You're my end and my beginning
di Shine_

14/11/14, ore 15:30

Wow ma allora Liam è proprio cotto di Zayn, dall'altro capitolo non avrei mai immaginato che avrebbe potuto passare una notte insonne pensando al suo piccolo Zay (mi fanno piangere quei due ;__;) e anche che sarebbe diventato quello piú intraprendente tra i due, tra i tanti baci e bacetti che si scambiano (;__;). Sono contentissima perchè c'è tutto questo fluff che spero non verrá rovinato presto da qualche avvenimento spiacevole nella storia. Aspetto il prossimo venerdì per il capitolo! Giulia :))

14/11/14, ore 14:52

Bellissimo, piango hahaha no davvero devi continuare. Sono dolcissimi. Non vedo l'orabche venga venerdì per leggere il prossimo capitolo.
-Lara❤

10/11/14, ore 02:26

ma è meravigliosa sai?
cioè ahw
io amo sempre piu quello che scrivi
un bacione
alla prossima!

09/11/14, ore 21:48

Scusa il ritardo nel recensire, e complimenti per questo capitolo. Sto amando all'inverosimile questa storia, è bellissima. Un mix di fluff, angst, p0rn e tanti feels Ziam. Questo è stato forse il mio capitolo preferito fino ad ora. Ancora complimenti e alla prossima, passerò appena possibile dalla tua nuova OS.
Ciao, a presto.
Un bacio.

09/11/14, ore 19:54

Mi sono appena ricordata di non aver recensito. Ahahah :')
Capitolo come sempre molto gradevole...insomma le cose sembrano andare bene per ora no? Quanto sono belli. Ahaha *^*
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Un abbraccio, Complicated_

09/11/14, ore 15:13

Buona domenica, beh non so quando leggerai questo quindi ciao a te.
Prima di tutto volevo dirti che questo è uno dei capitoli più belli di questa fanfiction.
Ripeto che il rating arancione è sprecato ma va be' la amo lo stesso.
Zayn è fantastico "Hai deciso di tenermi con te?" sono morta.
Ma poi sono resuscitata nella scena dopo dove finalemte Liam ci mostra le sue capacità con la bocca, "ma io voglio farlo Zayn" il moccioso non aspettava altro.
PER NON PARLARE DELLA DICHIARAZIONE DI LIAM.
UN APPLAUSO A LIAM CHE DOPO TREDICI CAPITOLI STA FINALMENTE METTENDO DA PARTE UN PO' DI PAURE E STA FACENDO ENTRARE ZAY NELLA SUA VITA, L'HA DETTO LUI CHE ORMAI IL MORO HA BUTTATO GIÙ IL MURO CHE HA ERETTO PER DIFENDERSI ED ANCHE SE TUTTO QUESTO FLUFF NON DURERÀ PER MOLTO IO FESTEGGIO LO STESSO.
" -Ed è come se cercassi protezione in me, o
almeno è quello che penso. Perché in fondo sai
che io, nonostante possa dirtene di ogni tipo,
non riuscirò mai ad allontanarti.- " Lo avevamo capio tutti Liam caro e finalmente lo hai capito anche tu .
"E mi piaci, non solo
dal punto di vista fisico.. e ti voglio, ti
desidero e so che finirà malissimo, che ci starò
male e soffriremo entrambi, ma non m’importa
di quello che potrebbe succedere perché con
te sto bene, mi.. mi fai sentire vivo e non ho
mai desiderato così tanto la compagnia di una
persona alla solitudine.- " I MIEI POVERI FEELS DOPO QUESTA DICHIARAZIONE COSI semplice e sincera.
Con questo capitolo viene fuori anche il passato di Liam con i suoi, Kaylyn e la bambina. Ha portato fuori tutti gli scheletri dall armadio aprendosi completamente.
"Io ti avrei
aspettato sempre", di Zayn BOOM.
Questo capitolo pieno di rivelazioni.
Ora c'è da chiarire questa specie di triangolo Liam/Zayn/Harry anche se mi dispiace un po per quest'ultimo.
Infine appoggio Aileen: gli adulti sono troppo problematici e non voglio crescere .
Ci leggiamo settimana prossima con il nuovo capitolo aaw.
Un bacio.
-Ve'

