Harem Tales - The Journey
di redseapearl

04/04/16, ore 13:23

Ciao :)
Complimenti per questa bellissima storia, anche questo capitolo non è stato da meno. Mi è piaciuto molto che tu abbia deciso di farci sapere come è cominciato tutto perché questo capitolo fa capire molto della personalità di Rin. Fa molta tenerezza pensare a quanto si sentisse solo.
Ho adorato i pensieri di Sosuke nel finale <3
Alla prossima,
Alex
Ps. Sono passata su fb a lasciarti un like alla fotografia

03/04/16, ore 21:40

Kisumi bello, bentornato tra noi! Ci eri mancato parecchio.
Ho apprezzato molto questo racconto. Del resto sapevamo il passato di tutti meno che del sultano. E quindi l'idea perversa è stata proprio di Kisumi! E Rin ovviamente ci si è buttato subito a capofitto senza pensarci due volte. E bravi!
La scena migliore è stata OVVIAMENTE quella del compleanno di Kisumi. Ti giuro stavo morendo ad immaginare Makoto e Seijuro con i rispettivi piselli legati con un fiocco X''''D e Kisumi superfelice di quello specialissimo regalo! Hai avuto un'idea geniale.
La scena finale è stata molto tenera. Sousuke è quasi invidioso del modo in cui Rin gli ha raccontato degli altri amanti, e ormai è evidente che è innamorato come un pollo. AVANTI DICHIARATI! Rin ha solo bisogno del tuo amore, daglielo tutto.
Sono arrivata in ritardo ma sono arrivata anche qui <3
Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Jes :*

03/04/16, ore 16:39

Non pensavo che tutto avesse avuto inizio con Kisumi, anche se non me ne stupisco. C'è quasi da dire che messa così, questa storia dell'Harem sembra quasi una cosa bella. Un piccolo paradiso per pochi eletti.
Comunque, questa storia gode di una sua cultura, e dunque, non è il caso di abbandonarsi a discussioni sul lecito e sul non lecito. Comunque, c'è una bella differenza fra l'attuale Rin e il giovane Rin. Viene quasi da domandarsi chi l'abbia istruito così bene sui vari giochetti e attrezzi vari. Mi viene in mente il collare con il cerchio di ferro viene messo in bocca a Sousuke, durante una delle sue punizioni.
Un grande maestro manca.
Questi capitoli "di intrattenimento" mi fanno domandare - che cosa mai dobbiamo aspettarci da Akashi - con lui che cosa affronterai, BDSM puro? Qui io mi perdo, perché a parte la AoKise non mi prendono molto le coppie di Kurobas. Quindi non saprei nemmeno dirti se preferisco un Akashi passivo o attivo. Non so nemmeno se lo troveremo ad avere a che fare con Reo, Midorima, il biondo con il canino sporgente, Kuroko, Taiga e... Boh, anche lui, alla Miyuki, era un personaggio harem.
Comunque, è evidente che Rin ha subito una profonda trasformazione e che anche adesso stia cambiando. Il modo in cui chiama Sousuke a fine capitolo tradisce una notevole esigenza. Mi domando se assisteremo a una delle immagini che tanto tempo fa ti passai, quella dove Sousuke si trafigge la spalla per proteggere Rin.
Fra l'altro, mi domando anche chi si renderà prima conto di essere innamorato. Qui, al momento si impegnando solo a nascondere una certa gelosia reciproca. ^_^
Aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti.
Manu

03/04/16, ore 11:42

Oddio fantastica! Amo sempre di più la tua storia, non aspetto altro che aggiorni per leggere sempre più dettagli. Kisumi è fantastico e Rin è unico! Ora voglio sousukeeee!!! E sicuramente leggerò la tua prossima fanfiction su kisumi. Hahaha ora vado subito su facebook!
Al prossimo aggiornento! Un bacione

