You're my end and my beginning
di Shine_

19/09/14, ore 22:48

Ehi carissima! Capitolo bellissimo come ogni volta. Il momento Ziam è stato molto apprezzato e anche lo spoiler, soprattutto quello! Speriamo che sia qualcosa di decisivo.
Ti perdono per Jade ma io ancora mi ci devo abituare. Non ce lo vedo, Liam, con una persona che non sia Zayn. Altrimenti non sarei qui no?
So che non risponderai perché non puoi ma mi piacerebbe sapere, anche nello spazio autrice se ti ricordi, cosa succederà con Harry. Va bene oggi non ho molta voglia di scrivere quindi a venerdi prossimo :)
Complicated_

19/09/14, ore 20:47

Ciao, buon venerdì.
Allora da dove iniziare? ah già dallo spoiler. Okay ti odio( scherzo non potrei mai), cioè non puoi lasciarci già alla fine del capitolo con "quella" , poi metti uno spoiler BOMBA che è dire poco, stai cercando di provarci? aha.
Passando al capitolo, torno seria, Liam è davvero un personaggio complicato, tutti questi segreti e rimpianti che ad un certo punto immaggina come sarebbe potuto essere senza la piccola Aileen, e boh mi mette troppa tristezza cioè, non riesce a buttarsi il passato alle spalle, ed evita in tutti i modi il moccioso ed ogni rapporto con lui. Che potrebbero darsi una mano e reggersi insieme.
Zayn, appunto, lo adoro passa dalla dolcezza alla malizia e boh mi piace troppo il suo personaggio, anche se non meno complicato degli altri, tipo Louis.
Ecco Louis e la sua sfuriata, qualcosa in più si capisce sulla sua personalità e inizio a pensare che non è poi molto da sottovalutare il suo personaggio.
Jade :) la :) odio:) , la :) odio :) e la :) odio :)
LO SPOILER!!! SONO ANCORA SCIOCCATA.
ASPETTO COOON AANSIAA VENERDIII
Un bacio

19/09/14, ore 17:40

Jade mi sta antipatica e simpatica allo stesso tempo :(, ceh, io sclero per ogni momento Ziam quindi quando c'è Jade sono delusa HAHAHAH. No dai, scrivi benissimo pt. 718261819.

ciaaao, Kall.

19/09/14, ore 15:07

woo
allora intanto beh mi piace
perchè boh amo tutto cio che scrivi e beh
con lo spoiler che hai messo adesso io mi sto facendo mille film
(il tempo qui da me è instabile )
comunque nulla a venerdi
baci

la tua stalker personale <3

19/09/14, ore 14:28

Devi continuare, sono troppo curiosa ora.
E poi il capitolo e come sempre bellissimo, adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Anzi è la più bella.
-Lara

19/09/14, ore 13:48

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro il personaggio di Liam, il modo in cui si sta aprendo pian piano.

14/09/14, ore 13:31

Adoro questo capitolo, perché Zayn va da Liam, oddio quanto sonp dolci oooowww **, comunque aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo :D

13/09/14, ore 23:12

Ehy! Naturalmente ho letto ieri, non potevo aspettare, ma sono troppo priga in questo periodo per recensire hahah
Il capitolo è stato stupendo! Amo queste scene tipo: lui torna ubriaco/pestato a casa e poi si baciano *^*
Aww poi che Zayn è uno stronzo è un particolare XD
Non molto tempo quindi a venerdi mia bella Shine ;)
Complicated_

13/09/14, ore 22:25

Assolutamente bellissimo!
Finalmente c'è un bacio Ziam e okay, adesso sarà tutto ancora più complicato ma -ehi- quei due sono testardi e dolcissimi e wow.

Mi scuso infinitamente, dovrei nascondermi per sempre, per non aver recensito gli scorsi capitoli. E ti faccio i complimenti perché sei bravissima e ogni capitolo è meraviglioso.
Prometto che da adesso leggo volta per volta e recensisco ogni capitolo, te lo meriti.
Ancora complimenti e ancora scusa, baci.
A venerdì, GaMalik.

13/09/14, ore 02:57

ohsantapace
tu mi vuoi morta
cazzarola io amo tutto cio che scrivi
cioè sei droga okok
woo amo i tuoi ziam
un bacione
si lo so sembro una matta,ma ops sono la tua matta hahahha
a venerdì *-*

12/09/14, ore 21:28

Credo che. questo sia il mio capitolo preferito per adesso. Comunque volevo solo dirti che penso che il rating arancione sia decisamente sprecato per questa storia lol.
Il bacio, finalmente, il bacio. Ho trovato dolcissimo il piccolo Zayn ferito che cerca aiuto da Liam davvero. Anche se come sempre avendo entrambi caratteri molto forti, anche se credo che Zayn faccia il forte solo con chi può perché poi è decisamente un cucciolo smarrito e lo si capisce quando va da Liam, alla fine succedono casini logicamente. Io quindi aspetto il prossimo venerdì per leggere i casini ancora più incasinati che combinano quei due aha. E poi odio Jade non so, solo la odio boh :)
A venerdì, un bacio.

12/09/14, ore 18:48

Aaaaa finalmente! Lo aspettavo!
Parlando del capitolo, i miei ziam amoriii e poi amo troppo jade e liam, perché è una cosa davvero poco usata, e mi piace che tu abbia usato questa -diciamo- coppia!
Anche se Ziam tutta la vita :) Alla prossima <3

12/09/14, ore 18:47

no okay, ti amo.
FINALMENTE IL BACIO.

ti dirò, non mi stanno così a genio Jade e Liam, ma il momento ziam è stato così FOTTUTAMENTE perfetto che l'ho riletto ottomila volte e non penso nemmeno più a Jade.

TI ADORO, TE L'HO DETTO MILLE VOLTE LO SO, MA TI ADORO.

12/09/14, ore 16:07

No, le cose non diverranno affatto più semplici: la battuta di Zayn è stata così tanto fuori luogo, purtroppo, che le difese di Liam non si abbasseranno per almeno un altro lustro, lasciando strada libera a Jade. Quanto mi fa arrabbiare quel micio, per ogni passo avanti che fa, compie una s*******a immane che sembra tornare ogni volta al punto di partenza. Terribile. Comunque il capitolo è stupendo, come ogni volta: non vedo l'ora di sapere che combinerà il nostro piccolo Cimabue.

12/09/14, ore 14:29

Stupendo, bellissimo fantastico lo adoro è agfkm e poi tu scrivi benissimo non vedo l'ora che venga venerdì.
-Lara