Harem Tales - The Journey
di redseapearl

05/12/15, ore 14:53

Rinucciooo!! Qualcuno gli allunghi della cioccolata o questo povero Cristo mi si mette ad ascoltare canzoni di Adele e a farsi di antidepressivi come se la sua esistenza dipendesse da essi! D:
Su su, figliolo, non mi puoi andare così dall'altro imperatore: presumendo che sia Akashi, non avrai alcun tipo di compassione da lui. Forza forza alè, forza forza alè!
Kise ha fatto quello che poteva per tirargli su il morale: certo, a parte il bagno e il mettergli a disposizione Momoi avrebbe anche potuto parlare un po' di meno, ma è nella sua natura sproloquiare e, a meno che non gli si cacci una patata bollente in bocca, non tacerebbe un attimo.
Sousuke, l'ho detto e lo ripeto, sei un pirla! Ma lo vuoi capire che ti sei innamorato di Rin o devo farti un disegno?! Bravo, fatti massacrare per bene da quel santissimo uomo di Mikoshiba, vediamo se così ti svegli.
Vuoi sapere cos'era quel sogno? Sensi di colpa e paura di essere messo da parte, così lo chiamiamo noi gente comune. Mako però lo devi tenere fuori, perché quel poveretto non c'entra un piffero con il tuo senso di inferiorità nei confronti di Haru.
Però, dai, l'ho trattato male ma mi dispiace un casino che quando si siano dati la buonanotte il caro Sultano abbia detto il nome di un altro. Rin, ho capito che crollavi dal sonno, ma un minimo impegno mi sembra giusto chiedertelo!
Guarda, non mi pronuncio su Haruka: anche noi lettori abbiamo solo la prospettiva di Rin, e prima di giudicare vorrei avere anche l'altro punto di vista. Poi posso decidere se condannarlo per crimini contro l'umanità o difenderlo con un pollo di gomma fino alla morte (?)

Questi sono gli errori che ho trovato: ma sembra che nessuno sapesse niente, è sembrava perché la frase è al passato; lo era infatti, è ero perché Sou sta parlando di sé; i suo singulti riecheggiavano, ti è scappata la i in suoi; sono contento che ci sei tu qui con me, è che ci sia tu; Rin, ha l'orecchio premuto contro la mia spalla, è Rin, il quale ha l'orecchio premuto contro la mia spalladei contorti sempre più sfocati, è contorni; che qualcosa è andato storto, è che qualcosa sia andato storto.

A questo punto penso che seguirò il tuo consiglio e inizierò a guardarmi Ace of Diamond non appena avrò finito l'anime che sto guardando adesso: amo gli spokon, soprattutto quelli in cui i personaggi sono palesemente gay for each other!

Ciaoss~

03/12/15, ore 23:20

NO. Tu non puoi farlo. Tutta questa sofferenza da te non me la aspetto T.T ora capisco il ritardo nell'aggiornamento, questo capitolo è una tragedia! Vedere Rin così mi strugge. Arriva a rifiutare Momoi, chiede a Sousuke di baciarlo ma non è quello che vuole davvero, vuole solo un appiglio solido dove sostenersi e oddiostosoffrendo!
Sousuke poi sta seriamente iniziando ad innamorarsi di lui (puoi anche dirmi di no ma io ci credo XD) e il sogno ne è la prova secondo me. Ha sognato la cosa che teme di più: che Rin riprende Haruka con sé, e soprattutto che lui sia contento di questo e torni ad essere l'amante che Rin vuole. E tutto ciò accade sotto ai suoi occhi, mentre lui e Makoto sono incatenati e costretti a guardare senza poterlo impedire. Oddio che cattiveria!
E ora Mikoshiba?? Che cavolo ha in mente?? Ha ragione eh, è ora che Sousuke sia chiaro sul fatto che è felice di essere il favorito di Rin e di stare al suo fianco, non è più una "condanna" e forse non lo è mai stata, se non ai primi tempi proprio. Però mi spaventano le intenzioni del capitano. Baaah vedremo, mi puzza.
Ottimo capitolo come sempre, anche se odi le introspezioni di un pezzo di legno come Sousuke ti sono venute benissimo ^^
Al prossimo capitolo! Baci :* Jes

