Harem Tales - The Journey
di redseapearl

12/09/15, ore 14:28

Ma che diav-... Kise!!! Ma me spieghi quando sei diventato così... così... mignotta inside e outside?! Quanta violenza in una sola notte si sesso! Ancora ricordo quando mi ero quasi scandalizzata nei primi capitoli della prima parte: se allora avessi letto questo chissà che cavolo avrei fatto! Avrei chiamato un esorcista? Mi sarei rivolta a uno psicologo? Avrei fatto causa all'autrice? (No, scherzo, come faremmo a vivere senza la dose di sano sesso che ci dai? XD)
Momoi mi ha fatto una tenerezza impressionante, anche nel corpo di un uomo, soprattutto quando ha semi-parlato del suo rapporto con Aomine: voglio assolutamente conoscere la loro storia! (Anche perché voglio capire il motivo che l'ha spinto a diventare una delle statue di Ki-chan: non vorrei che abbia avuto la stessa brillante idea di Himuro)
Rin versione fidanzato geloso/yandere è una gioia per gli occhi: davvero, mi ha fatto davvero piacere vederlo distruggere mobili/letti/in generale tutto quello che gli passava tra le mani solo perché Kise si è preso la libertà di usufruire di Sou (checché ne possa mai ammettere, sono convinta che l'abbia fatto anche perché é stracotto del suo amante preferito).
A quanto vedo non è che a Sousuke sia dispiaciuto così tanto di fare l'amante di Ki-chan per una notte, anche se, per la miseria, tutta 'sta competizione con Daiki me la sarei dovuta aspettare come il ghigliottinamento di Maria Antonietta dopo tutto "l'amore" che ha avuto verso il popolo (che similitudine, ragazzi -.-")
Ma-Ma-Ma-Ma.... MAKOTOOOOOOOO!!!!!! Cucciolo mio, anche tu qui??? Ma che piacere! Normalissimo che tu e Haru vi siate trasferiti lì, con il bel mare che c'è!
No, aspetta... tu e Ha- .... RIN NON LO DEVE VENIRE A SAPERE MAI NELLA VITA!!!! Fuggite, stolti, finché sei in tempo! E tu, Sou, fai quello che vuoi ma tieni il tuo sultano dentro il castello di Kise, per l'amor di Acqua-san!
Che me lo immagino Sousukino appena vede Mako, con l'espressione da "cosa diamine ci fai tu qui, perché tra tutti i posti ti dovevo incontrare proprio qui, anzi, perché ti dovevo proprio incontrare?!"

Anche stavolta ho trovato solo due errori: Rimane inginocchio davanti a me, quell'inginocchio non mi convince: io sceglierei tra inginocchiato oppure in ginocchio staccato; nell'aria come semi trovassi, è se mi ma ti sarà sicuramente sfuggito. Però ho un dubbio: quando Momoi stende quella polvere sul corpo di Sou c'è scritto che passa dalla spalla destra al braccio, però più sotto dice che dopo il lato sinistro passa a quello destro. Come lo devo interpretare? O magari sono io che metto troppi puntini sulle i, forse dovrei darmi una regolata -.-""

Ti assicuro che la scena hard in questo capitolo mi ha sconvolta, ma tanto! Tipo che sono rimasta così-> O.O per tutto il tempo!

Ci si vede prossimamente,

Ciaoss~

(Recensione modificata il 12/09/2015 - 02:32 pm)

10/09/15, ore 23:14

Okay, questa è la mia prima recensione... spero di non combinare casini c':
Di solito non le lascio mai ma farò un' eccezione perchè sì.
Ho iniziato a leggere Harem Tales e Harem Tales: The Journey la settimana scorsa e mi sono subito appassionata.
Adoro sia il modo in cui scrivi sia quello che scrivi, sei davvero bravissima çuç
Okay, sorvoliamo e parliamo di questo capitolo; potrei rimanere qui a elogiarti per un'ora...
Ho aspettato con impazienza questo capitolo e sono felicissima che sia uscito così infretta! Non ti nascondo che ho saltato di gioa quando ho visto l'aggiornamento c: (questo potevo anche risparmiarmelo...)
Non credo che il "colpo di scena finale" abbia distratto da tutto ciò che è accaduto prima; ho trovato tutta la scena della threesome davvero fantastica e scritta magnificamente! Rin l'ho trovato tenero perchè voleva che nessuno toccasse il suo Sousuke, aw.
Per quanto riguarda il finale, ad essere sincera, nella mia mente è affiorata l'idea che Sousuke e Rin potessero incontrare Makoto e Haruka per il semplice fatto della presenza di mare nella nuova città e, quindi, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'incontro di Sousuke e Makoto.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *^*

