Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

18/08/14, ore 17:04

Finalmente hai aggiornato! Evviva! Il capitolo é intrigante! Davvero! Non immaginavo un tale passato per Manson! E i flashback li ho trovati ben inseriti! La digiprescelta con cui ha parlato Manson sospetto sia sora da più anziana! Ancora però non sono riuscita a capire chi siano i profeti! Sono impressionata da come tu riesca a ricordare tanti elementi della serie! Continua cosi e aggiorna presto! Un bacione!

18/08/14, ore 14:55

wow! oggi non faccio in tempo a leggere e commentare una storia che trovo l'aggiornamento di un'altra! *me felice!*
che dire, davvero piena di flashback che ti lasciano col fiato sospeso!!!!!! Che digipietra aveva la bella e dolce donna??? Amore o luce??? ehhhhhhh!!! Povera meeee!! Quante cose mi si sono create nella testa!! Però devo dire che il titolo "Dannato" ci sta tutto... che orrore! Povero Manson!!! é davvero crudele ciò che deve patire!!! Condannato alla sofferenza eterna!!! E, da come scrivi, sembra non ci sia alcun rimedio!
E vogliamo parlare delle sue origini, come quelle di Andromon??? Geniali!!Ed interessanti!

Ma sopratutto, cosa che mi è piaciuta è il ritorno di Datamon! (ah-ah! Forse la digipietra dell'amore falsa si ricollega proprio a lui... visto che in un certo episodio fu lui a crearla!!! oppure viene davvero da un futuro/passato lontano! ahhh accidenti, quanti dubbi!!!!)
 Non vedo l'ora di leggere il seguito... non sto nella pelle!!!!! Devo assolutamente vedere cosa vuole fare Datamon!!! e scoprire altre verità!!!
Quindi, ti auguro un buon proseguimento!!

10/08/14, ore 22:44

Finalmente sono riuscita a leggere! Capitolo corto ma intenso...ecco che appaiono novità su Manson!Secondo me per questo personaggio hai in serbo altre sorprese e naturalmente sono curiosissima di leggere i futuri sviluppi tra tai e sora! Maledico ogni giorno i produttori per non averli fatti finire insieme! Complimenti per la storia e a presto!

08/08/14, ore 19:12

Ciao!!! Che bello vedere che hai aggiunto un nuovo capitolo! :)

Allora, devo dire che mi è piaciuta la tua idea sull'origine della fabbrica di Andromon! E dell'origine di lui stesso! Creato dai profeti, davvero interessante! E così spieghi anche come sono venuti fuori gli oggetti come le cabine telefoniche, i lampioni ecc! bella mossa! ed interessante!

Anche qui il tuo flashback ha fatto un colpaccio:ogni volta si allude a qualcosa che, ci fai capire ,verrà scoperto più tardi! Tutto ciò intriga sempre più e ti fa desiderare ardentemente un tuo aggiornamento immediato !

E ora passiamo alla parte saliente del capitolo! Davvero, ma davvero intrigante! Come tu sai, sono una fan del Trono di spade, e tutta questa violenza l'ho gradita! Finalmente violenza nei combattimenti (e credimi, non è per niente facile descrivere certe cose, io le adoro nelle storie ma non credo sarei capace di riuscire a scrivere una cosa del genere ehehe), tu invece hai reso l'idea di tutto!
Mi si è proiettata la scena in testa, proprio da film da bollino rosso! Dentro di me sapevo che Manson non poteva morire (ma solo perchè tu mi avevi accennato che nei capitoli successivi avremo saputo altre cose su di lui), però davvero, quando ho letto che gli era caduto un occhio, che i suoi organi volavano di qua e di là, un attimo il dubbio è sorto! Bell'idea quella dell'androide! (in effetti, non poteva essere altrimenti!).
Ed ora che hanno scoperto ciò? La domanda è sempre quella: come proseguirà l'avventura??
Davvero i miei più sentiti complimenti! Anche questo capitolo è stato gratificante!
Alla prossima caro!! Baci

ps per digimon adventure 03: mi sentirei male a pensare ad un'altra abbracciata a Taichi... speriamo di no... nel modo più assoluto! Ma si sa, nei forum si dice di tutti i colori! So che ancora non è stato accennato nulla sulla nuova serie e i fans ,presi dall'entusiasmo, dicono di tutto e di più! (anche se non è affatto da scartare l'ipotesi di una nuova ragazza per Taichi...se decidono di mantenere la sorato... e qui mi suicido...).
sosterrò sempre la Taiora, qualsiasi sia la scelta per adventure 03! Ormai,(e penso che molti di voi l'avranno capito) sono diventata una ferma sostenitrice della coppia Tai-Sora e non l'abbandonerò mai!!! eheh :P

