The Show Must Go On [boyxboy] (Italian Translation)
di zaynseyes_

10/03/16, ore 21:44

a me è piaciuto molto quindi continua pure con il secondo libro grazie

09/03/16, ore 19:47

Ok, innanzi tutto ti prego di non smettere di tradurre questa storia !! A parte che secondo me la tua traduzione è stata fantastica , io sono davvero troppo curiosa di sapere che cosa succederá >.< !!! Quindi spero tanto di poter leggere il seguito *-* (cmq ti stimo per aver tradotto la storia )
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 05:10 pm)

06/03/16, ore 18:51

Voglio convincermi che Neo ed Alex si rimetteranno insieme, perchè altrimenti la storia non avrebbe senso, no ?! Sinceramente io odio Bennett , sta sempre in mezzo e non fa altro che disprezzare Neo ò.ó . Spero che arrivi presto il prossimo capitolo

21/02/16, ore 20:38

Wow.... io amo questa storia , anche se Neo è un pò stupido , perchè è ovvio che in realtá si è innamorato di Alex. Comunque sono convinta che Alexander escogiterá qualcosa per riprenderselo ( cioè , lo spero )

07/02/16, ore 19:31

QUESTA STORIA è FOTTUTAMENTE FANTASTICA
1 Neo è adorabile
2 Alex è il tipico stronzetto dal cuore d'oro
3 Bennett è irrimediabilmente cotto di Alex ( Io ci credo okkay? Fammi fantasticare)
4 Scott è esilarante ( il mio personaggio preferito )
5 Anche io adoro i koala
6 Lo sapevo che Neo lo avrebbe...emh beh tradito
7 Sono contenta che lo ha fatto
8 Tanto si perdonerranno e vivranno felici e contenti e emmh finiranno per.....#FACCIAPERVERTITA
9 Donnie mi sembra un pappamolle, pardon *_*
10 Grazie per aver condiviso questa storia!
Contnua così,
Callem

01/11/15, ore 11:45

Ciao e' la prima volta che ti scrivo ma adoro questa storia e credimi se ora ti dico che avrei volentieri ucciso Neo per come ha trattato Alex....si lo so bene che e' stato un emerito stron....e si meritava una punizione ma ultimamente adoravo questo ragazzo e mi veniva voglia di strozzare Bennet per come si comportava....tipo uccello del malaugurio e ora invece devo dargli ragione e cosi anche il mio povero Alex... Ti prego dimmi che le cose si aggiusteranno tra loro e che Neo si pentirà amaramente del suo comportamento!!! Tua fedele lettrice alla prossima ti lascio con un bacione ciao

18/10/15, ore 21:26

Questa storia mi renderà la persona più dolce del pianeta. E ti pregò aggiorna più spesso che sento il bisogno di vedere che fine fa Scott aw

13/06/15, ore 08:49

O mio dio , quanto amo Scott XD ! A parte questo , Alexander sembra sempre di più una brava persona e Donnie mi sta proprio sul cavolo , Bennet...è un pò strano , non so se mi sta antipatico oppure simpatico e Neo lo stimo troppo ! Spero di non dover aspettare troppo prima del peossimo capitolo ! Comunque grazie di aver aggiornato ;)

02/06/15, ore 12:02

Questo primo capitolo mi è paiciuto e per me diventa davvero interessante quando Alexander e Neo iniziano a battibeccare... o meglio quando Neo risponde all'altro, mentre quest'ultimo non lo vuole tra i piedi.
"Donnie ha di meglio da fare che sprecare il suo tempo con una ricca viziata troia" questa frase mi ha lasciata spiazzata perché ho pensato che potesse esserci una rissa e ho sperato che non potesse succedere, tuttavia mi piace la forza di Neo perché qualcuno dovrebbe far capire ad Alexander che dovrebbe smetterla di prendere in giro e infastidire la gente.
"Ed io che pensavo che il detto che i biondi fossero stupidi era solo un mito. Ti sei perso la parte in cui Donnie ti dice 'ciao'? Di solito questo è un saluto che indica un congedo, ovvero che la discussione è finita" questa frase mi è piaicuta ^.^ (da questa frase si capisce che Alexander è biondo).
"L'affascinante amico sa parlare" disse Neo "Sono Neo Bartosz, non sono una puttana viziata e tu mi fai venire voglia di far male fisicamente ai bambini" queste battute ironiche ed efficaci mi piacciono.
"Abbiamo avuto tutti dei periodi imbazzanti, nella vita" ahahaha! Vorrei conoscere chi ha scritto questa storia per farle i complimenti su queste frasi che mi hanno strappato più di un sorriso! L'ironia è importante nello scrivere le fanfiction, è un altro ingrediente fondamentale per tenere il lettore incollato allo schermo del pc.
Lo stile mi piace perché è veloce e non pesante. Complimenti!

26/04/15, ore 22:17

Ciao♥
Ho appena letto tutti e gli otto capitoli e.. SONO FANTASTICI *-*
Però ho bisogno di chiarimenti xd
Non ho ben capito se veramente scott e benett siano i cani di Alex e se quest ultimo sia così superficiale come sembra! E poi Neo ♥ È un Amore ma mi sa che alla fine la sua voglia di vendicarsi lo spingerà ad abbassarsi ai livelli di Alexander :c
Spero che il biondo abbia un perché del suo essere così stronzo!
Bellissimi capitoli e sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda!
Al prossimo capitolo♥

06/04/15, ore 10:29

Ciao, penso che sia la prima volta che recensisco questa storia è devo dire che è fantastica. Passando al capitolo, penso che Bennett abbia ragione su Neo, cioè sul fatto che voglia usare Alexander, ma penso anche che Bennett sia geloso, non so se mi sbaglio, ma penso che gli piaccia Alexander, se no, non sarebbe così arrabbiato. Alla prossima. :)

28/03/15, ore 23:44

Sempre più intrigante... xD. Mi piace, soprattutto perché è una specie di scontro psicologico alla Death-Note maniera che mi fa appassionare.
Recensione TROPPO corta. Complimenti, comunque. Storia fantastica!!!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 08:51 am)

25/03/15, ore 07:51

sono proprio curiosa di vedere dove va a parare la situazione ma la storia mi piace

24/03/15, ore 20:54

Devi continuare!!! Mi piace moltissimo, come quella di Dimitri e Theo, quindi non pensare nemmeno a lasciarci!

08/03/15, ore 03:56

Beh lo ammetto Alexander è complesso da capire... È abbastanza ambiguo devo dire...Boh vedremo che succederà nel prossimo capitolo ^-^
Grazie ancora per le tue traduzioni senza di te non avrei mai conosciuto Theo e Dimitri e nemmeno Alexander e la sua noia XD
A presto
Linda