You're my end and my beginning
di Shine_

27/02/15, ore 23:07

ho cominciato a piangere dall'inizio del capitolo e l'ho fatto per tutta la lettura ed ora sono a metà tra l'odiarti e il ringraziarti. odiarti perché zayn se ne va e liam non ha fatto nulla perché è un uomo e capisce e lo ama e lo aspetterà e questo mi ha fatto piangere ancora di più. ringraziarti perché si amano e sono felice.
come ogni volta, penserò a questo capitolo per tutta la prossima giornata e spero così tanto nel lieto fine perché sono un'inguaribile romantica.

27/02/15, ore 22:16

Ciao sono di nuovo io e dopo aver letto il capitolo sono in uno stato pietoso. Un pianto isterico e disperato.
Sapevo che prima o poi avremmo dovuto leggere anche angst, ma non mi aspettavo tutto insieme in unico capitolo.
Il pov Zayn come avevo immaginato molto intenso, amo il rapporto che ha creato con Aileen, lasciandole il suo peluche come monito non solo per la bambina ma soprattutto per se stesso. Quindi come puoi capire ho i lucciconi dalla discussione tra i due, inizio capitolo in pratica.
*- Non devi aspettarmi, altrimenti non riesci a apprezzare il tuo viaggio.- * come si può non piangere gli oceani dopo questa frase?
Louis è un personaggio che ho iniziato ad apprezzare molto sinceramente e in special modo in questo capitolo così delicato.
Liam per fortuna riesce ad arrivare in tempo e quasi non mi veniva un colpo quando ho letto che è arrivato in taxi * - Devi pensare che ci rivedremo.- insistette il maggiore, continuando a tenere il suo viso tra le mani, e Zayn restò in silenzio a ascoltarlo concludere: - Così sarà più semplice voltarti e andare via, salire su quella macchina e iniziare questa avventura. Ci rivedremo, Zayn.-* A I U T O. Ho perso la mia sanità mentale per questa storia. Per il resto appunto credo che non ci sia nulla da commentare se non che come al solito riesci a far provare ai lettori gli stessi sentimenti dei personaggi che narri quindi ho lo stesso peso sul cuore dei due e adesso sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo perché hanno fatto così l'uno per l'altro e anche se è iniziato tutto come un gioco, meritano la felicità e io già li vedevo tutti e tre, come la famigliola felice.
Okay la smetto con i miei drammi lol.
Un bacio e al prossimo capitolo.
-Ve'
❤️

27/02/15, ore 18:13

Ehm me lo fai ritornare Zayn vero? Non ce la faccio a vederli cosi. No vabbe tu fallo ritornare e poi li fai sposare e avere tanti figli dal pancino di Zay. La finisco. Passando al capitolo: FANTASTICO anzi di piu' devo inventare ancora una parola per descrivere tutte le tue fanfiction giuro che la trovero'.
-Lara

27/02/15, ore 17:58

Non puoi immaginare l'impegno che ci ho messo per non scoppiare a piangere e mantenere una certa dignità. Oh ma chi prendo per il culo! Sono scoppiata come una ragazzina! Amo questo capitolo. Amo la fragilità di Zayn nel non riuscire a dire addio a Liam. Amo il coraggio di Liam e la sua ritrovata forza per tornare a vivere, lottare e sperare per è grazie a Zayn. Per non parlare del momento tra Zayn e Aileen. Credo che ci voglia molto più coraggio ad affrontare una bambina per dirle addio, che non un adulto, per quanto forte possa essere il sentimento che li unisci. Come posso poi tralasciare il momento di dolcezza tra Zayn e Louis! Insomma una cosa più unica che rara O.O e tranquilla aspettare una settimana per questo capitolo ne è valsa la pena! anzi quando finirà e non dovrò più aspettare ogni venerdì per poter leggere un nuovo capitolo sarà una tragedia! Ormai era diventata una routine vedere la lista delle mie storie preferite ogni venerdì aspettando il tuo aggiornamento! ma fino a quando non leggero la parola fine sarò lieta di aspettare un nuovo capitolo! Quindi sono felice di informarti che aspetterò con ansia il prossimo venerdì, sperando di salvare un minimo di dignità, sto piangendo più da quando ho iniziato a leggere le storie sugli one direction che no nella mia breve vita! Ma senza divagare ulteriormente ti saluto rinnovando come sempre i complimenti per il tuo modo brillante di scrivere e per lasciarmi sempre piacevolmente sorpresa ad ogni capitolo che leggo! Quindi al prossimo venerdì!

24/02/15, ore 15:52

okay ho capito, ZAYN SI SUICIDA
no davvero, che cazzo succede? cioè zayn non può morire, o fare qualsiasi altra cosa lo tenga lontano da Liam!
allora tu sei la mia unica autrice preferita, ho letto TUTTE le tue storie (lette e rilette, per precisare), trovavo giusto commentare almeno questa volta, non lo faccio solo perché uso l'ipod per leggere.
a me non ricordano loro in realtà, ahahaha. comunque spero al più presto in un continuo! LO SPIN OFF MI FARÀ PIANGERE COME UNA DISPERATA

23/02/15, ore 16:19

non sei pazza per niente
si voglio lo spin off *°*
comuuuuuunque niente bellissimo
si lo so arrivo tardi ma meglio tardi che mai ?!?
e si è vero sono un po come dawson e joey ..
a venerdi
un bacione
tua stalker <3

23/02/15, ore 12:47

Ehi ^^
Aw come è dolce Zayn in questo capitolo!
E finalmente Jade se n'è andata....mi dispiace per comme se n'è andata, ma infondo non doveva toccare Liam. è.é
A proposito di Liam...si è dichiarato come si deve..ahhh beato Zayn. Hahahah
La fine del capitolo. Cosa sta succedendo!? Io aspetto il prossimo capitolo...ma stai attenta a te...;)
Ho finito di fare la scema quindi ci risentiamo alla prossima. ^^
Complicated_

