You're my end and my beginning
di Shine_

25/10/14, ore 09:45

Non so descrivere quanto ho amato questo capitolo, è esattamente ciò che speravo di leggere da un sacco di tempo....e ormai è palese che Liam e Zayn son fatti per stare insieme! a venerdì, che sia con un capitolo della stioria o una one shot, sappi che lascerò in ogni caso una recensione!:)))
Un bacione

25/10/14, ore 05:26

allora intanto woo
pero' è più bello poterlo commentare con te
comunque ovvio che qualsiasi cosa posti
mi rende felice
alla prossima scrittrice
mi spiace che non sei stata bene
bacioni

25/10/14, ore 00:53

Adoro questa storia, ma la pizza al "salame piccante" mi inquieta. Zayn è musulmano giusto? Non può mangiare il maiale o sbaglio? Hahaha continua ad aggiornare dei fantastica e il nome dell' bambina di cui Liam si prende cura è bellissimo. Baci e abbracci.
Elena

24/10/14, ore 22:09

FANTASTICO. Lo adoro, capitolo ziammoso(?) E dio é fantastico, non vedo l'ora che venga venerdì, per leggere forse il prossimo capitolo oppure ha one-shot.
Quindi ripeto è fantastico, bellissimo anzi no spettacolare.
-Lara

24/10/14, ore 21:11

Finora non ho mai lasciato una recensione, ma sappi che la storia mi sta piacendo sempre di piû (quando mai non mi piace una tua storia), questo capitolo in particolare è bellissimo. Finalmente si sono aperti l'uno con l'altro, e sono bellissimi insieme, in ogni storia riesci sempre a descrivere i personaggi di zayn e liam meravigliosamente (e tutte noi ziam shippers ti ringraziamo ;__;). Sono contenta di sapere che presto pubblicherai una one-shot! Allora a verdi prossimo, sempre se riesci a pubblicare Giulia :)

20/10/14, ore 22:40

Io mi sto appassionando sempre di più alla tua storia. Punto. Ti giuro che la mattina mi sveglio e dico "oggi è venerdì, quindi Shine dovrebbe pubblicare il nuovo capitolo" so che sembra un po' da persona senza vita sociale, ma è così... Riguardo al capitolo, amo sempre di più gli Ziam, davvero, il personaggio di Zayn mi fa impazzire e Liam che "fa da padre" è la fine del mondo. Sto ancora aspettando con ansia i miei Larry, so che non mi deluderai. Sono curiosa di sapere come va a finire con Jade (devo ammettere che ti ho odiata quando è comparsa, ma adesso devo ammettere che ha un suo perché).
Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose.
Tua grande fan
baci
Matilde 💙

11/10/14, ore 11:30

Slavee!
Ed anche questa volta ti recensisco in ritardo. XD ma ieri è stata una giornata...ehm strana? Sono andata a trovare mia nonna in ospedale, niente di grave, e sono quasi svenuta. Alla fine ieri sera sono riuscita a mala pena a leggere il capitolo, ma perchè c'erano soltanto Liam e Zayn. Comunque era proprio ciò che mi voleva ieri! :)
Dio nom vedo l'ora di leggere la settimana prossima! Quando si sposano 'sti due?! XD
Brava come sempre, anche un po' di più ahahah
Bene ci sentiamo venerdì :D
Complicated_

11/10/14, ore 03:33

intanto ti ho richiesto l'amicizia :3
poi che dire questo capitolo
è la perfezione
nel vero senso della parola
tu scrivi meraviglie
alla prossima
bacione

10/10/14, ore 15:52

Buon venerdì.
Appena letto il tuo messaggio privato mi sono diretta a leggere questo nuovo capitolo, ed ho afferrato il senso del discorso tra Liam/Harry/Alieen di cui mi hai parlato.
Passando a questo fantastico nuovo capitolo,
tu lo sai che ti amo vero? vero?
Io sono proprio stregata dal loro rapporto.
Sai quanto ami Zayn specialmente in questo capitolo, cannato all'inizio, melenso nel mezzo, sfacciato alla fine.
Liam non si rende conto che non sono poi così diversi e potrebbero aiutarsi a vicenda, lui illuminando il buio opprimente di Zayn e quest'ultimo scacciare i suoi fantasmi del passato.
Lo vede ancora come un ragazzino inesperto alla vita concentrandosi sulle sue paure, e sul giuduzui della gente.
Tutto quell' angst dell'inizio si scioglie completamente verso la fine il "ragazzino" che si prende cura dell" uomo adulto".
Tanto che alla fine inaspettatamente troviamo questa scena di p0rn molto tenue se così vogliamo dire che ci è stata a meraviglia nel momento.
* “Vorrei avere questa cosa
dentro ”, “ Quanto è passato dall’ultima volta
che qualcuno ti ha toccato così? ”.*
IO AMO FOLLEMENTE IL SUO PERSONAGGIO.
Liam metti da parte le insicurezze e tutto, Aileen lo adora e sposalo, oppure lo faccio io lol.
In conclusione amo te e la tua storia (ormai penso che si è capito)
Ti mando un bacio.
Al prossimo venerdì.
-Vera

10/10/14, ore 15:52

Awww troppa dolcezza. Mi sono innamorata ancora di più degli Ziam. Il capitolo è la dolcezza, e lo adoro come tutti gli altri. Non vedo l'ora che venga venerdì adjekek.
-Lara

10/10/14, ore 15:29

Perchè Liam finalmente non si arrende??Insomma è ovvio che per quanto ci provi non riesce a stare lontano da Zayn,e poi potrebbe renderlo finalmente sereno....
Amo Zayn perchè continua a mostrare nuovi lati del suo carattere che adoro!!!!!
Un bacione,ti adoro,a presto!!!

10/10/14, ore 13:55

Bello come sempre, mi piace anche questo capitolo, sopratutto la parte in cui Zayn cucina, se non ho letto male!!! Brava continua così ;)

05/10/14, ore 23:14

Inizio con lo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo. Sono indietro nel leggere tutte le storie e ho letto stasera gli ultimi due di questa. E li ho amati da impazzire.
Tutto questo angst mi sta uccidendo e tu scrivi così bene che fai provare ogni emozione che provano i personaggi anche al lettore.
Adesso conosciamo una buona parte della storia di Liam e Lyn ed è davvero bellissima anche se triste.
Mi piace moltissimo come si sta evolvendo questa storia.
Harry ha forse finalmente capito che Liam potrà essere solo un amico e spero che Jade non faccia casini. Voglio i miei Ziam insiemeee.
Concludo con il dirti che sei bravissima, una delle mie autrici preferite in assoluto e che questa storia è fantastica.
Alla prossima, prometto che cercherò di essere puntuale nel leggere e recensire.
Un bacio, GaMalik.

05/10/14, ore 11:32

Salve mia bella! E scusa il ritardo...ricorda che posso anche non farmi sentire per un mese, cosa che non accadrà, ma che tornerò sempre per te. :)
Il capitolo è molto bello anche se c'è molto Lirry, poi ti sei fatta perdonare però eh XD
Dio quanto sono belli loro!
Dopo questo capitolo Jade dovrebbe essere meno..ehm carica no? Insomma mi è simpatica ma deve trovarsi un ragazzo. E non deve essere Liam Payne. u.u
Coomunque brava come sempre, aspetto il (tuo) prossimo venerdì. :)
Baci, Complicated_

04/10/14, ore 02:52

ok intanto penso sia perfetto
mi piace il fatto che anche se non vorrebbe
ha zayn nei pensieri,c
che altro dire? ha fatto bene a sclerare con Harry ..li ci voleva
a venerdi
un bacione