Harem Tales - The Journey
di redseapearl

05/01/16, ore 11:03

E’ buffo come tu ti senta in colpa se manca il porn, ma non puoi mettercelo sempre. A volte sta bene, altre è forzato. Una storia ha anche bisogno di trama. A noi non dispiace, ma in questo capitolo, non vedo come e dove avresti potuto infilarlo.
Dunque, adesso sono in crisi perché mi sono messa in pari e vorrei subito un seguito. Ma ammetto che siamo a un punto davvero critico. Mi domando che cosa effettivamente abbia fatto Rin ad Haru. Lo ha costretto e forzato. Forzato. Non sei scesa nei dettagli, ma mi immagino che il dolore di Haruka sia stato più che altro un fatto psicologico.
Almeno, me la sto spiegando così.
Credo che sapremo dell’incontro fra Rin e Haru, solo dalle parole di Rin. Mi chiedo se non ci sarà un ulteriore litigio a tal proposito. Il legame fra Haruka e Rin grava come un macigno sulle spalle di Sousuke.
Povero Sousuke, un po’ mi fa pena, si è davvero cacciato in qualcosa di grosso. Molto più grosso di lui. Inoltre, Rin sta mollando la presa con lui. Almeno, così sembra. Questo mi mette ansia per il seguito.
Litigheranno? Faranno pace?
Dove vuoi arrivare?
Comunque, stiamo arrivando a un ulteriore definizione del loro legame. E per quanto Rin possa mettersi l’animo in pace con Haruka, dubito che Sousuke possa in qualche modo rassicurarsi. Ti dirò, potrei anche sperare in un colpo di scena dove Haruka torna fra le braccia di Sua Altezza. Adesso “ ti farò provare quello che avresti dovuto provare allora “ ma a Makoto si spezzerebbe il cuore.
Sono più propensa per una muta partenza verso il regno di Akashi, dove altre situazioni mitigheranno la pesantezza di questa e dove nuove prove permetteranno di affrontare il problema per altre vie.
Ma chi lo sa che cosa ci riserverà il futuro.
Bella! Bellissima!

05/01/16, ore 10:43

E qui,
ecco che si iniziano a vedere i cambiamenti. Rin è scosso e rifiuta Momoi. “Non è lui la persona che adesso lo renderebbe felice” queste parole non so se siano una benedizione e o una maledizione. Sousuke fa un paragone corretto con il principe egoista di un tempo, quello con il viso sempre sporcato da una smorfia di malizia.
Mi domando quale Rin fosse più forte. Mi domando quale Rin fosse veramente felice.
Il bagno di latte mette a nudo anima e corpo di Rin, per quanto Sousuke non riesca ancora a inquadrare del tutto il suo signore.
Io fremo. Leggere la debolezza dei personaggi è sempre un sublime piacere. Dopo erotiche avventure, finalmente vediamo spogliarsi non solo le belle membra.
E non è solo una questione – io ti amo, tu non mi ami, ma lui ama un altro – qui è molto di più. A Rin è crollato il suo mondo addosso. Le proprie condizioni. Il suo modo di essere Sultano e di godere del corpo dei suoi amanti. Io, almeno, sto dando questo significato all’espressione “ cuore infranto “.

La riconciliazione è amara. Strana. Impossibile comprendere se Rin si stia accontentando o meno. Non è ancora tempo di scrivere la parola amore e non so nemmeno se ci sarà spazio per essa. Rin inizia a mettersi a nudo. Dalla sua bocca escono parole difficili. Parole umane. Parole che però sembrano scegliere il momento sbagliato.
Sono contenta che Sousuke sia coerente con se stesse, che pur soffrendo per essere la causa del dolore di Rin, si ricordi di avere un orgoglio. Sceglie di dormire con lui, sì. Lo bacia. Va da lui. lo abbraccia. Accoglie il suo dolore.
Ma è disturbato.
Il fantasma di Haruka è quasi più presente qui che nel capitolo precedente che ne aveva il nome. Haruka non è morto e mi domando se il nome che sussurra Rin, prima di addormentarsi, non sia proprio quello del nostro sirenetto.

Chiudo, dicendo che Mikoshiba ha ragione da vendere.
Ormai è palese che a Sousuke importi molto del ruolo di amante, e dunque, questo spiega perché ha cercato il confronto con Haruka. Perché non se n’è stato zitto come il solito. E dunque, colpito e affondato. Sousuke ormai è irrecuperabile.
Tutto sta nel comprendere sua altezza, adesso.

