Digimon: Il Richiamo Di Dragomon.
di Mad Genius

04/09/14, ore 20:08

Ciao Joker
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma se lo recensivo mi avrebbero dovuto bannare per quello che avrei scritto riguardo a sora e Matt...
Comunque questo capitolo è troppo triste cavolo T_T
Mi dispiace un botto per Andromon (se prendo Datamon rimpiangerà Etemon...) e per quanto riguarda Matt gli stia in quel posto, ora Taichi ha anche i poteri della digipietra dell'amicizia.
Beh credo di aver detto tutto
Bye da Meteor

04/09/14, ore 16:37

Wow! Capitolo pieno di azione!!! Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo!! E...che lacrime!! Povero Andromon... povero Manson... ci sono rimasta malissimo!! Ma anche questi colpi di scena rendono avvincente la tua storia, bravo!
Scene violente (ci piacciono assai), piene di azione (adoro moltissimo), che attirano la tua attenzione e non ti lasciano mai sconcentrato!
Mi sembrava strano che Datamon perdesse con così tanta facilità! ed infatti.. ecco quì che le cose si complicano di più!

L'idea della super digipietra mi incuriosisce! Il simbolo di Yamato colpisce quello di Taichi...interessante ma voglio scoprire di più!! almeno comprenderò meglio il tutto!

Ah una cosa volevo chiederti: Angewomon non è la superdigievoluzione di Gatomon? Dunque non necessita della digipietra della luce? Gatomon dovrebbe essere livello campione come Greymon ecc. Non voglio essere puntigliosa eh...ma solo per capire meglio!

Mi è dispiaciuto un sacco non veder digievolvere Gabumon e Biomon, ma era inevitabile questa fine!!! Speriamo si risolva al più presto!!!
Ti auguro un buon proseguimento e ci vediamo col tuo prossimo interessantissimo capitolo!
Ila

03/09/14, ore 23:37

qualitativamente inferiore? ma che dici xD il capitolo mi è piaciuto molto, anche se in realtà mi aspetavo dei flashback per carpire ancora più informazioni su manson...
capitolo molto fluido e, devo dire la verità, che mi ha colpito il modo in cui finalmente hai messo in difficoltà il nostro caro cyborg...per quanto riguarda la digipietra di Taichi, per caso il suo assorbire parte del potere della pietra di Yamato, è legato in qualche modo all'uso delle digiuova? cioè hai preso spunto dalla seconda serie in cui vediamo davis che ha digiuova che corrispondono sia a Taichi che Yamato?

concludo incoraggiandoti ancora perchè questa fanfiction si sta dimostrando, di capitolo in capitolo, un vero capolavoro :) alla prossima!

03/09/14, ore 22:15

Non è un capitolo di qualità inferiore! Dai...perché devi scrivere così! Sono felice di leggere l'aggiornamento e devo dire che il capitolo si è rivelato movimentato! Tra battaglie e amicizie messe alla prova devo dire che sei stato abile nel destreggiarti! Mi hai incuriosita ancora di più su Manson!il tutto é scritto molto bene! Allora attendo l'aggiornamento! Un bacio! P.s. Io preferirei gli addominali alle tette!XD XD

03/09/14, ore 21:49

Bellissimo cap anche questo sempre più mistero vedo aspetto il prossimo cap con ansia

26/08/14, ore 10:07

Buongiorno Joker! Che bello leggere un nuovo capitolo!
Mi dichiaro subito frastornata!! Non credevo che Sora nascondesse dietro al suo odio ( a mio parere eccessivo) una simile motivazione!!! In questo capitolo mi sono proprio immedesimata in Yamato! Cioè, leggendo le battute di Sora mi venivano spontanee le domande del prescelto dell'amicizia!! Ahhh devo dire che quì Sora mi è caduta molto!!! Pensavo ci fossero dei motivi ancora più seri! Io, che l'adoro, in questo capitolo l'ho odiata!!! Però è vero, una grande delusione d'amore può ferirti fino a tal punto!!! Conosco persone nella realtà che hanno fatto peggio, dunque, complimenti! Ciò che tu hai fatto qui non è per niente facile!!!  E il povero Yamato? Poverino... sicuramente ora che si è reso conto di ciò che è successo si farà mille complessi!
Spero davvero che Sora cambi atteggiamento nei prossimi capitoli! Non sono mai stata abituata a vederla così acida!! ahah
Come al solito riesci sempre a stupirci in un modo o nell'altro! Anche nei capitoli senza violenza, sei straordinario Joker!! Continua così!!!
Buon proseguimento!!!!
Ila

