Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

29/07/14, ore 11:24

Ciao! É da poco che sto seguendo la tua storia e devo dire che mi sta prendendo tantissimo! Anche io non riesco a capacitarmi della scelta dei produttori: Sora e tai erano perfetti insieme! Tu lo stai rendendo bene il loro rapporto e avevo sempre immaginato Matt che finge di aver avuto rapporti con sora! Loro due insieme sono pessimi! Complimenti per lo stile, scrivi bene da quel poco che sto leggendo e io sono laureata in lettere! I complimenti sono professionali! Aggiorna presto!

28/07/14, ore 15:50

Bellissimo cap anche questo da fan dei Digimon quale sono sono d'accordo con te su molte cose ma una cosa e per quanto riguarda la storia la falce delle tenebre di Harry Potter quando aggiornerai?aspetterò con ansia il prossimo cap

28/07/14, ore 14:21

Ehilà!
rieccomi a recensire questa fiction! Prima di tutto mi complimento per l'ambientazione della base, secondo perché Sora e Matt stanno facendo soffrire il povero Tai come un cane , non mi pare giusto nei confronti di quel povero ragazzo! Terzo tu hai appena scritto che Dragomon ha assorbito tutti i demon lord Belzemon inncluso e persino Daemon, quindi mi sorge logico chiederti quanto diavolo vuoi uppare i poteri di quel Digimon , già è un Dio figurati se gli fai assorbire anche i dark master o diaboromon e perché no , anche il supremo signore del male millenniumon. Poi vorrei anche sapere qualcosa di più sui cattivi che hai fatto tornare sempre se non ti dispiace.
bene credo di aver scritto/detto tutto, alla prossima
bye da Meteor

28/07/14, ore 13:15

Aaaaaaaaah, finalmente!*__* Erano giorni che facevo avanti e indietro su efp per vedere se avevi aggiornato, devo dire che mi stai letteralmente drogando con questa fan fiction u.u Beh, è un buon segno, significa che sai perfettamente attirare l'attenzione ;)
Partiamo dall'inizio...Agli strani comportamenti di Kari adesso si aggiungono pure quelli di Gatomon! xD Effettivamente quest'ultima non è mai stata una creatura così docile come il suo aspetto suggerirebbe, ma devo dire che ci sono un po' rimasta per il modo in cui aveva risposto ai digiprescelti, anche se l'idea del comportamento biunivoco tra digimon e digiprescelto è una spiegazione più che plausibile. Per quanto riguarda Sora, ti giuro, se solo potessi "entrare" nel mondo della storia la picchierei a sangue é.é...Ma che cavolo è successo tra lei e Tai? E' insopportabile quest'aria di mistero e di incomprensibile odio che c'è da parte sua nei confronti di quel povero ragazzo! Chissà a cosa si riferisce e mi auguro che si possa capire prestissimo il motivo del loro, secondo me, apparente litigio. Comunque, il flashback che li riguarda era davvero molto tenero *-*
Matt che si inventa cavolate sul suo rapporto con Sora.....aaaaaaaaah, lo odio!!! XD Però mi è parso di capire che questo potrebbe essere un aspetto, diciamo, problematico per la loro integrità di coppia e chissà se...
Mi sono immaginata perfettamente la reazione di Tai in un momento simile, credo che avrebbe voluto uccidere Joe se solo l'avesse voluto, ma è comprensibile che si sia comportato in quel modo, in fondo il povero occhialuto che cosa ne poteva sapere dei sentimenti del digiprescelto del coraggio. A proposito, l'idea di un Tai affranto che tiene in mano la sua digipietra in un momento di difficoltà mi è piaciuta moltissimo!
E per ultimo, ma non per importanza, l'ennesimo strano incubo (o forse è il termine sbagliato visto che si è trattato più di una sorta di visione) di Kari! Mamma mia, mi fa tenerezza questa povera ragazza e concordo con te nel dire che lei è sempre stata diversa rispetto agli altri. Sin dal primo momento (come ci mostra anche il film dei digimon) è come se lei avesse instaurato una sorta di legame naturale con il mondo digitale e nelle ultime puntate della prima serie lo si può notare in modo particolare. Per quanto riguarda Dragomon e i futuri nemici di questa storia...O sei tu veramente sadico verso i personaggi oppure questa è la fan fiction sui digimon più incasinata che io abbia mai letto! Premesso che,come dice il titolo, il nemico principale sarà Dragomon ma ho davvero perso il conto di quanti altri pericoli dovranno affrontare i protagonisti x°D Posso solo congedarmi dicendo che, come avrai FACILMENTE intuito, questa fan fiction mi prende sempre di più ed è scritta veramente bene! :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

