You're my end and my beginning
di Shine_

16/01/15, ore 21:20

Credevo che avevo recensito...
Vabene che dire? Fantastico. É poco, aggiorna presto. Perché. Io. Ti. Adoro.

07/01/15, ore 22:01

Hey.
La recensione arriva in super mega ritardo ma meglio tardi che mai no?
BUON ANNO.
Comunque questo capitolo è bello bello.
Liam che si fa continue pippe mentali sembra che non ci abbandonerà mai.
Fatto sta che Jade mi sta troppo sui coglioni, Louis mi sta iniziando a diventare simpatico, come ha fatto filare via quella, e la minaccia che fa a Liam, troppo Sassy.
Zayn che cazzo nemmeno un minimo di scena lo perdona subito cioè.
Va be le dichiarazioni di Liam però, quanto è tenero? Dai sono teneri entrambi.
Non vuole farsi scappare il suo piccolo, io, troppi feels.
Il pranzo con la vecchietta e sono tutti e due nervosissimi.
Troppo fluff per il mio cuoricino.
Amo troppo la signiora Amber okay?
Finalmente Liam sorride di nuovo e tutto per il suo "scricciolo" a cui ancora non trova il coraggio di dichiararsi.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.

11/12/14, ore 02:58

Wow! Questo capitolo è davvero molto bello, dolce e scritto bene! Spero che Jade non esca subito fuori di scena, perchè mi piacciono le storie d'amore tormentate, ovviamente, però, mi piacerebbe che alla fine ,Zayn e Liam, rimanessero insieme, e con la bambina formassero una famiglia felice! Anche perchè Zayn e la piccolina insieme, sono davvero teneri! Per non parlare di quando sono tutti e tre insieme, sono dolcissimi, ma che dico, molto di più! Allora a gennaio! Ciao:D

06/12/14, ore 13:26

Sono di corsa! Haha
Capitolo bello, dolce, Jade la uccido la prossima volta..con affetto. :')
Zayn è un amore...lui e la bimba sono fantastici. :)
E no! Ci risentiamo a gennaio con questa! :(
E si! Una nuova one shooot! Hahah sembrerò una pazza ma ormai dovresti conoscermi. ;)
Alla prossima, un bacione, Complicated_

06/12/14, ore 03:20

sadfs ma io ti amo
amo come comunque hai finito il cap
e nulla annego nel fluff
aspetto i tuoi scritti
un bacione
tua stalker <3

05/12/14, ore 22:05

ti aspetto volentieri perchè sei la migliore,mi piace un sacco quello che scrivi e sono pronta a leggere la os di Natale e anche la nuova parte di car wash.......ciaoooooooo

05/12/14, ore 16:25

È fantastico, davvero non so come farò fino a Gennaio ma vabbe aspetto con ansia l"OS e poi continuerai Car Wash? Vero? Vero vero.

03/12/14, ore 22:12

Wow! Questa storia è così bella! Mi piace tantissimo! Devo dire che questa storia l'ho trovata per caso, però quando ho cominciato a leggerla mi ha talmente rapita, che l'ho letta in pochissimo tempo! Scrivi davvero bene, e in questa storia si capisce, secondo me, cosa provano i personaggi! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà nei prossimi capitoli! Quello che hai scritto nell'angolo shine promette davvero bene:D A presto allora!

29/11/14, ore 22:10

non so se è il destino o cosa!!! non ricordo se te lo avevo già detto ma di solito aspetto che una ff sia finita prima di leggerla perchè se no perdo gusto, magari mi dimentico le cose e non riesco ad apprezzarla come dovrei (sono fatta male ma sono fatta così..che ci devo fare)...comunque non so per quale ragione la mia testa stasera mi ha detto di venire a dare un'occhiata alle tue note finali per vedere se ci fosse qualche indizio su quanto ci volesse prima che questa storia fosse completa e io potessi finalmente leggerla (dato che tra le altre cose non vedo l'ora)..e cosa mi trovo?? una bella notizia in anteprima...non ci credo che l'hai usata per una os natalizia...io adesso non sto davvero più nella pelle.....
Quindi si..ci sono ancora..sono solo un po' più silenziosa del solito ma ti aspetto...
un bacio :)

