La guerra di Fortwar
di alessandroago_94

05/06/17, ore 17:07

Ed ecco la risposta: Bad trama qualcosa e Ilse... beh, sembra proprio che se ne andrà assieme agli sconosciuti, con la coda tra le gambe e un bambino in grembo. Dal suo ultimo gesto sembra che amasse davvero Fermei, non lo sapremo mai; adesso è finita, il Gran Re ha avuto una fine fin troppo gloriosa per i miei gusti, ma ben fatta con la storia delle fosse comuni; sono strano, dopo più di quaranta recensioni ormai ci avrai fatto l'abitudine xD. Infine Tim surclassa prima in battaglia e poi a parole. Bel lavoro, ragazzo. Ora riposa o mi muori per la fatica. Ci manca solo che insegue Ilse, passa una notte d'amore con lei e torna indietro.

05/06/17, ore 16:49

A questo poveraccio gli scoppierà il cuore: uccide il Principe del Caos, organizza difese, combatte da solo, fa' fuori quattro ufficiali e i loro sgherri... il tutto dopo essere scappato solo qualche giorno prima da una sconfitta bruciante. L'acido lattico con esiste, l'unico liquido che produce il suo corpo è il verde denso della magia del drago; perché queste prodezze non possono essere affibbiate a qualcuno che non è speciale. O forse è la corona a dargli quest'abilita? Dopotutto, lui che si accorge di essere bravo è in effetti un po' strano ;) L'unico dubbio rimasto è: che ne sara di Bad, che ne sarà di Ilse, cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Vado a leggerli.
A presto.

05/06/17, ore 16:29

Mhm, il combattimento finale non è stato male. Mi è piaciuto, anche se l'immagine di Tim che lo usa a mo' di tappeto rimbalzante resterà scolpita negli annali. Hurru penso sia morto, a questo punto, o forse no. Quel che conta è che i Demoni hanno pianificato un anno di soprusi per essere uccisi in cinque secondi: da veri e propri avatar del Caos stesso. Non male, non male davvero. Ti sei preso del tempo in più per scrivere questo combattimento, si vede, e questo è ottimo; cosa sto dicendo, ormai sono impazzito xD? La mancanza di caffè si fa sentire. Vado a metterlo sulla macchinetta e torno.
A presto, che mancano ancora gli sconosciuti.

05/06/17, ore 16:06

Devo farcela, devo farcela. Ormai siamo alle battute finali e non devo cedere alla voglia di farmi un caffè.
Dunque. Il Principino è tornato, ed è arrabbiato. Cosa accadrà adesso, il Grande Drago interverrà? E perché ci sono solo loro due come creatori. Non c'è una sola dimensione, vero? No, ce n'è più d'una. Forse la vedremo con Fortwar II. Che dire, tra un incantesimo, una recita così a caso e la morte di John alla fine si sono riuniti... Ma Hurru è morto? Mi sa tanto di sì. Peccato :(

05/06/17, ore 15:40

Il fatidico momento della morte di Fermei. Alla fine è risultato più articolato di quanto credessi; per inciso, ero certo che a un certo punto l'avrebbero sgozzato random, per dare più enfasi alla sua inutilità. Ora un demone possiede il suo corpo, guida un esercito e si prepara ad assaltare città e uomini al suo interno.
Prima di andare avanti... - Altri soldati stavano tirando fuori armi strane -
Ma come armi strane xD? Ma non sai neanche che armi usano nel tuo paese d'origine?
Andiamo bene ^^

05/06/17, ore 15:28

Ah, Fermei. Un po' di sano orgoglio maschile non può far male... ma anche no, visto che Ilse è stata catturata. La signorina si trova in una dimensione ad Hoc, con tanto di infieriate e mutismo forzato, il sogno dei fan di Dragon Ball che non possono sentire il vociare a tratti stridulo della povera Bulma; senza che notare che la suddetta è un miracolo che sia ancora sana di mente, circa. Fatto sta che la muta Ilse è in gabbia, i Demoni fanno uscire sceniche baciati dal sole e Fermei... non so, gira a zonzo per il suo accampamento(?) Ma sì, qualsiasi cosa faccia il risultato non cambia.
La battaglia incombe.