25/07/14, ore 02:54

ehy joker! scusami per il ritardo e per non aver recensito gli scorsi capitoli ma  ero in vacanza e senza la wi-fi quindi non mi sono potuto connetttere per un po :(
allora riguardo ai capitoli precedenti..........wow e chi se lo aspettava questo piccolo momento "splatter" con il povero autista e un signore che si nonostante le apparenze si dimostra hercules O_O mi hai veramente stupito e ben gli sta a sora se quello non la riconosce come la sora takenouchi la digiprescelta dell'amore, cioè sta trattando il povero taichi come uno straccio per il pavimento, questo è una delle poche storie che è riuscita a farmi andare sul cavolo sora! cioè per quale motivo tu maledetta donna che hai osato metterti con matt anzi che con tai, per quale cavolo di motivo nonostante tai si sta autolesionando per il bene dei suoi amici tu osi trattarlo cosi da schifo!
comunque questo cavolo di manson oltre che ricordami in certi momenti lo scemo del villaggio (non è una presa in giro, ha una storia che fa venire la pelle d'oca per tutto quello che ha dovuto patire, ma quando si picchietta la testa e comincia a fare "si....cioè....non lo so" mi pare proprio i matti che si vedono in giro) è pieno di misteri e ora sta cosa che viene dal futuro non fa altro che aumentarli, e poi chi sono quei due scienziati che albergano nella sua memoria! cioè per la donna forse un idea me la sono fatta ma per quell'altro che sembra un  cattivone!?
finalmente sono approdati a digiword e lo sai, mi hai msso non poca aura quando hai detto che quello non è un faro, bensi l'ombra di qualcuno, e poi quella specie di vampiro pervertito è rientrato in scena e vorrebbe anche spodestare il piu potente dei digimon malvagi, PAZZO!
Ora avrei da dire su due cose XD
uno che non sono d'accordo della tua opinione sui cattivi di digimon adventure 02, secondo me daemon era un cattivo piu che degno, anche piu di apocalymon cioè è uno dei 7 grandi signori dei demoni e non è stato battuto dai digiprescelti bensi mandato nel dark ocean ( quindi mi aspetto anche una sua comparsa XD) perche era impossibile da battere, per non parlare di blackwargreymon, è stato forte abbastanza da dare parecchie difficolta ai bambini e anche se poi si converte in buono è un personaggio di tutto rispetto ;)
poi questo l'ho scoperto da poco e lo collego riguardo all'attacco dell'attacco che quell'agumon del futuro ha usato su manson, immagino che quello fosse l'agumon del modello di digimon savers perche quello ho visto in una puntata oltre alla baby meteora ha un'altro attacco che consiste proprio in un getto di fiamme continue ;) ci ho indovinato? era a quello che ti eri basato?
ok ora ti saluto, spero che i tuoi problemi con la storia su harry potter non influiscano troppo su questa storia, buone vacanze, PRINCE
ciaooooooooo

