La guerra di Fortwar
di alessandroago_94

22/07/16, ore 17:55

Buon pomeriggio!!! 😃
Non devi preoccuparti per le risposte alle mie recensioni! Rispondi quando puoi, loro stanno qui 😊
Spero di poter leggere e recensire durante le vacanze, ma non sono sicura di averne la possibilità.
Allora, Tim torna a Fortwar, più sconfortato che mai. Sembra che la magia non sia più dalla loro parte... ma c'è ancora Sam!!! Non dimentichiamoci di lui, e di Bad... sono curiosa di leggere che cosa mai combinerà...
Fermei, pressato dai soldati, deve al più presto conquistare Vargan. Naturalmente si fa consigliare dai demoni.
Ilse è la chiave. Secondo me rischierà di nuovo, ma non so... può essere anche che torni in gioco il generale John, che non si sente da un po'...
Mah, staremo a vedere! Continuo la lettura e continuo a farti i miei complimenti!
Ah, guarda che le tue poesie non sono "brutte", nono. Il mio è un gusto personale che ho voluto condividere, ma ben venga se riesci a scrivere in rima senza problemi! È una dote in più 😊

22/07/16, ore 14:11

Nooo, Fermei ha vinto questa battaglia!!!! Il povero mago Atah è morto, sconfitto dalla potenza dei demoni ed ai suoi allievi è stato sottratto il potere di Huru. Resta una sola speranza: Sam.
Adesso che Vargan è divenuta bottino per gli Sconosciuti, Fermei si dirigerà sicuramente a Fortwar.
Le cose stanno precipitando e Lee ha visto un futuro pieno di terrore, a quanto pare.
Proseguo con la lettura, sperando nel meglio!

22/07/16, ore 14:04

Eccomi qua!!! 😃
Mamma la battaglia! La situazione è fortemente instabile, perché dopo l'iniziale vantaggio degli imperiali, anche sui demoni grazie ad Atah e al dio Huru, questi hanno tirato fuori la reliquia.
E che succederà adesso?! Grazie al cielo Lee e Smith si sono messi in salvo, perché temo che il maestro morirà in questa battaglia.
Corro a leggere il seguito!!!
Ancora tanti complimenti per questa splendida storia 😊

22/07/16, ore 11:31

Ciao!!! 😊
Comincio a pensarla come i demoni... Fermei sembra un bamboccio, che non sa prendere decisioni da solo e si fa guidare dagli alleati. Si è fatto ingannare da Ilse e non comprende che i demoni lo odiano e mirano a farlo fuori.
Comunque, l'esercito di Fermei ha subito attuato le idee dei mostri e la guerra è imminente.
Tim è molto preoccupato ed anche il mago Atah lo è. Quest'ultimo dovrebbe informare il generale dei suoi dubbi riguardo la battaglia e non tenerseli per sé. Ne va delle sorti dell'Impero.
Bah, Fortwar è totalmente indifesa, credo. Se l'esercito nemico giunge fin lì è la fine.
Bene, le cose stanno precipitando!
Ancora complimenti per tutto! La storia prende davvero tanto!

22/07/16, ore 11:14

Ciao!!! 😊
Allora, in questo capitolo si precisano questioni importanti.
Beh, allora, Lee e Smith diventano maghi a tutti gli effetti ed Atah di accorge di aver dimenticato qualcosa nel tempio. Questa cosa è una reliquia che ora possiedono i demoni: essa ha un immenso potere. Beh, questo complica le cose per le truppe di Fortwar.
Non avrei mai immaginato che Ilse avrebbe stretto amicizia con il generale, portandogli addirittura del cibo. Ma in tutto questo, comunque, lei continua a pensare che, se le cose dovessero mettersi male per Fermei, lei tornerebbe nel suo Impero. Furba... spero solo che non riesca ad ingannare pure Tim!
Bene bene, tutto procede per il meglio! Ancora complimenti!!!