07/08/14, ore 23:25

Un capitolo breve, ma ricco comunque di episodi alquanto singolari. Abbiamo altre rivelazioni sui profeti! Ed ecco anche perché hai detto che avresti spiegato il mistero delle cabine telefoniche e tutto ciò che è comparso "dal nulla" agli occhi dei digiprescelti in occasione del loro primo viaggio a Digiworld. Incredibile che siano stati loro ad edificarli, ahahah xD, anche se il dettaglio più importante ovviamente riguarda la digipietra falsa di Sora. Il mistero che riguarda la figura di Manson si infittisce ancora di più e con questo capitolo sono ancora più confusa di prima. Ma che cavolo è, un robot o un essere umano? Non si capisce ancora nulla e soprattutto questa serie di interventi chirurgici che ha subito....Mamma mia, stai intrecciando una serie di cose, ma prima o poi arriveremo alla risoluzione del mistero! Le scene che hai descritto sono state abbastanza forti e sono sicura che ancora ne dobbiamo vedere delle belle da questo punto di vista, inoltre voglio proprio capire il perché del proteggere Tai ad ogni costo. Bah, chissà cosa frulla nella tua testolina! u.u
Ad ogni modo, al solito le note finali mi lasciano senza fiato per quanto rido xD La tua riflessione sull'uso delle digipietre per l'evoluzione è più che corretta, ahahah! Porca miseria, nel finale della prima serie si rendono conto che anche senza il loro potere i digimon possono evolvere e poi nella seconda è necessario l'aiuto di Azulongmon. WTF!?!?!? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/08/14, ore 19:02

Bel cap anche questo il mistero si infittisce ma bello aspetto il prossimo cap con ansia

07/08/14, ore 18:12

Giuro che non mi sarei mai aspettata oggi di trovare un tuo aggiornamento! (la cosa divertente è che, a volte, capita che tu e Cristy89 aggiornate più o meno insieme, vi mettete d'accordo? ahah scherzo!).
Contenta di tutto ciò! Ho davvero una voglia immensa di leggere le Taiora ultimamente perchè, da quando è uscita la notizia della serie 03, sono seriamente preoccupata! Come dici tu nel ps, ci sono varie opinioni su tutto ciò, e giuro che se esce fuori una sorato o cercano di far accoppiare un'altra con Taichi io non la guarderò davvero per niente! Non lo sopporterei! Giuro! E la mia paura è che così si possa distruggere ulteriormente i fans Taiora (già feriti decisamente dalla 02). Non puoi capire l'agonia di questi giorni! Quasi che fosse stato meglio non tirare fuori questa serie!
Passato il mio breve sfogo, recensisco per bene questo capitolo!
Evviva il raiting rosso! Violenza a non finire! Finalmente una storia su digimon con sangue, budella, organi e chi più ne ha più ne metta!!! Però davvero, ad un certo punto ho pensato : no, non può far morire Manson, impossibile! Il dubbio su una sua eventuale morte mi era venuto leggendo, appunto, ciò che stava subendo nella battaglia contro Andromon! Davvero una descrizione efficacie!
E...wow! Una specie di terminator è un'idea grandiosa! un androide, dovevamo arrivarci!!! Ma chissà, sono molto confusa!
I tuoi flashback mi mettono una curiosità assurda... e poi, due passati e due futuri, o santa pace! Decisamente non ci sto capendo nulla!
Però mi piace tantissimo, davvero, la tua storia è così coinvolgente!!!!
Sto morendo di curiosità, non vedo l'ora di trovare a sorpresa un altro tuo aggiornamento!
Quindi ti auguro un buon proseguimento!
Ila

ps rispondendo alla vecchia recensione: in effetti, quell'articolo in inglese di cui ti parlavo è un sito sorato (ho controllato). Mi stai accendendo un pò di speranza anche se attualmente sto davvero soffrendo all'idea che questa nuova serie possa distruggere ulteriormente i miei sogni che ho fin da bambina... costerà tanto fare una Taiora? Almeno gli autori faranno contenti tutti... la sorato è nella 02, la taiora nella 03 sarebbe perfetta... come infatti su death note, anche io ho visto i live action e, siccome sono sempre stata una fan di L, li ho apprezzati molto di più! E così facendo gli autori hanno fatto contenti tutti i fans.. insomma, alla fine non ci vuole tanto!!! Vorrei tanto parlare con gli autori di digimon guarda... l'ho sempre sognato! Spero che la mia agonia finisca presto (o bene o male, deve finire), magari sapendo qualche anticipazione....ahimè joker, sono davvero malata... vi prego non smettete di scrivere storie taiora...

