You're my end and my beginning
di Shine_

03/10/14, ore 21:56

Buon venerdì a te.
Ho apprezzato tanto il tuo messaggio privato ed appena letto ho aperto il nuovo capitolo, amo i venerdì.
Come tutti i tuoi scritti anche questo capitolo ha il suo peso all'interno della storia.
Ad un occhio inesperto protebbe sembrare un capitolo di passaggio ma non è così.
Iniziando dai Lirry.
Harry rivela che il padre della bimba è in reltà il fratello stesso di Liam e poi ancora questo Rick che credo sia l'ex fidanzato di Liam.
Il rapporto tra i Lirry comunque non manca di momenti puramente angst, anche se alla fine Harry cerca di capire il concetto. Liam rivede in Harry se stesso da giovane.
I momenti Ziam in questo capitolo sono brevi ma ricchi.
Nel senso Zayn non c'è ma Liam ne ricerca il profumo, la voce.
E quando si incontrano succede.
Lui desiderava incontrarlo per questo poi si lascia andare un pochino.
Zayn è sempre il top in ogni situazione adoro il suo personaggio e tutta la sua sfacciataggine "..Payne, se
sapevo che bastava sbatterti contro un muro per averti", "mi stai fottendo la testa" lo adoro è fantastico.
Jade è odiosa ed ormai credo tu lo abbia capito, e Liam lo ammette ad alta voce che in realtà non è quello che vuole.
Solo la fine è tutto fluff, quella bambina è il fluff quindi sei condizionata quando scrivi riguardo lei, ti capisco. La bimba che va da lui perchè ha bisogno di lei.
La verità è che alla fine sono Liam e Alieen che si salvano a vicenda.
E alla fine è uscito questo discorso molto dolce che lui le riserva riguardo i suoi genitori.
Tu come al solito sei bravissima non smetto di dirlo.
A venerdì.
Un bacio.
-Vera

03/10/14, ore 21:41

Questa sicuramente rientra tra i miei capitoli preferiti. L'ho letto un paio di volte lo ammetto. E..mi sa che sono l'unica idiota che ha associato la scena di Zayn e Aileen a questo video: youtube.com/watch?v=t0N80BYuEqI&feature=youtube_gdata_player Oddio,mentre leggevo quella parte,immaginavo con quel video. lol Comunque,forse puó o è stato un pochino... inadeguato(?) aver recensito un capitolo "vecchio" ma,diamine,dovevo farlo. Gran bel capitolo. :)

03/10/14, ore 18:46

Mio Dio. Questo capitolo è.... Ci sono troppe informazioni da assimilare. Ok, ci sono: partiamo dai Lirry. Il loro rapporto deve essere una tortura per Harry ma questo non significa che possa comportarsi come uno str* perché lui non è nessuno per giudicare il rapporto tra Paul/Kaylin/Liam. Quest'ultimo per me l'ha perdonato anche troppo velocemente. Il rapporto Ziam invece è...burrascoso? Non so, mi sembra sempre che per ogni passo avanti Liam ne faccia sempre quindicimila indietro, arrivando persino a sgridare Aileen che é un amore di bambina. (Va a coccolarlo perché lui ha avuto un incubo!) Il rapporto Lade o Jiam (Liam&Jade) è una presa in giro invece: nel senso, persino lui si è accorto che non prova neppure attrazione fisica verso Jade. Così la illude e basta.
Comunque, complimenti per il capitolo! <3

03/10/14, ore 17:10

“Tanto lo sai che su quel muro alzato dall'orgoglio prima o poi ci faremo l’amore.”

PERCHÉ QUESTA FRASE MI RICORDA COSÌ TANTO QUESTA FF? più ti leggo e più amo il tuo modo di scrivere.

ps. perfavore aggiorna Car Wash.

03/10/14, ore 14:53

Bellissimo, è troppo bello questo capito come tutti gli altri davvero. Non vedo l'ora che venga venerdì per leggere il continuo.
-Lara

30/09/14, ore 14:05

Io Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere. Seriamente riesci ad essere delicata anche quando usi un linguaggio scortese; scrivi rendendo il tutto molto soft, e soprattutto cosa di cui ti farei una statua di oro, è che non inserisci termini o frasi che solo in un libro di ingegneria nucleare puoi trovare. Che barba! Comunque amo quando tratti di Liam e Aileen (oddioamoquestonome), sono così dolci! E specialmente Zayn e Aileen!!!! Sono lo zucchero. E non so perchè ma,mi piace la figura di Liam con due "bambini" da crescere,con la piccola pulzella e sí Zayn perchè sostanzialmente a me dà l'idea di bisogno insicurezza e fragilità mascherata in una corazza di scortesia e sfrontatezza. In conclusione,mi sono appassionata tantissimo a questa storia e non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo,sono impaziente. :) Che poi io non recensisco quasi mai nel mentre delle vicende ma oggi ne ho sentito il bisogno. lol Alla prossima recensione! -Michela. c:

27/09/14, ore 23:09

ti dico solo che questo (finora) è il mio capitolo preferito.

LA PARTE AL PARCO POI E' VERAMENTE STRAORDINARIA, AL DIRE IL VERO E' TUTTO FANTASTICO.
ASPETTO IL VENERDI' SOLO PER QUESTI CAPITOLI ORMAI. E NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI CAR WASH E PUBBLICHI ALTRE TUE MERAVIGLIE.

TI ADORO, SAPPILO.

