Harem Tales - The Journey
di redseapearl

29/06/16, ore 22:37

Questa volta non mi dilungo molto con la recensione perche' voglio andare subito a leggere come e' andato il loro incontro.
Questa storia sta diventando una vera droga per me e la cosa non mi dispiace affatto ^-^

29/06/16, ore 22:18

Questo capitolo mi ha fatto venire un enorme groppo in gola che ancora non sono riuscita a inghiottire.
Rin mi fa cosi pena, altro che sentimento che si e' spetto, lo sta letteralmente bruciando vivo.
Povero Sou, cerca di essere forte ma si vede che sta soffrendo molto anche lui.
Speriamo che la soluzione di Mikoshiba funzioni.

29/06/16, ore 20:40

Ecco, e' stata sganciata la bomba.
Sapevo che questa storia avrebbe portato solo rogne e infatti, purtroppo, e' andata proprio cosi, se non peggio.
Certo che pero' Rin e' un bel tipo. Prima dice a Sou che il sentimento che provava per Haru si e' spetto e poi quando lo sente nominare scatta subito sull'attenti e ci manca poco che si metta pure a scodinzolare come un cagnolino. Davvero il massimo della coerenza -.-
Mi sa che nel prossimo capitolo Rin sara' uno straccio e Sou dovra' raccattare i cocci. Speriamo si sistemi tutto.
Alla prossima ♥

shiva95
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 08:41 pm)

29/06/16, ore 19:17

Aww... Questa coppia mi ha sempre stuzzicato, Aomine e Kise sono stati concepiti per stare insieme ^-^
Sia chiaro sono ancora molto arrabbiata con Kise -.-
Ora pero' sono preoccupata per il prossimo regno, che razza di persona e' Akashi per trasformare un essere umano cosi? (Gia' era sadico di suo, mi sa che qui tocca la vetta del supersadismo).

29/06/16, ore 17:27

Che storia stupenda *-*
Haru e Mako mi piacciono sempre di piu' ^-^
Colgo l'occasione per dirti che io (di solito) sono una HaruRin convinta, invece in questa storia me la stai facendo odiare questa coppia, perche' tifo alla stragrande per SouRin. Per questo ti volevo fare i complimenti perche' non e' facile far apprezzare una coppia che di solito non ti dice niente ;)
Ok, qui giochiamo a rimpiantino. Adesso Rin si e' messo in testa di far ingelosire Sou e, ci scommetto, lo sguardo che gli ha lanciato prima di spogliarsi diceva "Ora capirai come mi sono sentito questa notte".
Non vedo l'ora di scoprire che succede ora (come vorrei che qualcuno desse una lezione a Kise *^*)

shiva95
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 05:28 pm)

29/06/16, ore 16:53

Kise, sappi che sto preparando un attentato che porta il tuo nome a caratteri cubitali.
Aomine, ho perso pure te, purtroppo nelle guerre succede, me ne faro' una ragione.
Rin, capisco quello che provi (oppure no, e' difficile intuire cosa ti passi per la testa) ma non puoi trattare cosi Sousuke, non e' che lui fosse tanto entusiasta ma e' per una giusta causa.
Sousuke, stai tranquillo e vatti a mangiare un boccone che te lo meriti, meglio lasciar sbollire il nostro sultano per ora.
Makoto!!! *-*
Quanto tempo ^-^ Ci metto la mano sul fuoco che c'e' anche Haru e... Oh no. HARU!!! Ecco, mi sa che succedera' un casino. Rin, prego solo che tu non sia ancora cosi preso da lui altrimenti abbiamo un problema.

shiva95
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 04:55 pm)

29/06/16, ore 16:24

Oh mio dio, Kise!!!
Si puo' sapere che ca**o stai facendo, mi sei del tutto rincretinito?! Far frustare la gente per trarne piacere, per me ti si e' fusa qualche rotella.
Mamma mia il mio povero Sousuke :'(
E come se non bastasse il carnefice di tutto cio' e' Aomine! (La cosa e' abbastanza evidente) Kise ha una vera e proprio ossessione per lui, per la miseria.
Rin, fatti forza, ora bisogna occuparsi del povero Sou che si e' immolato per una giusta causa (dategli una medaglia subito!)
Al prossimo capitolo spero di vedere Kise malmenato, grazie ^-^

29/06/16, ore 15:32

Ci sono rimasta letteralmente di sasso quando Tatsuya ha dato un pugno ad Atsushi, temevo che finisse veramente male.
Per fortuna e' andata bene (lo dicevo io che il nostro omaccione ormai e' completamente cotto di Muro-chin, come lo chiama affettuosamente lui ^-^)
Il nostro Sou e' ogni giorno piu' innamorato di Rin, ormai questa cosa comincia a trasparire chiaramente dal suo comportamento, persino Rin lo sta notando.
Chissa' chi troveremo nel prossimo regno *-*
Alla prossima ♥

shiva95
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 03:33 pm)

