Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/07/14, ore 15:13

Buonasera! Vagavo per questa sezione dopo anni ed anni, e ho trovato la tua storia! Davvero misteriosa direi, e il fatto che sei riuscito a lasciarmi quell'ansia e curiosità, nonchè la voglia di vedere come va avanti, direi che è più che positivo! Complimenti! Mi dispiace il comportamento di Sora (personaggio a me caro, anzi carissimo) ma ci sta, nel senso che quella è la Sora della seconda serie di digimon, femminile, giocatrice di tennis e, a malincuore, fan e ragazza di Yamato (odio ricordarlo, anche io amo il biondino come personaggio singolo, e il suo rapporto di amicizia con Taichi, ma davvero, non sopporto vederli insieme).
Anche io ho apprezzato l'immagine del digimon violento (sarà perchè sono una fan del Trono di Spade? ahah), perchè non credo di aver letto ancora una storia che li immagini così.
Con la curiosità di vedere come va avanti, ci vediamo nel prossimo capitolo! A presto!

15/07/14, ore 23:24

Ma buonasera!!!
Hai aggiornato davvero subito e ne sono davvero felice!! (ciò, credimi, è diventato un miracolo nella sezione digimon!!! Ti prego, continua così!!)
Che dire, mi stai prendendo troppo! Mi sono piaciute moltissime cose in questo capitolo, tra cui ( e ti sembrerà strana) la crudeltà del digimon nell'uccidere quell'uomo! Insomma, chi l'ha detto che i digimon devono essere non violenti? Anzi, dai loro aspetti e caratteristiche, potrebbero davvero fare a pezzettini chiunque!
Mi è piaciuto anche il fatto che "lo smemorato" non abbia riconosciuto Sora come una dei veri digiprescelti, perchè in effetti questi cambiamenti che descrivi l'ha portata a diventare una persona totalmente diversa ( e spero recuperabile in qualche modo!), ma davvero non riesco a capire cosa può aver fatto quell'adorabile di Taichi (che adoro alla follia!), mi stai mettendo sulle spine!!!
E che dire dei tuoi commenti e riflessioni finali?? Ti adoro per quello che hai scritto perchè non concepisco le stesse cose per quanto riguarda la seconda serie ( e infatti odio la seconda serie di digimon e ho sempre voluto cancellarla dalla mia memoria... e il motivo che più aumenta il mio odio è...SORATO INSENSATISSIMA, SOPRATUTTO DOPO AVER ILLUSO I FAN DELLA PRIMA SERIE COL PRIMO MOVIE SUI DIGIMON, PALESEMENTE TAIORA! ( non so se lo hai mai visto, ma credimi ci sono rimasta malissimo!).
Dunque, anche per tutto ciò, leggerò volentieri fino alla fine la tua storia!!!!
Buon proseguimento!!!
Ila

15/07/14, ore 11:58

Ciaossu! XD
Ma lo sai che ti vorrei stringere la mano! Non solo la tua storia ha come coppia la taiora (inoltre alla takari che comunque non m'interessa tanto) ma dal primo capitolo gia mi sembra una storia che mi piacera molto, cioè ha una bella trama sotto e come inizio è stato impeccabile u.u
e cosi il nemico è di nuovo quella specie di calamaro umanoide, come osa tentare di toccare la piccola, tenera e dolce kari!? Spero finisca sotto la spada di omnimon è.é
Povero tai, mi ha fatto una pena assurda T-T maledetta sora! Perche hai scelto la super srar super figa invece di un calciatore?!
In certi momenti ho pensato che volessi far si che kari prendesse per i capelli a sora per chiedergli spiegazioni XD
Comunque la storia mi piace un sacco e spero di leggerne il seguito presto (calcola che restero in questo stato d'ansia finche la taiora non sarà compiuta XD)
Ti saluto mitico!!

14/07/14, ore 16:17

Ciao!!
Ho letto il tuo primo capitolo! Che dire! Sono attualmente curiosa, promette bene! Mi piacciono le storie d'avventura, combinate con qualche intrigo amoroso! (ho letto che sarà una Taiora, dunque la leggo molto più volentieri ahah :P ).
Chissà perchè Sora si comporta in quel modo! Mi viene qualche dubbio, se è per qualcosa che si ricollega all'avventura e ai poteri e vicende oscure che stanno per imbattersi sui ragazzi o se è la semplice adolescenza di una ragazza! Ma anche questo lo scopriremo più in là!
E povera Hikari! Speriamo che non le accada nulla di male!
Aspetto il seguito per vedere come si evolverà la storia!
Buon proseguimento!
Ila