You're my end and my beginning
di Shine_

06/09/14, ore 22:00

Ma ma ma NO, dai no! Mi avevi abituata troppo bene nelle tue storie, dove non c'erano ragazze a complicare la vita agli Ziam, poveri cuccioli! Già sono complicati di loro!
Comunque capitolo stupendo, davvero! Per caso Aileen è la figlia di Nicola? O di Ruth? O una amica a caso di Liam? Prima o poi capirò di chi è figlia quell'adorabile bambina che ha chiamato Zayn "zio"! Stupendi insieme!

06/09/14, ore 19:05

Jade??? JADE????? JADE???????????? >:(
Shine, per la prima volta ho voglia di ucciderti!!!
È stato proprio un capitolo UBERTOSO guarda!
Ti conviene che nel prossimo capitolo ci sia più di UN momento Ziam se non vuoi che il tuo fan namber wan diventi il tuo assassino!
Tanto love ;) <3
- DM

06/09/14, ore 03:44

Io non shippo Jade e Liam ._. Danielle si mi è sempre piaciuta invece
*-* comunque nulla,son curiosa
e boh mi sta un pò sul cazzo perchè liam è di zay ..cioè ha conosciuto anche la piccola ,puo andar bene come "migliore amica" non fidanzata y.y
scusa non voglio sembrare stronza non ho nulla con lei come persona anzi adoro le little mix..e si sto divagando ok
scrivi sempre meravigliosamente
io amo cio che scrivi ,cioè mi sento parte dello scritto
un bacione scrittrice del mio cuore
tua fedele (?) stalker(?) Sweetlove <3
con tanto amore :3

05/09/14, ore 22:10

Sei seria? Oddio una figura importante? Non dico che Jade mi è antipatica ma..uff no io non ce la vedo con Liam io lui lo vedo solo con Zayn. Va bene dai tr lo concedo solo perchè sei tu, ma ricorda che è Zee l'unico ad aver accesso al cuoricino di Leeyum. Sono sicura che non mi deluderai, come sempre.
Mentre leggevo mi sono accorta che questa è ormai l'unica fan fiction Ziam che sto leggendo, si più o meno è l'unica, ma non perchè non voglia leggere altro ma per il semplice motivo che, io leggo solo il meglio. uu
Hahahha sentiti ancora più importante quindi! :) Mi aspetto grandi cose da te! Haahah
Comunque cerco di tornare seria. Le one shot sono il tuo punto forte, diciamo la verità tu sei fatto per scrivere one shot. Non sto dicendo che fai pena nelle storie con capitoli, anzi. ;)
E se non erro hai detto che stai lavorando ad altri progetti, cioè? Altre one shot? No perchè, come hai capito, le tue mi fanno impazzire. Ç.Ç
Adesso parlo un po' del capitolo dai...
È finalmente arrivato il momento che aspettavo da anni! ;) E si capisce meglio la situazione tra la piccola Lyn e Liam. Sono del parere che i capitoli li scrivi troppo corti! Sai quanto dura una settimana? Soprattutto per me che come unica ''briciola di Ziam'' ho quasi solo te.
Bene mi sono prolungata davvero tanto e adesso, susami, ma non ce la faccio neanche a rileggere le cavolate che ho scritto hahah
Ci sentiamo la prossima settimana. :)
Un abbraccio Complicated_

05/09/14, ore 17:52

Bellissimo, la parte del quasi bacio hahahahaha Zayn rimane come uno stupido.
E sono curiosa di leggere l'appuntamento tra Liam e Jade.
-Lara

03/09/14, ore 10:16

sei veramente bravissima*-* per favore poi continuarla???? questa fan-fiction è stupenda *-*

01/09/14, ore 00:45

ahw ma sei sempre piu brava
e ti sto un pò odiando
perchè car wash l'hai messo da parte e io lo adoro,
ma non non è vero non ti odio ti adoro e basta u.u
a presto spero
un bacio

30/08/14, ore 11:09

Nooooooooooo non puoi lasciarmi così! Ahaha, dai é una bellissima storia spero tu continui presto c:

30/08/14, ore 02:24

okay. ho appena deciso che ti amo. sono seria HAHAHAH scrivi in modo davvero meravigliooso. Hai tantissimo talento.*^*. Ti prego, non saltare venerdì perché ho seriamente iniziato a stalkerarti.

kiaaao,
Kal.

30/08/14, ore 00:15

Aspetto i tuoi capitoli sempre con più ansia,a venerdì prossimo!

29/08/14, ore 22:33

Hahahaha io ti odio! Dopo tutti questi anni-tantissimi anni- tu finisci un capitolo cosi?! Io non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo! Dio una settimana sei seria?! Va bene mi accontento. uu
La parte che stavo sognando da anni è finalmente arrivata e dovrò aspettare sette giorni, ma va bene. Sul serio va bene. Hahahah sto scoppiando ma va bene. Dai adesso la smetto.
Mi è sembrato un po' corto il capitolo, sbaglio? Forse era talmente bello che quindi é finito subito ;)
La scena Ziam...mi aspettavo sul serio una banconota, uscita dal suo boxer, volare in faccia a Zayn per mandarlo via ahahha ma a quanto pare Liam vuole cedere alla terza opzione XD
Comunque capitolo bellissimo, tranne la fine precoce ;)
Ah non preoccuparti per il ritardo ma la settimana prossima si accettaso solo aggiornamenti anticipati, come sempre. :D
Okay mi sono prolungata abbastanza ti auguro un buon venerdì di Liam :)
Alla prossima, ah scusa i vari giochi di parole hahah
Complicated_

29/08/14, ore 18:20

È bellissimo cavolo *-* devi assolutamente continuare presto. Povero Harry però ci è rimasto di merda e Zayn è uno stronzo.

17/08/14, ore 13:15

Ciao :)
Ho recensito già questo capitolo però si è eliminata quindi immaginati, adesso non ho molta voglia di scrivere ^^''
Il capitolo bellissimo come sempre. Mi aspettavo di vedere Aileen arrivare quando c'era anche Zayn ma dovrò aspettare ancora :)
Jade deve andarsene hahahah
Ci sentiamo alla prossima con una recensione più lunga ;)
Complicated_

15/08/14, ore 20:52

Capitolo stupendo, al solito! Penso che Kaylin e Liam fossero migliori amici e che forse (e dico forse) Liam potrebbe non essere il padre naturale di Aileen, ma che abbia riconosciuto la bimba come propria. Zayn e Liam urlano sesso da tutti i pori, non per essere volgare, ma ispirano proprio: non so come potrebbe reagire alla presenza di Aileen, ma sono fiduciosa. Chi mi suscita un punto di domanda è Jade? Capisco che Liam sia tanta roba, ma é prenotato bella!
Al prossimo capitolo! (:

15/08/14, ore 02:10

ma io ti amo,lo sai? si
beh alla prossima
io si so' di essere la tua stalker ma vabbeh fa nulla
sei fantastica
un bacione