Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

Ciao! Ok... Avevo detto che per oggi mi sarei fermato al capitolo 7, ma poi ho pensato che tanto avevo tempie potevo concedermi questo lusso. Diciamo che ho fatto una mega maratona leggendo ben 10 capitoli! Purtroppo ho dovuto interrompere perché adesso devo scrivere la mia di storia, e mannaggia a me prometto sempre di pubblicare un capitolo ogni 5 giorni. Dico sono pazzo? Probabilmente si dato che faccio di tutto per rispettare questa regolarità, però va beh. La storia è davvero pazzesca e non riesco a smetterla di leggere, perché pgni capitolo mette qualche interrogativo in più e io penso, lo svelerà nel prossimo, e poi altri quesitiiii. Ma è per questo che è bella. Inoltre vorrei dirti che già 6 capitoli fa avevi promesso tette, e qua non si è visto ancora niente😂 a parte gli scherzi mi è molto piaciuto come hai fatto mollare sora e Matt, non avrei trovato modo migliore (probabilmente se avessi dovuto scriverlo io sarebbe uscita una cosa piena di ceffoni da parte di Sora ahah) andromon? Gennai? Qualcun altro? Basta trucidare personaggi originali... Quella è una mia specialitàXD (puoi capire solo se leggi la mia fic non ti preoccupare) non mi spiego come faccia a diventare angewomon, ma probabilmente me lo spiegherai più avanti, in oltre ho una domanda per te, se loro non sono più in grado di andare oltre il livello campione, come diamine fanno nel film contro armageddamon a digi evolvere omonimon? Se non sbaglio inoltre dopo la fine di 02 anche la digievoluzione jogress viene tolta in seguito alla fine di apokalymon, e allora come fanno a creare Imperialdramon??? Va beh. Scusa se la recensione non riesce a esprimere benissimo, ma cercò di sentitizzare tutto quello che ho capito in 10 capitoli. Ti do un consiglio: dici sempre che non riesci a ricontrollare il capitolo, fai così, probabilmente scriverai come ogni altra persona normale una parte alla volta del capitolo, ecco quando scrivi quella parte ricontrollala, quando ne scrivi un'altra ricontrolla anche quella, così arriverai alla fine che avrai ricontrollato ogni parte. Scusa per questa recensione lunga quando un capitolo della rowling, alla prossima!👋🏻😜

06/09/15, ore 17:02

Ciao! Scusami ma oggi non sono riuscito a leggere tanti capitoli... La storia mi piace un sacco e mi intriga sempre di più, ma sono in dovere di dirti una cosa: in realtà in 01 spiegano come mai ci sono cabine, piramide e pali della luce, spiegano infatti che essendo i due mondi collegati i dati immessi in un computer sulla terra a volte possono creare delle riproduzioni su digiworld. E questo vale anche per i digimon. In poche parole, tu un giorno ti metti a descrivere un demone su un sito e crei devimon. Questo lo spiegano nella serie, quindi le cabine e tutto il resto a parte di una riproduzione della terra, però la tua storia ha molto più senso e mi piace di più. A questo punto mi aspetto che i prescelti evolvano e diventino dei profeti, e che magari arrivino delle nuove evoluzioni come VictoryGreymon, vedremo leggendo. Dimmi se ho detto qualche cavolata anche se avendo rivista la serie due settimane fa credo sia tutto giusto, mi spiace per la recensione approssimativa, ma non ho molto tempo al momento, ci sentiremo domani dopo aver letto altri 3 o più capitoli! Ciaoo👋🏻😜

06/09/15, ore 00:10

hey! scrivo questa recensione solo per dirti che sono arrivato al capitolo 5! ti devo dire che... è... una storia pazzesca! uns storia coi controcazzi, personaggi, ambientazioni, piccoli dettagli che si riferiscono alle prime due serie, sentimenti crescenti, velato taiora(velato un cornoXD), e mistero. è una storia fantastica! è tutto stupendo! e rispetto alle serie originali c'è la paura della morte, la possibilità, che gli dona un aspetto fantastico. ci sono alcuni errori ortografici come il congiuntivo all'iizio di questo capitolo, ma è poca roba rispetto allo splendido lavoro che hai fatto. probabilmente, lq prossima volta che recensirò sarà al capitolo 10, ciaooo

05/09/15, ore 16:21

Ciaooo! Finalmente l'aggiornamento! Devo dirti che mi ha colpito il fatto che tu sia riuscito a gestire tutte le varie situazioni descritte...sono connessi anche bene i vari piani narrativi! Io i prescelti della seconda serie li ho percepiti come forzati e non genuini! Meglio gli originali...ma la loro perdita farà evolvere la situazione! Che dire ...in bocca al lupo per i test di ammissione...ora scappo che il mio esame di glottologia mi attende;alla prossima!bacione!