01/04/16, ore 13:07

Shiaooo!
Alloraaaa, ho ancora molti capitoli da recensire, ma spero di arrivare presto a passo con gli aggiornamenti, sigh.
Quando il capitolo è finito non sapevo cosa dire, ma una scena da "HI IS MINE!" da parte di Sousuke ci stava abbastanza... O almeno nella mia testa :')
Per Haru e Mama non so che pensare, insieme sono perfetti e Mako è stupendo, Haru- Chan si merita di stare con un parsona così fantastica!
Mi si sono sciolti denti e cuore quando ho sentito la storia dei miei due amori e credo che se Rin avesse amato davvero Haru allora neanche lui avrebbe davvero dato in pasto il nostro caro sirenetto a della luride guardie, tsh! Feccia. (Cit. Xanxus)
Ma anche dal mio punto di vista il sultano era serio in quel momento, anche Makoto ha detto che era così, quindi Rin avrebbe davvero dato Haru in pasto ai soldati? Se così fosse allora beh, era un "amore" un po' distorto e molto particolare...
Ma sono davvero felice per Mammakoto e Haru- Chan! ♡
So già cosa accadrà con Rin e tutta sta storia e bla bla bla bla.
Mi ha fatto un po' storcere il naso, non chiedere perché, giuro.
È la parte p0rn che mi manca ^.^",  cioè, la trama ci sta benissimo e anche le cosacce senza Haru e Mama (perche loro sono la perfezione *scioglimento di cervello*), ma mi manca l' Haren di Rin.
Quello nostro, ormai non ne sono rimasti molti, ma Momo, checca Nitori e ora anche Hayato (cucciolo lui :3)
Mi mancano loro e Kise mi inizia a stare un po' tra le ovaie diciamo.
Va beh, almeno c'è Rin? Sousuke? Mikoshiba? Dai... No Daiki tu no... Qualcuno?! Ho bisogno di normalità e buon senso! T.T
Qua c'è una tensione che la percepisce anche il mio cane... Ed è un c4zz0 di cane che ha il nome dell'assassino più matto al mondo!
Dio bono, va beh dai, vado a dare testate al muro.
BYE BYE ❤

Ps: sinceramente penso però che Nagisa e Rei ci sarebbero potuti stare, magari non per forza nell'harem.
Vedrei bene Rei come soldato o qualcosa del genere ma in versione incapace, oppure come medico che si occupa della salute degli amanti, anche se mi sembra che questo ruolo manco ci sia.
Invece Nagisa ha una faccia da pervertito già di per se, magari anche solo come servo personale o qualcosa del genere, tipo Hayato prima.
Ma non ce li vedevo poi così male ~ ♡

22/03/16, ore 13:26

Shiaooo! ♡
Mammakoto alla riscossaaa!
Aspetta, se c'è Mako allora c'è anche Haru, non che mi dispiaccia il fatto che siano in sieme, anzi, il fatto che siano lì assieme mi fa molto felice.
Però so che accadrà qualcosa con Rin e questa proprio non mi va giù, qualcosa dentro di me sta tirando pugni al mio cuore, morirò d' infarto...
Me lo sento, davvero e non voglio pensarci, ma è impossibile non farlo!Grazie a dio ho i capelli corti e sono più difficili da strappare.
Ok basta, ora pariamo di altro, Aomine, davvero tesoro mio, non so cosa dire, mi hai distrutto, come hai potuto?! Hai davvero un cuore di pietra!
...
Ba dun chhhh 🎶
*rumore classico che segue le battute, quello fatto con la batteria*
No ok, era pessima questa, ma quando mai io faccio battute decenti?
Poi a differenza di Kise non sono capace a battere.
Ok la smetto, metti via i cani rabbiosi, qua ci sono già abbastanza persone a 4 zampe... Non mi uccidere! 😭
Allora, oltre ad alcune battute squallidissime non riesco a dire altro, da una parte mi dispiace tantissimo per Rin, dall'altra so che Sousuke ha ragione, ma ha esagerato... Ma ha comunque ragione, oddio cosa devo pensare?! Io voglio solo che Rin perdoni Sousuke.
In fondo scommetto che Sou- Chan voleva restare con Rin e lo avrebbe preferito, se non fosse stato per l'acquedotto. E di sicuro ora starebbe molto meglio, col suo sultano.
Ma io che ci posso fare?
Un c***o!
BYE BYE ❤