05/01/16, ore 10:13

Non so che cosa volesse ottenere Rin da un simile incontro, ma in qualche modo, a mio avviso, lo ha fatto crescere. Non poteva aspettarsi accoglienza diversa. Nelle sue parole ““Volevo solo rivedervi, sapere se eravate felici … e per chiedervi scusa di come mi sono comportato. Ero convinto che vi stessi offrendo la vita migliore che poteste desiderare, invece mi sbagliavo. Mi spiace avervi causato tanta sofferenza, non ne avevo idea.” emergono tutti i limiti mentali della sua condizione di Sultano.
Mi ha dato di nuovo l’impressione di un bambino immaturo che non sa come gira il mondo.
Forse, ne sa appena più di Sousuke, ma niente di più.
In questo momento della storia, ho la percezione che Sousuke e Rin siano in balia di qualcosa di molto più grande di loro. Emotivamente, non li vedo pronti. E li vedo destinati ai peggio casini.
Sousuke si sente male per averlo ferito, ma non so se dimenticherà il dolore che ha provato davanti a quel “portami da Haruka”.
Si sono detti delle belle cose, riconciliandosi, ma è come se non fosse del tutto finita qui.
Si sono feriti. Si sono sfregiati così come Aomine ha ferito il volto di Kise – che bellezza che sono gli schiaffi morali di Aomine bestiale –
E quindi, mi approccio al prossimo capitolo più curiosa che mai e con una leggera ansia.
Bello però!

05/01/16, ore 09:49

E ora, sono curiosa anche io di conoscere i metodi di Akashi.
La condizione psichica di Aomine mi ha colpita, anche se mentre l’apprendevo, non poteva apparirmi più giusta. In effetti, spiegare Daichi in quel modo è forse la strategia migliore. Si eliminano parole difficile e si lascia spazio ai gesti.
Concordo con la tua visione: Aomine è più un personaggio d’azione che di pensieri.
Il modo cui Kise gli si approccia è strano. Da un lato ho visto un principino che desiderava solo un giocattolo nuovo, ma dall’altro, sembrava quasi esserci una persona umana. Mi ha lasciata interdetta. E chissà se non siano state quelle lacrime a conquistare Aomine. A farlo smettere di ringhiare.
   L’amplesso delle due corone nella vasca di latte è stato inevitabile. Immaginavo che Rin avrebbe reso il piacere a Sousuke, anche se probabilmente non poteva opporsi. A Sousuke ha fatto male vedere il suo sultano preso da altri, in una situazione dove lui solo si sente esclusivo.
Penso che tolleri a malapena Mikoshiba, ma che comunque “ sia diverso “.
Si è creata una strana forma di gelosia e i sentimenti mi appaiono sempre più come demoni insidiosi, pronti a farti cadere nel baratro. Non so, mi viene quasi di dire “ fuggi Sousuke, fuggi che qui non c’è felicità per te “
E questi regni sono sempre più infernali, proprio come osserva il nostro primo amante.
Però, una cosa me la sono domandata, Rin fa tanto l’irritato, ma non ha mai detto a Kise che Sousuke era il suo “amante personale” e mi domando se non sarebbero bastate queste parole per evitare tutto. Perché, dubito che Kise avrebbe accettato di cedere Aomine.
Quindi, Kise avrebbe capito.
Kise ha scambiato Sousuke per una comune guardia. Ha anche la spada. Quindi, se questa mia teoria è esatta, Rin è un idiola. – LOL –
   Chiaramente, non ho parole per il modo sublime con il quale hai reso Aomine. E’ davvero una belva umana ed è bellissimo quando aggredisce Kise e lo possiede in quel modo per la prima volta. Gli fa scoprire un’altra forma di piacere, senza esserne del tutto consapevole. Lui ormai si è trasformato – che poi, è come riprendere la trasformazione che subisce per effetto di altri, durante l’anime -. Non ho potuto che apprezzare il parallelo. La magia dell’AU sta anche nel rispettare quelli che sono i nodi principali della crescita psicologica di un personaggio, spiegandoli in altro modo.
   Red, sono entusiasta per come si sta muovendo la storia!
Al prossimo capitolo.