E dopo questa recensione fatta un po' così ti faccio il mio "in bocca al lupo!" per i prossimi capitoli, continua così! Fight! ᕙ(≧ω≦)ᕗ

10/09/15, ore 22:50

Tu non sai quanto mi ci è voluto per recuperare la ragione dopo questo capitolo. L'ho già detto e lo ripeto: prima o poi infarto.
Ok, mi soffermo al volo sul colpo di scena finale perché poi ho bisogno di sclerare liberamente sul resto: Makoto, che cazzarola ci fai in giro per Zanther? Adesso dimmi che di tanti posti dove potevi andare a fare lo sposino con Haruka proprio lì sei capitato. Adesso (malefica come sei) sicuro farai incontrare di nuovo Rin con Haruka e farai riaprire una vecchia ferita. Sei perfida, sappilo.
Ma ora passiamo alla cosa più importante. Ti prometto che mi batterò per una causa importantissima: PIU AOMINE PER TUTTI! Abbiamo diritto tutti ad un Aomine in vita nostra.
Aomine + Sousuke = PRENDETEVI LA MIA ANIMA.
Sapevo che questo regno ci avrebbe portato cose belle. Da Kise non ci si poteva aspettare altro che questo: è uke sottomesso fino alla morte. Gli piace farsi dominare ed era ovvio che giovasse delle grazie di Aomine. Ed era ovvio anche che non si sarebbe fatto scappare uno come Sousuke.
Sousuke che però ha fatto arrabbiare sul serio Rin, che mi piace tantissimo in questa veste di "fidanzato geloso e permaloso".
Ah, quasi dimenticavo. Momoi e Aomine mi puzzano, quindi o Momoi è innamorato di lui, mentre Aomine non ha pise-occhi, volevo dire occhi, che per Kise, oppure quei due alle spalle del Principe se la spassano di tanto in tanto. E chiamalo scemo all'abbronzato, du gust is megl che one (citazione del Maxibon che fa molto anni '90).
Ok, credo di aver detto tutto quello che avevo da dire, posso salutarti e dirti che ringrazio il freddo che ti ha portato ad aggiornare prima del solito e con un capitolo del genere *-*
Un bacione! A presto (tipo subito), Jes :*

10/09/15, ore 22:19

Ciao ciccia!
OMMIODDIO KISE.
OMMIODDIO AOMINE.
OMMIODDIO MAKOTO.
Smsjjsjdkakcosmdoschosps

Ok, ho finito.
Chap molto intenso, mi è piaciuto tantissimo.
Ho apprezzato TANTISSIMO Kise passivo e masochista, l'ho sempre detto io che và incatenato!
E poi Aomine che domina messo in coppia con Kise è il 🔝.
Adoro questo Rin possessivo e geloso, mi piace moltissimissimo, veramente!
Ok, basta 'issimi', sto esagerando.
Comunque il colpo di scena. Cioè, la parte più bella per me è stata la threesome, obvs, però anche il colpo finale ha avuto la sua parte, e hai fatto bene a inserirlo, la suspence è sempre ottima per chiudere a mio parere:)

Alla prossimo chap😘

Baci,
Rafye💟

05/09/15, ore 15:14

Ciao ciccia! Finalmente un nuovo capitolo per questa ficcy!
Sarò breve perchè ho poco tempo: adoro questo Kise sadico, è il mio personaggio preferito di KnB 😍
Poi finalmente vediamo Rin soffrire un po' per Sou che decide di sacrificarsi per il bene dell'acquedotto!
Magari la preoccupazione per Sou allontana un po' i suoi pensieri da Haru! Attendo con ansia il nuovo capitolo e il risveglio dallo svenimento di Sousuke, spero sia come me lo immagino!***