25/08/14, ore 21:24

Bel cap anche questo certo che qui sora e proprio stupida aspetto con ansia il prossimo cap

25/08/14, ore 18:56

Che bello che hai aggiornato! Evviva! Ho adorato questo capitolo e fremo in attesa dell'aggiornamento! Il dialogo tra sora e Matt è stato fantastico e bravissimo nel diluire lo sviluppo degli eventi!hai descritto bene la questione del regalo di Natale e ho sempre pensato che quell'episodio avrebbe dovuto essere il preambolo del taiora! Matt non credo che sia mai stato innamorato di Sora e credo si sia messo con lei per competizione con tai! Non so come la pensi tu e sono curiosissima di leggere il continuo di questo storia! Complimenti e un bacione!

25/08/14, ore 18:20

Ti giuro, dopo questo capitolo ho solo una gran voglia di ammazzare Sora se solo potessi farlo. Cioè, io credevo che dietro la sua rabbia verso Tai ci fosse un litigio o qualcosa di simile, invece lei ci è rimasta male per il modo in cui, secondo il suo ragionamento del tutto illogico, Tai l'ha "gettata" via tra le braccia di un altro? Ok, ha ragione Matt : Lei non aspettava altro che fosse Tai a dichiararsi, cosa c'è di più semplice da capire? xD Oh, com'è difficile la psiche femminile! Mi piace molto il modo in cui Matt cerca di difendere il suo migliore amico, in fondo non ha tutti i torti. E' del tutto assurda la reazione di Sora e mi auguro che rinsavisca presto perché mi dà un fastidio tremendo leggere queste cose -_- Che poi, comunque, Matt si è posto una domanda intelligente : Perché, dopo quello che è successo, Sora ha scelto lui? Sto cominciando a pensare che lo abbia visto come una sorta di ripiego, non c'è altra logica spiegazione. Mi è piaciuta moltissimo l'idea delle loro digipietre che non si illuminano, è un chiaro segnale che qualcosa non va, ovviamente. Inoltre, sei stato geniale nel saper ricollegare un altro dettaglio della prima serie, ovvero la copia di Sora! Sei incredibile ;)
Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi della ff u.u

25/08/14, ore 17:31

corto o meno. è stato un bel capitolo...il modo in cui hai ripreso la copia della digipietra dell'amore è stato geniale! Non so come ci riesci, ma dare spazio ai dettagli che in una serie di digimon sono stati messi li e poi abbandonati, è qualcosa di eccezionale..Il capitolo in se mi è piaciuto, sopratutto come hai approfondito la parte psicologica/sentimentale di Yamato e Sora...che dire mi sto appassionando, continua cosi sei grande!

21/08/14, ore 09:54

Oddio! Giuro non avevo notato che tu avessi aggiornato! (poi nel mio stesso giorno, andiamo sempre a braccetto ehehe grande Joker!!).

Che dire, capitolo davvero misterioso ed intrigante! Grazie, ovviamente, ai flashback!! I tuoi insuperabili flashback che ti confondono e ti danno una mega botta in testa ahhaha!
Devo dire che la storia dei Profeti si fa ancora più interessante! E le origini di Andromon e Manson, bè, geniale! Cloni di quel povero profeta, ridotto davvero a brandelli! La tua mente ed immaginazione non ha limiti ed è davvero stimabile!

Per quanto riguarda la realtà, direi che hai fatto bene ad intitolare il capitolo "Dannato"... povero Manson.. davvero non ci sarà un barlume di salvezza per lui? Davvero sarà condannato a tutto quello? E' davvero triste e crudele!  Condannato a soffrire e non a morire... povero cyborg!

