Harem Tales - The Journey
di redseapearl

09/03/16, ore 10:26

E’ bellissimo come Mikoshiba compaia e scompaia come l’amante nell’armadio. ^_^
Rin lo chiama a comando e lui esegue. Qui, comunque, quasi sospetto che fossero d’accordo. La bastardaggine da bambino viziato di Matsuoka emerge, e quasi, sembra di leggere una doujinshi. Il viaggio in mare sarà lungo, e come al solito, dubito che per Sousuke saranno solo piaceri.
Percepisco il legame fra i due sempre più cambiato.
Anche il fatto che Sousuke non sbraiti per essere soddisfatto.
In maniera cattivella, mi è piaciuto che Yamazaki sia rimasto sul letto, eretto, usato alla mercé di un giocattolo. Quasi mi domando se questo non sia il prequel della domanda che poi pone Rin “Ti piacerebbe essere l’unico?”
Un po’ come se volesse portarlo a ragionarci su. Qui, Rin ha fatto proprio il capriccioso. E forse, di tutte le punizioni ricevute, questa è moralmente la peggiore. Arriva quasi senza senso. Rin stesso porta Sousuke  a mettersi nei guai, chiedendogli quella frustata.
La scena di Momoi mi chiedo se non anticipi la fuga di Aomine. Vuoi riproporlo più avanti?
L’avvicinarsi del regno di Akashi stuzzica la mia curiosità. Mi domando se troveremo l’Akashi buono o l’Akashi bastardo. Fra l’altro, non seguendo particolarmente Kurobas, non ho ben chiaro con chi uno possa shippare Akashi.
Mi sa che è una specie di jolly alla Miyuki pure lui, seppur con altre dinamiche.
Il perché “Rin si sia fatto un harem” è un po’ una sorpresa, visto che davo per scontato che ce l’avesse e basta, senza troppe storie. Scopriremo un vuoto da riempire? Scopriremo un bambino in cerca di giochetti su giochetti?
Scopriremo una rivalsa su una violenza subita?
Mi piace che tu spieghi questa cosa.
Perdona il ritardo e sappi che ci sono sempre. A prestissimo.
Manu

07/03/16, ore 17:54

Sei tornataaa! *fa i salti di gioia per tutta la casa*. Amo questa storia e continuerò sempre a seguirla! La saga di Kise si è conclusa e si apre quella di Akashi, ho un po' paura per quello che dovrò leggere, ma sono curiosissima! Questo capitolo è fantastico, Rin è il solito furbo che trova sempre il modo per punire Sousuke! E perdo sempre litri di sangue dal naso quando succede hahaha
Perchè Rin ha voluto un Harem? E perché sono sicura che ci saranno cose mooolto mooolto sconce?
Non vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

06/03/16, ore 22:15

Ma no mi lasci sosuke eretto.
Ma sei troppo cattivaaaaa.
Ovviamente come sai ho apprezzato l intervento del capitano e finalmente comunque partono verso una nuova meta. Sono davvero curiosa di cosa faranno durante il viaggio. Quali porcellate hai in mente ahahaah. E chissà cosa racconterà rin.
Amo che si nomini kisumi per la frusta BD

02/02/16, ore 08:07

Buon giorno! Sono contentissima che Rin e Haru abbiano finalmente chiarito e che potranno finalmente andare ognuno per la propria strada buttandosi alle spalle il passato e sono anche contenta che il sultano Rin e Sou abbiano ripreso ad andar d'accordo :D Che dire delle scene p0rn (cavolo, sei davvero riuscita ad inserirne tre e lo hai fatto in maniera splendida!): una meglio dell'altra, e comunque la scena finale con Kise è bellissima,giuro. Penso che Kise sia il tipo di ragazzo ideale per applicare scene con frustate in cui dolore e piacere si mescolano tra di loro perché penso che sia attinente alla sua natura. Non vedo l'ora che tu aggiorni la storia perché mi intriga sempre di più e perché sei davvero bravissima a scrivere. Un bacio Mari1