05/01/16, ore 09:11

Dopo una notte di sonno, si ricomincia.
Ho tempo e voglio mettermi in pari con questa storia. Tu, quasi ti senti in colpa se non scendi nel porn, ma io ho apprezzato ugualmente tantissimo. Ero curiosa di sapere che cosa fosse successo ad Haruka e a Makoto. Makoto è sempre nobile e assolutamente innamorato. Questo ci piace molto di lui. alla proposta di Rin, non poteva che dare risposta diversa.
Una sola notte con Haru, in cambio di una settimana al servizio dei soldati.
Rin, da questo punto di vista è un vero sadico. Dietro a questa richiesta emerge tutta la sua riluttanza a lasciarli andare. Il suo essere stato un Sultano oltraggiato e preso in giro.
Alla fine, Makoto fa apparire quasi nobile la sua proposta. Se la spiega con l’attaccamento di Rin ad Haruka, ma io sono più propensa alla teoria del “ criptico giochetto mentale “. Come se Rin, in qualche modo, fosse sceso a patti con se stesso, desideroso di ben altro esito.
Non credo che Rin sia malvagio, questo mai, ma che comunque voglia sempre aver ragione. Essere il Sultano. Essere il numero uno.
Perché se fossero rimasti, decisamente, ne avrebbe gongolato. O così la vedo io. E mi ricordo bene di come fu pesante poi, quando davanti alla nobiltà d’animo di Makoto, egli poté solo rispettare ciò che già aveva stabilito – nel caso. –
Lì, insomma, a mio avviso, Rin fu decisamente spiazzato.
   Mi sono piaciuti i sentimenti contrastanti di Makoto, davanti a Sousuke.
La paura che Rin torni di nuovo nella vita sua e di Haruka deve essere enorme. Gli incubi di Haru lo dimostrano. Haru è quello che ha subito Rin più di tutti.  E poi, nell’Harem non è consigliabile innamorarsi. Sousuke equivale alla possibilità di vedere Rin. Di vedere il loro sogno infranto.
Hanno costruito tanto, insieme.
   Kise e le sue vasche di acqua lattiginosa.
Quando ho letto di questa cena, ho subito pensato che adesso sarebbe toccato a Sousuke assistere a qualche spettacolo strano. E son certa che davanti ai segni di frusta sul corpo dell’altro sultano, Rin si sia domandato se “ Sousuke abbia avuto l’ardire di frustarlo “.
   Mi chiedo anche se Sousuke tacerà o meno sul conto di Haruka e di Makoto.
La domanda che ronza nella sua testa è pericolosa e mi chiedo anche quale potrebbe essere la risposta migliore. D'altronde, essere più di un semplice amante, che cosa comporterebbe? In che modo potrebbe migliorare la vita di Sousuke?
Lui, d'altronde, ha ammesso più volte di sentirsi squallido per essersi ridotto solo a scaldare il letto del suo sultano. Sono sempre più curiosa e soddisfatta, Red, quasi mi dispiace di star finendo i capitoli.

05/01/16, ore 00:40

Mi piace.
Mi piace tanto che ho interrotto la lettura alla prima scena per lasciare questo commento. Questa prima parte. Mi piace come si sta evolvendo la situazione. Confidavo che Kise oltrepassasse i confini, e che qualcuno mettesse Rin di fronte alla possibilità di cedere Sousuke come un vero giocattolo.
   Ho apprezzato la risolutezza di Sousuke davanti alla questione politica. C’è poco da fare gli egoisti, considerando che c’è in gioco un acquedotto. E’ giusto quello che gli esce di bocca. E’ giusto anche il paragone con l’harem, là dove Rin faceva il dispotico e faceva accoppiare tutti come bambole. La risposta infantile del principe si scontra con la vita vissuta dello schiavo. Rin non ha visto la sofferenza che ha visto crescere Sousuke.
E’ significativo, quando Sousuke si chiude la porta alle spalle, decidendo al posto del sultano. Una seconda volta. Ancora, Sousuke ha scavalcato Rin e ha lasciato le vesti di semplice amanti.
Io qui ci vedo una strada nuova. Un sentiero buio. Una via di non ritorno.
E Rin, agghiacciato, resta nel suo quadro di puerile egocentrismo. Sta lì fra i cocci rotti, ancora con la rabbia a dominarlo. Non si è comportato affatto come un sultano. Non riesce a gestire Ryouta. Con questo monello dalle cattive abitudini è spalle al muro.
Amo questa situazione. Promette bene e sono assolutamente elettrizzata. Mi piace. Mi piace. Fra l’altro, sento che molte emozioni stanno dominando Rin, adesso.
Anche il risentimento.
Sousuke è un idiota.  Alla fine, il suo comportamento ha in qualche modo autorizzato Ryouta. In questo, Rin ha ragione.