Ps: vi/ti prego ditemelo se sono troppo volgare 😓

22/03/16, ore 12:37

Shiaooo ♡
Mhahahahaha Mwhahaha MWHAHAHAHAHAHAHA!
Si, sono pazza, ma non quanto Kise!
Avevo già letto questo capitolo lo scorso anno e ti giuro che in quel preciso momento ero davanti alla seconda serie di Kuroko no Basket, sembravo una pazza davvero, praticamente una talpa muta armata di biscotti contro una tartaruga in antartide.
Credo di aver reso bene l'idea... Credo.
Che poi stavo male, quindi se urlavo sputavo un polmone  e le corde vocali, quindi mi sono trattenuta dall' urlare come una psicopatica quando le """""statue""""" si sono mosse, avevo scritto in fronte "WTF?!" a caratteri cubitali.
Per non parlare di come hanno ridotto il mio amato Sou- Chan, Kise, io ti amo alla follia, Daiki è il mio unico e vero eterno amore, ma comunque siete dei gran pezzi di m***a!
Altro che pietra, ero rimasta così di sterco che sono rimasta a fissare il computer per attimi infiniti, ovviamente fino a che non ho cercato del gelato a causa della mia astinenza da esso.
Ormai ho capito, solo il gelato è mio unico vero amore e mi ricambia totalmente.
Giuro che chi mi tocca di nuovo Sousuke muore e credetemi, sono armata di katana e moooooolto pericolosa. Suicide Squad, sto arrivando!
Ora devo sapere cosa dirà Rin, poveraccio, spero che curi le ferite di suo marito e amore eterno Sousuke 😁
BYE BYE ❤y

22/03/16, ore 09:45

Shiaooo!

Che dire, ho scoperto che la mia voce può andare più su di un'ottava di quanto pensassi, anche io mi sono sorpresa di ciò!
Sento Haru in sottofondo che impreca per essere lasciato in pace e Mammakoto che ridacchia nervosamente.
Spoiler: ciao Haru, ci rivedremo presto ♡
Si si, ho già letto i prossimi capitoli e mi sto evolvendo in un castoro mastica unghie.
Ma va bene così! Per questa storia, questo e altro!
*si erge su una rupe portano una mano sul cuore in modo molto patriottico*
Amo vedere Sou- Chan solo soletto con Rin, amori miei, ho capito che però io esorcizzo l'imbarazzo con le risate, tante risate, troppe risate...
Spaccherò i timpani di qualcuno prima o poi, me lo sento!
Non che i nostri cari ragazzi si trattengano in fatto di volume.... If you know what I means *sguardo da pervertita maniaca*
Io quando ho letto della parte col capitano sono sbiancata per poi rileggere altre 4 volte quella parte, distendermi sul pavimento e rimanere a guardare il soffitto per tipo una decina di minuti, cioè, ha fatto in tempo mia madre a tornare a casa ed aprire la porta, beccandomi la testa e procurandomi un trauma cranico.
Però a parte quello il re è davvero un... Un... FECCIA! (Xanxus mode ON)
Pagherò qualcuno per ucciderlo prima o poi, forse.
Va beh, mi sento una povera deficiente, cioè ma sono l'unica a fare recensioni da manicomio! del genere? ^.^
Addio *scena melodrammatica con tanto di fazzoletto*

18/03/16, ore 13:29

Shiaooo!
Allora, prima di tutto volevo parlarti del seguente episodio totalmente nonsense. XD 👇
Sul mio misero telefono il titolo era scritto "6. La storia di Tatsuya: ...", perché non ci stava, ti giuro ho pensato che dopo i due punti ci fosse scritto "LA VENDETTA! CON GRANDE ATTESA ECCO LA SECONDA PARTE! PROSSIMAMENTE AL CINEMA!".... Non chiedere perché.... Non chiedere...
Allora, la prima parte dove spieghi l'allenamento è ok, cioè non mi ha entusiasmata tanto da urlare in mezzo al cento, ma ci stava bene.
La tortura dello zenzero mi ha fatto una strana sensazione, tipo boh, davvero non sapevo come prenderla, ero tipo diventata di pietra, ci sono rimasta un po' male, perché anche gli istruttori sono delle mer*e.
Cioè è bravo, non ha mai perso, faceva tutto bene, era perfetto, perché dargli una punizione che riservavano a coloro che erano più scarsi di lui?
So già la risposta, e un po' me la aspettavo, ma ci sono rimasta comunque di sasso.
~ship moment~
Atsushi è troppo bello, cioè, non sono il tipo a cui piacciono tipi alti 2 metri, ma è estremamente tenero e dolce.
Fose può sembrare duro, ma non sa in che altro modo comportarsi, per questo nessuno lo capisce davvero, solo Tatsuya, che dolci!
Anche se hai descritto Tatsuya più freddo di quello che è "realmente" *facepalm*.
Intendo nel manga, è più aperto e sorridente. Poi ovviamente tu l'hai adattato e per questo mi inchino a te o mia regina!
Va beh, stupendo, stupendo, stupendo, stupendoooo! 😍😍😍😍😍😍