01/02/16, ore 14:20

Devo ammetterlo: non credevo che avresti davvero inserito tre scene porn, ma, diavolo ragazza!, l'hai fatto, e anche bene!
Sono contenta che finalmente le due patate idiote si siano riappacificate: Haru finalmente è riuscito a trovare nel suo cuore incastonato di acqua (ma si può incastonare l'acqua? Secondo la fisica teoricamente no, ma, hey, siamo in una fanfiction!) la forza di perdonare Rin per il male che gli ha fatto. E finalmente posso giudicare: sono stati entrambi degli idioti, e se avessero imparato che comunicare spesso risolve i problemi a quest'ora si sarebbero evitati tutti i traumi vari. Cià.
Grazie a Dio finalmente sta arrivando l'ammmore per Sou: riuscirà a capirlo o continuerà a credere che i battiti mancati o accelerati sono dovuti a una disfunzione cardiaca? Lo scopriremo solo vivendo e sperando in una grazia divina .
Ki-chan, basta, io per te non ho più commenti: sgualdrina eri all'inizio e sgualdrina sei rimasto fino alla fine, mi complimento per la coerenza (anche se devo capire come si può trarre piacere dal dolore. Forse è lo stesso principio che si verifica quando una serie ti fa male emotivo, ma tu continui imperterrita a guardarla). Spero che Aomine non lo venga a sapere, altrimenti manco un attacco nucleare fermerà la sua furia e Kise sarà costretto a chiedere asilo a uno dei regni vicini.
Ma cosa ti vai a sognare, Sou?! XD Okay che sei in astinenza di sesso sfrenato (nonostante l'avesse fatto al massimo dieci minuti prima), ma mi pare esagerato... Propostona per Rin: una volta tornati al palazzo, si fa una bella cosa a SEI con gli altri amanti e Mikoshiba senior!

Questi sono gli errori che ho trovato: non perché gli fa male guardarli insieme, è faccia; Quando l'acqua arriva a all'altezza della vita, hai messo una a in più; Fino a che non gli ho visti, è li ho visti; questi la prende tre le mani osservandola con cura. La scioglie e se la fa scorrere tre le mani con sinuosa lentezza, hai scritto due volte tre anziché tra; che siano dei veri e proprio lamenti, è propri; piacere e dolore si fondano sino a diventare una cosa sola è fondono; sebbene non sgorga neanche una goccia di sangue è sgorghi.

Non vedo l'ora che i nostri eroi arrivino al regno di Akashi: mi sto immaginando di tutto!

Ciaoss~

p.s povero Ki-chan che deve subire l'insoddisfazione lasciata da 50 sfumature ç.ç Va la che se l'avessero girato come questa fanfiction sarebbe venuto un capolavoro!

31/01/16, ore 18:45

Uaaa! Hai davvero inserito tre scene hot in un capitolo solo!! Sono davvero felice di come si siano svolte le cosa tra il sultano e Haru, ma soprattutto tra Rin e Sousuke!! Io li adoro quei due insieme! La scena con Kise, Rin e Sousuke mi è piaciuta davvero molto, non ho di che lamentarmi anzi ;)
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando andranno da Akashi, visto quello che ha detto Kise riguardo a come vengono trattati gli schiavi!
Davvero complimenti!
Al prossimo capitolo, un bacio!

31/01/16, ore 17:18

ok, io amo la tua storia. Già il fatto che hai aggiornato è fantastico, poi ti metti pure a scrivere, non una, non due, ma ben tre scene di p0rn!!
L'ultima mi è sembrata un po' strana - come atmosfera dico. Secondo me questo capitolo non è stato molto naturale, forse un po' forzato per il cambiamento di ambiente? Mi è sembrato di ricevere una secchiata d'acqua calda - non fredda, servirebbe ora! xD - però nel complesso ho apprezzato veramente molto! Poi tu sei la regina delle scene di eros *^*
Sei l'unica autrice di cui non salto alcune frasi!