Bottom Kise!
Che meraviglia. Sì, lo vedo anche io che ama farsi maltrattare un po’. Quando Aomine lo afferra per i capelli è assolutamente sublime. Penetra in lui senza la benché minima delicatezza e Kise geme di dolore e piacere al tempo stesso. C’è qualcosa di assolutamente nuovo e attizzante in tutto questo. E’ difficile creare la giusta atmosfera per dipingere note così poco consone.
Brava. Ci sei riuscita. La narrazione è apprezzabile e non vi è turbamento alcuno nel leggere ‘sì tanto Hard Core.
Anche se, mentre Sousuke viene allettato da ‘sì insolito banchetto, mi domando se non si stia facendo strane idee. Se gli verrà voglia di trattare il suo Rin alla stessa identica maniera. Alla fine, già la bocca di Momoi aveva evocato cose appena provate. Sousuke impara in fretta. E’ un suo pregio.
E Rin, apprezzerebbe?
   E che dire della sfida fra Sousuke e Aomine?
Questa lemon è stupenda, una sorpresa dietro l’altra. Sousuke, comunque, ci casca sempre. Il suo orgoglio gli impedisce di perdere un qualsiasi titolo. In questo è molto IC.
E tutto quel continuo “passarsi Kise” porta davvero a chiedersi chi sia lo schiavo e chi sia il servo. Aomine e la frusta si sposano perfettamente, mentre Kise qui è a dei livelli di Bottom pazzeschi.
La lemon è stata bellissima, e davvero, mi domando adesso che cosa farà Rin. Sousuke ha provato perfino l’inebriante piacere di “frustare a sua volta”. Povero ragazzo, sta davvero esplorando un mondo nel quale rischia di perdersi.
E Aomine è un maestro crudele.
Il sultano della prima Harem qui non sembra nulla, sai?

Pessima, la decisione di non tornare a dormire con Rin.
Mi immagino che il Principe non sia riuscito a prendere sonno e “Mi chiedo se la questione lo abbia urtato tanto solo perché il Principe Kise ha disposto di un suo servitore come meglio voleva, oppure perché ci tiene davvero a me. “ è una domanda più che logica da porsi.
Sousuke, tesoro, noi lettori ce lo domandiamo da molto, mi sa. E’ la parte più preziosa di tutta questa storia.
E infine…
MAKOTO! (Evviva!)
Non c’è modo migliore per concludere la recensione.
Bella! Bella! Bella!

04/01/16, ore 23:41

Innanzi tutto,
non vedo tutto l’OCC cui alludi. Forse, il vero Ryouta Kise non sarebbe mai così spietato, ma in ogni AU occorre fare i conti con il contesto. E qui siamo nel deserto, a ridosso del mare, fra culture diverse.
Kise cresce con le sue regole, inserito in una dimensione che noi possiamo solo osservare e non giudicare. Semmai, risponderò a questo tuo dubbio quando avrò altri elementi di confronto, tipo il suo rapporto con Aomine.
E nell’atto del loro bacio, quell’allusione ai ruoli che quasi si invertono, mi è piaciuta. Mi ha rammentato l’idea che ho io di questo pairing e mi ci sono subito trovata in affinità.
Anche i cambi di umore di Aomine, leggeri e impercettibili, mi hanno aggradato. Si abbuia quando riceve l’ordine di frustare Momocchi – e quasi pensi che sia perché sta per fare una cosa sgradita – e poi invece lo trovi a sorride quando usa il supplizio a Sousuke.
Le sue labbra ghignano mentre brandisce la frusta.
Il sadismo e Aomine sono come vecchi compagni di bevuta; si ritrovano sempre. E Aomine è bello sadico, quando ci si mette, non puoi dirmi che questo non è IC. Ma capisco una nota di timore quando nella scrittura si osano quei temi che son soliti essere scartati.
Troppo oltre. Troppo poco canon.
Si sta meglio a parlare di cose che piacciono. I classici.
   Il dolore di Rin mi ha dato parecchie soddisfazioni. Lo so, forse sono sadica anche io, ma queste scene mi piacciono. La sofferenza è un buon metro per comprendere l’interesse di personaggi del genere verso altri. Anche se, dubito che chiunque sarebbe stato impassibile davanti a tale sofferenza.
Non so se Sousuke abbia sbagliato a surclassare Rin e a sottoporsi da solo a quel supplizio, ma indubbiamente ha salvato il suo sovrano. L’invito di Rin a seguirlo anche al di fuori della camera da letto si sta rivelando più uno svantaggio che un vantaggio.
Mi domando se a volte non sia meglio restarsene al proprio posto.
Questo viaggio ci sta accompagnando su note stridenti. La cosa mi piace, anche se ora Sousuke è tutto malconcio. E pensare che la stessa notte, Rin l’aveva bistrattato per bene. Era già coperto di lividi…
   E l’orgasmo finale è forse più doloroso dell’intera tortura. Mi domando a che razza di piacere si stia abituando il povero corpo di Sousuke. Ryouta mi ricorda un bambino capriccioso. Ma ci sta. Mi fa venire in mente il giocatore delle primissime puntate di Kurobas, quando quasi appare odioso.
Io, quindi, al momento trovo IC i tuoi Aomine e Kise.
Chiudo, dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e che spero di mettermi in pari al più presto.
Credo che anche qui, il rapporto fra Rin e Sousuke abbia subito un’altra scossa. E’ la prima volta che Rin vede Sousuke subire torture sulle quali non ha il benché minimo controllo. In pratica, qualcuno si è fatto il suo amante prezioso, senza che lui potesse farci niente.
Mi domando quale sarà la sua reazione. Non vedo l’ora ^^
Manu
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 11:51 pm)

