Baby Black
di luxu2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/11, ore 23:41

Belixxxximo capitolo! E davvero la fin di quando arriva severus snape woooow black is so cuteee!!!:))) hihihi i just love SEverus! Belixxxima continuo a leggere davanti xk mi sta affascinando molto la tua ff! Complimenti! Un bacio!

28/12/10, ore 13:00

finale divertente , quello che noto e che nonostante le famiglie numerose oggi giorno si vedano solo nelle fanfic tu riesci comunque a rendere divertente la cosa . devo dire che sono rimasto alquanto sorpreso della tua scelta di un riavvicinamento familiare di tutti i Black ancora in vita ! credoc he però fosse dovuto .
complimenti , bella storia alcuni pairing mi sono difficili da digerire ma tutto sommato è proprio un bel lavoro . visto che questa mi è piaciuta mi spiace di aver snobbato il resto delle tue storie quindi ora andrò a vedere che altro hai da offrire .

28/11/09, ore 20:39

Bellissimo seguito e divertente, soprattutto la parte dove James Black sviene nella sala grande perche viene sapere che Lucy insegnera' a Hogwarts, la parte di quando James entra nella stanza di Lucy beccandola con Sirius proprio in quel momento , e quella dove James diventa animagus facendosi poi beccare da sua madre, e costretto poi a passare la notte da Gemma come gatto. A proposito del riferimento di Lucy al telefilm babbano intende La famiglia Addams, vero? E l'unico che mi viene in mente. Mi dispiace per la morte di Piton, avrei voluto sapere cosa avrebbe fatto con un figlioccio combinaguai come James, sicuramente si sarebbe messo le mani nei capelli sperando che fosse solo un incubo e si chiedera' quando si svegliera'. Il cap 11 e molto bello e divertente, adoro la piccola Cassy che e' molto buffa.ed la fine le coppie sono James Black e Gemma e Teddy e Victoire, ed entrambi sono bellissime coppie. E ripeto; bellssima fic come seguito dell finale alternativo.

Grazie per aver continuato la storia di Sirius, Lucy,Remus, Dora e Ted.

Baci,
Silverine85

12/12/08, ore 14:40

si lo so che non ho recensito nemmeno un capitolo...a dire il vero me ne vergogno e anche tanto! il fatto è che l'ho letta quando era tutta finita...Adoro Sirius Black e non posso credere che la cara zia Row lo abbia fatto morire...mi è piaciuta da morire questa fanfiction! è troppo bella! Lucy è davvero una grande, 1 perchè sta con sirius e 2 perchè si insomma ha davvero un bel caratterino! quindi complimenti! ottima storia! mi piace anche l'idea di Cassy...mi ricorda un po' mia sorella da piccola! ancora complimenti e scusa se non ho recensito prima!!! bacio

17/10/08, ore 22:45

Uffy, mi ero appassionatissima, è gia finita!XDXDXD Bhè farò come Harry Potter e la rileggerò...era stupenda, spero in un seguito e amo James alla follia, il mio ragazzo perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci8 Sarah Potter!

16/10/08, ore 21:38

La storia è carinissima, invece! Anche se mia sorella (Padfoot_07) è forse quella che l'ha seguita fin dall'inizio! Bhè, che dire ancora una volta fantasiosa e ricca di colpi discena... Il ritratto di Piton era un'idea geniale, e anche le battute...xdxdxd! Non ti scoraggiare, anche io non ho molte recensioni alle mie storie!Bhè non mi resta che aspettare la prossima! P.S. La stanza delle necessità è al settimo piano! Baci8 Sarah Potter!

16/10/08, ore 21:08

Finalmente Teddy si è dato una smossa con Victoire! James è sempre più carino, e come al solito adoro anche questo cap! Alla prossima...baci8 Sarah Potter!

16/10/08, ore 17:34

Mannaggia, Cassy...XDXDXD Bravissima, aspetto il prossimo cap, baci8 Sarah Potter

16/10/08, ore 16:32

Che bellini James e Cassy. Ok, ora è ufficiale...amo James Black! Bravissima, baci8 Sarah Potter!

16/10/08, ore 16:14

Oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Finalmente è fatta! La lettera era dolcissima, wow li adoro questi due! Ancora una volta (sono monotona, lo so) ma devo dirti che mi è piaciuto da morire anche questo capitolo! Baci8 Sarah POtter!

16/10/08, ore 16:04

Wa no povera Cassy, la fanno fumare XDXDXDXD! Il capitolo era bellissimo come sempre...aspetto con ansia il capitolo successivo. Spero che finalmente James combina qualcosa con Gemma...aspetterò! P.S. JameSi incomincia starmi antipatico...XDXDXDXDXD Al prossimo capitolo baci8 Sarah Potter!

16/10/08, ore 15:48

Finalmente un'altro capitolo! Stupendo! Gemma e James sono carinissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci8 Sarah Potter. P.S. il principe Caspian e Peter sono stupendi, e d'altronde lo sono anche Teddy e James(soprattutto James)!!! Brava continua cosi!

16/10/08, ore 15:29

Wow, non so che dire! E' semplicemente stupenda... e che carino qnd è un gatto, chi sa ce vergogna se Gemma lo viene a sapere...e il "ti voglio bene anch'io" è dolcissimo! Bhè complimenti, ancora una volta sono felice di averti aggiunto nella lista dei miei preferiti! Ciao Sarah Potter

15/10/08, ore 19:07

Ciao Lux...ho letto la tua fic. Non essere triste, mi piace e molto anche. Sei bravissima nello descrivere le scene comiche e non. Mi è piaciuto moltissimo quando Rem e Sir sono finiti dalla Mc Granitt. Alla loro età...fare ancora questa malandrinate! Ahahahahaha!!! e i figli si sono dimostrati più maturi di loro!. Bella fic!...spero aggiornerai perchè non farlo sarebbe un peccato. Aggiorna presto! Alla prox! CIAO!!!

08/10/08, ore 14:56

uffi ora piangooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Capitolo bellissimooooooo, jamie padre!!!!!!!!!!! Ke bel finale, azzekkatissimo!!! Ke bello sisisi ho adorato qst finale bravixima!!!!!!!!!Sigh... la fine di un astoria mi mette sempre tristezza, specialmente se e' una storia ke mi ha appassionato davvero tantissimo come la tua! Grazie x i ringraziamenti, e' stato un grandissimo piacere leggere la tua storia e conoscere anke te! Ma la verita' e' ke io da lettrice devo ringraziarti per prima, perche' sei artrivata fino in fondo cn qst fantastika ff, ke mi ha fatto provare tnt fantastike sensazioni mentre gioivo, piangevo, ridevo a crepapelle, ma soprattutto mi emozionavo insieme ai personaggi!!!! Complimenti con tutto il cuore per i personaggi appunto, per qualli nuovi (ke adoro!!!!!!! soprattutto un certo James, lo sai) e tt gli altri!!!!!!!!! E anke x come hai reso splendidamente i personaggi ke tt conosciamo ed amiamo!!! Un abbraccio davvero fortissimo allora!!!!!!!!! COmplimenti cn tt il cuore, sxo di risentirti prestiximooooooooo!!!!!!!! BAcibaci Syria :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]