Harem Tales - The Journey
di redseapearl

05/09/16, ore 13:54

Finalmente eccomi qua a recensire! Sono tornata a casa e sono riuscita a recuperare tutte le cose che dovevo vedere, perciò adesso non indugiamo oltre.
Ma cos- SOUSUKE!!!!! Ma che diamine è successo?! Cos'è, Akashi ha assoldato qualcuno per far fuori Rin? Non voleva partecipare a questo progetto dell'acquedotto e allora ha deciso di mandare tutto all'aria (della serie, go big or go home)??? Sousuke non andare verso la luce, te ne prego!!!
Tetsu, Tetsu, Tetsu, se solo tu sei riuscito a conservare la tua coscienza umana un motivo ci sarà (e non vedo l'ora di scoprire qual è): mi è sempre piaciuto il fatto che fosse un personaggio che sembra fragilissimo ma che invece ha l'animo forte come il diamante e buono come il mio dolce preferito (quando ha detto che preferisce stare in quel cavolo di giardino per aiutare gli altri poveri schiavi gli ho fatto un applauso mentale. Subito dopo essermi fatta delle domande sulla sua effettiva sanità mentale).
Ah, ma allora anche Akashuccio in fondo ha una coscienza. O meglio, ce l'ha avuta i primi mesi, poi ha detto "ma a me che importa? Io sono assoluto, quindi faccio quello che mi pare" e ha continuato a fare i propri comodi senza farsi dei problemi. Nonostante shippi AkaKuro questa cosa non mi piace (anche perché voglio bene a Kuroko e non sopporto che gli venga fatto del male): egregio signor Seijuuro, si dia un contegno!
Povero Tetsu, quanta pazienza che ha... Non so voi ma io proporrei di santificarlo *comincia a rivedere tutte le preghiere imparate per adattarle a Santo Tetsuya*
Akashi non la smetterà mai di sorprendermi (e in senso negativo): della serie, perché buttare via gli schiavi che si risvegliano senza più una propria volontà quando puoi fare di loro dei graziosi ed ecologici soprammobili? Chiunque l'avrebbe fatto, non capisco proprio perché c'è gente che se ne sorprende...

Stavolta di errori/sviste ne ho trovati un po': per tanto (pertanto) ho deciso di creare; tutto ciò mi disturba e si diverte a mostrarmele (mostrarmelo, perché ciò è maschile singolare); cosa fa ai suoi schiavi per rendergli (renderli) degli animali; portava in dono qualcosa da mangiare di dolce (qualcosa di dolce da mangiare); tirò fuori dalla tasta (penso volessi dire tasca, anche perché ho controllato cos'è la tasta ed è tutt'altra cosa) una catenina; avrei (Avrei. Prima c'era un punto è questo avrei iniziava con una lettera minuscola) voluto chiedergli di non farlo; di confortarli ed evitargli (evitar loro) spiacevoli e inutili punizioni.

Sì, è stato un capitolo più corto ma non meno emozionante, te l'assicuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ciaoss~

27/08/16, ore 02:29

Shiaooo!
Odio avere ragione in certi casi!
Qualcosa mi puzzava... Anche se sperano non fosse quel tipo di puzza...
Comunque volevo farti i complimentoni per l'inventiva, davvero, io non sarei riuscita a far venire fuori tutte queste idee.
Però devo ammettere che ho amato quella scena di tenerezza inconfondibile tra Tetsuya e Taiga, povero Kagami, dopo tutto quello che gli è successo, almeno Kuroko è con lui.
Non ho mai shippato Kuroko e Akashi, ma ehi, c'è sempre una prima volta... Anche se queste parole non suonano proprio benissimo in questo contesto ^.^"
Però posso affermare con fierezza che sono una grande amante della ship Kuroko x Kagami, li adoro, ma sono particolari.
A parte questo però non mi capacito di quanto tutta la serie di "Harem Tales" sia venuta fuori bene, cioè, siamo a un totale di ben 36 capitoli, tra tutte e due le storie, e non abbiamo ancora finito, anche se sembra che bene o male il viaggio stia per giungere al termine.
Solo che stranamente a come mi aspettavo, Rin è sempre più distaccato, non nel senso più stretto del termine, solo... Boh, forse sarà solo una mia impressione, solo ultimamente mi sembra che si sia un po' isolato, forse perché tutto questo lo ha scosso...
E ne ha tutti i motivi! Solo... Boh, la cosa mi puzza, soprattutto dopo l'ultima parte del capitolo.
Mi è venuto un infarto, spero non sia niente di grava, ma anche qua la storia mi puzza, quindi mi sa che non mi resta altra scelta se non aspettare sperando per il meglio... Ma il mio olfatto non mi ha ancora mentito, quindi...
Chi vivrà vedrà!
BYE BYE