05/08/14, ore 12:28

Hai aggiornato! Che bello!!!! Direi che stiamo entrando piano piano nel raiting rosso eh! Il sogno di Hikari ha spaventato anche me... tutte quelle immagini descritte, questa violenza gratuita... la crudeltà di Dragomon è nauseante! (in senso positivo !) Direi proprio che mentalmente Hikari non ne uscirà affatto sana, e direi che è normale! Io rimarrei scioccata e spaventata a vita!
E la digipietra falsa di Sora? Non me la spiego...non ancora.... chissà come mai! Sicuro Manson ne sa qualcosa, ma purtroppo la sua memoria ancora fatica a tornare! E lui si dispera, povero ragazzo! Ma la sua forza enorme poi mi fa pensare ancora di più! Decisamente ogni tuo capitolo è sempre più interessante! Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei davvero bravo a metterci sulle spine e in ansia!
Per quanto riguarda la nuova serie, io sono scettica. Tempo fa avevo letto una specie di articolo in inglese, credo fosse stata un'intervista all'autore dei digimon e ai suoi aiutanti, e in questa era emersa la volontà (sin dalla 01) di concludere con una sorato, che la taiora non era mai stata prevista e che nella prima serie il rapporto tra sora e taichi era inteso solo come profonda amicizia. l'illusione era avvenuta nel film, non scritto dall'autore vero di digimon, che ha quel tocco taiora che poi ha mandato tutti in bestia. Dunque, io credo che con molta probabilità sarà una più marcata sorato, ragion per cui forse non la vedrò, per non arrabbiarmi ulteriormente! Gli autori di digimon hanno fatto un casino e hanno deluso, coi loro errori, i fans, e questa non gliela perdonerò mai ( ovviamente, se quell'intervista fosse vera, ma credo che lo sia...).
Detto questo, mi consolerò con la tua Taiora e con le altre storie su questa coppia per me perfetta!
Buon proseguimento!

05/08/14, ore 10:39

Chiedo scusa se inizio la mia recensione in questo modo.... ma so che mi capirai: che cosa??? Una nuova serie digimon con Taichi 17enne????
Sono andata subito a cercare il trailer e hai davvero ragione: mi si è acceso un barlume (anche se piccolo) di speranza! Insomma, se dovesse essere il sequel anche della 02 perchè non far vedere nel trailer anche gli altri prescelti??? Davvero, ci spero fino in fondo... io spero che questa serie digimon sia un altro continuo della 01, fatto anche sulla base delle proteste e delle opinioni dei fan (per esempio, non so se conosci death note, ma l'anime/manga ha una certa fine, il live action fatto successivamente ha una fine totalmente diversa, per soddisfare tutti i fan che erano divisi da una parte ad un'altra, per questo spero in quealcosa di completamente distaccato dalla 02).
Io spero vivamente nella Taiora, e Dio solo lo sa l'angoscia che ho nel cuore per un altro eventuale finale sorato, non lo accetterei e non so neanche se sarei in grado di vederla se la impostano con questa coppia... e il fatto che dobbiamo aspettare la primavera del 2015 mi fa sentire ancora più male! Da oggi in poi guarderò ogni giorno le notizie, se trapela qualcosa o no, non è stato dichiarato ufficialmente che sia il sequel della 02 (anche perchè, che gusto c'è visto che nella 02 avevano già dato un finale a tutti i personaggi? spero che si siano resi conto di quell'orrenda cosa che hanno fatto..). Sono elettrizzata, stanotte non ho chiuso occhio e ieri non sono riuscita neanche a lasciarti la recensione.
Scusa per il poema offtopic fatto su questa tua notizia bomba (ti ringrazierò all'infinito), passiamo alla tua storia.