Baci,
Rafye❤️

05/09/15, ore 07:20

Il tanto agognato ottavo capitolo. Ah. Che bello entrare in efp e vedersi queste belle cosine. Certo Kise sadico o almeno, compiaciuto con tanta leggerezza del dolore, è una strana visione. Ma dopotutto avevi anche già detto precedentemente che erano inseriti un po ooc. Bhe invece con quel ghigno, per me, hai caratterizzato bene Aominecchi. Adoro che tu li abbi inseriti, da brava amante di Kuroko No Basket, e stai già affrontando la mia seconda ship preferita in quell'opera. Al prossimo aggiornamento! So che ci sorprenderai! Ancora complimenti!
-Kri Elysia

03/09/15, ore 02:57

Sinceramente, per quanto io ti adori come autrice non so quanto mi piacca l'idea di un Kise così squilibrato (?) voglio dire, quando ho capito che era lui il principe sono impazzita e mi sono messa a rotolare sul letto e a gridare in silenzio però la violenza in questa maniera, considerando anche l'AU non sta molto bene su Kise (?)
scrivi divinamente come sempre però questo Ryouta cattivello mi convince poco ç_ç

02/09/15, ore 14:17

La mia reazione a inizio capitolo: Ki-chaaaaaaaan!!!
La mia reazione a metà capitolo: Ki....chan?
La mia reazione a fine capitolo: KISE RYOUTA!!!!
M-m-ma... Tutto ciò è molto, ma MOLTO, peggio dell'addestramento di Himuro! (No, vabbè, sono di natura diversa quindi non posso paragonarli)
All'inizio ero così contenta di vedere Kise: ero lì, tranquilla, che fangirleggiavo su quanto gli volessi bene finché non arrivo alla scena delle statue. Cioè, what? Poi arrivo a "come" il caro principe si diverta con loro, scoprendo questa sua natura sadica. Excuse you?!? E quella patata idiota, ma intelligente (sì, è un controsenso...), di Sou che si offre volontario per farsi frustare per salvare le chiappette di Rin e del regno: l'ho detto e lo ripeto, Yamazaki Sousuke è un cribbio di martire!
Aomine, anche tu qui? Ma che piacere X3 (sì, beh, insomma...) Non vedo l'ora di conoscere la tua storia, anche se mi sto già facendo congetture che la metà basta.
*le me mentre legge il capitolo* Momoicchi? Sì, c'è un personaggio che Kise chiama così, ma è una femmina... *le me dopo aver letto una recensione in cui c'è scritto che è Momoi versione maschio* OH! Te lo credo allora che Daiki era così riluttante con le frustate! ...sono a scoppio ritardato, meraviglioso....
Kise Ryouta! Ora tu vieni qui e mi spieghi come fai a provare piacere dal dolore altrui, perché io non comprendo. Mi hai deluso profondamente: io mi aspettavo che almeno tu fossi uno decente, ma invece no, non bastava Atsu con il suo carattere da marmocchio che per la miseria i manrovesci che non gli avrei tirato, tu sei doppiamente peggio! Cioè, se lui è così cosa diamine mi devo aspettare dagli altri della Kiseki, che già sono problematici e problemati di loro?!?!
Santo Dio, mi serve una camomilla.... *va a prepararsela*

Anche stavolta gli errori sono solo due: figure maschili e femminili brillando di riflessi madreperlacei, quel brillando è brillano; e crollo, letteralmente a terra, ci va una virgola anche dopo letteralmente.

Autrice, io non so cosa ne pensino gli altri lettori/lettrici, però a me questa storia sta piacendo un casino! A parte la scandalosa quantità di scene sessuose, la trama è molto avvincente e intrigante: ti lascia con gli occhi incollati allo schermo finché non finisci di leggere e ti fa venir voglia di saperne di più. Almeno dal mio punto di vista.