23/07/14, ore 18:32

Mamma mia, un capitolo assurdo! Praticamente hai messo tutti i nemici del mondo in una sola fan fiction, mi chiedo proprio che cosa possa succedere con il ritorno di Myotismon, Devimon, Diaboromon e Dragomon...Ok, devo dire che vuoi davvero bene ai digiprescelti! Non oso pensare le conseguenze di questa scelta...ci sarà l'inferno, soprattutto per la povera Kari che, ahimé, mi sa tanto che rivivrà dei veri e propri incubi nel vero senso della parola, ma l'importante è che ci sia Tai con lei *-*
Per quanto riguarda la scena della tortura...Oddio, questo Manson è davvero l'essere più triste di cui io abbia mai sentito parlare! La sua storia è un vero e proprio disastro e non capisco davvero, stando a ciò che hai scritto, se sia davvero vivo, morto, resuscitato...insomma, una delle tre! XD E' una cosa che mi ha lasciato un po' di spiazzo. Ad ogni modo, sei stato molto veloce ad aggiornare e di questo ti ringrazio :D mi dispiace però che adesso tu sia costretto a riscrivere per intero il prossimo capitolo, deve essere una cosa davvero davvero frustrante quella di dover ricominciare daccapo un intero passaggio, condoglianze! xD Non scoraggiarti però, e quando aggiornerai ci saremo noi recensori a sostenerti! :D Complimenti ancora per l'originalità della storia e soprattutto per lo stile, anche se a te sembrerà strano visto che dici che questo capitolo fa schifo (non è assolutamente vero é.é)
Alla prossima ^^

23/07/14, ore 12:23

Ehi che velocità! Bella sorpresa! Comunque per quanto riguarda gli aggiornamenti, vai tranquillo, ti capisco perfettamente!! (chissà come mai!), come comprendo le disgrazie di perdere ore e ore di lavoro (no comment davvero!).
Dunque, non capisco perchè tu dica che sia di bassa qualità questo capitolo! Lo trovo avvincente! Hai descritto benissimo il flashback sulla tortura, tanto che mi si è proprio proiettata la scena in testa come se fosse un film! Complimenti, hai trasmesso terrore, agonia e tristezza allo stesso tempo! Poi che dire, la dottoressa mi incuriosisce molto, col fatto che insiste nel dire di salvare Taichi,ahhh la mia curiosità è alle stelle.
E l'uomo cattivo con l'agumon sparafiamme??? questo si che incuriosisce e fa formicolare molte idee in testa! Anche il fatto che nel flashback è detto che loro hanno sbagliato, di rimediare ai loro errori tornando indietro nel tempo, che loro sono condannati! Cavolo, questo flashback è pieno di informazioni interessanti!!! E davvero nocive alla curiosità del lettore...
Mi piace anche come hai reso i personaggi di Koushirou e Joe: io anche li reputo intelligenti e indispensabili nelle comprensioni di certe cose (credimi, ho trecentomila storie in testa, di tipo avventura, in cui loro dovrebbero svolgere questi ruoli fonamentali, purtroppo ho delle storie in sospeso che dovrei finire prima di inizarne altre).
Che dire, sei un mito, e , come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci baci, alla prossima!

23/07/14, ore 09:17

Buongiorno!!!!
Che bello vedere un tuo aggiornamento!! Però ora mi chiedo, cosa intendi che ti ci vorrà un pò per aggiornare di nuovo? Quanto tempo pensi che ci voglia più o meno? Non per metterti fretta eh! Solo per sapere! In realtà io in questa sezione ci entro minimo 100 volte al giorno!
Passiamo al capitolo! Wow! Cos è che hai detto? pensavi di deluderci e che fosse di bassa qualità?? Stai scherzando?? Bel capitolo davvero!!! E la descrizione della tortura di Manson?? Oh, davvero incredibile!! Ho sentito la nausea!! Davvero fatta bene! (la descrizione eh, cioè la tortura di quel poveretto ovviamente è sconvolgente!).
E dei cattivi ne vogliamo parlare? Li hai messi tutti! Credo che questa storia sarà epica!! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!!!
Buon proseguimento e complimentissimi ancora, sei un grande!
ila