29/06/16, ore 14:19

Che cariniiiii *///*
Mi ripeto: la coppia Atsushi/Tatsuya mi piace sempre di piu' *^*
E' stato stupendo vedere come si e' evoluta la loro relazione, il nostro omaccione e' talmente cotto di lui che mi sa adesso fara' qualche cavolata per riprendersi il suo unico amante.
Mura caro non mi fare male a Rin altrimenti addio acquedotto e Sou mi si deprime a vita XD
Apparte gli scherzi spero che non faccia davvero qualche sciocchezza e che il nostro Tatsuya riesca a calmarlo, dato che secondo me ci puo' riuscire solo lui.

shiva95
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 02:20 pm)

29/06/16, ore 12:56

Vapori afrodisiaci eh, te ne inventi sempre una, complimenti ^-^
E' stato bello vedere il nostro capitano cosi lussurioso ^///^
Tatsuya in questa storia e' davvero molto determinato, ci vuole un bel fegato per sopportare un addestramento cosi.
Ho sempre visto bene insieme il nostro Murasakibara con Tatsuya ma non credevo di vedere realizzata questa mia fantasia *-*
Non vedo l'ora di scoprire come proseguita' l'allenamento ^///^

shiva95
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 12:57 pm)

28/06/16, ore 23:53

Mura caro, da quanto tempo! E anche tu Tatsuya, che piacere rivederti! ^-^
Non conosco molto l'anime di kuroko no basket ma ho visto qualche episodio qua e la e sara' bello rivedere i miei giocatori preferiti in questa storia *-*
Ma brutti bastardi allupatiii!!! A SOU NON SIETE DEGNI NEANCHE DI PULIRE LE SCARPE, MALEDETTI PERVERTITI!!!
Scusa lo sfogo ma Mikoshiba dovrebbe scegliere meglio i soldati che si porta dietro, ci va sempre di mezzo il mio povero Sou X(
Bravo il nostro Tatsuya, meno male che ci sei tu ^-^

shiva95
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 11:54 pm)

28/06/16, ore 23:22

Ah pero'... Mi sa che Sou avra' vita dura con il nostro bel capitano, ma il ragionamento di Rin infondo e' sensato, Sousuke e' il piu' vicino a lui e poi qualche lezione di autodifesa non fa mai male (almeno di solito XD)
Mi sto appassionando al triangolo Sousuke-Rin-Seijuurou *-*
Rin, con tutto il rispetto dovuto alla carica che porti, che ca**o stai FACENDO?! Il mio povero Sou non puo' vedere queste scene, e' crudele!
Caro il mio sultano un giorno dovrai mettere la testa a posto, altrimenti non oso pensare a quanto potrebbe soffrire Sou in futuro.

shiva95
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 11:25 pm)

28/06/16, ore 22:57

Oh signor Mikoshiba, i miei rispetti *-*
Non avevo idea che lei fosse un insegnante cosi capace e preparato (magari ad avere un prof del genere nella vita reale, io ho avuto solo mummie -.-)
E Sou, inutile dirlo, tu sei un allievo esemplare *///*
Coraggio Rin! Vedrai che andra' tutto bene, il tuo enturage e' qui al tuo fianco e ti sosterra' fino alla fine (ognuno a suo modo ^///^)
Ci attaccanoooo!!! 0.0 Qualcuno salvi Rin e porti al sicuro anche Sousuke, altrimenti il sultano si pugnala da soloooo!!! (E non sto scherzando)

shiva95
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 10:58 pm)

28/06/16, ore 22:40

Ok, ok. Calmiamoci. Finalmente č arrivato, ecco il tanto atteso regno di Akashi! Ero stracuriosa di sapere cosa aveva in riserbo per noi ed eccomi accontentata. Niente p0rn, ma le premesse sono mooooolto allentanti. Siamo arrivati ad un livello di perversione MASSIMO, me lo sento! So cosa posso aspettarmi da te e non vedo l'ora di vederti all'opera con questi begli animaletti da domare.
Kagami gli darā un bel da fare, e madonna se penso a Kuroko sottomesso da quel folle imperatore vado giā in fibrillazione!
Quindi bene, sono carica di aspettative e sono sicura che ne vedremo delle belle da queste parti. E chissā che magari Sou non si renda davvero conto di quanto sia capitato bene con Rin e finalmente decida di togliere quel muso e confessarsi!
Al prossimo capitolo <3 Jes

28/06/16, ore 22:03

Eccomiii ^-^
Prima di tutto bellissimo inizio.
Mi e' piaciuto molto il piccolo spazio che hai dedicato alla famiglia di Sousuke *-*
Direi che il primo giorno di viaggio si e' concluso piu' che bene... ^///^
Chissa' che combineranno andando avanti con la storia *///*
Sou si sta accorgendo che i suoi sentimenti per Rin si stanno facendo sempre piu' forti e non potrei desiderare di meglio per il primo capitolo, bravissima :3