04/01/16, ore 22:47

Ho appena letto Almea Huancaina e mi è venuta in mente un’altra autrice, vabbe’.
Passiamo ai commenti.
Il pugno di Himuro mi ha molto sorpresa, ma ripensando all’anime, ci sta tutto. A un certo punto, lui sembra l’unico capace di farlo ragionare. Di dargli addosso. Se non di sedarlo, ma almeno di deviarne l’incredibile energia.
E’ stato un epilogo perfetto. E comunque, mi immaginavo che la riconciliazione della loro coppia sarebbe stata usata come veicolo, per puntare il dito su Rin. Ancora devo inquadrare le battute del nostro enigmatico Re.
Da una parte sembra cadere nel romanticismo, ma sbito dopo ritorna pragmatico. Il fantasma di Haruka aleggia nell’aria e io gongolo all’idea che si crei nuovamente il triangolo. “Sono contento per voi. È bello vedere una coppia in cui i sentimenti di uno sono ricambiati dall’altro “ dice Rin e Sousuke fa bene a leggerci mille sottintesi.
A mio avviso, Rin stesso non è consapevole di quanto, di come e di cosa e di perché sottintenda.
Alla fine, la separazione da Haruka fu assai brutale e costretta. Sousuke fu una soluzione quasi obbligata. Questi dettagli mi portano a riflettere e non so se come lettore/autore desidero un bad end o un happy hand. Perché si sa, quando c’è tensione c’è azione. ^_^
Arrivando ad Almea Huancaina, la cosa mi incuriosisce molto.
Un afrodisiaco e un antidoto. Sembra quasi una metafora per quello che lega Rin a Sousuke. O per quello che sta legando Sousuke, soprattutto, a Rin. Ormai se n’è inebriato. Lo cerca. Lo brama. Lo vuole anche se Rin non impartisce ordini precisi. Lo penetra dolcemente, ma Rin fa il furbo e gli provoca l’orgasmo in fretta. E’ stanco.
Mi domando se Sousuke non comincerà a logorarsi fino al punto di temere per il legame che ha costruito con Rin.
D'altronde, ancora è presto per parlare d’amore.
E chissà se Sousuke è pronto per aprire gli occhi.
Sono rapita.