Povero Ogremon, per fortuna sta meglio di quanto pensassi (cioè, non è morto!), ma è gravemente ferito, ma grazie a Pieximon e Joe (l'ho sempre visto un medico professionista) son sicura che migliorerà!
Che dire della digipietra dell'amore falsa??? Solo una cosa: mi stanno venendo mille idee in testa del come, quando e perchè! E il povero Manson? Povero, non ce la fa più! E da come hai detto.... mi sa tanto che questo non è niente, la vera sua sofferenza arriverà (o cielo... crudeltà a non finire, è brutta si... ma devo dire che mi piace un casino in questa storia.. la rende più interessante!! e veritiera!!!).
Come la crudeltà nei confronti di Hikari! Oddio, oddio, oddio! Povera ragazza! Quelle immagini oscene e brute! E Dragomon che la chiama sposa e che preannuncia un futuro davvero oscuro e osceno per la prescelta della luce... devo dire che io sto morendo di curiosità! Devo assolutamente leggere il continuo e sapere da te che non hai molto tempo... mi fa sentire ancora più male! (in aggiunta con la serie digimon 2015... mi volete uccidere eh?!). Ma non c'è persona che ti comprenda più di me su questo! Hai tutto il diritto! Sopratutto se dici che devi mandare avanti più storie! E' giusto dare lo spazio opportuno a tutte le tue opere!
In attesa di leggere il seguito, ti auguro un buon lavoro con tutte le tue storie!
Ricordandoti nuovamente che sei un grande e che ti stimo, ci sentiamo nella prossima puntata!
Baci baci
ps Se sai qualche altra notizia su questa nuova serie, mi manderesti un messaggio privato? Ne sarei felice!!!! :)

04/08/14, ore 18:35

ALLORA E VERO CHE FANNO ADVENTURE RESTART!!!!
io che pensavo fosse un fake (povera la mia ignoranza).
ciao joker!
prima di parlare di cose che non c'entrano nulla con la tua fiction parto col dirti che questo capitolo mi piace molto, povera Hikari (e il mio personaggio femminile preferito delle prime 2 serie) dragomon le fa avere delle visioni tremende fino a farla star male. Per quanto riguarda Manson direi che le domande che si pone sono più che leggittime! E che dire del povero ogremon, andromon c'è andato giù pesante.
ancora complimenti per il capitolo e ora vorrei sapere un po' di cose
1 dove l'avete trovata la notizia della nuova serie di Adventure?
2 dove lo trovo il trailer e soprattutto vorrei sapere quando uscirà.
3 volevo sapere se sapevi dove potevo trovare degli episodi in italiano di Digimon frontier-savers-xros wars in ita, oppure se sai se ci sono ancora in giro dvd o videocassette delle serie di Digimon in italiano.
detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo
bye da Meteor

04/08/14, ore 17:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, CHE CAPITOLO!!! XD Mi hai fatto una bellissima sorpresa visto che, appunto, avevi detto che non avresti aggiornato prima di Sabato (e avresti dovuto vedere la mia faccia quando me lo hai riferito, rasentava la pura disperazione) Oddio, da dove cominciare? Punto uno, la digipietra dell'amore. Ok, sono ufficialmente confusa! Che diamine ci fa in mano ad Ogremon? E poi, ok che è una copia, ma da dove salta fuori? E soprattutto, il secondo punto riguarda sempre Manson. Mamma mia, stai mettendo addosso una curiosità immane. Voglio assolutamente scoprire che diamine è successo nel suo passato/futuro (non riesco a capire a cosa faccia riferimento con tutti questi flashback, ahahah) e poi non devo assolutamente dimenticare che il suo scopo è quello di salvare Tai, anche se ancora non ne capisco completamente i presupposti...Io più che Tai in questo contesto salverei Kari! xD Sei veramente sadico nei suoi confronti, però se il suo ruolo è centrale in questa storia direi che è giusto così, mi ha fatto una tenerezza incredibile in questo capitolo. Insomma, già è una ragazza molto sensibile, in più deve essere tormentata da questi incubi e visioni (ad un certo punto mi è sembrato che avesse a che fare con Freddy Krueger visto che ciò che subisce nel sogno succede anche nella realtà xD) e comincio anche a capire perché questa fan fiction non ha il rating verde, lo trovo più che giusto U_U E poi, la storia di questi profeti mi sembra davvero interesting, ma soprattutto Kari teoricamente ha il potere di "annullare i virus di Digiworld ed è una sorta di pedina in mano a Dragomon. Mi chiedo davvero come gestirai questa situazione, sono più confusa che persuasa, ma credo sia normale xD
Aaaah, che tenerezza quando Tai accorre in aiuto della sorella *-* Non ci posso fare niente, li amo questi due! <3 Voglio capire al più presto che c'è sotto, ce la farò a resistere fino alla prossima pubblicazione xD u.u
Ad ogni modo, le tue note finali come sempre mi fanno ammazzare dalle risate! Innanzitutto per quello che ti ho detto, non c'è di che! ^^ E' un dovere avvisare un fan dei digimon di una notizia così strabiliante *_* io quando l'ho saputo per poco non mi mettevo a piangere, la sola idea che ci sia Taichi di diciassette anni e, come hai detto tu, il fatto che quelli di 02 non vengano minimamente citati mi fa sperare in qualcosa di epico! (Si nota la stragrande preferenza per la primissima serie, vero? Non che abbia qualcosa contro zero two, ma non è assolutamente la stessa cosa della prima serie) E sì, come la maggior parte dei fan, spererei in un finale decisamente DIVERSO -.- :)
Spero di leggere prestissimo il prossimo aggiornamento *-* un abbraccio! :)