22/02/15, ore 11:05

Nonono tu non puoi farmi questo, non puoi far finire il capitolo cosí, assolutamente no. Mi hai lasciato un'ansia assurda addosso e aspetteró veramente con ansia il prossimo. Hahaha comunque la storia continua molto bene, non é banale come magari potrebbe essere. Sei molto brava a scrivere e lo sai che tu sei una delle mie autrici preferite. Ti prego, aggiorna presto perché tutte noi aspettiamo con ansia.
Un bacio,
Vic

22/02/15, ore 09:14

sto impazzendo e ho il cuore che batte a mille. come fai? trasmetti tutte le emozioni dei personaggi.
questa storia tra liam e zayn è travolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con pov zayn da poter capire anche i suoi pensieri. non voglio piangere ora e non vorrò farlo nemmeno all'ultimo capitolo perché questa storia merita un finale felice.
parlando dello spin-off: okay, va bene, sei impazzita e io non ho parole. jesus christ.

21/02/15, ore 23:28

Buonasera.
P I A N G O.
Okay Harry sinceramente me lo aspettavo che prima o poi sarebbe esploso e gli avrebbe rinfacciato tutto quello che pensava su Zayn e loro insieme. Zayn arriva al momento giusto e Liam crocerossina è sempre bello da leggere.
Detto questo Liam è una paranoia vivente, ma almeno anche se si è fatto cacciare da casa proprio alla fine ha detto a Jade che è gay e finalmente quella è uscita di scena almeno spero (sempre odiata). Zayn geloso è troppo cuccioloso.
Le battute tra gli Ziam mi hanno lasciato il cuoricino spezzato e Zayn ha aspettato tanto per sentirsi dire "sono innamorato di te" da Liam e adesso prende e va via. Louis che chiama Liam. Dobbiamo preoccuparci? Cosa è successo al moccioso? Il prossimo capitolo incentrato su Zayn risponderà ai miei drammi. Comunque ora che me lo fai notare si sono molto vicini a Joey e Dawson, e preferisco la nostra generazione eheh.
Vabbè ora sono sulle spine quindi aspetto il prossimo capitolo ansiosamente.
Un bacio.
-Ve'

21/02/15, ore 14:31

ADORO, e ' fantastico.
Poi Zayn che piange? Tenerissimo Lee.
Vabbe la smetto...
-lara

21/02/15, ore 01:40

Questa è pura crudeltà da parte tua. Perché tu non puoi terminare così un capitolo. Adesso ho bisogno di sapere cosa succede. Perché Liam non può finalmente confessare i suoi sentimenti e dopo mi sparisce Zayn. Dire che ho pianto e dire poco. Giuro che domani sistemo questa recensione ma per ora ho solo bisogno di sfogarmi. Questa è la prima recensione che lascio a questa storia (sono troppo pigra, lo so) ma io ti amo troppo e tu non puoi fare questo. Giusto oggi stavo dicendo che avevo bisogno di una Ziam e solo felice che tu abbia aggiornato ma le tue Ziam sono sempre un dolore al cuore T.T adesso come vado avanti con la mia vita sapendo che dovrò aspettare per sapere? Il "Non ti dimenticherò mai, Lee. Mai, non lo farò mai." mi tormenterà fino alla fine della storia e forse anche dopo, per non parlare del “Non lasciarmi” di Liam, che non stava capendo le intenzioni di Zayn ma che realmente non voleva che andasse via da lui. Tutto quello che ho fatto (urlato) mentre leggevo era "Ti prego Liam digli che lo ami, ti supplico non farlo andare via" e quando l'ha fatto ho avuto un mancamento, anche perché la parte di Zayn è stata un dolore tremendo dritto le petto. Poi la chiamata di Louis....ho bisogno d'aria. Ringrazia che ti adoro troppo per odiarti
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 04:59 pm)

21/02/15, ore 00:26

Ma tu mi vuoi vedere morta?!? Non puoi lasciarmi così ho una certa età potrei restarci secca! Poi povero Liam ha appena accettato ciò che prova per Zayn ha finalmente detto a Jade di essere gay e tu che fai? Mi fai sparire così Zayn e mi lasci con la telefonata tra Liam e Louis che non promette nulla di buono? Questa è cattiveria allo stato puro! E adesso aspetterò venerdì aggiornando ogni seconda la pagina per vedere quando carichi il prossimo capitolo. Quasi mi scappava una lacrima mentre leggevo i dialoghi di Liam e Zayn nel bagno...dai dai che non può finire tra quei due! Spero di leggere un lieto fine...non vedo l'ora di scoprirlo *.*

05/02/15, ore 22:51

Ehi! Sono felicissima per te! Complimenti! ^^ Mi raccomando facci sapere se ci sono nuove notizie riguardo al tuo nuovo contratto...*^*
Non preoccuparti per i ritardi, e poi ormai Liam e Zayn si amano alla follia, c'è ancora qualcosa da sistemare ma se le cose rimangono cosi stabili non manca poi molto alla fine. O magari tu hai in mente tutt'altro hahaha
Comunque brava come sempre, sono di fretta sorry, complimenti ancora ^^
Alla prossima, Complicated_

05/02/15, ore 20:59

Solitamente non recensisco mai in mezzo alla storia, ma devo farlo. Devo farlo perché porca miseria una casa editrice! Volevo congratularmi con te, te lo meriti davvero. Credo di aver letto quasi tutte le tue storie ormai e non posso non essere felice per te!
Spero che nonostante tutto continuerò a trovarti qui perché vivrei delle tue storie.
Ancora complimenti, ciao :*