Al prossimo capitolo,

01/09/15, ore 19:27

Solitamente non amo recensire, indipendentemente dal tipo di storia, ma mi sono sentita in dovere di specificare che ho fedelmente letto ogni capitolo di Harem Tales ed Harem Tales: The Journey amandoli tutti ed attendendo trepidante l'aggiornamento di ognuno di essi, e che spero dal più profondo del mio cuore che tu non creda davvero che non valga la pena di leggere i tuoi racconti. Amo il tuo modo di scrivere ed, ovviamente, anche ciò che scrivi, e non vorrei mai che i capitoli finissero. Quindi se per caso mai ti passerà ancora per la testa il pensiero che a qualcuno possa non piacere ciò che crei, scaccialo immediatamente! Ti basti pensare che ogni qualvolta aggiorni con un nuovo capitolo, ancora prima di consultare EFP vengo sommersa da messaggi di amiche, che suonano tutti più o meno come "AAAH HA AGGIORNATO HT VADO A LEGGERE OGGI NON CI SONO PER NESSUNO!!!" e non sto affatto scherzando, è quasi esasperante! Non riesco mai ad essere la prima a saperlo.
Non trovo altro modo per riuscire a trasmetterti quanto amo la tua storia, se non dirti ancora che, beh, amo la tua storia! Non smettere mai di scrivere, finché avrai ancora idee da condividere!
Scrivi!
Con tutta la mia più sincera ammirazione,
Alex18

01/09/15, ore 17:22

Interessante... Prenderei io a frustate il caro principe ma immagino non si possa. Vero? Spero vada tutto bene e il nostro amato sultano mica se la prenderà con lo sciroccatello?? Alla prossima grazie

01/09/15, ore 17:06

Finalmeeenteee! Ti ho torturato abbastanza eh XD
Mi permetti di dire una battuta senza farti scappare a gambe levate? Ok dai, la dico: "Cinquanta sfumature di Sousuke".
Ahahahahha perdonami, ma vederlo prendere frustate mi ha fatto venire in mente subito quello! Ma giuro, le tue frustate erano molto meglio di quelle di Mr.Gray XD Povero Sou, non solo si ritrova ogni giorno coperto di lividi per gli allenamenti con Mikoshiba (sofferenza alla quale Rin sa bene come rimediare... Della serie: 'sti cavoli delle botte che hai preso, dammi il pisello) (l'ho scritto sul serio?), ma poi lo mettono pure in mezzo a questi spettacolini a prendere frustate poverino. Si era offerto volontario ma sono sicura che poi se n'è pentito amaramente, anche se un pochino di guadagno sempre ce l'ha avuto.
Passando poi ai nuovi personaggi: devo dire che è tutto totalmente diverso da quello che mi aspettavo. Quando mi hai detto che c'erano questi tre avevo pensato ad Aomine principe, e invece il fortunato è Kise. L'idea di Momoi in versione maschile poi mi piace un casino! Anche se ammetto che mi piacerebbe sentirlo parlare, insieme anche ad Aomine. Ma sono sicura che non mancheranno delle belle scene con loro! So bene che avendo Aomine sotto mano non ti farai sfuggire nessuna bella occasione ;)
Bene, non mi resta da dirti che sarò sempre qui a torturarti chiedendoti i nuovi capitoli, e anche ad insultare quelle a cui questa storia non piace più. Stolte U_U
Un bacione! :* Jes

07/08/15, ore 14:21

Ooh, finalmente dopo tutti quei maledetti eventi scioccanti dello scorso capitolo è arrivato qualcosa di tranquillo. Ogni tanto ci vuole per placare l'animo v.v

Himuro, sei un uomo fortunato, sappilo: non solo hai l'amore di Atsushi, ma hai anche avuto la grazia divina, per la quale devi solo ringraziare la Provvidenza dei Promessi Sposi, di non subire la sua ira dopo quel pugno (che mi ha ricordato molto la scena della serie, lacrime di frustrazione comprese). Sei assistito dal Dio degli amanti, che ha voluto premiare la tua resistenza all'addestramento donandoti un principe, ancora inesperto e un po' rozzo nei modi, ma stracotto di te e geloso come una fidanzatina.
Sou, sei diventato un cribbio di martire: pur di poter proteggere al meglio il tuo (amato) padrone hai ritrattato la tua affermazione sulle guardie, addossandoti tutta la colpa. Qualcuno dia delle medaglie a questo povero Cristo, che diamine!
Non oso immaginare quando Rin userà quelle due boccette che il Re Murasakibara gli ha donato, anche se qualcosa mi dice che sarà Sousukino a beneficiare degli effetti devastanti dell'Almea.
Ma, esiste una posa del genere?! Cioè, Sou sopra Mikoshiba e Rin sopra Sou? Da dove è uscita?! Questa è roba da kamasutra! O.O

L'unico errore che ho trovato stavolta è "Credevo che tenevi a me": è "tenessi a me".