03/12/15, ore 22:42

Ehi! Approfitto per dire che appena ho visto l'aggiornamento sono partita a razzo xD wow, ammetto che il cambiamento in Sousuke è davvero tanto! E Rin, povero Rin, friendzonato da quel shwisshatore (?) Di Haru! Ma a parte gli scherzi... sebbene io odi le storie sdolcinate, non vedo l'ora che quei due babbei di Sou e Rin capiscano di essere innamorati *-* e il Capitano, l'unico sveglio in tutta la storia xD pazienza, mi accontento.
~Kiry
P.s. Posso maledire Makoto per sempre?

03/12/15, ore 22:36

Ciao Voglio davvero farti i miei più sinceri complimenti per questa storia , aspettavo con ansia un nuovo capitolo, ho letto anche "Harem Tales" e l'ho trovata veramente splendida come storia complimenti anche per quella , hai un modo di scrivere veramente molto curato e dettagliato .
Veramente brava
:) :)

29/11/15, ore 18:36

Eccomi qui per augurarti buona domenica.
Un capitolo molto interessante. Parto col dire che ammiro davvero molto il modo in cui riesci a scrivere in prima persona; dal canto mio, l'ho sempre trovato immensamente difficile, perchè finisco sempre per essere troppo descrittiva, con il risultato che poi la narrazione diventa pesante. Invece, nel tuo caso accade proprio l'opposto: se scrivi in prima persona, la tua storia ne esce rafforzata da un linguaggio molto scorrevole, che non sacrifica nè la descrizione nè l'introspezione.
Complimenti davvero, perchè io non sono capace di fare altrettanto.
Passiamo alla storia.
Rin si rivela essere sempre più complicato, quasi adolescenziale nel suo passare dalla calma e dal piglio di chi abbia sempre ogni cosa sotto controllo, alle turbe e ai moti di rabbia. Si indispettisce molto facilmente ed è di un'emotività vibrante che fa proprio a pugni con il carattere granitico di Sousuke. Sono davvero opposti, per certi versi. Per altri no, perchè entrambi sfruttano le situazioni a proprio vantaggio, con la differenza che Rin sembra essere quello più sensibile a questo tipo di gioco. Infatti, visto come ha reagito ad un'inezia come la risposta di Sousuke, immagino che sia emotivamente molto più fragile.
La scena erotica, come sempre, è molto bella, anche se immagino che sia parecchio difficile dover scrivere tante lemon senza risultare ripetitivi anche nel semplice modo di scriverle; trovare espressioni diverse per spiegare lo stesso atto non è per nulla facile, anche perchè si rischia di essere o troppo crudi o troppo poetici. Infatti, ti devo dire la verità, l'espressione "nettare sessuale" mi ha fatto un pochino ridere, perchè mi è sembrato un misto tra poesia e trattato di medicina XD ma scherzi a parte, io non avrei mai saputo fare di meglio, quindi posso soltanto rinnovarti per l'ennesima volta i miei complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo, che cerco di leggere subito perchè ormai sono curiosa di sapere quale sia il pericolo in cui sta incorrendo il SultANO. A presto :*

