi rattrista sono le morti dei, possiamo dire, nostri amici digimon per proteggere i digiprescelti e il ritorno di Piedmon lo hai descritto con un grande stile seppur sia costata la morte. Per il resto che dire, mimi non ha ancora saputo cosa ha combinato Sora per la situazione da quanto ho capito ma mi aspetto un dialogo tra le due. Da quando descrivi il finale sarà una cosa Portentosa oltre ogni limite perciò aspetterò ancora, seppur tra poco ricominci la scuola. Oh e per rispondere all'ultima domanda..mi hai solamente riempito di felicità per un motivo preciso: non ho solo letto una storia, l'ho vissuta e la sto vivendo insieme a un amico, che non ho mai visto, con cui ho interagito e questo sei tu. Un abbraccio e una buona fortuna per l'esame !! Alla prossima :)

10/09/15, ore 10:48

Ciao Joker!!!!! MA SI PUÒ SAPERE QUANTO CI HAI MESSO AD AGGIORNARE???? Io è tutta l'estate che provo ad entrare sul sito per vedere se c'erano degli sviluppi😭😭😭😭 mi hai fatto penare troppo e poi non riuscivo nemmeno a scriverti perché dove stavo io non c'era connessione WI-FI quindi nel frattempo non sono riuscita a scrivere le mie recensioni sugli altri tuoi capitoli!!!! Vabbè detto questo me lo sentivo però che arrivato settembre avresti aggiornato e ti giuro questo capitolo mi è piaciuto molto... Ora non vedo l'ora di vedere un pò più di romanticismo da parte dei due piccioncini (chissà magari Mimi se ne uscirà con una della sue frasi nel momento in cui Sora le racconterà tutto quello che è successo... Sappiamo benissimo che Mimi non ha peli sulla lingua e ogni volta che lei se ne esce con commenti imbarazzanti, mi piego in due dalle risate! XD) Detto questo, partiamo subito col dire che quest'estate comunque mi sarò riletta si e no la tua storia almeno 10 volte e ogni volta in maniera diversa (ad esempio ho trovato su internet la compilation di digimon adventure  con le canzoni e le colonne sonore della serie e mentre leggero azionavo play e mi ascoltavo la canzone adatta per quel preciso momento della storia.... Anche perché i adoravo le musiche della prima serie sia quella della digievoluzione che quelle di sottofondo alla trama.... Ancora oggi penso che siano le canzoni più belle mai composte per un anime di  fantascienza!) Ho adorato la morte valorosa dei due eterni rivali ormai diventati migliori amici, fratelli e compagni di tante avventure... A mio parere i digimon più nobili di tutta la saga, la loro complicità mi ha commosso ed emozionato e la loro alleanza mi ha fatto capire che non esistono in fondo digimon malvagi o digimon puri, siamo noi a scegliere chi vogliamo diventare! Sembra banale quello che sto dicendo ma non è che se uno nasce come digimon di tipo virus allora deve comportarsi così per tutta la vita poiché sei tu persona a scegliere quali qualità vuoi mostrare agli altri e così ha fatto Ogremon! Grazie alla sua rivalità per Leomon ha capito che solo stando unito al suo eterno rivale nessuno li avrebbe mai potuto sconfiggere e anche se questa volta è successo, il loro gesto e il loro lavoro di squadra sono stati l'esempio più bello che tu potessi descrivere in questa storia, l'onore, l'amicizia e il coraggio insieme fino alla fine (un pò come l'amicizia di Matt e Tai!) e non potevi scrivere una frase migliore di questa "vince chi muore in piedi"!!! Non sai quanto ho pianto a questa scena! Tornando alla mia parte preferita ho adorato troppo il confronto tra Sora e Kari e tra Matt e Tai, bravo me lo avevo immaginato esattamente così! Comunque c'è una cosa che non mi torna, (a parte l'incredibile olfatto da segugio che Kari è Matt hanno dimostrato di avere riconoscendo il profumo dei due ragazzi XD!) perché Matt dice a Tai che lui ormai avrà capito di avergli mentito? Anche Matt sospetta come Kari d'altronde che quei  due abbiamo... Ehm hem.... Beh insomma hai capito no? Ah e poi c'è un'altra cosa che ho da chiederti, come mai ho notato che da quando è iniziata questa avventura, il potere dei digimedaglioni dei ragazzi viene assorbito dalla digipietra di Tai? È curiosa come cosa perché molti capitoli fa è successo con la digipietra dell'amicizia quando Matt aiuta Tai, nel capitolo dove Tai e Sora fanno l'amore e chiariscono diciamo le loro divergenze, la digipietra della ragazza emana la luce che viene assorbita dalla digipietra del coraggio ed adesso anche le altre digipietre trasmettono la loro luce alla pietra di Tai e mancano ancora quella della luce e quella della purezza! Mi spieghi per favore se ho notato bene e che sta succedendo dato che la pietra più potente se non mi ricordo male è quella dei profeti che possiede Kari? E come mai in questa storia i ragazzi possiedono i digimedaglioni quando in verità dalla prima serie non dovrebbero più possederli dato che questi erano stati distrutti da apokarimon? E come mai nonostante avessero riavuto nella seconda serie il potere delle digievoluzioni superiori in questa storia non riescono a far andare i loro digimon oltre il livello campione? Riusciremo finalmente a vedere le super digievoluzioni e la battaglia in prima linea dei prescelti contro Apokarimon, Dragomon, Myotismon e Piedmon? Non vedo l'ora di poter vedere uno scontro faccia a faccia con i soliti saluti tra cattivi e buoni della serie quanto tempo ma finalmente sono qui per la mia vendetta!!! Muahahahahah😏 comunque mettersi anche la mega digievoluzioni degli altri ragazzi che non abbiamo visto nella serie (per tua informazione esistono e se vai su YouTube trovi le Warp Shinka inedite della serie che però stanno nel videogioco per psp) così da poter vedere Byomon, Tentomon, Patamon, Gatomon, Palmon, Gomamon in azione? E perché hanno dovuto chiamare dei nuovi bambini prescelti per le armordigievoluzioni che includono solo TK e Kari della vecchia guardia?  Avevo il sospetto che i bambini prescelti fossero anche i profeti ma pensavo che nei ricordi di Manson tu alludessi a Tai e Sora invece comunque mi sembra più plausibile che la donna gentile dovesse essere per forza Hikari Yagami. Chi allora se non la pura digiprescelta dai poteri mistici? Per quanto riguarda Pixemon, hai fatto bene a descriverlo così perché anche i digimon più saggi, vedendo che ormai veramente l'apocalisse è alle porte,hanno paura che non possa esistere mai più un futuro ed è per questo motivo che comincia a trattare tutti come se fossero dei traditori ma non lo fa perché lo pensa veramente anzi è il contrario ma comunque ha paura per la sorte del mondo e sa che qualunque cosa faranno sarà inutile e comincia a perdere speranza! Per finire ti chiedo scusa se mi sono dilungata ma devi sapere (a parte il fatto che sono completamente d'accordo con te per aver fatto morire quelli della 02 della serie abbasso i digiprescelti mondiali!!! Ma ti prego non mi uccidere gli 8 originali fai come se dovessero morire tipo alla signore degli anelli però loro sono i veri protagonisti e ci sono troppo affezionata!) che da quando ho visto il nuovo trailer del primo agosto in occasione dell'uscita della nuova serie, non sto più nella pelle ogni giorno penso costantemente ai digimon è diventata una droga per me! Mi alzo e penso a loro, Sto a casa e penso a loro, vado in giro e penso a loro, studio e penso a loro, mangio e penso a loro, sogno e penso a loro.... Hahahaha insomma hai capito no? Ma dimmi come faccio ad aspettare fino al 21 Novembre? Tra l'altro ho letto che finalmente la Rai potrà rimandare in onda tutta la saga da capo e magari Rai cinema ci prende pure i nuovi diritti per il film da portare nei cinema italiani!!!!😍😍😍😍 bene la mia prolissa recensione è finita ma aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Ti pregooooo non farci aspettare!!!! Ciao
P.s. Perché hai cambiato nickname?
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 10:52 am)