08/11/14, ore 16:40

ADORABILI!!!E' il solo termine che mi viene in mente per descrivere il capitolo e gli Ziam!!!Per non parlare della piccola confessione di Liam,che accidenti finalmente ha deciso di esternare i suoi sentimenti!!
Si lo so,probabilmente questa pacchia non durerà per sempre,ma per ora me la godo tutta!!!:))))
Bravissimi,come al solito,e a presto,come al solito!!:))))

07/11/14, ore 20:33

Amo te e i tuoi Ziam. Sì lo so, sono ripetitiva, ma sei ufficialmente una delle mie Autrici preferite. Questa è la mia fanfiction Ziam preferita in assoluto, finalmente una storia diversa! Ah e sto ancora sperando in un cambio di rating (le tue ff rosse > il mondo).. insomma, il p0rn non è mai abbastanza. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! A venerdì. xx

07/11/14, ore 19:31

bellissimooooooooo anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi .......bravaaa ciaoooo un bacio

07/11/14, ore 16:51

Questa storia mi piace tantissimo *-* ormai aspetto i capitoli con ansia! Davvero complimenti....scrivi davvero bene! Alla prossima :D

07/11/14, ore 16:24

Bellissimo, no davvero è bello e poi adoro come scrivi e sono dolcissimo Liam e Zayn sul divano. Povero Haz piccolino.
Continua presto perché sono curiossisima e non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo.
-Lara

30/10/14, ore 12:19

Questo capitolo mi ha fatta piangere ed emozionare in una maniera assurda, riesci sempre a farti amare con qualcosa di straordinario. Grazie mille per questo, e tranquilla, capita a tutti di avere giornate negative.

Gli ziam in questo capitolo sono TUTTO, TUTTO, TUTTO.
Mi piace sempre di più il loro rapporto e come si sta dimostrando Zayn.

Si, personalmente parlando sarò soddisfatta in entrambi i casi.
HAHA TI ADOROOO.
Alla prossima.

29/10/14, ore 17:00

Ehi scusa il ritardo!
Non voglio perdere tempo per scusarmi come si deve altrimenti mi dimentico cosa devo dire haahh
Hai ritardato di una settimana?! Sei già perdonata, no problem. ;)
Stai scrivendo una one shot! *^*
È per questo che tu sei la mia..diciamo unica autrice nel fandom! :D
Il capito è stato davvero piacevole, bello,emozionante e soprattutto Ziamoso come piace a noi! Ahhaah
Bhè non sei l'unica con cui sono in ritardo oggi quindi..a presto :)
Complicated_

26/10/14, ore 12:20

*-* questa storia è stupenda....al momento è l'unica storia che aspetto con ansia il suo aggiornamento! E poi è una delle poche storie recenti che ha come protagonisti maggiormente gli ziam...ed è scritta bene! Non farmi aspettare tanto l'altro capitolo :p a presto :D

25/10/14, ore 12:06

Bentornata.
Mi dispiace che non sei stata bene ma credo che dopo questo capitolo posso perdonarti il ritardo(l'avrei fatto comunque è ovvio).
Io non ho parole per descrivere questo capitolo.
Amo gli Ziam quindi...
Il loro rapporto finalmente sta prendendo la giusta strada, si stanno conoscendo e scopriranno presto che non possono fare a meno l'uno dell'altro.
Non hanno più paura di mostrarsi deboli e vulnerabili e Liam capisce che Zayn è molto di più, che forse può farlo entrare nella sua vita, che può aiutarlo.
Loro ed Aileen potrebbero essere così felici insieme.
Ho pianto come un'idiota durante le confessioni su sua madre, tu sei sempre così brava che riesco a sentire anche io i loro sentimenti, ti adoro.
Ha regalato uno skate al suo moccioso, è stato felice nel vederlo felice ed anche io sono felice haha
Ed anche le scene un po' più spinte sono state apprezzate ovviamente lol
Per os cosa intendi? Il seguito di Car Wash? Una cosa nuova? Non lo so. Un nuovo capitolo della long?
Ma qualunque cosa vorrai pubblicare io la leggerò e ti lascerò la mia opinione.
Ti mando un bacio.
Ci leggiamo presto.