27/11/15, ore 16:23

Ed eccomi qua.
Scusami se ci ho messo tanto, ma in questo periodo si sono accavallati un po' di impegni e, come ti dissi, sono partita e tornata solo l'altroieri sera.
Ma, comunque, lenta o veloce, farò del mio meglio per mettermi al passo con i tuoi aggiornamenti.
Ti dico subito che il cambiamento di Sousuke in questo capitolo è praticamente palese. Se fino alla conclusione della precedente long stava iniziando a sbocciare un sentimento diverso nel cuore del protagonista, qui posso solo dire che sia lapalissiano un vero e proprio salto in avanti per quanto riguardi l'introspezione che, effettivamente, un po' mancava nella prima parte della storia. Ovviamente, per me è un passo avanti molto gradito, perché, impassibile o meno, questo personaggio non può essere sempre distaccato e mai minimamente coinvolto dagli eventi. E, infatti, mi ha fatto molto piacere leggere di questo contatto con Mikoshiba, che in parte mi ha consentito di rivedere le mie riflessioni in quelle del capitano: da quando Sousuke ha salvato Ai, qualcosa è effettivamente cambiato in modo definitivo. E positivo.
La parentesi del ritorno a casa è stata molto delicata e piacevole, e consente di addentrarsi in un mondo intimo e accogliente che sembra essere lontano anni luce dall'universo del palazzo del sultANO (continuerò a scriverlo così!). E non so se la cosa sia voluta o meno, ma c'è da notare che Sousuke abbia un certo talento per il non essere mai sincero con nessuno, neanche con la sua famiglia; anzi, per lungo tempo non è stato sincero neanche con se stesso. Mi chiedo se i genitori scopriranno mai la reale portata delle mansioni di Sousuke e quale potrebbe essere la reazione di quest'ultimo. Detto ciò, nulla da dire sulla breve parentesi erotica, in cui, come sempre, sei Maestra.
Buona serata, tesoro! A presto :*

26/11/15, ore 14:08

Ce l’ho fatta, ho finalmente iniziato anche io il viaggio.
Mi ha fatto piacere ritrovare i genitori di Sousuke. Una notte fra le mura domestiche ci voleva. Anche le precisazioni sulla visione diversa della vita di palazzo. Ci credo che in città, Sousuke sarebbe visto solo come una puttana e nient’altro.
Effettivamente, non è molto gratificante soddisfare i bisogni di sua altezza. Beh, in realtà, un lato gratificante c’è e a noi piace parecchio *_* Sousuke è cotto perso di Rin, per quanto faccia di tutto per restare se stesso. Forse, il termine più giusto è: drogato, completamente ammaliato.
Gli basta un solo pensiero per eccitarsi. E dunque si tocca. Lo fa in silenzio. Mi è sembrato un ragazzino che non deve farsi scoprire dai suoi genitori. E’ stato un po’ imbarazzante. Ma è stata una bella scena e ci stava tutta.
Questo viaggio affatica Rin che non può far molto. Vivere negli agi di palazzo si fa sentire e mi sono piaciute le riflessioni di Mikoshiba in merito a questo. Il suo avvicinarsi a Sousuke. Il loro confronto sulle diverse esperienze. Lo ha stuzzicato ricordandogli certi loro momenti.
Sai che parlare di un Sousuke non vergine fa uno strano effetto? Però in questa storia ci sta a pennello. I pensieri che Sousuke muove circa la propria inutilità mi hanno in parte amareggiata. In senso buono, perché hanno fatto nascere in me delle domande. Una storia deve sempre porre il lettore in riflessione. Ci sta un happy end?
E’ questa una storia d’amore? Sousuke è veramente felice o mira più all’azione? Ha deciso di non uccidere più Rin, ma la sua natura non è stata completamente piegata. E dunque, mi domando dove ci porterà questo viaggio nel deserto.
Complimenti Red, mi piaci sempre tantissimo e come te, nessuno mai ha scritto l'erotismo ^_^
A presto.
Manu

13/11/15, ore 17:27

S. C. U. S. A. M. I. T. A. N. T. O. mi dispiace un sacco di non aver recensito nessun capitolo fino ad ora! Ho avuto tantissimo problemi con il computer e anche con la batteria del cellullare che è andata, per non parlare dello studio quindi ero la persona più incasinata del mondo e soffrivo perché non recensito mai. Un riassunto generale di tutte le recensioni dei capitoli è: meravigliosamente stupendi come sempre. Anche nella prima storia amavo il tuo modo di scrivere ed ora lo faccio ancora di più, se è possibile. Complimenti anche per la trama perché io non avrei tutte queste idee neanche tra 45 anni. Amo la SouRin come sempre e il fatto che tu stia "usando" i personaggi di Knb (che è il mio anime preferito) mi ha resa molto molto felice, perciò grazie di esistere e scrivere e ti saluto. Un bacione, scusa ancora. Al prossimo capitolo.