08/09/15, ore 00:50

Ok... Ce l'ho fatta... In tre giorni tutti e 27 i capitoli... Scriviiiii voglio sapere come continuaaaa:/ è veramente ma veramente pazzesca. Non riesco a spiegarmi bene dopo aver letto tutta la storia ho un espressione da beota e rido come un idiota, sembro drogato. Cavolo è troppo bella, si forse si potrebbe descrivere meglio, ma è poca roba, tutti gli intrighi, le spiegazioni, le idee che hai avuto per le cose non spiegate in adventure... Wow. Bravo. Solo bravo. Ma perché hai fatto morire pixiemon incazzato con i prescelti? Poverino non è giusto... Tutti morti! Tutti, tutti morti! Come da titolo... A questo punto mi aspetto che nei prossimi capitoli tu faccia tornare indietro il tempo per riportare in vita la gente! Va beh... La seconda cosa era invece per la scena d'amore tra sora e tai, l'hai descritta davvero bene, senza cadere nella volgarità o nell'indecenza, e sono stato d'accordo con te sul non far essere "troia" Sora (niente orale e anale). L'unica cosa io la modificherei ancora un po', sostituendo alcune parole troppo forti con alcune più dolci, adesso non mi ricordo le parole specifiche, ma avresti potuto utilizzare termini più dolci. Comunque non vedo l'ora di sapere come continua la storia, appena aggiornerai sarò il primo a leggerla! E tienimi informato anche riguardo al tuo libro, da quello che mi hai detto sembra un signore degli anelli migliorato e con una storia pazzesca! Ci conto eh, alla prossima, Caru👋🏻😜