04/09/15, ore 23:59

Amico ho solo una frase da dirti:
SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!?!?!?!?!!
cioè hai creati una storia con un casino immane, il male assoluto, cyborg, profeti e chi più ne ha più ne metta,
Ed orà mi dici che magari i profeti sono i digiprescelti stessi... Ok il mio cervello è completamente fuso dopo sta fiction... Che dire bella Joker e al prossimo capitolo
By meteor

04/09/15, ore 21:29

È da un po' di tempo che seguo questa storia, è la prima volta che la recensisco, ma meglio tardi che mai! Ho le lacrime agli occhi! Bellissima la scena tra kari e Sora e tra tai e matt.
Mi ha commossa anche la scena tra Leomon e ogremon.
Sono curiosa di sapere chi è questa profetessa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto e spero non ci siano altre morti sennò dovrò preparami i fazzoletti! A presto.

04/09/15, ore 16:50

Hey! Allora ho deciso di leggere la tua storia, ma purtroppo non mi fido a lasciare la maggiore età per tanto tempo, quindi mi sono salvato sul computer tutti i capitoli e me li leggerò. Mi spiace perché questo vorrà dire che non potrò recensire ogni capitolo, ma recensirò solo l'ultimo quando avrò finito di leggerli. Ciaoo👋🏻😜

12/08/15, ore 13:32

Ok, mi potevo immaginare tutto ma non questo.
Yolei, Iori, Willis, Michael...e adesso pure Davis e Ken!
Non posso davvero credere che abbiano sacrificato la loro vita, che non li rivedremo più, mi sembra a dir poco assurdo.
E' anche vero però che qui c'è un'altra chiave di lettura.
Se in questa storia sono morti anche loro, che sono praticamente i personaggi principali della Zero Two, ho davvero paura per i nostri storici eroi. Oddio, perché ho come l'impressione che a qualcuno di loro toccherà una sorte simile? Del resto è un timore più che concretizzabile dato ciò che abbiamo appena letto e qui non si esclude proprio nulla.
Se c'è una cosa che ho imparato da questa fan fiction è che nulla è preso per scontato, persino la vita dei personaggi più importanti.
Ci mancava solo l'attacco di Piedmon, adesso. C'è qualcosa che mi turba però nel leggere le parole conclusive del capitolo :
"Leomon, Ogremon, Pixiemon, Centarumon, Meramon e tutti gli altri erano caduti."
Oddio, ti prego. Come volevasi dimostrare, non mi fare pensare al peggio. Mi auguro davvero che non sia sul serio quello che sto pensando perché sarebbe davvero una tragedia, mi rifiuto di crederci. Deve esserci una spiegazione plausibile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, davvero, l'ansia cresce ogni volta di più. Ci sono ancora troppe cose da spiegare, troppi misteri da risolvere e non sappiamo assolutamente nulla del ruolo che Manson avrà nell'epilogo della storia.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo aggiornamento perché anch'io penso proprio che sarà lunghetto visti tutti i problemi da risolvere, ma ciò significa che anche noi lettori finalmente sapremo la verità.
Grazie mille per questa ulteriore perla di capitolo! :D

(Recensione modificata il 12/08/2015 - 01:34 pm)

12/08/15, ore 13:00

Perdonami se mi accingo a leggere il capitolo solo adesso ma ho avuto molto da fare. Non solo esami, ma anche partenza di due settimane a Madrid (sono tornata Domenica, pensa un po' xD) e nonostante mi fossi portata il computer per aggiornare le mie storie e continuare a leggere non ho avuto minimamente il tempo per farlo. Pazienza, meglio tardi che mai ;)
Inizio col dire che, beh, già si sapeva che si stava venendo a creare un'atmosfera apocalittica e la cosa mi piace molto perché rende tutto molto più coinvolgente e drammatico. Ho sempre detto che un po' di dramma ci vuole in ogni fan fiction per attirare maggiormente il lettore e in questo capitolo devo dire che ti sei superato dal suddetto punto di vista. Io avevo letteralmente gli occhi appiccicati allo schermo, soprattutto la comparsa di Mimi è stato un elemento molto importante visto che ancora non se ne sapeva nulla e lei ha il pieno diritto di esserci in questa storia visto che è una dei protagonisti della mitica prima serie.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Willis (oltre che per quella di Yolei e Iori, logicamente). E' morto da vero eroe, è stata una cosa decisamente toccante. Non parliamo poi della reazione di Mimi, che a mio parere l'ho trovata molto realistica.
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo di questo capitolo, infine, è proprio quello che hanno detto Davis e Ken di fronte alla possibilità di poter morire "Siamo digiprescelti."
Queste due parole riassumono in breve quale sia il loro compito proprio per ciò che rappresentano. E' una frase molto importante, indica quanto i nostri ragazzi siano cresciuti e maturati. Sono sempre stati speciali e decisamente diversi rispetto ai loro coetanei, ma qui ancora di più si evince questa differenza.
Ti dirò, anche se qui non ho letto di Tai e di tutti gli altri (fatta eccezione per Mimi) questo capitolo mi è comunque piaciuto tanto. Provvederò quanto prima a leggere il prossimo ;)
Un abbraccio!