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli! Scusami ancora tantissimo se non ho seguito dall'inizio: sono un'imbecille, ne sono consapevole -.-"

Al prossimo capitolo,

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:33 pm)

06/08/15, ore 14:48

*stava bevendo e sputa tutto quando legge il capitolo* No, ma cos- Ma che dia- ... Ho bisogno di un attimo per riprendermi, vogliate scusami. *va ad accucciarsi in un angolino a dondolare sulle gambe, mentre gli occhi le schizzano fuori dalle orbite*

Lo ammetto senza problemi, questo capitolo mi ha sconvolta come non credevo possibile mai nella vita!
Anzitutto, mi dispiace che Tatsu abbia dovuto sopportare tutte quelle cose per essere pronto a diventare un amante, però già me l'immaginavo che sarebbe tutto quanto servito per prepararlo alla grandezza e mastodonticità del principino. All'inizio mi sono anche chiesta perché lui qua avesse un solo amante: ora si spiega tutto, ma a quale prezzo o.o....
A volte mi dimentico che Atsu può diventare un po' troppo scalmanato, volendo tutto e subito: si sa, l'amour mette i prosciutti (non le fette, direttamente tutti interi!) sugli occhi e non ti fa vedere i difetti della persona amata, ma nel mio caso si è proprio esagerato! Grazie per avermi fatto presente che il mio caro "rosa viola" ha anche questo lato animalesco che gli consentirebbe di abbattere qualunque cosa (lo sanno bene tutti i poveri letti che ha distrutto. Ma datti una regolata, figlio mio!).
Dai, per stavolta voglio elogiare Himuro: sarà pur vero che non l'ho mai potuto soffrire (per motivi che lui sa, non è che ne è all'oscuro), però è stato davvero coraggioso da parte sua resistere a quel modo a tutte quelle torture, perché alla fine di torture stiamo parlando. Io non avrei retto manco mezzo secondo, forse ce l'avrei potuta fare pensando che avrei potuto diventare l'amante di Atsushi, però non penso che avrei avuto la pazienza di educarlo alla nobile arte del sesso. Insomma, tutto questo per dire che in questo capitolo l'ho stimato abbestia! Anche se mi si è spezzato il cuoricino, ma ormai sono abituata.
E così Rin e Sou proveranno le usanze sessuali degli altri regni, eh? Mi sto già immaginando il mondo! XD
E, a proposito di Rin e Sou... SCAPPATE, CORRETE, METTETEVI IN SALVO!!! Cancete immediatamente i chiudelli, o Atsushi vi ucciderà! Anzi, meglio, nascondete Himuro, che se lo vede fa un macello! Mikoshiba, anche tu, mettiti in salvo! Non puoi farcela con lui!
Fermi tutti, raga, ho un piano: procuratevi due tonnellate di caramelle e dategliele, vi darà il tempo di fuggire.

L'unico errore che ho trovato stavolta è "ma mi chiedo se avrei retto": dato che la frase è al passato, "chiedo" diventa "chiesi".

Al prossimo chapter!

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:31 pm)

05/08/15, ore 14:41

No, ma cosa..? Autrice, non puoi interrompere così di punto in bianco la narrazione di Tatsu: mi stavo appassionando! (invece sì che puoi, essendo tu la capa suprema della ff v.v)