09/08/16, ore 13:06

Cara! Finalmente un nuovo capitolo ^^ e anche molto molto interessante! Cominciamo a capire davvero cosa fa Akashi con i suoi schiavi, e tutto ciò è davvero atroce. Sapevo che da lui ci potevamo aspettare di tutto, e questa prospettiva è davvero intrigante e allo stesso tempo da vero psicopatico come è Akashi.
Mi è piaciuto molto questo Kuroko, e figuriamoci se Akashi poteva accontentarsi di averlo come suo coniglietto. La cosa mi stuzzica così tanto! E anche il modo in cui la tigre si è agitata mentre Rin tentava di avvicinare Kuroko fa intendere che il loro rapporto forse è ad un livello superiore rispetto a quello che ha con gli altri.
E la fine? Cioè cosa caspita sta succedendo?? Che Rin si sia spinto troppo oltre? Sousuke si è preso cosa una coltellata?? Nella spalla destra... sei stronzi eh XD
Vabbe ora muoviti con il prossimo capitolo che qua mica possiamo aspettare tutto questo tempo per sapere cosa sta succedendo!
Al prossimo capitolo <3 un bacione, Jes

08/08/16, ore 20:31

Siiiiii, nuovo capitolo! XD
Abbiamo appurato che Akashi e' ancora piu' schizzato di quanto pensavamo, che bellezza!
Il nostro povero Kuroko che viene "forzato" da quest'ultimo e nonostante tutto rimane il nostro dolce e nobile altruista, questo si che vuol dire avere fegato! *^*
Porca misera SOUSUKE!!!! 0.0
Attentatooooooo!!!
Akashi ti veniamo a giustiziareeeee!!! Cosi si trattano gli ospiti, eh?!?!?!
Mamma mia, il mio povero Sou!!! Vi prego non puo' morire! Deve ancora sposare Rin e regnare al suo fianco, vi prego salvateloooo!!!!
Aspetto con grandissima ansia il nuovo capitolo e complimenti ancora! ^-^
P.S. Tranquilla, non ti preoccupare se ci metti piu' tempo o meno, perche' tanto qualunque cosa scrivi e' bellissima (anche senza porno) ;)

08/08/16, ore 13:34

Immaginavo che ci fosse qualcos’altro dietro gli animali di Akashi, così come sospettavo che il ruolo di Tetsuya non si sarebbe ridotto a quello di un qualsiasi animaletto. Rin è decisamente un Sultano ingenuo, comunque. Non ti dico che l’attacco a Sousuke fosse prevedibile, ma starsene a vagare nel giardino privato di un uomo che plagia la mente umana, senza avere il benché minimo sospetto d’essere spiati o seguiti è un po’ da sciocchi. Poi, beh, è stato Tetsuya a confidarsi, ma Rin, dopo aver espresso a gesti ed espressioni quanto disapprovi certi metodi, insomma, s’è pure permesso di dirlo apertamente.
Insomma, prudenza. E poi, esattamente come dice Sousuke, lui è andato a Rakuzan con ben altri scopi, anche se ammetto che non deve essere facile restare indifferenti a una cosa del genere.
Credo che Akashi provi gusto a sdegnare Rin. La stanza segreta, quella alla quale si accede attraverso la porta semi nascosta è stata una visione da stomaco di ghisa. Immaginavo che vi fossero degli uomini adibiti a mobilio, e il fatto che Akashi ne parli con aggettivi quali “utili” e “sensato” fa accapponare la pelle. Sono le persone che non reggono il processo di rinascita. Però, mi domando se tutto questo non sia anche strategico. Sdegnare Rin in modo da far saltare la trattativa o aumentare la posta in gioco, un giochino simile a quello che abbiamo visto nel regno di Murasakibara, d'altronde, Akashi aveva già espresso il suo disappunto circa l’utilizzo di uomini liberi rispetto a quello degli schiavi. Sousuke, comunque, deve sempre farsi male, e alla sua amatissima spalla, ormai, è quasi uno status per lui. Se non ti fai male alla spalla non sei un vero Sousuke :D Chiudendo con una nota semi-ironica, non posso che attendere il seguito con una certa trepidazioni. Mi aspetto ricatti folli. Chissà, magari, Akashi potrebbe barattare l’antidoto di Sousuke con qualcosa… Oppure, Akashi vorrebbe trasformare Sousuke in animale? Chissà…
A presto.