05/06/17, ore 15:01

Ok, i corpi iniziano a rigettare i demonietti, eh? Sembra che la fine avverrà in un modo o nell'altro. Forse, oltre all'influsso dei Demoni, gli uomini di ambo gli schieramenti si sarebbero comunque sentiti così, come sé questa grande guerra fosse giunta alla fine, e nessuno avesse voglia di svegliarsi da questo sogno fatto di sangue e fatica. I maghi han bisogno di manufatti, ancora, poi potranno tornare ad essere il Principe, prima che Fermei li attragga con il suo sguardo seducente, facendo perder loro la testa xD Ilse ha insegnato bene a Fermei l'arte della seduzione ;) Detto ciò, John è un veggente, non c'è ombra di dubbio, e Wolfy Capitan Ovvio.

05/06/17, ore 14:42

Un piccolo momento di giubilo prima della tempesta, circa. Tim, Sergej e Sam sono praticamente spossati e rassegnati, Bad può far scoppiare un putiferio da un momento all'altro; almeno non ci sono disordini interni tra creature e umani, almeno quello se lo sono scampati. Ciò non toglie che basterebbero i Demoni per far fuori l'intero creato, anzi, il Principe del Caos. Quindi sono i nove Demoni i frammenti del Principe, tutto ha un senso: ecco spiegato perché vogliono distruggere tutto, e forse le anime servono loro per lasciare intatto il legame tra i nove frammenti... Ma questo lo scopriremo a tempo debito.
A presto.

05/06/17, ore 14:31

Rieccomi ^^ Tim e Sergej si sono finalmente riappacificati, era anche ora. La situazione è disperata, forse non c'è davvero speranza, eppure spero ancora in un intervento del Drago, per risollevare le sorti di tutto il creato. L'esercito di Fermei ora è in marcia, circa, dopo che avrà finito di passare del tempo di qualità con Ilse. E mentre loro amoreggiano io passò direttamente alla prossima parte.

05/06/17, ore 14:21

Andrò velocemente a questo giro, ho intenzione di fumarmi diversi capitoli. Dunque, questo è stato un momento di svago per Fermei e futura consorte, che pianificano una bella vita che probabilmente non vivranno mai. I Demoni continuano a fomentarsi nel fare le loro apparizioni improvvise, da dietro un angolo buio, tipiche dei cattivi; da notare che la parola cattivi l'ho pensata con cattiveria.
Vado al prossimo capitolo, poi metterò la testa sotto la sabbia, come probabilmente farà Sergej alla vista di Tim.

01/06/17, ore 18:56

*È nell'affanno più totale*. Ciao ^^ Sono riuscito a tornare dopo il valzer di recensioni ^^
Sam, figliol prodigo, è tornato infine. E si è portato dietro un discreto esercito, più che discreto, a parte quel Bad laggiù, che avrebbero potuto tranquillamente buttare in mare, mentre Sam non vedeva. Fatto sta che forse abbiamo buone notizie, forse ci si può ancora salvare, anche se i Demoni sono già Overpower, ma male male Overpower. Tim potrà racimolare qualche soldato, i due stregoni di Hurru potrebbero fare qualcosina, quando recupereranno la magia, se lo faranno, e forse potrebbe intravedersi un lieto fine. Ma mancano ancora più di dieci capitoli, ci sarà ancora da vedere tanto e da rosicare tanto; mi aspetto il tradimento di Bad... tradimento, insomma, non ha mai parteggiato per loro, ma il concetto è quello.
Alla prossima. Piano piano si risale la cima ^^