18/03/16, ore 09:28

* Si asciuga le lacrime. Respira. Piange di nuovo*

S-Shiaoo... o
Non mi aspettavo niente del genere, davvero,  mi sono commossa (quasi, purtroppo sono un cuore di pietra), e anche un po'inquietata... Come ti è  venuta quell'idea con lo zenzero?
E...e... OMG, sono successe così tante robe un questo capitolo che non so neanche cosa scrivere, voglio sapere di più!
I need to know! T.T
Anche se devo dire che una delle parti che ho letto più volte è quella poco prima del racconto... Il re Murasakibara è un pezzo di sterco bovino sotto la suola di una scarpa, ma la scarpa è quella di Chuck Norris!
Nel senso, cattivo ma geniale, mi piace, anche se non ho ancora ben capito quale rotella non sia nella sua testolina. XD
Però davvero, mi si spezza il cuore per Tatsuya... Se solo ne avessi uno decente, voglio vedere come va avanti.
Più che altro per decidere le mie prossime VITTIME amicizie, tra i sudditi del re (stron*o) ^.^
Allora, non mi dilungo troppo perché voglio leggere e perche amo la coppia Atsushi xTatsuya!

17/03/16, ore 13:00

Ma io che muoro improvvisamente senza un motivo apparente?
Lo so, sono morta, efp è stato abbandonato dalle mie priorità assolute e vi è subentraro l'ammmore... Per "orgoglio e pregiudizio e zombie" e... "The game of thrones"...
Sono drogata e non credo che ciò interessi a qualcuno, quindi, ricominciamo!

Shiaooo!
È  da un perzzo che non ci si vede... Non MI si vede... A recensire qua lalalalala.
Spero che le cose vadano bene, ma mi sembra che la storia qua si fa intrigate e moooooolto interessante.
Nella scena del vino ho risco come una cretina davanti al prof di religione e più o meno tutta la classe, ma non importa, stavo ridendo come una deficiente, non che la cosa sia comica, sono solo io che non sono normlae 😅
Comunque, l'unica cosa che mi viene in mente ora è la parola "frustata", avrò abbandonato le recensioni, ma ho comunque letto... Kise, tesoro mio, sei anche qui?
No perché lui sta ovunque!!!
Doppi sensi, doppi sensi everywhere. U.U
Ma ora mi manca qualcuno... Atsushiiii!
Atsushi che fa il geloso Awww!
Qui al posto delle risate è partita la mia sanità mentale!😍
È stupendo leggere la tua storia con tutti questi (fighi) personaggi che amo... Ed è bello anche fare recensioni senza senso XD
Voglio proprio vedere cosa ti inventi per Tatsuya e Atsushi mwhahaha

~Sclero in arrivo~
Ma poi, hai appena pugnalato un soldato e hai rischiato un braccio rotto, non guardare quel cavolo di albero sulla parete, scappa. Tatsuya almeno tu corri cavolo, tutto calmo sei?! Ti vedi un bonazzo con addosso lividi e un pugnale insanguinato in mano... Si, ammetto che in quel momento mi sembrava di essere in una scena di un film polizziaesco, durante un inseguimento. ANSIA.
Eeeeee, ultima cosa, Sousuke geloso... Oh Yeah!😏😏😏
È stata la parte migliore, che amori, sono così teneri, Sou-Chan che prova anche a negare l'evidente awww.
Bye bye sanità mentale... :')
Comunque mi è mancato recensire questa storia ♡
BYE BYE ❤
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:03 am)

13/03/16, ore 14:20

Anzitutto chiedo umilmente perdono per il ritardo mostruoso della mia recensione! A mia difesa posso dire che tra l'università e impegni vari posso recensire solo nel week-end. Ti prego, autrice, non mandarmi Rin a punire la mia scarsa tempestività D':
Ma passiamo al capitolo: oooh, finalmente conosco anche la storia di Momoi! È da quando ha fatto la sua comparsa che mi chiedo perché cavolo si è ritrovato alla corte di Ki-chan, ma vai a sapere che era per tener dietro ad Aomine (anche se si poteva intuire: nell'anime lei è praticamente sua madre!). Mi ha fatto una tenerezza assurda quando è scoppiato in lacrime perché quel pazzoide mentecatto di Aomine gli ha detto di non volerlo più vedere (maledetto ganguro, ma che problemi hai tu nella testa?!?!) e insignirei Rin del premio Nobel per la sensibilità con la quale è riuscito a capire che, in realtà, Daiki tiene molto al suo amico d'infanzia e che preferisce vederlo libero, piuttosto che sotto il controllo del sovrano (tra l'altro, Kise non me ne voglia, ma shippo troppo i suoi due servitori). Ciccino mio, fatti abbracciare! *coccola Momoi*
Q-quaranta giorni in mare?!?! Ma poveracci! Spero almeno che le scorte alimentari bastino o.o
Kise che regala una frusta a Rin è stato fantastico! "In onore a tutto quello che abbiamo passato"; amico mio, sei un genio XD
Per quanto apprezzi il threesome RinSouSei (e lo apprezzo davvero TANTO) mi è dispiaciuto che Sou sia rimasto insoddisfatto: poraccio, ma dategli una gioia ogni tanto! E, sant'Iddio, Rin e Mikoshiba senior quanto siete sadici! (se prima avevo dubbi adesso non ne ho...)
Eeeeeeed ecco che Rin parte di nuovo per la tangente con i suoi viaggi mentali... Ma ce la fai a non pensare al senso dell'esistenza almeno per un capitolo?! Anche perché con queste tue domande mi fai andare in crisi Sousukino! Anche se ammetto che sono curiosa di sapere come diavolo gli è venuto in mente di avere un harem di homini: magari aveva bisogno di affetto... Sì, come no, crediamoci.