03/11/15, ore 00:02

Ciao ciccia💙 Scusa se recensisco solo ora ma proprio non ho potuto prima💙Allora partiamo shubitooo!
Il capitolo mi è piaciuto tantotantotanto, e altrettanto amaro mi ha lasciato in bocca. Devo dire che nonostante le tue preoccupazioni la parte introspettiva di Sou l'hai resa piuttosto bene, tranne alcune cose che non mi sono piaciute proprio tantissimo. ^^"
Rin in questo capitolo è proprio un bastardo, giuro io lo amo: è il mio personaggio preferito di Free nonchè la mia waifu, ma qui l'ho proprio detestato! Prima fa un sacco di promesse, e due secondi dopo si rivelano solo parole al vento! Aaaa che nervoso! Se fossi stata Sou non sarei tornata indietro! Adesso li vediamo così giù e non immagino proprio come continuerai! So solo che la visita al palazzo Akashi cambierà molte cose, me lo sento.
Non ho più niente da dire... Strano!
Ci si vede (?) al prossimo aggiornamento.

Baci,
Rafye💙

31/10/15, ore 14:45

Tutti insieme... E 1, 2, 3... Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere Sou sbagliar! Davvero, figlio, ma sei serio? Che cavolo ti aspettavi sarebbe successo se avessi detto a Rin di Haru e Mako? Che si sarebbero rincontrati tranquillamente, magari sorseggiando thè alla fragola e mangiando pasticcini della pasticceria sotto casa, rimembrando i vecchi tempi come degli uomini di mezza età al pub? Sei un povero allocco! Vedi cosa succede a non darmi retta? Pentiti, pecorella smarrita!
Un applauso di tre quarti d'ora va senz'altro a quel povero Cristo di Mikoshiba, che ormai non ne può più di Sousuke e della sua molta poca moltezza. Grande, Capitano, non smentirti mai!
Haruka ho deciso che in questa fic mi sta altamente sul posteriore: Santo Nagisa, patrono di tutti gli uccelli incapaci di volare, non indurci in tentazione di malmenare il caro mammifero, ma liberaci dall'istinto omicida. Amen.
Rin mi ha fatto una tenerezza assurda, anche se pure lui si meriterebbe un ceffone per essersi rovinato la giornata. Solo tu, Rin, puoi essere così masochista!
E poi, ovvio che sì, Sousukino: sei geloso come una fidanzatina, ma con la capacità comunicativa di una rana. E non dirmi di no perché ti conosco! Però ti voglio bene e spero che tra te e Rin possa finalmente sbocciare l'amore come sbocceranno i cori di "Kiss Kiss fall in love" quando vi direte che vi amate e che non potreste vivete un giorno l'uno senza l'altro.

Ecco gli errori che ho trovato: Protendo per entrambe le ipotesi, è propendo; che anche lui l'avvertita, sarebbe andato bene con l'avvertiva, ma in questo caso serve il passato prossimo, quindi l'ha avvertita; gli avrebbe fatto rimpiangere, teoricamente andrebbe avrebbe fatto rimpiangere loro perché si parla di due persone, PERÒ, visto che fa parte di un discorso diretto (e nel parlato si dice spessissimo), puoi lasciarlo anche così.

Secondo me è un bel capitolo (anche se la mancanza di scesscio scelvaggio si è fatta sentire), e non hai motivo di crucciartene ^^

Ciaoss~

30/10/15, ore 01:21

Davvero un capitolo eccezionale, complimenti!!! Molto complesso con i dubbi di Sosuke sui sentimenti di Rin, quest'ultimo che è confuso e che rimane come un guscio vuoto privo di anima alla vista di Makoto e Haruka e delle loro reazioni. Insomma hai fatto un lavoro stupendo! Io non sarei stata in grado di elaborare il tutto, solo per capire bene a fondo tutte le sfumature e passaggi di pensieri ho dovuto rileggere alcuni punti più volte XD!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora per il tuo arduo lavoro!!!

27/10/15, ore 22:04

Io... io... sigh... *va a piangere in Madagascar*

Se dovessi descrivere questo capitolo con una parola sarebbe "ansia".
È davvero assurdo il modo in cui hai reso la tensione che si prova fin dalla decisione di Sousuke di rivelare al sultano di Haru e Makoto fino alla fine del capitolo.

