You're my end and my beginning
di Shine_

05/02/15, ore 17:07

Ciao a te bella.
Questo capitolo mi piace in modo particolare.
Liam sembra stia abbattendo questo muro alto e spesso che tiene tutti fuori e sta lasciando entrare il suo scricciolo nella sua vita. Lo porta da Kaylyn come sostegno morale per poter chiudere con il passato e le paranoie del passato e lasciarsi vivere.
* - Non mi hai raccontato quasi nulla della tua vita, solo le giuste informazioni e perché ti ho spinto io a farlo.- *
Sempre per i problemi che si fa costantemente e che sembra stia cercando di cambiare.
Mi piace molto questo Liam, concordo con le parole di Zayn * - Quando sei rilassato e butti giù tutta quella corazza, mi piaci così.-* sono così felice , finalmente.
Dire che ho amato la parte iniziale di uno Zayn e una Aileen che complottano contro Liam è poco, mi ci potrei abituare a queste scene così fluff, divertenti e familiari.
Comunque sono così felice per te. Sono felice che stai cercando di realizzare il tuo sogno perché credo tu sia una persona fantastica oltre che una bravissima scrittrice( la scrittura spesso rispecchia le persone e penso valga per te) quindi ti auguro solo di dare il meglio di te sempre e che riuscirai ad emozionare gente fuori come hai emozionato noi qui che ti seguiamo.
Davvero ti auguro tutto il meglio.
Semmai non so vorrai parlare o altro ci sono i messaggi.
Un abbraccio fortissimo, al prossimo capitolo.
-Ve'

03/02/15, ore 04:17

Sono tanto tanto orgogliosa di te
sono orgogliosa dell'esperienza che stai per affrontare e inutile dirti che io sono qui per te sempre .. perchè ho gli occhi lucidi sul serio sono troppo felice x te , per le tue parole ,beh tu non puoi sparire ..come faremmo poi noi? non penso che qualcuno non ti voglia o gli sparo ..cioè
hai del talento, devi solo crederci <3
ti voglio bene sai?
lo so magari non te lo aspettavi, ma è cosi ,lo giuro
un bacione
alla prossima
sempre tua Stalker

31/01/15, ore 22:56

oh mio dio non sai quanto sono contenta per te!! Ho amato ogni tua singola storia e penso che te lo meriti davvero, non è una cosa da tutti e sono davvero felice che sei stata scelta proprio tu. Da una parte sono un po' triste perchè ovviamente dedicherai meno tempo a EFP ma dall'altra penso che sia una grandissima opportunità che ti meriti e non devi lasciarti sfuggire. Sul serio sono veramente felice per te, mi sto ripetendo ma è la verità! Dovresti solo avere un po' più di fiducia nelle tue capacità e se pubblicherai un libro stai sicura che lo leggerò
Un bacione e alla prossima!
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:02 pm)

31/01/15, ore 12:48

È bellissimo il capitolo come sempre.
Sono felice per te ed è ovvio che ti appogeremo perché te lo meriti per davvero.
Quindi se esce un tuo libro sarà la prima a comprarlo.
-Lara

31/01/15, ore 09:20

Wowwwww io sono strafelice per te e giuro non ti mollo, ma solo a patto che tu non molli le tue storie Io aspetto senza problemi e con la gioia che tu possa avere questa possibilità per cui ti faccio i miei in bocca al lupo.
Fammi sapere cosa scriverai ti leggerò con con il piacere con cui ti leggo anche adesso .
baciiiiii lu

30/01/15, ore 20:02

Complimenti! Sono davvero felice per te, sei una brava scrittrice (la mia preferita) e meriti quest'opportunità. Spero di avere ancora per molto la possibilità di leggere una tua os o fanfiction, in caso contrario, comprerò un tuo libro ahaha. Buona fortuna per tutto.
Alla prossima, Shine. :)

30/01/15, ore 15:49

Oddio é FANTASTICO il fatto che ti abbiano risposto e te la meriti tutta questa opportunità. Sei fantastica e mi hai fatto emozionare per quello che hai scritto nell'angolo scrittrice,perché in fondo siamo noi che dobbiamo ringraziare te perché sei tu ad emozionarci sempre. Concludo dicendo che non vedo l'ora di comprare in futuro un tuo libro e ti auguro tutta la fortuna di questo mondo. :)))