L'unico errore che ho trovato stavolta è alla fine, con so solo Kisumi è stato il primo che ci va un che dopo solo; se ne ho saltati mi scuso profusamente.

Sono molto impaziente di leggere di quando Rin arriverà al cospetto di Akashi: mi sto immaginando robe e intrighi che Beautiful deve solo tacere e prendere appunti!

Ciaoss~
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 02:22 pm)

12/03/16, ore 13:41

Stupendo come al solito il capitolo. Ormai finisco sempre per ripetermi. Avevo visto che avevi aggiornato, ma ho preferito aspettare un momento prima di leggere il nuovo capitolo. Mi piace tanto come hai reso il rapporto tra Kise/Aomine/maleMomoi. Sono tanto curiosa di leggere dell'imperatore Akashi e vorrei vedere come sua guardia o stratega Midorima e come suo amante Kuroko (l'ho già detto?!), ma non penso che queste coppie rispecchiano i tuoi gusti, quindi mi accontenterò delle tue scelte, che comunque sono sempre azzeccate e mi piacciono! Certo che il pensiero che trascorreranno 40 giorni in mare mi ha spiazzato, ho pensato altri 40 capitoli prima di leggere di Akashi :(? Infine pensando al harem di Rin ormai essendosene andati Haruka e Makoto sono rimasti Ai, Sosuke, Mikoshiba jr e Kisumi. Però proprio quest'ultimo lo vedo un po' un pesce fuor d'acqua visti gli amanti rimanenti (anche se sappiamo quanto a lui piaccia fare l'amante) quindi una parte di me aveva iniziato a fantasticare nella tua storia per lui un lieto fine con il capitano visto la passione di Kisumi per le guardie... però ovviamente era solo una mia inutile
illazione!!! Complimenti ancora, aspetto il prossimo XD!!!

10/03/16, ore 11:41

Eccomi! In ritardo, ma ce l'ho fatta. Non posso che cominciare col dire che sono mooooolto curiosa di sapere la storia di Rin. Del resto in tutti questi capitoli abbiamo conosciuto le storie di tutti gli amanti, tranne che la sua. Mi aspetto racconti interessanti e... bollenti di sicuro XD
Passando al capitolo in questione, credevo che Momoi esternasse qualcosa in più sul suo rapporto con Aomine. Ero convinta che fosse segretamente innamorato di lui e che in passato avessero avuto una qualche sorta di relazione, ma forse avevo viaggiato troppo di fantasia XD Del resto Aomine ha il copyright, è di Kise E BASTA.
Però dopo questo ulteriore racconto non so davvero cosa aspettarmi dal regno di Akashi. Chissà cosa frutterà quella tua testolina perversa ;)
Parlando poi di Sousuke, beh, SEI UN POLLO. Lo sai che vorresti essere l'unico, che sei morto di gelosia quando lo hai visto con Kise o quando era andato a parlare con Haru, COSA TI COSTA DIRGLIELO? Non lo vedi quanto ti ama, anche se ti fa succhiare Mikoshiba?? Sono dettagli irrilevanti, fa tutto parte del gioco, amatevi, su.
E vabbè, nient'altro da dire. Al prossimo capitolo! Un bacione, Jes :*

10/03/16, ore 00:31

Ho appena finito di leggere la tua storia, oltre al suo genere ha anche una trama per così dire accattivante, spero che ci sia presto un aggiornamento e spero che ci siano svolte nella loro relazione (non so) in ogni caso scrivi veramente bene:)