22/07/16, ore 09:49

Ciaooo!!! 😃
Wow, la città di Vargan sembra indistruttibile! I maghi hanno fatto un ottimo lavoro grazie al loro dio Huru e dispongono di un esercito immenso. Con Tim, pensavo che oramai non ci sarebbero stati tanti problemi, anche perché una strana magia protegge le mura dai demoni... ma questi conoscono un segreto capace di distruggere il potere dei maghi. Che tragedia! Oramai sono più che sazi e posseggono tanta energia. Oramai è uno scontro tra uomini e magia alla pari.
Intanto Ilse diventa davvero sempre più meschina e subdola. Nonostante la gravidanza il suo unico obiettivo resta il potere (potere!). Ah, spero che Fermei apra gli occhi il più presto possibile.
Bene, bel capitolo anche questo! Bravo bravo bravo!

22/07/16, ore 09:13

Buongiorno!!! 😃
Ah, che bello questo capitolo!
Sam ha conosciuto finalmente la sua metà malvagia, che chiamerà Bad (il Grande Drago mi sembrava molto irritato nel suggerirgli il nome ahahah).
Che bella quella sfera fosforescente che gli è stata regalata; di sicuro la userà! E comunque il Grande Drago è stato molto disponibile. Mi aspettavo che si trasformasse!
Adesso tutti sono partiti, folletti e... balene. Bene, a suo tempo giungeranno anche loro a Fortwar e parteciperanno alla battaglia!
Complimenti, tanti complimenti per questa bella storia!!! 😊

22/07/16, ore 00:31

Ok, adesso sto crollando dal sonno 😫
Allora, Sergej si è rivelato una spia. Afferma di aver scatenato l'inferno a Fortwar solo per far salire al potere l'amico e per riscattarsi delle costrizioni subite.
Immagino che Tim si sia sentito tradito e sfruttato. Ma Sergej sembra veramente che nutra un profondo affetto per lui... ha pianto durante la notte, poverino...
Tim ha preso in mano le redini della situazione ed è partito per dirigersi a Vargan. Giusta decisione. Speriamo che Sergej non combini altri casini nella capitale.
Bene, piano piano tutti confluiscono verso un solo punto...
Ancora tanti complimenti per questa bella ed avvincente storia!!! Per essere il tuo primo scritto è davvero da apprezzare tanto tanto!!!

22/07/16, ore 00:16

Ciaooo 😊
Alla fine, i maghi rimasti nel loro tempio sono morti tutti e Palok è andata in fiamme, come il ragazzo aveva predetto.
Il Gran re Fermei è su tutte le furie e si è rivolto ai demoni per scovare in nemici. Loro continuano a starmi simpatici.
Ed ecco, novità!!! Ilse è incinta! Anche qui compaiono le erbe per evitare la gravidanza ahahah Adesso il piano della ragazza va a gonfie vele! Fermei, cotto e stracotto, se la sposerà in un batter d'occhio e lei avrà il potere (potere!) nelle sue mani. Cielo, che personaggio!
Bene, tutto si fa sempre più interessante 😉
Bravo bravo!!! Complimenti per la storia 😊

22/07/16, ore 00:03

Ahah! Lo sapevo che volevano impiccare Iulius! Il popolo era troppo felice pff!
Tim e Sergej sono diventati generali dell'intero Impero e Iulius si è dato la morte assieme ai suoi fidati soldati.
Ma... allora è Sergej il traditore?! Lui spesso non approva le mosse e le dichiarazioni di Tim e inoltre non gli ha mai parlato di sé. Fa qualcosa di nascosto e prima che possa rivelarcela...tu interrompi il capitolo! 😠
O.K., adesso continuo la lettura! Devo sapere, cielo!!!
Complimenti complimenti per tutto tutto!!! 😊