30/01/15, ore 15:20

Bellissimo come sempre!
Oddio sono così felice per te,é una cosa stupenda,ti auguto tutto il meglio di questo mondo,sei bravissima♡

30/01/15, ore 14:27

O mio dio sono contentissima per te! Dovrei dirti che penso di questo capitolo ma alla fine scrivo sempre le stesse cose perchè tutto quello che scrivi mi piace, e per questo davvero sono un sacco felice per te. Ti seguo dalla prima parte di Cat Wash e te lo meriti tutto! Sono curiosa di conoscere quale delle tue fanfiction di ha dato questa bella possibilitá. E niente come al solito aspetto il prossimo capitolo della storia, e anche altre belle notizie :P Giulia

19/01/15, ore 19:35

Ciao! Sono in ritardo di un po' di giorni ma ero troppo stanca per scrivere hahaha
Sono dolcissimi questi momenti di vita quotidiana. La piccola Lyn è un amore e anche i flashback di sono molto dolci :) Devo andare quindi ci sentiamo venerdì *^*
Complicated_

18/01/15, ore 19:29

Mi era mancata questa storia!! È una delle mie preferite in assoluto e mi ci sono affezionata tantissimo. Sono contenta che tornerai ad aggiornare una volta a settimana.
Sei bravissima e mi sono innamorata di questa storia.
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito. La dolcezza di Zayn mi fa tremare il cuore.
Non so davvero come farti capire quanto ti trovo brava e quanto mi piacciono i tuoi scritti, davvero.
Complimenti, alla prossima.
Un abbraccio, Gaia.

17/01/15, ore 17:39

Anche io voglio che Liam e Zayn siano qualcosa,o meglio che siano tutto quello che possono essere e cioè una favolosa coppia!!
Sono felice che dopo la favolosa one shot per natale tu sia ritornata con un nuovo capitolo di questa storia perchè ci sono molto affezionata!!!
Ora però aspetto che arrivino i problemi perchè conoscendoti non può essere tutto rose e fiori per sempre!!:)))
Un bacione!

17/01/15, ore 13:56

Okay, ciao a te.
Come al solito ogni tuo capitolo è così intenso che io non so dove cominciare.
Ho amato i ricordi di un piccolo Liam e una piccola Kaylyn . Ho capito subito l'analogia all'inizio e alla fine e credo, che poichè lei è una parte importante della vita di Liam, lei vive nella figlia, sia o più che giusti questi flashback oltre che adorabili.
Come ha detto deve riuscire a chiudere una certa parte della sua vita e potersi legare a Zayn e andare avanti conservando sempre il ricordo di lei.
Gli Ziam stanno facendo passi da gigante per quanto riguarda la loro relazione ed entrambi si stanno fidando l'uno dell'altro.
Sinceramente amo alla follia questo capitolo.
*“Succederà, prima o poi. Un bel paio di occhi ti incanteranno e tu sarai innamorato ancora prima di accorgertene. E non fare quel verso! Promettimi che sarò la prima a cui lo dirai, quando troverai l’amore.”*
Quanto è significativo questo passo.
Liam si è innamorato di Zayn senza nemmeno rendersi conto e all'inizio lo odia e poi ora è diventato il suo punto fermo.
Come da promessa lo presenterà a Kaylyn.
Amo tutto e tutti i personaggi.
Ci leggiamo sicuramente al prossimo capitolo.
-Ve'

17/01/15, ore 02:39

ma io ti amo
lo sai? si
bene
allora capitolo favoloso come sempre .. e bom sono felice di leggere i tuoi vari aggiornamenti perchè beh car wash mi manca , e son curiosa per le altre os dato che ogni cosa che scrivi mi piace da morire
bacione <3 <3

16/01/15, ore 22:59

Dovresti seriamente vedere la mia faccia quando vedo che hai aggiornato. Scrivi sempre dei capitoli così belli e coinvolgenti che sono arrivata a fine capitolo con il cuore che batteva. Liam e Zayn sono dolcissimi insieme, ma ho una paura folle che prima o poi succeda qualcosa di non bello. Detto questo mi complimento con te e tutto ciò che hai scritto e che io adoro! Davvero, sei bravissima, complimenti!