04/01/16, ore 22:04

La storia fra Himuro e Murasakibara è bellissima!
Ne ho amato la particolarità, ma soprattutto, la novità. Amo quando uno dei due amanti è – per qualche strano motivo – egoista. Lo trovo angst in maniera che nemmeno io so descrivere, ma che, in qualche modo, mi conquista.
E’ nuovo. E’ scomodo. Difficilmente si racconta.
E poi, scopri solo che il principe non sapeva amare. Nessuno glielo aveva insegnato. E ti dirò che Murasakibara non mi piace neanche un po’ in Kurobas, ma che qui l’ho riscoperto e pure apprezzato. E non avrei potuto associargli miglior modo di “fare l’amore”. Himuro è stato magico e determinato in maniera convincente. Il suo lungo racconto di amante è stato utilissimo per apprezzare i suoi sforzi. Per comprendere come mai sopportare tanto. L’addestramento è stato qualcosa di terribile. Non invidio gli abitanti di quel regno e probabilmente, anche Rin e la sua libido sono rimasti sconvolti. Le titaniche dimensioni si addicono al quarto figlio del Re e quasi è stato buffo, quando Himuro ci rimane male per essere stato assegnato “ solo al quarto “.
Sono curiosa della reazione che avrà Marasakibara adesso.
La narrazione è molto convincente circa “ quanto lui tenga a Himuro “. Credo che nel suo passato ci sia molta sofferenza. Non sembrava gioire del dolore procurato agli amanti, seppur durante la prima notte, non si sia mai fermato a verificare le condizioni di Himuro. Ti dirò che forse qui ho dei dubbi.
Cioè, non lo descriverei mai come un sadico, ma nemmeno come un altruista. Però, ho letto una nota di rammarico quando ha riferito a Himuro che gli altri lo supplicavano di smettere. Il dettaglio del letto rosso fa tanto porn e l’ho adorato.
Tu ti ostini a dire che la tua è una pwp con trama zero, ma io ne dubito sempre di più. indubbiamente, il porn è predominante, ma la trama c’è e a me piace. Il momento cui Himuro dice “ancora” è bellissimo e secondo me, Murasakibara ha avuto un colpo al cuore.
Si è addormentato sereno e non gli ha ordinato di andarsene, dopotutto.
Himuro è bello sfacciato e lo trovo molto IC. Non ho mai scritto di Kurobas ma seguo anime e manga e dunque posso tranquillamente dirti di aver trovato più che IC questi due personaggi.
Adesso, sono anche io nella stanza di Rin, mentre il principe bussa alla porta, nella disperata ricerca furiosa del suo prezioso amante (di titanio!)
Abbasso lo zenzero e grande Red!
OshiOshiOshi

04/01/16, ore 20:19

Tanti auguri di buon anno e buone feste anche a te!!! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, ho compreso meglio i sentimenti di Rin, Sosuke, Haruka e Makoto! Pur essendo una fanfiction hot penso che sia giustissimo, che ti dilunghi tutto il tempo, che ritieni necessario, per spiegare i retroscena delle relazioni tra i personaggi!!! In bocca al lupo per i propositi del nuovo anno!!! Io sarò qui ad attendere con ansia i tuoi stupendi aggiornamenti! Complimenti ancora per il tuo duro lavoro che non si interrompe mai!

13/12/15, ore 11:44

Quando hai nominato l’afrodisiaco, ho immaginato subito che la faccenda del soldato, momentaneamente, si sarebbe risolta in una grande scena di sesso. Mi piace come Sousuke freme davanti a Mikoshiba. Mi piace perché so che in lui resterà sempre un lato mezzo contrariato.
Non dimentichiamoci della natura – da seme – di Sousuke.
   La storia di Atsushi incuriosisce, anche se mi domando se tirerai fuori Taiga in qualche modo. L’addestramento degli amanti è qualcosa di molto perverso. La tortura del fallo di legno è un mix di crudeltà e di BDSM.
Il Re gioca sporco e arrivare addirittura a contrariare il figlio per avere più denaro è qualcosa di assolutamente subdolo. La questione che al momento attira ,maggiormente la mia attenzione, tuttavia, è quella del soldato.
E’ davvero tutto finito nel porn?
Le domande di Mikoshiba sono giuste. Sousuke ha davvero minato la guardia del Sultano in terra straniera. Per quanto i Soldati siano stati scorretti, lui comunque ha compiuto un gesto più che avventato. Sconveniente.
   Rin non è più in grado di essere obiettivo nei suoi confronti.
Atsushi stesso si rende conto che Rin e Sousuke non sono un padrone e uno schiavo di piacere qualunque. E’ bello come tutti si rendono conto a differenza di quei due. Io poi ho ancora in testa Haruka. Mi domando se lui e Makoto torneranno.
Il nuovo “ Cast “ di questa stagione promette molto bene. La trama è rinfrescata e c’è spazio per molto. Molto altro.
Anche le riflessioni di Sousuke sulle parole di Atsushi hanno attirato la mia attenzione. “ Loro sono i padroni e noi gli amanti. Ci possono sostituire in qualsiasi momento, per questo cerco di non affezionarmi troppo “ – all’incirca il concetto è questo.
E dunque, di nuovo, Harem si chiuderà con l’amore? Harem finirà nel dramma?
Spero che tu stia buttando le basi per un gran finale.
Brava Red, questa storia mi piace sempre di più!