Detto ciò, hasta la vista.
Baci,
Rafye <3

31/01/16, ore 12:05

La passività di Kise è una peculiarità perfetta. Non so, ma amare questo ragazzo dolcemente sarebbe insoddisfacente. Se non ci fossero dettagli crudi e cruenti, sarebbe come lasciare qualcosa di troppo importante. La vendetta per aver abusato di Sousuke nei capitoli precedenti mi è parsa un ottimo pretesto per trascinare Rin nel mondo del sadomaso. E quando Kise cerca di dire quel “Voi siete” probabilmente avrebbe terminato con “amanti”.
Sousuke, anche se in questa storia si fa Rin costantemente, devo dire che si prende sempre le sue belle batoste. Subisce i baci di Rin mentre questi da conferma alla maggior parte dei suoi dubbi. Amava Haruka e lo ha forzato. Questi sentimenti si stanno affievolendo di giorno in giorno.
Non deve essere facile.
Ma Sousuke ha una sua corazza e questo gli evita di restarci troppo male, forse. Non è facile stare vicino a uno come Rin. Egocentrico come lo sono tutti i sultani. Tutti i Re. Ho un po’ odiato Rin in quella scena, perché, sul serio, anche se era stato Sousuke a insistere per tutto, non ha avuto il benché minimo tatto.
Ma non creso che certe premure siano nelle corde di chi regna in generale. D'altronde, Sousuke non è che uno schiavo.
Il sogno di Sousuke, comunque, quasi suggerisce una sorta di pace dei sensi raggiunta. Haruka non è più un pericolo. Il capitolo è chiuso. Non gli rivedranno più. L’onirica orgia è stata un toccasana.
Mi domando però una cosa, Aomine sa o saprà del fatto che altri hanno frustato Kise? Hai intenzione di descrivere una pseudo vendetta o si parte direttamente alla volta del regno di Akashi? Mi domando poi quale sarà la scintilla che porterà Rin e Sousuke a capire che si amano o che non andranno mai oltre questo livello.
A tal proposito, ho spesso pensato a una scena abbastanza epica. E’ anche stata disegnata sul web, ma non ce l’ho salvata. Mi riferisco ad una scena stile Arabian dove Sousuke ha una lancia che gli trapassa la spalla. Perché, alla fine, ci sta, no?
Rin riesce a strappare consensi a tutti i re e i principi, ma qualcuno che politicamente ce l’ha con lui? Qualcuno che prova a ucciderlo? Io trepido *_*
Al prossimo aggiornamento. Sono molto curiosa circa la svolta che prenderà questa storia. E come sempre, quanto invidio il tuo modo di descrivere porn! Semplice, efficace, mai volgare e sempre piacevolissimo da leggere. <3
Un abbraccio.
Manu

31/01/16, ore 10:08

Sono davvero lieta che Haruka e Rin si siano chiariti ed abbiano fatto pace, che Sosuke finalmente abbia dissolto i suoi dubbi sull'affetto che prova Rin nei suoi confronti e che Haruka e Makto possano tornare insieme felici! Una sola cosa mi rattrista il fatto che Haruka e Rin si dicano addio definitivamente e che quest'ultimo abbia forzato in passato con violenza Haruka nel tentativo di fargli accettare il suo amore, perché pur essendo grande fan della RinxSosuke ed apprezzando la MakotoxHaruka, la parte di me che è amante della RinxHaruka non può che starci un po' male... perdonami XD! Sinceramente spero che ora con l'ultima tappa incontreremo altri personaggi interessanti, come tutti quelli visti fino ad ora, e che Sosuke e Rin finalmente si aprano sui loro rispettivi sentimenti e non continuino ad essere dei beoti (lo so, ricerco un finale lieto e con amore ad una storia che è prevalentemente incentrata su tematiche hot, ma non posso farci nulla XP)!!! Complimenti come al solito infine, tu sei nettamente superiore a '50 sfumature di grigio', dovrebbero imparare da te due o tre cosette... magari potresti insegnargli qualcosa di utile (già solo la parte su Kise potrebbe essere un perfetto insegnamento per loro)!