27/09/14, ore 22:46

Ciao Shine :)
Inizio col farti i complimenti.
Amo tutto di questa storia.
Inanzitutto la trama non è banale ed ogni capitolo ha il suo spessore.
Come questo.
Finalmente si stanno sciogliendo i lacci che tengono i segreti di Liam.
Un paio di recensioni fa ho detto che probabilmente Zayn è il mio personaggio preferito, dopo questo capitolo lo è di sicuro.
Quando ha raccontato la sua storia, una parte della sua storia, a Liam, mi sono ritrovata improvvisamente in lacrime, e sei stata capace di farmi provare le sue stesse sensazioni e mi sono emozionata davvero.
Avevo capito che c'era molto di più dietro quello che dava a vedere indossando la maschera di malizia che si rivela di nuovo alla fine del racconto di Liam.
Liam si sente ancora colpevole della morte della mamma di Aileen e non riesce ad andare avanti mette tanta tristezza si è ritrovato improvvisamente in una situazione assai più grande diventando poi il tutore della bimba, costretto a crescere troppo in fretta e si ritrova a pensare di poter formare la famiglia perfetta con Jade, dando una madre ad Aileen, e per questo respinge le attenzioni di Zayn.
Questa storia è più complicata di quel che da a vedere, gli stessi Lirry. Harry innamorato perso di Liam che beh non può dargli quel che lui vorrebbe.
Comunque la parte di Zayn ubriaco e Liam che si lascia quasi andare mi è piaciuta molto ed è stata divertente.
Tu sei bravissima, potrei ripeterlo all'infinito.
Non aspetto altro che venerdì arrivi per leggere il seguito.
Trovo un buon metodo aggiornare una volta a settimana, sono certa che ho qualcosa di buono da leggere.
Un bacio :)))

27/09/14, ore 10:33

Oddio, è stupendo questo capitolo!! E' bella la complicità fra iò dentista ed il piccolo **

27/09/14, ore 03:25

ok allora intanto mi riprendo
woo penso sia uno dei miei capitoli preferiti
cioè è tutto cosi boom /avevi ragione a usare quel termine/
cioè zay cosi indifeso , liam che si apre a zayn e ok posso solo dirti che non vedo l'ora sia venerdì
e ops pure io son stata rompi x car wash quindi scusa (?)
aspetto i tuoi lavori
un bacio
-la tua stalker che ti vuole bene :)

26/09/14, ore 22:58

Ehi! :) mi ci voleva proprio un pieno di Ziam dopo una giornata di studio, litigi e mal di testa. Dopo aver quasi ucciso mio fratello perchè anche se ha diciotto anni viene a disturbarmi, ho pensato: oggi è venerdì.
E il venerdì per me non è solo il giorno prima del sabato ma anche IL venerdì di Shine! *^*
Questo capitolo credo che sia il mio preferito...solo Ziam niente persone attratte da Liam- oltre a quel maiale di Zee- tanti baci e qualcos'altro. Hahaha
È stato anche pieno di angst, per soddisfarti ammetto che qualche lacrima mi è scesa.
Spero solo che non succeda qualcosa di brutto nel prossimo capitolo ormai dovrebbero passare il tempo insieme come dei vecchietti. ç.ç
Passiamo ad Harry...devo dire che una parte di me continua a sperare in qualcosa di Larry, perchè ci starebbe davvero bene, ma ormai ci sto perdendo le speranze.
Mi accontento dei due scemi innamorati che si divertono hahah
La piccola è una amore. Aw *^*
Se quando ho iniziato a leggere la storia ho detto che mi immaginavo maggiormente Liam e Zayn con un bimbo adesso non mi rimangio ciò che ho detto ma me li immagino anche con Aileen. :)
Poi, dunque...ah si i vari aggiornamenti.
Non preoccuparti per Car Wash possiamo aspettare, soprattutto se nel frattempo arriveranno altre one shot. *^* E io so come sono le tue os, quindi non vedo l'ora.
Bene sto sparando cavolate quindi è meglio se me ne vado. ;) Continua cosi sei ormai l'unica nel fandom che continuo a seguire. :)
A venerdì, scusa gli errori non ho voglia di rileggere. Hahahah

Un bacio Complicated_

26/09/14, ore 22:52

Ohhh! Quindi era il fratello di Liam, non la sorella! Beh, come hai detto tu, ci avevo quasi preso: solo che ora sono curiosa, Ben o Grimqualcosa (non so se te l'ho già detto, ma io so come si chiama il coso, ma non pronuncio il suo nome^^) ?
Detto questo, capitolo stupendo: si capisce molto di Zayn (orfano e con un padre assente, direi), si capisce la tristezza di Liam e un po' quella di Aileen (anche se penso che Zayn abbia un poco esagerato, alla fine è come se Liam fosse un padre single che lavora e a me sembra si faccia in quattro per la bambina) - i Lirry mi mancano, strano a dirsi!
Al prossimo capitolo
Lis

26/09/14, ore 18:51

Awwwww cavolo l'ultima parte è super dolce. No ti prego devi continuare presto perché non ce la faccio.
hwjeidnw è dolce cavolo troppo e non vedo l'ora che venga venerdì.
Voglio sapere la storia di Zay ora 😍
E vabbe aspetto anche il continuo di Car Wash.
A venerdì.
-Lara

22/09/14, ore 21:48

Sono in ritardissimo ma ci sono. E sono di nuovo a farti i complimenti perché anche questo capitolo è bellissimo. Finalmente si capisce qualcosa in più su Liam e il suo passato, sulla bambina e sui suoi demoni. Hai descritto tutto benissimo e adoro sempre di più questa storia. Jade inizia a rompere un po' le palle, si. E lo spoiler è un colpo basso perché adesso sono in ansia per il prossimo capitolo. Un bacione, ancora complimenti. Ciao ciao, Ga.

20/09/14, ore 15:51

Omg!!!! Vorrei leggere il seguito al più presto o muoio qua d'avanti allo schermo !!! sono super curiosa ed amo questo capitolo complimenti **