26/05/17, ore 15:49

- Non te l’ho detto perché non volevo distrarti dal tuo compito, ovvero quello di distruggere questo dannato impero. - Giuro che non è colpa tua, ma abiutato ai libri di giurisprudenza ci ho messo la bellezza di due minuti interi per capire questa frase. Mi spiego meglio: nei libri di diritto "ovvero" significa "o", non "cioè". Per tutto il primo anno sono andato in confusione su molte frasi per questo motivo, e ormai il mio cervello è settato in modalità di convertire ogni ovvero in o xD. Finito questo cenno storico, possiamo cominciare. Fermei ha scoperto che Ilse è incinta. Si potrebbe dire che il capitolo sia tutto in questa frase, ma accidenti se non posso non fermarmi su Fermei, allitarazione non voluta: rabbia ancestrale lo pervade al risveglio della fanciulla, crede, e anche logicamente, di essere stato tradito e l'affronta a muso duro, pronto a scatenare su di lei tutta la sua ira, per la gioia dei Demoni... E poi bata un "Fermei, non ti consento di mettere in dubbio la mia lealtà" che tutta la sua virile possanza si piega come un rametto di giunco sotto l'Uragano Katrina. Eh, povero Fermei. Già intravedo la finaccia che farà. «Fermei, buttati dalle mura di Fortwar» disse Ilse. «Ma certo, cara» rispose Il Gran Re, gettandosi celermente a volo d'angelo. Per quanto creda che la sua morte avverrà per mano dei Demoni, non sarebbe un finale affato male xD

23/05/17, ore 18:26

E queste missioni di sabotaggio di Ilse. Ho già detto che è meglio di Ezio Auditore? Meglio ripeterlo xD Giuro, per una che non aveva la minima idea di cosa sia combattere o manipolare, o anche sporcarsi le mani, ne ha fatta di strada eccome. Una Cersei Lanninster, anzi, forse pure meglio: hai mai visto Cersei imbracciare un'arma e combattere fino alla morte? L'unico che ha mezzo ucciso è stato Lancel, e a quello basta un aschiecchera per essere abbattuto. Ma non divaghiamo. Sa mentire piuttosto bene, o forse sono stupidi i soldati, o una combinazione delle due cose; d'altronde non si aspettavano che una donna sbucata a caso potesse davvero essere una traditrice. La motivazione poi è corretta, quella per cui non c'erano guardie; non perché non si aspettavano di essere attaccati, perché in casi normali la disciplina militare non ammette scusanti o sei fuori, ma appunto perchè già nel primo capitolo ci hai fatto ben capire quanto sia in decadenza l'Impero, e questo riguarda anche le guarnigioni, che non hanno più la disciplina di una volta. E nonostante questo potrebbero battere esercitoni di Sconosciuti a mani basse, se non fosse per i demoni, perciò tanto di cappello all'Impero. In ultimo: avrà perso il bambino? Se il calcione è stato al ventre, è probabile.

20/05/17, ore 09:12

Ciao ^^
Tra contest, storie per sondaggi e vecchi arretrati sto con l'acqua alla gola, aggiungiamoci la mia lentezza cronica e faccciamo trentuno. dunque: Ognuno ha i suoi problemi: i Demoni Ilse, Fernei ha le grosse spese da mantenere, i citadini di Fortwar la loro sipravvivenza, e Tim di rivedere Sergej. No, seriamente, hai visto cotanta crudeltà, cotanto potere dei demoni, hai visto la città più potente e difesa di questo mondo essere scalzata come niente, facendoti uscire dalle sue mura, hai visto maghi morire, emissari non tornare, Re impazzire, sei dovuto scappare a gambe levate, e parlare con Sergej è una delle tue preoccupazioni xD. Ma come? Quando? Perchè mai? Va bene, possiamo anche perdonarlo perchè ormai la situazione è quella che è, ma in altre circostanze sarebbe stato parecchio strano. Fermei ci mostra ancora una volta il suo genio incompreso, e Ilse si è ormai specializzata in missioni di sabotaggio, spionaggio, rapimento; datele una lama celata, istruitela al credo degli Asssassini e questa ragazza sarà un nuovo Ezio Auditore. Adesso i demoni devo risolvere altre due cosette... Ragazzi, ho capito che volete distruggere il mondo, ma se continuate così l'intero universo verrà irrimediabilmente devastato xD

09/05/17, ore 12:54

E niente, una sconfitta con i fiocchi. D'altronde hanno catturato una divinità, l'essenza di essa, che fino a un attimo prima li stava bellamente strangolando. Che dire, sono messi proprio ma proprio, ma proprio male. Ormai non c'è più un solo esercito a difenderli, Sam, se verrà, dovrà fare i conti con la parte malvagia, perciò stiamo a posto, Addio a tutto e a tutti, adesso ci vuole davvero una botta di fortuna, ma di quelle che non si scordano nemmeno tra trecento anni, tipo la Mano de Dios di Maradona che l'arbitro non ha sanzionato. Alla prossima ^^