08/08/16, ore 13:06

La spietatezza di Akashi non poteva che essere descritta con una disumanità sottile, raffinata eppur terrificante. Questa degradazione mentale è forse peggio di quella esercitata da Kise. E’ un bambino psicopatico che si è creato il suo mondo di giocattoli, giocattoli umani. Ti confesso che mentre leggevo, son dovuta andare a ricercarmi i nomi del cane e del gatto. Non mi sovvenivano. Scoprirli come due personaggi di Free mi ha sorpresa, sai che pensavo a qualche comparsa di Kurobas? ^_^
A parte questo, la scena finale, quando Rin guarda nel giardino insieme a Sousuke, mi ha fatto quasi sperare che qualche animaletto finga, anche se non saprei con quale forza d’animo. Taiga si capisce che non s’è ancora piegato completamente. Il contenuto dei tre scrigni mi incuriosisce, non lo hai spiegato ancora. Poi c’è la faccenda di Almea Huancaina che ancora non ha generato alcun frutto. Quando ho letto dei tre scrigni ho pensato a questi due composti, ma me n’è rimasto un terzo vuoto metaforicamente :D
Che ci sarà lì dentro?
Come vedi sono in ferie, dunque ne approfitto per rimettermi in pari. L’estate sembra uccidere lettori e recensori, e molti son fuggiti al mare, ma questo non è il mio caso. U_U
Corro a leggere il capitolo successivo, anche perché sono curiosa di sapere se almeno Tetsuya ha trovato un escamotage per aggirare le follie di Akashi. Insomma, da Tetsuya me lo aspetterei.
Alla prossima

08/08/16, ore 08:00

Ciao,
non mi sono dimenticata! E infatti, pur essendo indietro, inizio a recensire esattamente da dove avevo lasciato.
Devo dire che le tue 3some sono sempre belle. Certo che è davvero un vantaggio essere il Sultano e poter disporre di quel che si vuole come lo si desidera. Per certi versi, sembra quasi che Rin si diverta di più con Sousuke e con Mikoshiba. Lo vedo più perverso ed esigente. ^_^
Sousuke completamente passivo ha molte letture, da una parte, quasi mi verrebbe da dire che Rin stia cercando di mettere a bada quel che sente, sottoponendo il suo amante a sevizie d'ogni sorta, quasi sperasse di affievolire la luce che emana. Rin è come una falena alla lanterna: è attratta dalla luce ma allo stesso tempo, sa che rischia di bruciarsi.
I rapporti più dolci che poi seguono a queste threesome da " puppet Master " dove Rin tiranneggia sono l'altra faccia della medaglia. Comunque, Sousuke è molto desiderato dal Sultano.
Su Rakuzan sono curiosa. Akashi è un personaggio particolare già in Kurobas. Hai spiegato il perché occorre chiedere a tanti per costruire l'acquedotto, un dettaglio che attendevo già da un po' di tempo. Bene, adesso, non mi rimane che andare avanti con la storia.
Sempre una tua fedele lettrice, ^_^

15/07/16, ore 07:59

okay, sono riapparsa per recensire il racconto intero (se ci riesco)
alloooora...
Il racconto è bellissimo, mi sta piacendo un casino e davvero ogni volta che finivo un capitolo mi precipitavo a passare al successivo e bene o male mi sono piaciuti tutti, ognuno a suo modo.
Devo dire che però questo ultimo capitolo mi ha inquietata non poco (e vorrei davvero che qualche bestia/schiavo feroce smettesse fare l'animale, si alzasse e aggredisse quel mentecatto dell'imperatore, oppure prendo, vado là e gli do una strigliata che se la ricorda >n< ) cioè, okay che ognuno ha i suoi gusti, ma davvero sta cosa mi ha inquietata al massimo. poverini gli schiavi. per il resto è una long stupenda e salvo qualche errorino di battitura è anche scritta molto bene ^-^
quindi complimenti, complimenti e complimenti!
insanekisses
misa-chan
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 08:07 am)

13/07/16, ore 01:56

Eccoci qui finalmente dinanzi al grande imperatore Akashi! Una sola parola per descrivere le sensazioni provate: INQUIETANTE! Non pensavo lo avrei mai detto del mio personaggio preferito, ma sì, in questa occasione lo è stato. L'idea di rendere gli uomini animali annullando il loro raziocinio è qualcosa di malsano e forse anche adatto al personaggio in questione. Complimenti, non mi ero mai spaventata così di Akashi fino ad ora XD! Comunque l'idea di rendere Kuroko il coniglio mi ha fatto morire... mentre Taiga come tigre indomabile che non vuole lasciarsi soggiogare l'ho apprezzato molto! Mi domando se uscirà un Midorima in versione animale o essere umano. Inoltre ti devo porre la fatidica domanda: ma che ci fa Akashi con gli uomini-animali? E il gatto ed cane se la intendono? Ahahah... lette così queste domande senza sapere la storia sono alquanto surreali! Ok, a parte gli scherzi complimenti davvero, mi ha trasmesso un senso di inquietudine per tutta la lettura del capitolo, come se fossi io a stare osservando quelle scene ed essere in presenza di Akashi!