13/12/15, ore 11:14

Red!
Eccomi qui a recensire l’aggiornamento.
Dunque, questa parte del viaggio è molto avvincente. Salvo il magnifico porn, amo squisitamente cogliere il lato geloso di Sousuke. Mi piacerebbe leggere anche nei dettagli la trattativa con l’altro sultano, ma per ora mi accontento dell’intrigo che hai creato con Atsushi.
Mi domando se il figlio geloso del sultano non creerà problemi a Rin e a Sousuke. L’idea che si possa delineare una loro sottostoria mi stuzzica particolarmente. Mi domando se il sultano di questo regno non vieti determinate relazioni. Magari, qui si ha un’idea diversa degli amanti.
Anche se c’è sempre la funzione politica di allietare gli ospiti e di mandare vini speziati per annebbiare le loro menti. Mi chiedo come abbia fatto Rin a ragionare lucidamente. Ma forse, lui non è come Sousuke. Lui è abituato a bere vino e quindi il suo corpo reagisce meglio alle spezie. Circa i soldati, mi fa piacere che “maltrattino” Sousuke, lo trovo molto realistico.
Ognuno ha un suo ruolo e di certo la puttana fa la puttana. Non ha senso che loro perdano del tempo ad addestrarlo. Emergono gelosie e imparità e dunque, Sousuke si merita certe angherie.
La trama si muove e Sousuke si mette di nuovo nei guai.
Atsushi lo salva quasi miracolosamente. Avrà un secondo fine?
Lo salva solo perché è un personaggio buono?
Circa la decisione di Rin… Non so che succederà. Insomma, Sousuke ha ferito comunque un soldato.
Poi, beh, il porn è divino. La gelosia di Sousuke pure. E lui dica e faccia quel che vuole, ma non tollera più che Rin si faccia sfiorare dagli altri. E dunque prevedo dei casini per questa situazione. La cosa mi piace particolarmente.
Piuttosto, Rin cederà il suo Sousuke a qualcuno?
Se qualcuno glielo chiedesse, Rin lo cederebbe per “politica”. Le cose fra lui e Rin andranno sempre bene?

12/12/15, ore 16:32

Questo capitolo ha spezzato quel poco di cuore che mi rimaneva c:

RIN, RIN, RIN.
Lo vorrei picchiare e riempire di coccole allo stesso tempo!
Mi fa soffrire troppo il fatto che lui pensi ancora ad Haru e ci stia male, MA NON PUÒ FARMI SOFFRIRE ANCHE SOUSUKE TAT
I miei piccoli e schifosi cinnamon roll.
(Quanto ha sofferto il mio kokoro quando Rin ha dato la buona notte a Sousuke nominando un'altra persono. SAVE MY SOUL, GOD)

Il sogno di Sousuke... my kokoro.
Non ho potuto godere dell'unica scena porn nel capitolo per via del contesto, sigh.

Puoi odiare le introspezioni di Sousuke quanto vuoi, ma se ne escono cose del genere a me va benissimo! Hai reso i suoi sentimenti in quelle corcostanze.

IL CAPITANO È IL MIO NUOVO AMORE.
Adoro quando da queste batoste morali (e fisiche ♡) a Sousuke!
Apri gli occhi Sou, sei cotto e neanche te ne accorgi!

Io davvero non ho idea di come andranno avanti le cose ÇwÇ
Rin sembra quasi (QUASI) un caso disperato... MA LA SOURIN TRIONFERÀ, ME LO SENTO.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

Continua così, fight!