30/01/16, ore 18:43

IL P0RN È TORNATO! YEEES!
Un ringraziamento va a 50 shades of gray che ha fatto così tanto schifo da farti scrivere questa meraviglia per riprenderti dalla delusione!

La mia adorata SouRin è tornata più sexy e awww che mai! Ho esultato come una cretina :'D
Il loro momento speciale nell'acqua è stato fantastico!

Sousuke, ma che sogni fai? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Non che sia qualcosa di nuovo per lui xD

E beh, il porn finale è arte, nulla da aggiungere. Grazie 50 shades of gray, grazie.

Aspetto con pazienza il prossimo capitolo e il prossimo regno!

Continua così, fight!
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 06:44 pm)

30/01/16, ore 18:01

Oooooooh finalmente!! Cominciavo davvero a sentire la mancanza di Rin e Sou che vanno d'amore e d'accordo <3
Finalmente Rin è riuscito a chiarire con Haruka, e immagino che la loro nuotata insieme sia stata in totale silenzio e carica di emozioni. Completamente diversa dalla nuotata con Sou! Aaaww sapevo che si sarebbero fatti prendere dalla passione nell'acqua *-* era troppo tempo che non trovavano pace! E ora sono felice che finalmente tutta la situazione si sia sistemata.
Devo dire che il sogno di Sou era bello interessante, sarebbe stato un ottimo modo per fare pace tutti e quattro XD ma ormai Makoto e Haru sono una coppietta sposata, non le fanno più queste cose.
Passando alla fine, beh GRAZIE 50 SFUMATURE. Dovresti guardarlo più spesso xD devo ammette che speravo che da un momento all'altro sarebbe balzato fuori Aomine dicendo tipo "l'unico che può frustare il principe sono io", per poi unirsi al party, ma vabè, direi che già loro tre hanno dato spettacolo abbastanza! Rin si è mezzo vendicato per tutte le frustate prese dal suo amante, anche se a Kise non è dispiaciuto per nulla! Ora l'equilibrio è ristabilito.
Bene, credo che da qui a poco abbandoneremo questo regno per addentrarci in quello di Akashi che promette mooooolto bene, quindi continua così! Non smettere di deliziarci con queste tue opere <3
Un bacio! Jes :*

28/01/16, ore 16:08

Ok tra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli di Harem Tales, quando ho finito la prima parte sono andata in crisi perchè volevo sapere come continuava, per fortuna hai continuato la storia sennò sarei morta di curiosità. La storia la adoro, che dire... i personaggi sono leggermente strani ma mi sono innamorata di loro, soprattutto di Sousuke! Ora la mia curiosità cresce sempre di più! Cosa si sono detti Rin e Haru?? Cosa farà adesso Rin con Sousuke? e Makoto?? Spero che aggiornerai presto..
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciaoooo

11/01/16, ore 23:17

Finalmente riesco a recensire... ogni volta che me ne ricordavo ero troppo stanca per formulare una frase di senso compiuto.

Anche questo capitolo è molto ANSIA.
Si sente davvero tutta la complicatezza della situazione.
Il rapporto fra Rin e Haru è davvero delicato, quello che prova Rin nei confro ti di Haru è davvero delicato.
Quel poveretto di Sousuke viene messo in difficoltà ogni singola volta! Per fortuna c'è il capitano ad aiutarlo ♡
Quanto amo questo Seijuro *^*

Non so cosa pensare sinceramente del fatto che Rin ha forzato Haru in quel modo. Da una parte credo non sia da Rin, ma considerando l'ossessione di quest'ultimo verso Haru, boh, potrebbe anche essere.
(Una parte del mio cuore grida "RINRIN NON LO FAREBBE MAI! LUI E SOUSUKE SI AMANO TANTO, VIA TUTTI!")