07/08/15, ore 19:39

Ciao,parto subito dicendoti che questa è la mia prima recesione (non recensisco tanto facilmente xD)voglio subito dirti che questa storia è qualcosa di fantastico,senza alcun ombra di dubbio la migliore che io abbia letto nella sezione Digimon,amo tutti i misteri che hai creato che mi stanno letteralmente divorando dalla curiosità, così come la concezione di Digiworld come un posto pericoloso dove veramente si rischia la vita (amo le storie di rating rosso xD)e il fatto di voler risolvere tutti misteri irrisolti di digimon adventure mi elettrizza.
Parlando del capitolo
Nonostante non ami i personaggi di Kem e Daisuke (sopratutto Ken)il loro sacrificio è stato epico e anche abbastanza triste(hai levato di mezzo tutta la nuova generazione di digiprescelti...bravissimo! )Mimi è tornata a Digiworld, sappi che sono un accanito fan della koumi(koushiroXMimi)sin dal l'episodio delle rovine,quindi non deludermi , anche io come tutti sono deluso dalla 02 per il finale,i personaggi vecchi trascurati e per aver distrutto una copia bellissima in 5 minuti

Per quanto riguarda la nuova serie,nel caso non lo sapessi è uscito un nuovo trailer
Link

Con questo ti saluto(scusa per eventuali errori di qualsiasi tipo,ma sai sono sul telefono xD)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:14 pm)

28/07/15, ore 00:46

Joker inizio ad essere molto preoccupata per la storia lo sai? DOVE VUOI ARRIVARE???????? Allora a parte questo volevo dirti che sono contenta che tu abbia fatto morire Ken e Davis perchè non era giusto tenerli in vita se Yolei e Cody invece erano caduti solo loro in battaglia! Che bello in un colpo solo ti sei liberato della nuova genrazione dei digiprescelti che aveva preso il posto dei nostri amati eroi!!! BRAVISSIMO!!!!Certo devo dire che non posso pensare che Leomon sia morto un'altra volta.... Ma questa città della rinascità rifunzionerà mai?!?!? Comunque per quantp riguarda i ragazzi penso che Mimi sia uno dei personaggi più complessi di Digimon Adventure e ti assicuro che non può essere paragonata ad un soprammobile perchè è proprio lei che a livello psicologico cresce di più in tutta la storia e sono contenta che tu gli abbia il giusto ruolo che si merita!!! Tornando a quello che hai scritto a Sorita (eh si ho sbirciato la chat di risposta perchè non ho resistito ma non mi prendere per stalker ti prego! Considero sia te che Sorita dei grandi scrittori sui digimon per questo motivo ho voluto vedere la vostra chiacchierata XD)
COSAAAAAAAAAAAA!!!!!! TU NON PUOI FAR SACRIFICARE UNO DEI DUE PROTAOGNISTI..... MA COME ORA CHE FINALMENTE STANNO APRENDO IL LORO CUORE CONFESSANDO I LORO SENTIMENTI RECIPROCI TU LI VUOI FAR CREPARE DA EROI????? IO PENSAVO AD UN PO' DI SOFFERENZA MA LORO NON POSSONO MORIRE A STO PUNTO E MEGLIO CHE MUOIANO TUTTI OPPURE SE FAI SACRIFICARE PROPRIO UNO DI LORO DUE FAI IN MODO CHE POSSANO RESUSCITARE (TIPO COME AVVIENE IN TRASFORMERS 2... VATTI A VEDERE LA SCENA FINALE1).... ANCHE PERCHE' IO STO ATTENDENDO LA TAIORA...DAI AVEVI DETTO CHE I LORO AMICI AVREBBERO SCOPERTO IN QUALCHE MODO LA LORO NOTTE DI PASSIONE XD!!!!
Comunque comincia a venirmi un presentimento... non mi dire che vuoi far morire TK e Kari perchè i loro compagni della 02 sono morti???
LORO DUE VALGONO MOLTO PIU' DI DAVIS,KEN ECCC... LORO DUE SONO LA LUCE E LA SPERANZA PORCA MISERIA!!!! A proposito senti ma vedremo in azione Piedmon e Myotismon? Ti prego perchè non è possibile che in questa storia i cattivi compaiono quanto una bevuta di caffè! HAHAHAHAH IO VOLGIO VEDERE IN AZIONE IL MIO CATTIVO PREFERITO (MYOTISMON) FAR SOFFRIRE TAI, SORA,KARI ECC...
Joker mi raccomando non mi deludere e aggiorna presto perchè ho molta fiducia in te!!
P.s. Speriamo che Mimi all'inizio del prossimo capitolo si ricongiunga con il gruppo.... Ma anche se sono morti quelli della 02 spiegherai il segreto del DIGIVICE D3? Comunque io speravo di vedere in questa storia anche le mega digievoluzioni degli altri digimon (Byomon, Tentomon ecc...) che hanno realizzato solo per il gioco della psp che trovi su youtube... sarebbe stato figo!!! Dai per il prossimo capitolo ci metti pure un potente Omnimon e mi rendi sicuramente felice :-)