E passiamo infine ai punti che mi hanno colpita di più, ossia il flashback della donna buona che rivela di avere la digipietra de... non si sa ahah sei davvero un torturatore!!!! La delusione di non poter proseguire in quella rivelazione è stata enorme!!!
Ed il ritorno di Datamon che mi ha catapultata in maniera diretta ad una delle mie puntate preferite di adventure 01??? Sicuramente (credo) la digipietra falsa di sora si ricollega proprio a lui!!!! Sei stato bravo ad andare a prendere ogni piccolo elemento sospeso della serie 01 di digimon, come anche la memoria perduta di Datamon! Ti fa davvero onore e ti rende uno dei migliori in questa sezione (nessuno si è mai soffermato in queste sottigliezze, complimenti!).

Ora, direi che aspetto con ansia un tuo aggiornamento caro!!
Un bacio!

ps Le tue notizie di adventure 03 mi hanno dato una gioia infinita!!! Che bello sentire che forse non centrerà nulla con la 02! me lo auguro vivamente!!!!

19/08/14, ore 08:57

Ciao Joker,
ottimo capitolo come sempre anche se ora direi con troppi flashback...
comunque più leggo questa fiction piú voglio leggerla XD
spero pubblicherai presto un altro capitolo e grazie per i canali che mi hai dato
bye da Meteor

18/08/14, ore 20:03

Bel cap anche questo complimenti ben fatto il mistero si infittisse ora sono sempre più curioso e cosi datamon doveva essere dei buoni? E che gli e successo perché ora e un nemico? Attendo con molta ansia il prossimo cap

18/08/14, ore 18:22

Allora è la prima volta che ti recensisco...la storia l'ho trovata per caso e l'ho letta tra ieri e oggi tutta d'un fiato...la storia prende è intreigante parecchio...la cosa che però mi sfugge è il ruolo dei profeti: prima hai detto che manson viene dal futuro, poi andromon dice che viene dal passato e in un flashback hai detto comunque che manson doveva tornare indietro...i flashback non li trovo confusionari, tutt'altro...i ricordi non hanno ordine cronologico e quindi credo ch e su questo punto hai visto giusto...vorrei tanto che approfondissi man mano il rapporto  sora-tai-matt..comunque quando credi di pubblicare il prossimo capitoo?? sono ansioso davvero!!

p.s. continua cosi..stai andando alla grande!

18/08/14, ore 17:27

Ora capisco perché ci è voluto un po' prima che noi accaniti lettori potessimo leggere un altro capitolo di questa fan fiction. Cavolo, devo ammettere che ad un certo punto mi sono pure confusa con tutti questi flashback su Manson, però devo dire che il titolo ci azzecca proprio! L'idea di Manson dannato è qualcosa di geniale, insomma lui non vive una vera vita dato che sì, rigenera le parti del suo "corpo", ma questo gli costa un dolore che secondo me è peggiore della morte stessa. Finalmente chiarita (anche se secondo me questa cosa dovrà essere approfondita maggiormente) la sua missione e la sua posizione all'interno del gruppo! O almeno, è quello che ci vuoi far credere tu, oh sadico scrittore! Manson una creatura dei Profeti mezzo umano e mezzo robot con il compito di sconfiggere i nemici dei Profeti?(Ho capito bene, giusto?xD) ora si capisce perché debba proteggere a tutti i costi i digiprescelti, in particolare Taichi. Per concludere, la presenza di Datamon e soprattutto ciò che vuoi spiegare in suo proposito è geniale! Secondo me ti sei passato il tempo a guardare tutti gli episodi della prima stagione con un taccuino e hai preso appunti su tutto ciò che ti è sembrato strano o non spiegato sufficientemente xD da questo punto di vista sei stato molto molto attento, bravissimo!
Per quanto riguarda le note finali, concordo sulla confusione che hai creato, ahahah! Però dai, è normale : più una storia è intrigante più prende ;)
Alla prossima :D