Madonna che tenerezza che mi fa Makoto. È terribilmente terrorizzato! Mi veniva voglia di abbracciarlo e dirgli che andava tutto bene, povero cucciolo TwT

Ho bisogno di sapere della discussione fra Rin e Haru con l'intensità di mille soli! Spero che vada tutto per il meglio, ma proverò comunque a prepararmi mentalmente per uno svolgimento negativo (che non ci sarà... vero? VERO? ÇWÇ)

Tranquilla per il p0rn, certe cose devono essere chiarite, va benissimo così per questa situazione!
Ormai che lo dico a fare che il capitolo è bellissimo e scritto alla meraviglia? Lo dico ogni volta xD Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti auguro in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri :3

Continua così, fight!

06/01/16, ore 14:36

La volta scorsa dissi di non volermi esprimere perché volevo anche il punto di vista di Haru, e adesso che ce l'ho posso pure dare fondo alle mie risorse. *si schiarisce la gola* Ho passato tutta la vita (...sì...) a dare la colpa a quelle povere patate di Sou e Haru, prendendomela con loro e chiamandoli con epiteti che ben si addicono alle patate ingenue, quando invece l'unico con cui avrei dovuto prendermela era QUEL CALABRONE RINCITRULLITO DI RIN! ("Calabrone rincitrullito"? Ma che-) Ma si può sapere cosa diamine gli è preso?! Si è fatto dare lezioni d'amore da Yuno Gasai (grazie a Dio no altrimenti ora il povero Makoto sarebbe bello che andato)?!?! Cioè già ad Haruka non piace il contatto fisico -ma per Mako questo e altro, signori miei - lo COSTRINGEVA pure ad avere rapporti con lui?!? Ma è impazzito? Gli è esploso un neurone? Era in astinenza di My little pony?
E io che pensavo che Haru facesse gli incubi solo perché aveva paura di essere separato da Makoto! Quanta crudeltà in un solo individuo che crudele non è.... Okay che poi si è redento e li ha lasciati andare, però il trauma l'ha causato e se lo è causato. Direi però che con tutta la sofferenza che ha patito negli scorsi capitoli almeno in parte la sua punizione l'ha avuta. Rin, d'ora in poi ti tengo d'occhio, bello mio, ricordatelo...
Mako, poverino, è l'unico che non c'entra un kaiser con la faccenda e si deve ritrovare emotivamente coinvolto. Finirà tutto, vedrai, piccolo mio: non permetterò (e penso neanche Sousuke) che quel Sultano bello e cattivo (perché chi osa dire che Rin è brutto deve rivedere le sue priorità) ti porti via il tuo pesce lesso.
Sou, ormai lo sappiamo che sei una patata stupida, me ne sono fatta una ragione e mi sono messa il cuore in pace.

Questi sono gli errori che ho trovato: è come se abbia appena retto nuovamente, è è come se avesse appena eretto nuovamenteè già il pomeriggio inoltrato, senza illa sofferenza del non poter stare insieme io e lui ha due possibili correzioni: o metti ,io e lui, oppure lo sostituisci con a me.

Addirittura 3 scene porn? Direi che ti riprenderai alla grande! Non vedo l'ora di leggerle! *W*

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 01:48 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 01:49 pm)

05/01/16, ore 20:36

Allora, questo non è proprio il modo di concludere un capitolo. Perché adesso sarò la tua tortura. Voglio sapere cosa cazzarola si sono detti quei due!!
No, ok, ora mi calmo. NOTIPREGODIMMELO.
Ok, aspetto.
Haru mi ha fatto tanta pena, sul serio Rin lo ha forzato in quel senso? E' sicuramente un sultano particolare, perverso, ma boh. Certo, pensando a quella volta in cui lo ha fatto violare da tutti gli amanti forse non sarebbe una cosa così strana, però sono sicura che in fondo Rin non è una persona così cattiva. Sarebbe da psicoanalizzare U.U
Ma detto questo, sono anche curiosa di sapere la soluzione che Mikoshiba ha suggerito a Sou.
Mmmaaaa... sul serio ci metti tre scene al prossimo capitolo? Dai XD
Attenderò buona buona, giuro.
Alla prossima! Un bacio, Jes :*