27/07/15, ore 19:41

Cavolo mi dispiace un sacco joker...ancora una volta la febbre. Comunque meno male che tu ti sia sentito abbastanza in forze per far morire altri personaggi ma soprattutto..davis e ken! Giuro. Ok che nessuno è al sicuro ma mi aspettavo davvero un loro momento più in là e a digiworld. Ma così non sarà a quanto pare. Comunque seppur corto ottimo capitolo è sempre ben scritto! E..alla prossima joker! Un abbraccio !! ;)

27/07/15, ore 09:50

Buona estate e ben tornato ad aggiornare! Ma lo sai che la descrizione di diversi scenari é una caratteristica peculiare della letteratura di guerra!? Sei stato bravo e descrivere questi diversi scenari e soprattutto a coinvolgere il lettore in maniera adatta! Il tutto poi é scritto in maniera precisa e sei stato in grado di unire descrizioni e approfondimenti dei personaggi! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra sora e tai! In bocca al lupo per i test! A presto e buona estate!

26/07/15, ore 02:06

Joker,
Ora tu mi dici dove abiti così io ti posso trucidare in modi non ancora scoperti dal genere umano!!!!!
Cattiverie a parte, per quanti digiprescelti e digimon vuoi farmi piangere ancora? Insomma abbiamo una Kari che se Dragomon continuà con la sua nefasta influenza si suicida, i digiprescelti americani e più della metà di quelli di seconda generazione sono morti e non parliamo dei digimon se no piango come un neonato...
E poi abbiamo Mimi Tachikawa mezza rincoglionita su un capo di battaglia a digiworld. Se non inizi a portarci buone notizie questa non sarà più una fic ma un necrologio e poi scusa i quattro supremi non possono intervenire che cavolo stanno li a grattarsi mentre digiworld è la terra vengono distrutti dalle forze delle tenebre!?
Va bhe spero miglioramenti positivi nei prossimi capitoli.
Bye da Meteor

25/07/15, ore 19:11

Wow... che dire.... mamma mia che capitolo pieno di azione!
Insomma, mi vuoi far piangere? Non sono mai stata una fan della 02, ma devo dire che il gesto di Ken e Daisuke mi ha commossa... dal capitolo precedente si era intuita questa azione ma non pensavo che davvero avresti potuto fargli fare questa fine eheh... insomma, come ho già detto prima, non si scherza più...e sto davvero temendo per la sorte di altri personaggi... intanto per sicurezza ho preparato un pacchetto di fazzoletti vicino al computer, pronto per essere usato!
Cosa aspettarmi nel prossimo capitolo dopo aver letto che addirittura Leomon, Ogremon, Pixiemon, Centarumon, Meramon  sono morti?? aiutoooooooooooooooooooooo!
Joker caro, ho un pò d'ansia, te lo devo dire!!!
Quindi, a questo punto, ci sentiamo presto! Aspetterò sempre un tuo aggiornamento!!!
Ancora un bacio,
sorita