You're my end and my beginning
di Shine_

14/08/14, ore 19:55

Bellissima *-* adoro come scrivi e poi è fantastica questa FF non vedo l'ora che venga la prossima settimana così aggiorni.

14/08/14, ore 16:45

Ehilà ciao!
Adoro davvero la tua storia e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro :)

11/08/14, ore 02:40

Circa una settimana fa ti ho scoperta e da quel giorno faccio le sei del mattino leggendo le tue storie (e no, purtroppo per la mia salute mentale e per i miei occhi, non sto scherzando). Voglio farti i complimenti perché sei davvero brava a scrivere e le tue storie non sono mai banali. Ho amato alla follia 'Le parole che non ti ho detto' (l'ho letta tutta in una notte) e Car Wash. Ho apprezzato così tanto le tue storie ed il tuo modo di scrivere che ti ho aggiunta alla lista dei miei autori preferiti. Per quanto riguarda questa storia l'ho amata dal primo istante e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. *feels everywhere*
Ora che ho letto tutte le tue storie e non ho niente la leggere la mia vita è vuota, quindi ti prego, pubblica qualcosa, qualsiasi cosa. E niente, ti adoro. x

09/08/14, ore 18:15

Ho appena finito di leggere questo terzo capitolo.
Mi stupisci sempre di più,ti ammiro moltissimo, amo il tuo modo di scrivere e di descrivere minuziosamente tutte le sensazioni dei personaggi e le loro azioni.Sei la migliore e non smetterò mai di dirlo.

P.S=quando aggiornerai Car wash??
Amo alla FOLLIA quella storia giuro me ne sono innamorata, come sono innamorata degli ziam *w*

Spero di non averti rotta le scatole e ribadisco sei la migliore ♥♥

09/08/14, ore 02:56

ma scordatelo u.u
cioè dai io amo cio' che scrivi quindi
come potrei mai dire vuoi andartene ? ma siamo pazzi ahahahah
alla prossima
son curiosissima
un bacione

09/08/14, ore 00:24

No non te ne andare!
Scrivi decisamente benissimo e hai delle idee davvero stupende.
Amo ogni tua singola storia, hai il potere di far vivere emozioni con le tue parole.
Mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli precedenti ma voglio farti sapere che non ti ho "abbandonato" (povera te, dovrai sopportarmi ancora) eche questa storia mi piace davvero molto.
L'inizio mi ha incuriosito parecchio e più va avanti più diventa interessante quindi, Bhe, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto, un bacio❤
GaMalik.

08/08/14, ore 22:57

Bellissimo adoro Liam è troppo dolce 😍😍 middio devi continuare presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e fantastica.

08/08/14, ore 22:49

Quella bambina è la fine del mondo, non vedo l'ora di scoprire la sua genesi anche se un paio di idee già me le sono fatte: nonostante l'evidente mancanza degli Zouis nel capitolo, e di conseguenza sia dei LiLo (che per la prima volta non sono niente male, prima volta per me intendo, ovviamente, solitamente come bromance/romance non li amo molto) e degli Ziam (che restano per me il top, specie per come reagiscono a vicenda), Lyn risulta essere un personaggio talmente ben caratterizzato, talmente avvincente che ho amato questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3

08/08/14, ore 21:46

Ehi bellissima :)
Le prime cose che mi passano per la mente pensando al capito appena letto sono:
1- Non c'era Zayn D:
2- L'assenza del moro è stata presa dalla dolce Lny e allora si che ragioniamo, Liam papà supera tutto. ^^
3- C'erano troppo 'Lili', io chiamo la mia migliore amica cosi e quindi ogni volta penso a lei hahah
4- La vecchia, si fa per dire, Shine non delude mai :D

Non ho molto tempo quindi niente spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di stravolgente, anzi no non lo spero cosi questa storia durerà di più hahaah
Era tutto mooolto bello, come sempre.