23/07/14, ore 02:10

Oddio per tutti i royal knights!
questo capitolo racconta cose malefiche quali il ritorno del grande Devimon , del terrificante Diaboromon (se non ho capito male) e purtroppo di quella sanguisuga ambulante di Myotismon , che vorrebbe farla in barba a Dragomon (come se potesse) .
mi complimento per i due capitoli e soprattutto per i flashback di Manson che rivelano cose orribili (e credo di avere una mezza idea sull'uomo e la donna dei suoi ricordi) , mi dispiace per la fine del povero autista e mi scuso per non aver recensito lo scorso cap.
credo di aver fatto
a presto da Meteor

21/07/14, ore 16:33

Stavo per aggiornare la mia storia quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo e ovviamente ho dato la precedenza alla lettura di questa interessantissima fiction!
Oddio, sono tornata indietro nel tempo! Quelle cabine telefoniche le ricordo ancora sai??? Idea assolutamente originale e molto apprezzabile quella di riprendere queste piccole cose che ti catapultano alla più bella serie di digimon di tutti i tempi! Bravo!
E che dire, sai davvero mettere un'estrema curiosità al lettore! Manson è davvero un personaggio originale e misterioso! E l'dea di un viaggio nel tempo poi scatena solo la fantasia del lettore e mille altre domande! Da quale futuro verrà? Cosa sarà successo??? Oddio sei davvero bravo! Sai inserire molto bene le parti descrittive con altre molto emotive (mi sono sentita tristissima quando ho letto il flashback di Sora e Taichi...davvero bello e intenso! e tra l'altro muoio ancora di curiosità per capire il comportamento di Sora!)
Hikari dolcissima anche lei, io l'adoro, sopratutto il rapporto profondo che ha con Taichi è davvero ineguagliabile!
Continua così, questa storia merita di essere conosciuta e continuata!
A prestooo! Un bacio
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:59 pm)

21/07/14, ore 16:03

Meraviglioso, mi ritrovo subito un capitolo pubblicato dopo aver cominciato da poco questa bella fan fiction che, a proposito, è andata dritta dritta nelle mie preferite. Ero proprio curiosa di sapere qualcosa in più su questo smemorato, alias Manson, e sono sicura che ce ne farà vedere proprio delle belle. Io non so perché, ma dietro la sua apparente missione secondo me c'è ben altro..Dato che le cose sono sempre imprevedibili apparentemente potrebbe sembrare un personaggio buono (non riesco a spiegarmi il motivo per cui debba difendere a tutti i costi Tai), ma chissà...potrebbe celare qualche sorpresa, e non sto parlando di qualcosa di buono. Poi non so, questo è un mio pensiero! ;)
Il flashback Taiora è stato qualcosa di dolcissimo, davvero! E soprattutto mi piace quello che hai scritto nelle tue note finali, come sempre molto apprezzate (in particolare il ps finale, che è stato qualcosa di geniale, ahahah). Mi piace l'idea che in generale questa sarà una storia matura sotto tutti i punti di vista, è giusto così! Mi sono seccata di leggere cose sempre troppo bambinesche, tutti crescono prima o poi e se nell'anime non abbiamo avuto ciò che volevamo fino in fondo...beh, ci consoliamo con efp! xD
Non preoccuparti per l'eventuale ritardo dei prossimi capitoli. Ti capisco perfettamente, quando si vuole fare qualcosa di buono si perde molto tempo perché ci tieni e non vuoi scrivere qualcosa di banale o scontato. Ti saluto e ti faccio i complimenti perché in soli tre capitoli sei riuscito a creare un'atmosfera decisamente niente male :) Alla prossima :D