07/07/16, ore 18:29

Shiaooo!
Allora, aspettavo da molto di sapere cosa diamine facesse questo nuovo sovrano ai suoi servi e direi che... Non mi piace molto...
Cioè, si mi piace il capitolo perché scrivi bene tu, ma Akashi, per quanto io ami il suo lato sadico, non amo QUESTO lato della sua perversione.
Direi che è questa piuttosto che una perversione, è un ossessione vera e propria, servirebbero camicia di forza e psicofarmaci.
E poi come ha osato toccare Taiga?! Lui è solo di Tetsuya e Tetsuya solo di Taiga!
...Li shippo troppo! Ma sono così belli e teneri insieme!
Comunque ho davvero paura di come si possano evolvere le cose in questo nuovo impero con a capo Akashi, spero solo che non pretenda di "avere", anche se per poco, Sousuke come... Passatempo?
Spero proprio di no e spero anche che quella manina di cui non si vede il proprietario, sia di Taiga, in fondo "Non sono attratto da certi tipi di perversioni: per me, loro sono davvero degli animali"...
Lo spero davvero caro, se no giuro che se scopro che qualcuno fa qualcosa di strano a Tetsuya glielo taglio e hai capito benissimo cosa..!
BYE BYE

Ps: Ho davvero paura per cosa possa accadere in futuroooo! T.T

30/06/16, ore 12:52

Ma questo e' il regno dei pazzi!!! 0.0
Aiuto! Dove ca**o siamo capitati?!
Akashi, sei completamente pazzo!!!
Oddio! Taiga, Kuroko, come vi hanno ridotti?!?! (Lo so tanto che quel ragazzo che Akashi vuole far diventare una tigre e' Kagami, e' palese).
Consiglio una trattativa rapida e indolore, a costo di sborsare piu' soldi, e di scappare di qui a gambe levate!
Non oso nemmeno immaginare chi cavolo abbia avvicinato il nostro povero Kuroko (come non oso nemmeno immaginare cosa gli voglia fare :'0)
I miei sospetti erano fondati, questo posto non mi piace per niente!!! Andiamocene il piu' in fretta possibile, per favore!
Sono riuscita a rimettermi in pari ^-^
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 12:55 pm)

30/06/16, ore 12:12

Siamo arrivati al raund finale.
Non nascondo che questo ultimo regno mi preoccupa parecchio.
Il pensiero di come Akashi abbia ridotto Aomine non mi fa stare per niente tranquilla, tutt'altro.
Spero solo che le trattative si concludano alla svelta. Siamo appena arrivati eppure gia' so che non piacera' per niente quello che vedro', ormai ne sono sicura.
Ogni regno e' sempre peggio e ho l'impressione che qui si tocchera' la vetta.
Spero solo di sbagliarmi.

30/06/16, ore 11:43

Lo sapevo!!!
Kisumi e' tutta colpa tua!!!
Hai deviato il nostro dolce e candido sultano, trasformandolo in una bestia in calore, non ti perdonero' mai!!! (Vabbe' che anche Rin ci ha messo del suo, del resto uno ci deve anche essere portato per queste cose -.-)
Il legame tra Sou e Rin si sta solidificando man mano che il viaggio va avanti e a questo punto comincia a sorgermi spontanea una domanda.
Sousuke e' innamorato di Rin, ormai non ho piu' dubbi, ma non capisco cosa provi di preciso il sultano. Per me anche lui se ne sta innamorando ma allora, mi chiedo, quando torneranno nel loro regno come si evolvera' la cosa dell'harem? Non voglio vedere Sou soffrire perche' Rin si diletta anche con gli altri amanti, altrimenti finira' per fare la fine di Ai.
Questa cosa mi preoccupa, ma per ora meglio non pensarci.

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 11:46 am)

30/06/16, ore 11:15

La parentesi di Momoi mi e' piaciuta molto, almeno adesso sappiamo come ha fatto Aomine a finire tra le grinfie di Akashi e perche' a quest'ultimo dispiacesse tanto frustare Momoi.
Rin, lascia certe pratiche perverse ai depravati biondi che le sanno apprezzare (ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale u.u).
In effetti anch'io sono curiosa di sapere perche' Rin ha deciso di avere un Harem. Anche perche' a quando ho capito e' il primo sovrano del suo paese che abbia deciso di averlo e la cosa mi interessa molto.

29/06/16, ore 22:59

Oh Yeah *-*
Finalmente Kise e' stato ripagato con la stessa moneta, siiiiiii XD
Esiste la giustizia divina!!! (Credo che l'euforia mi accompagnera' per qualche giorno XD)
Grazie al cielo si e' risolto tutto per il meglio, ero davvero preoccupata ma ora mi sono sciolta in un liberatorio sospiro di sollievo ^-^
Prossimo capitolo ti divorero'.