09/12/15, ore 23:52

Serata di recensioni e ora tocca anche a te.
Dunque, non ho parole per descrivere la cosa a tre. Rin è assolutamente insaziabile. E ce lo vedo, nel letto, che se la gode fra Mikoshiba e Sousuke. Quanto testosterone fra quelle lenzuola! Quanto maschio! E Mikoshiba è una specie di gatto sornione qui.
Fa il suo. Difende il re. Si fa grosso con le armi e poi, zitto zitto, ha ancora un suo ruolo di amante.
Forse occupa la posizione migliore, sai?
L’assalto dei briganti mi porta a ripensare alla trama di questa storia. All’epilogo. A dove vorrai arrivare. Al fatto che tu ti ostini a dire che non c’è, ma che io vedo sempre. Perché comunque, secondo me, queste piccole sommosse hanno un senso. La gente ha fame. La gente ricorda a Sousuke chi è e da dove viene. Gli rammenta che pur godendo fra le braccia di Rin, in lui si nasconde ancora qualcosa o qualcuno che è nato in ben altro luogo.
Sousuke viene dalla strada e conosce la follia che spinge gli uomini a commettere atti scellerati a causa della fame. Sousuke comunque agisce d’istinto e salva la vita del sultano. Sta cambiando qualcosa, in lui?
Il fatto che Mikoshiba non lo voglia armare me la dice lunga.
Lui, a tratti, sembra il più savio di tutti.
Mi domando che succederà in questo regno. Adesso inizia il crossover e Sousuke è stato appena colto da un fremito d gelosia. Sarà stato prudente portarselo dietro? Quanto è affidabile il nostro Yamazaki? Il viaggio continua e appena potrò, leggerò il seguito.
Mi fa piacere che aggiorni lentamente, ho più tempo per recuperare. ^^
Complimenti ancora Red, anche la double penetration è stata sublime. Ne avevamo parlato tempo fa ed è stato un piacere rispolverarla. *_* Tu mi insegni sempre qualcosa. Non mi stancherò mai di lodarti da questo punto di vista. E poi sei sempre così precisa, scorrevole, amabile nella lettura…
Sei fra le mie autrici preferite.
A Presto.

08/12/15, ore 21:49

Ciao Red!
Stiamo arrivando alla parte del crossover!
Eccomi qui, mi sto rimettendo in pari anche con Harem, il viaggio. Dunque, sai che quando ho letto del trucchetto che il capitano Mikoshiba insegna a Sousuke, mi sono domandata se in Harem, l’avesse mai usato?
Non mi ero accorta.
Bella mossa però. E Mikoshiba è un furbacchione. Ce lo vedo che gode nel mettere in imbarazzo il granitico Sousuke. Lui ama fargli abbassare la guardia. Un super seme che prevarica su un altro Seme ha sempre qualcosa di assolutamente eccitante. Rinc he fantastica su loro tre è un vero perverso, ma a noi, lui ci piace così. Comunque anche Sousuke che si sorprende si come Rin stia perdendo la testa per lui, mi piace molto. e' intrigante che il nostro Yamazaki sia molto attratto ma che del suo cuore si sappia ben poco.
Mi sa che - il ti amo - sarà (se ci sarà) l'ultimo vero atto di questa storia. E nel caso, sarò lietissima di leggere che ti inventerai.
E poi c'è Rin che è capriccioso da matti. Adolescente nei suoi cambiamenti d'umore.
Vuole che tutti lo servano al meglio. Si aspetta da Sousuke qualcosa cui non è capace. Il sostegno morale. Mikoshiba rimprovera pure il nostro favorito. Io Sousuke ogni tanto lo vedo in difficoltà.
Che poi, non so neanche se Souuske abbia o meno un sincero affetto per il sultano.
Ma questo dettaglio rende la storia ancora più misteriosa e avvincente.
Poi sessualmente non lo batte nessuno. E’ un amante perfetto e Rin ormai lo ha fatto suo. La sua voglia di ucciderlo è sparita del tutto. Ma la voglia di libertà? Io non so come finirà la storia fra questi tuoi personaggi, sai?
Il finale mi ha molto incuriosita.
Rin è in pericolo. Briganti? Nemici politici?
Il fantasma di Haruka domina ancora la mente del sultano, la cosa mi ha incuriosita. E’ possibile che ci sia un ritorno del primissimo amante? Sai che mi piacerebbe leggere una cosa del genere? Le scene hot come sempre sono il tuo forte. Sono bellissime. Sono dettagliate e mai volgari. Tu sei la mia maestra e non mi stancherò mai di lodarti per questo.
Sei perfetta e mai volgare. Sei calda e riesci a tenere incollato il lettore alle tue righe vibranti di emozioni. L’ambientazione del deserto poi è… calda.
E fra un bollore e l’altro, questo viaggio nel deserto si fa sempre più interessante. Scusa se ci sto mettendo tanto Red. Ma mi metterò presto in pari.
Manu
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 09:54 pm)