29/11/14, ore 02:45

io aggiungo che ti sto amando tantissimo
per il capitolo nuovo,
per la os che stai scrivendo e x Car wash *O*
alla prossima
tua stalker innamorata XD

28/11/14, ore 20:23

Bellissimo😍 poi Zayn? È dolcissimo pure Lyn e Liam che è sempre paranoico? Sai descrivi benissimo i personaggi Zayn, Liam perché secondo me i caratteri che descrivi nella fanfiction sono super reali. Che ci devo fa a Liam lo vedo super paranoico che si fa mille domande su tutto. Vabbe che ti posso dire? Vale la pena aspettare,adoro come scrivo e poi adoro tutte le tue storie sono fantastiche. Car Wash è stata la prima fanfiction Ziam letta quindi ti adoro.
Adoro come scrivi.
E adoro le tue fanfiction e te.

28/11/14, ore 19:34

AAAAH CIAO, BENTORNATA.
Capisco i tuoi problemi e non preoccuparti per il ritardo direi che ti sei fatta davvero perdonare, anche perchè stai scrivendo altre cose, quindi bene bene, non vedo l'ora di leggerle.
Questo capitolo è fluffissimo aaaw.
Liam si fa sempre ste paranoie perché come potrebbe vivere senza? E in un certo senso sono anche giustificate ma pian pianino sta iniziando a scoprirsi, già da qualche capitolo ha iniziato a farsi questa specie di autoesame arrivando alla conclusione che non può farne almeno, che Zayn lo fa stare bene e lo rende felice e anche Alieen è felice e loro tre sono felici e noi lettrici siamo felicissime.
Sono proprio la famiglia perfetta.
La signora Hall quanto è adorabile? Oddio troppo, li ha invitati a pranzo per conoscere il moccioso aaaw.
Che poi ancora non sanno cosa sono, per Zayn già è tutto chiaro cosa vuole da lui e per loro mentre Liam ripeto sono anche giuste le 638173 domande che si pone.
Fatto sta che è in atto un cambiamento, ed anche se è difficile cerca di non farsi toccare dal pensiero del giudizio della gente.
In reltà io aspetto molto il confronto tra Zayn e Harry, perché Zayn è tutto così e boh ci sranno delle belle da leggere.
DAI JADE DI NUOVO TRA LE PALLE? Lo sapevo che presto questo fluff sarebbe scomparso.
Aaah al prossimo venerdì.
Un bacio.

18/11/14, ore 19:23

Buonasera a te.
OGNI TUO CAPITOLO È SEMPRE PIÙ BELLO POSSIBILE?
Sembra di si.
Sei riuscita a togliermi le parole anche in questo capitolo.
Naturalmente all'inizio Liam non può fare a meno di farsi dei complessi che sinceramnete sono anche realmente validi, nel senso la differenza d'età tra i due è molto diversa, anche se l'amore non ha età, ma comunque gli interessi/impegni sono diversi, Liam sa che Zayn non accetta solo lui ma anche Alieen, e sta mettendo in gioco lui stesso e la bambina.
Ripensa anche ai suoi genitori e spero che li metterà a corrente dell'esistenza della piccola.
Tutte le paranoie che si è fatto all'inizio vanno a scemare definitivamente verso la fine, quell' AMORE di Zayn che lo confonde, e successivamente si donano l'uno all'altro
* “ Non pensare a nulla, Lee. Solo
a me, pensa solo a me ” * mette fine alle pippe mentali e Zayn bottom....lo sapevamo tutti, e poi dai Liam che si piega... ahaha.
Okay basta.
Comunque tutto questo fluff finirà lo so ma per adesso non posso non amarli.
Formano una famiglia bellissima in tre aaaw.
Voglio il nuovo capitolooo.
Ps: hai ascoltato Four? Io lo amo.
Comunque un bacio a venerdì.

15/11/14, ore 03:22

bellissimo come sempre
quindi aspetto venerdì prossimo
eee è troppo bello sclerare con te
un bacione bella

14/11/14, ore 21:25

Credo di non dover aggiungere, le due frasi che hai scritto tu racchiudono tutti gli scleri che ho avuto leggendo hahaha Comunque anche Liam e Lyn sono davvero bellissimi. :') La bambina è stupenda...e voglio un papà Lili anch'io ahhaha
Ci sentiamo venerdì :D
Complicated_