Mi ha lasciato un senso di tristezza la parte finale; mi è dispiaciuto davvero tanto per Rin. Alla fine non voleva fare nulla di male, l'ho trovato anche estremamente dolce mentre parlava con i due ex amanti... è stata davvero triste la freddezza di Haru e tutta quella disperazione da parte di Makoto.
(Questa non è una critica, mi è piaciuta questa scelta di non far finire tutto in un lieto fine della serie "Ti sei scusato? Ti perdoniamo! Ora diventiamo tutti amici" Forse l'eccessiva freddezza di Haru mi ha lasciata un po' "meh").

Quando ho letto la scena in cui Sousuke rivela di Haru e Makoto a Rin ho dovuto fermare la lettura per un paio di minuti perchè ero rimasta allibita xD
Ero tipo:"SOUSUKEEEEE, WHYY?!", però questa cosa serviva, Sousuke aveva bisogno di risposte.

Oh, Sousuke.
Ho sofferto tantissimo per Sousuke... quel "Per il resto non ho più bisogno di te!” mi ha davvero spezzato il cuore. Ero convinta che si sarebbero allegramente riappacificati, e invece... (ecco perchè mi piace questa scelta. Non me l'aspetravo).

Sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose fra Sousuke e Rin da questo punto in poi... (non giocarmi brutti scherzi, donna çwç)

Continua così, fight!

27/10/15, ore 21:47

Sono colpita dai sentimenti che scoppiano in questo capitolo. La gelosia, l'amore, la paura, la tristezza.... Bello davvero e soprattutto toccante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo con la speranza che il principe possa aprire il duo cuore e accogliere il nostro povero schiavetto innamorato... Grazie a presto

27/10/15, ore 16:21

Ma cucciolo! Lo sapevo che Rin avrebbe sofferto quando avrebbe scoperto che Haru e Makoto erano li. Sousuke sei un coglione però, capisco che tu possa avere dei dubbi, però cavolo ci sono modi e modi! Sempre il solito burbero. Ti sei pentito? Bravo, troppo tardi. Rin ti vi bi, è geloso di te e tu lo tratti così.
Il pugno di Mikoshiba TOP. Ci voleva proprio per far svegliare quello scemo.
La cosa che mi ha toccato di più dell'intero capitolo è stata la scena di Makoto inginocchiato a Rin ad implorarlo di non portarsi via Haru T-T la tenerezza!
Ora ovviamente attendo la reazione di Rin a tutto ciò nei confronti di Sousuke. Spero ci sia una bella scopata riappacificatoria (non so se esiste come parola ma amen, se non esiste l'ho appena inventata), e poi magari un'orgia con Aomine e Kise perché prima che se ne vanno CI STA XD
Ok, sto chiedendo troppo, anche se sono sicura di non essere poi così lontano dalla realtà XD
E non preoccuparti che il capitolo è bellissimo anche se non c'è p0rn.
Al prossimo! Un bacio, Jes ^^

27/10/15, ore 15:50

Eeee quindi. Dai a sto capitolo faccio uno sforzo in più e recensisco. Ci voleva proprio un capitolo cosi, bisognava affrontare la questione senza coprirla o sviandola con il p0rn. Sou per quanto possa desiderare il bene di rin, ha pur sempre i suoi desideri ,ovvero voler primeggiare nel cuore di rin non solo perché non c 'è haru. Mi è piaciuto troppo il pugno che ha dato seijuro XD che cavolo, avrebbe dovuto capire che non poteva davvero tornarsene al castello. Ansiaaaa, la mia parte pessimista ha pensato che rin fosse sparito dalla vista e fosse stato rapito lol (non si sa mai la svolta di una storia u.u).... E niente non mi aspettavo niente di più dalla risposta di haru, ma comunque è agghiacciante... Makoto nella locanda è stato ok, mi sarebbe però piaciuto un po più risoluto nella grotta,anche se posso capire lo stato d'animo. Spero Rin riesca a tirarsi su di morale in modo più che adeguato y.y chi vuol intendere intenda. Attendo con ansia il prossimo chap