Un bacione enorme Complicated_

08/08/14, ore 17:15

Ciao sei bravissima e non ti metti in imbarazzo anzi sei dolcissima.
Comunque anche se sto aspettando la DODICESIMA parte di "car wash" amo questa ff e non volgio dirlo ma forse ho capito qualcosa di quelle cosine che non ci hai ancora detto haha.
Ma vabbè poi lo leggerò.
Comunque i Lirry dio i Lirry sono strani ma mi dispiace per Harry povero.
Gli Zouis e i loro casini sono semplicemente loro stessi e Tomlinson che si calma MA CHE CAZZ?
E abbiamo capito tutti le intenzioni di Zayn fin dall'inizio eheh.
La bambina la amo davvero è adorabile e niente mi piace molto il modo in cui scrivi (l'ho già detto? Boh lo dirò sempre ) e amo che ami gli Ziam soo..
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima xx

02/08/14, ore 03:31

bellissimo
io adoro cio che scrivi ,ma lo sai
e beh sai quel'è un bel ringraziamento?
continuare a deliziarci con le tue storie meravigliose
un bacione <3

02/08/14, ore 00:36

Owhhh *-* non avrei mai creduto di poterlo dire, ma i Lirry sono teneri! Mi piacerebbero, se non amassi decisamente troppo le "coppie canoniche" - il piano di Zayn è semplice e diabolico insieme, come avrai capito ho un debole per quel personaggio, lo adoro proprio! Louis è un manipolatore nato, è anche riuscito a "piegare Liam" e a farsi dare qualche giorno libero: lui sì che ha capito tutto dalla vita!
Allora, Aileen è la figlia di una delle sorelle di Liam morta in un incidente d'auto? Andrò avanti per tentativi d'ora in poi^^
P.s.: spero che il ragazzo con cui si sta frequentando Harry sia Louis e non Grimqualcosa! (so esattamente in nome ma non lo scriverò mai)

01/08/14, ore 23:28

Eccomi qui! Adesso ho cinque minuti per me e allora recensisco.
Il capitolo è stato stupendo, senza errori e davvero scorrevole, forse un po' corto per me che sono abituata a cose lunghissime XD L'importante è il contenuto, e questo era davvero bello.
Sinceramente non sono abituata neanche a i Lirry, non che mi dispiacciano poi molto ma sarà una cosa importante la loro? E volevo chiederti dato che non c'è scritto, o non l'ho visto io, se ci saranno i Larry?
Se la tua risposta è no ho un altra domanda...
Dov'è finita la Shine di ''non c'è Ziam senza un po' di Larry''? Perchè io la rivoglio C-C
Va bene l'importante è che co siano i nonstri cari vecchi Ziam no? :)

Liam e la bimba sono stupendi! Non vedo l'ora di leggere il primo incontro con Zayn e la piccola.
Un bacio Complicated_

01/08/14, ore 21:33

Sai che non ti lascio recensioni perché mi imbarazzo... *diventa rosso*... ma hai detto che ti fa piacere riceverne quindi te la scrivo: tutto sia per la mia autrice preferita *^*.
Che dirti? Che come sempre sei eccezionale, non mi stancherò mai di dirtelo; poi aggiorni quando meno me lo aspetto quindi sei come un'oasi nel deserto :>. E va bene che leggo anche altre storie ma lo faccio solo per sopperire alla tua mancanza che sia chiaro! Perché le tue sono impareggiabili U_U
Sì, perché riesco a immedesimarsi in ogni personaggio e a sentire ogni emozione.
Passando ai personaggi, appunto, sai che io sono Ziam for evah! Ma i Lirry sono tenerissimi, poi io ho un debole per fetus-Harry perché Harry sedicenne è l'ammmmore! *_*
Anche lo Zouis mi piace tanto perché sono come qualcosa di proibito ed eccitante.
Ok dai la smetto perché poi magari diventa troppo lunga e siccome hai problemi di pigrizia (pigrona! U_U) mi balzi e non la leggi.
Il tuo fan namber wan #1! :>
DM

01/08/14, ore 18:58

Ciao! È il primo capitolo che recensisco di questa storia e un po' mi dispiace essere mancata agli altri.
La seguo dalla prima pubblicazione ma non avevo ancora avuto modo o leggerla e commentarla.
Come ogni altra tua storia è bellissima e sapevo di andare sul sicuro con te. Scrivi benissimo e il tuo modo di descrivere le cose e le emozioni dei personaggi mi fa impazzire.

Mi piace molto la trama, o almeno quella che si scopre fino a questo punto, e sono davvero curiosa di sapere come Liam cederà al "ragazzino".
Ho anche un paio di idee sulla storia della dolce bimba ma non temere, non staró qui a scrivertele.
Alla prossima, un bacione e ancora complimenti❤
GaMalik.