21/07/16, ore 23:50

Ohhh, che carino Jack!!! 😍 Mi devo ricredere: il folletto vuole davvero bene a Sam e si è pentito profondamente della cattiveria commessa. Adesso lui seguirà il ragazzo alla volta di Fortwar e così altre creature magiche! Mi aspettavo che avrebbero accettato tutti di aiutare gli umani, ma ovviamente non poteva mai accadere.
Il Grande Drago è un... drago saggio e rispettoso, giusto. Chissà cosa vorrà dire a Sam della sua metà? Uhmm...
Non vedo l'ora che tutti i personaggi si trovino insieme nello stesso luogo, pronti per la grande battaglia! Sono eventi emozionanti, come quelli dei film fantasy hihihi
Bene, continuo con la lettura!
Ancora tanti complimenti Ale!!! Bravissimo 😊

21/07/16, ore 23:38

Eccomi qua! Pronta per riprendere la lettura!!! 😃
Non ti spaventare se noti l'ora alla quale ti invio le recensioni; di solito cado dal sonno molto presto, ma ultimamente dormo nel pomeriggio. Non so perché... questo mi capitava la domenica, ma una volta finito il liceo... sembra domenica tutti i giorni ahahah 😂
Allora, anche questo capitolo vuole creare suspense... Non ho la più pallida idea di quale sia la sorpresa fatta a Tim e a Sergej! Anzi no, un'idea ce l'avrei: hai detto che i giudici possono persino condannare il sovrano... magari è questa la sorpresa... il popolo sembra tanto felice che mi sembra l'idea più plausibile... non credo che i nostri due verranno giustiziati, anche perché il popolo sembra loro amico... e poi tu hai creato come un'aura di mistero attorno a Sergej... che sia lui il futuro traditore?! Che colpo di scena sarebbe!!!
Wow, adesso passa al prossimo capitoloooo
Complimenti complimenti per le tue idee!!! Non ho letto tanti libri appartenenti al genere fantasy, ma la tua storia mi sembra davvero tanto originale! Bravo bravo!

21/07/16, ore 13:21

Ho capito il tuo intento: tu vuoi tenerci sulle spine! Ahahah!
Allora, finalmente Sam e tutta la banda sono arrivati al gran Consiglio del Grande Drago!
Molto interessante il particolare del palazzo del Drago che rispecchia la sua anima 😊 Sam adesso è entrato nella sala e sta attendendo, ma il giudizio di Jack è già stato emanato. Sono davvero curiosa di sapere che accadrà!!!
Continuo la lettura! 👀
Complimenti complimenti per la stori 😊

21/07/16, ore 13:09

Ciao!!! 😃
Ah, ah! Finalmente le cose prendono una giusta piega (?)!
Nonostante il caloroso invito di Fermei, sostenuto da altrettanta convinzione dall'amico John, di allearsi con il nemico rivolto ai soldati dell'Impero di Fortwar, la magia ha risolto le cose. Mi fa piacere che questo spirito abbia convinto tutti a seguirlo a Vargan, la città dove mago ed allievi stanno preparando la difesa del paese. Probabilmente in seguito interverranno anche Tim e Sergej!!!
Le vicende si fanno sempre più interessanti e stimolanti hihihi È davvero piacevole e divertente leggere questa storia!
Complimenti per tutto, le idee e la fantasia!!!

21/07/16, ore 10:59

Ehilà!!! 😃
Ilse sa il fatto suo, non si lascia intimorire da niente e da nessuno. Ha una bella faccia tosta e tanto fegato! Naturalmente è uno solo il suo obiettivo e farà di tutto pur di raggiungerlo.
È riuscita a penetrare nella tenda di John senza problemi, grazie alla bellezza ed alla sicurezza. Lui ovviamente si è infatuato di lei ed è stato ingannato.
Fantastico! Tutto era organizzato e lui è stato catturato dal nemico!!! Come si metteranno le cose?!
In questa storia non c'è un protagonista, noto (per caso ho già notato?... memoria mia... ), ma tutti fanno la loro parte!
Bello bello! Complimenti anche per questo capitolo! Divoro la tua storia ahahah 😊