04/08/14, ore 16:26

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Ho letto con piacere questo capitolo e mi sto incuriosendo troppo! Secondo me dietro Manson tu nascondi qualche bella sorpresa! Naturalmente attendo con ansia gli sviluppi tra tai e sora! Povera kari! Per la grammatica tranquillo....la prof qui presente non ne ha notati! Alla prossima! Bacione!

04/08/14, ore 15:43

Bel cap anche questo ben fatto complimenti aspetto il prossimo con ansia

29/07/14, ore 16:27

Ciao caro, finalmente posso recensire la tua storia (sono stata indaffarata nel rileggere la mia ahah).

Dunque, felicissima nel rivedere Leomon (ho pianto quando nella prima serie fu abbattuto), davvero bello rimetterlo in questa storia!
Come mi piace anche il fatto che hai deciso di considerare tutti questi piccolissimi particolari della prima serie (che, ti dirò, ricordo ancora benissimo!); anche questo è un mega punto a tuo favore.

Mi piace anche il fatto che hai ripreso la storia del mare oscuro di Hikari e la stai rendendo "tragica" come si deve; povera, non si augura a nessuno di fare certi sogni! Che poi non sono neanche sogni! Sono proiezioni reali!!! il che incute più terrore e mette l'ansia! Speriamo che non accada nulla di troppo drammatico alla piccola!

Interessante (e veritiero) il comportamento di Yamato alla fatidica domanda "L'hai fatto o no?", e comprensibile il suo imbarazzo e la sua improvvisa bugia, che potrebbe sembrare innocua ma non lo è affatto per qualcuno, per il mio bellissimo Taichi! Povero ragazzo... sarà letteralmente morto dentro... il suo cuore si sarà sbriciolato senz'altro... e chissà quando scoprirà che in realtà non è successo nulla! Dovrà soffrirci un bel pò!
Carina la scena tra Hikari e Sora (lo sai che le adoro insieme, forse emerge anche in una mia vecchia storia ahah), e l'imbarazzo della ragazza a certi discorsi, si si è proprio la mia Sora.
I tuoi flashback sono sempre un tocco di classe, arricchiscono e rendono la storia davvero più bella.
E che dire dei cattivi? Mi sa che tra poco scoppia l'apocalisse nella tua storia!
A quando il prossimo aggiornamento, caro?
Vorrei proprio sapere cosa è successo ad Ogremon!
Alla prossima,
baci baci e baci

29/07/14, ore 14:54

Ma salve! Hai aggiornato! bene, benissimo!!
Che dire, mi sto preoccupando sempre più per Hikari, non è che diventerà matta davvero??? Bè, io anche lo diventerei se sognassi queste cose! Povera stella!!! Ma vogliamo parlare anche di Yamato e la sua bugia? Lo potrei capire, forse per un ragazzo non è facile ammettere che la ragazza fatica a fare certi passi! Però.... l'effetto che ha avuto su Taichi...oddio povero...credo ne sia rimasto davvero ferito!
Mi è piaciuto il pezzo tra Hikari e Sora e i tuoi soliti e fantastici flashback. Sora che si vergogna l'ho sempre trovata adorabile, poi anche il rapporto che io immagino che abbia avuto con la sorella di Taichi pure!
Ma ora....cosa sarà capitato ad Ogremon?? E questo male così crudele? Ne vogliamo parlare? Mi sa davvero che ne accadranno delle belle!!!
Buon proseguimento!
Alla prossima