21/07/14, ore 14:36

ahahha! Scusa, la mia risata è dovuta al fatto che ho appena terminato di leggere le tue note, il tuo ps è stato fantastico!
Bellissimo capitolo, nel senso che finalmente sappiamo un qualcosina di più del fantastico "smemorato", alias manson!
Interessante questa storia del viaggio nel tempo!! non puoi capire...ho cominciato a fantasticare su chi potesse essere la donna che gli parlava! E su tante altre cose!! Ahh! Inutile, la tua storia attira più di un vortice!!!
E che dire del flashback romanticoso firmato Taiora? Bello bello!
Sono davvero contenta, è tanto che non trovo su questa pagina storie basate sulla Taiora! Poi con questa strana e curiosa avventura, direi che è davvero il top! E' vero che l'estate porta consiglio! (ultimamente ho visto che la gente ha ricominciato a pubblicare qualcosa, ne sono felice!).
Super e mega curiosa di leggere il seguito, aspetto il prossimo capitolo!
Buon proseguimento caro!!
Ila

21/07/14, ore 00:22

Ciao, mi presento sono Meteor9 ma puoi chiamarmi anche solo Meteor come tutti.
ora lasciando da parte i convenevoli ti dico che questa fic mi interessa molto perché anch'io come te ho apprezzato l'avventura di Hikari nel mare oscuro di dragomon e del fatto che il suo lato oscuro la leghi a quel luogo (anche se c'è da dire che Adventure 02 non lo ricordo benissimo, sigh, se solo ci fossero i dvd in ita di sicuro mi farei un ripasso della serie ), è ci tengo a dirti che ti ringrazio per aver messo come antagonista di questa fic quel pover digimon di dragomon che nessuno ha apprezzato e usato nelle fic (se non in alcuni casi come il tuo o di pochi altri), secondo me questa fic ha un ottimo futuro davanti e sta sicuro che la metterò tra le preferite.
a presto da Meteor

20/07/14, ore 23:51

Ahahahaha, mi hai fatto ammazzare dalle risate nelle note finali! Cavolo, la pensiamo esattamente allo stesso modo sui Digimon, e in particolare condivido i tuoi pensieri sulla seconda serie che, ahimé, è "carina" ma nulla a che vedere con la prima che è decisamente EPICA! Concordo su tutto, anche se devo dire che a me il personaggio di Yolei non è dispiaciuto e soprattutto, sarò ripetitiva, ma che diamine c'entrano Matt e Sora insieme? Nella prima serie sono pochi i momenti in cui scambiano battute o comunque non interagiscono molto, mentre con Tai lei ha sempre avuto un rapporto bellissimo!
Ma comunque..tornando alla storia in sè. Ok, ora sono ufficialmente confusa! Chi diamine è questo smemorato? xD E soprattutto questa cosa che non riesce in qualche modo ad identificare Sora...Bo, non so, mi pare davvero strana! E poi sto ricollegando il fatto che Sora non parli con Tai da diversi mesi e questo tizio riconosca tutti i digiprescelti tranne lei...Forse c'è qualcosa sotto, ma vedremo se i miei sospetti avranno conferma nei prossimi capitoli. In tutto questo devo dire "RIP, povero autista!" oddio che fine orribile xD però adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo dato che arriveranno a destinazione :)
spero che aggiornerai presto :)

20/07/14, ore 23:26

Come inizio non c'è male, assolutamente! Mi intriga parecchio la situazione iniziale che hai descritto, e soprattutto noto che la pensi come me per quanto riguarda il pairing (a mio parere assurdo) Sora/Matt. Questa fan fiction parlerà di Taiora? Alla grande, elemento in più per leggerla tutta d'un fiato :D Quanto avrei voluto che questi due si mettessero insieme! T_T Ad ogni modo, gli incubi di Kari mi fanno sempre stare in ansia...Io non so perché, ma l'ho sempre trovata una digiprescelta un po', come dire, strana? Ha comportamenti inquietanti in alcune scene dell'anime, ma ciò non significa che non la apprezzi, anzi! Io AMO il rapporto che ha con suo fratello, e mi auguro che tu lo approfondisca in questa fan fiction, così come quello con TK, ovviamente! ^^ Mi piace molto la concezione di questa fan fiction anche perché sembrano esserci, come hai detto dalla descrizione, contenuti "forti" e visto che i digiprescelti sono cresciuti mi sembra giusto inserire elementi più violenti o comunque non adatti a dei bambini. Al prossimo capitolo! :D