Ora ho capito come mai Himuro è così bravo: con un addestramento del genere... Rin, io lo propongo anche per selezionare gli individui più adatti a entrare nel tuo reggimento di soldati (così magari riesci ad assumerne di meno depravati!). Ma la Madonna che roba da chiodi! Però, dai, il Re lo fa anche per i suoi figli: qualsiasi genitore vorrebbe il meglio per la sua prole. Anche se non approvo che abbia usato il bel caratterino del principino per i suoi loschi piani di approvvigionamento di oro, incenso e mirra (?). Ottima deduzione Rin, ti raccomanderò a Scotland Yard! A me carta e penna!
Eh, vedi maledetta bagascia che Atsu ci tiene a te? Secondo te perché non ha altri amanti? Lui una volta che si lega a qualcuno non lo molla più (e io intanto rodo...).
E così Himuro ci è andato di sua scelta al castello per diventare amante di uno dei figli. Beh, ovviamente non sarebbe la prima cosa che uno penserebbe, ma lui qua è Himuro Tatsuya, colui che può tranquillamente competere con Kisu-chan, e so che avrebbe fatto di tutto per avere una vita migliore (anche se non so quanto il "facciamoci scopare come se non ci fosse un domani, enormemente poi" sia una valida alternativa).
Ma, tra l'altro, "bellissimo ragazzo con i capelli scuri e gli occhi chiari"? Takao, sei tu? O.O
Mikoshiba, per l'amor del Cielo, Sosuke sta dicendo il vero! Dovresti dare una bella ripassata ai tuoi cari soldati! E tu, Rin, ogni tanto manda da loro Kisumi: tanto, lui gode come un maialino e loro sono contenti di avere qualcosa da fare che non sia lucidare le alabarde e giocare a un, due, tre stella.
Oltre al vino adesso pure un afrodisiaco nell'aria mettono? No, dico, volete farli tornare al loro regno drogati e mai soddisfatti, nonostante tutti gli orgasmi? Già me li immagino, barcollanti per il deserto con erezioni e voglie sessuali represse a caso.

Anche qui ho trovato solo due errori, più precisamente due lettere mancanti: "Quando lo seppi inizia già a fremere" e "eppure no ci sembrava mai abbastanza".

Ci vediamo al prossimo capitolo,

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:23 pm)

04/08/15, ore 14:38

Okay, io sono stata sicura per due capitoli che il re fosse Atsu, poi vengo a sapere adesso che in realtà lui è il principino di casa e rimango con una poker face che Lady Gaga mi fa un baffo. MA VA BENISSIMO COSÌ! Non ce l'avrei proprio visto quel bambinone alla guida di un regno: anziché farsi dare oro e gemme pretenderebbe dolci e caramelle. E come campa il regno così?!?!
Ho Indovinato l'identità dell'amante scippatore di Sovrani! Non dovrò andare a vivere sotto un ponte, EUIUA! *Hmatt a caso* Ed è ovvio che sia così bravo a succhiare e farsi montare come l'albume, essendo lui la più bagascia di tutto KnB. Ora che ci penso, chissà che succederebbe se lui e Kisu-chan si incontrassero? Farebbero l'harem dei sogni!
Atsushi bello, comprendo la tua gelosia (che cavolo è preso al Re di dare a Rin proprio l'amante del figliolo?!), però tu devi capire che facendo così rendi gelosa ME! E Dio mio, se non ti amassi profondamente avrei già ucciso quel... coso a cui tu sei tanto legato!
Sousuke, voglio farti un applauso di tre quarti d'ora per la faccia tosta che hai avuto con quei soldati (ma, a parte Mikoshiba, c'è un soldato di sani principi o sono tutti dei puttanieri?! Chi li sceglie non fa loro un colloquio?): bravo, figliolo, mi hai reso orgogliosa, anche con la tua palese gelosia che ti ostini a non ammettere. Continua pure così che sei sulla strada giusta.
Checché ne voglia ammettere, però, meno male che in quel castello c'era anche Himuro, altrimenti Sou non si salvava manco se si metteva a pregare in cinese antico! Quindi, anche per lui, meno male che Taaaatsu c'èèè, cribio!

Ho notato solo due errori, stavolta: "Il solo è piuttosto forte" anziché "il sole" e una volta, quando Sou e Tatsu sono nei cunicoli, hai messo una esse in più al nome di Himuro.

Autrice, è da un po' che non ti faccio complimenti (dovresti sgridarmi ogni tanto), perciò lo faccio adesso: brava, brava, brava! Adoro questa tua storia e il tuo modo di scrivere: è semplice e scorrevole, e le descrizioni sono fatte da Dio!

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:21 pm)