Harem Tales - The Journey
di redseapearl

27/06/16, ore 14:20

Oh. Mio. Dio. Cosa ho appena letto? Giuro, sono senza parole... Datemi un attimo che cerco di riprendermi *va in un angolino e si dondola sulle ginocchia, cercando di fare mente locale*
Ormai sono secoli che conosco Akashi, però non sapevo cosa aspettarmi da lui, son sincera: mi chiedevo cosa mai avesse potuto fare ad Aomine per renderlo così, ma non penso avrei mai potuto immaginare una cosa del genere. Insomma, prendere degli esseri umani, mandarli a nanna per nove mesi e poi far loro un restyling mentale completo per far credere loro di essere animali... È atroce! Ringraziamo il santo protettore degli schiavi che Daiki sia stato preso da Ki-chan! Mi lamentavo di lui, ma ancora non avevo visto questo!
Mi sorprende che Tetsu si sia arreso così facilmente: nel suo anime è quello con più connotati di tutti e Akashi non è MAI riuscito a sottometterlo, nonostante ci abbia sempre provato. Cos'è successo, amore de mamma? Perché hai accettato così la tua condizione? No, okay, adesso mi stanno partendo vari filmini mentali dove lui in realtà non ha mai perso la sua natura umana e sono convinta (non chiediamoci perché) che ad un certo punto si ribellerà all'Imperatore, alzandosi in piedi. Tetsu, io sono con te! Fai vedere che non è possibile addomesticarti! (Mi sto anche immaginando un mezzo inciucio con "la tigre", sicché... Vedi poi come si arrabbia Sei-chan!)
Tra l'altro, scelta molto carina di far fare a Kuroko un coniglio, però avrei visto bene anche Midorima in quel ruolo (sai com'è, avendo lui i capelli verdi e la divisa arancione...), ma forse lui è un altro sovrano.
Povero Taiga! Sono contenta che si stia ribellando con tutto se stesso, però se becco quei maledetti servitori che lo hanno bastonato vedi te dove lo infilo il bastone a quelli là...
Posso dire una cosa? Io shippo Takuya e Kazuki, anche nell'anime, quindi mi è piaciuto molto quando si sono coccolati (e i ruoli di cane e gatto li trovo molto azzeccati per loro). E neanche a me Rei e Nagisa ispirano molto, se ti può consolare: riconosco l'effettiva cuteness del pairing, ma non lo shippo come dovrei. Ma, hey, questo è il bello dell'essere alternativi! :D
Rin, vai tranquillo che non sei il solo ad essersi... incuriosito (avrei detto scandalizzato/ sconvolto/ 'stoImperatoreèunpazzo,scappiamoealdiavolol'acquedotto): penso che tutti coloro che leggano questa fic ti capiscano perfettamente. E ce ne vuole, eh, per scandalizzare Rin a tal punto da farglielo rimanere moscio!
Sou è sempre la solita patata che sta ancora cercando di scoprire l'amore e come dichiararsi cercando di non usare i soliti cliché, nulla di nuovo da segnalare. (Tra l'altro, ragazzo, devi solo baciarti i gomiti per essere capitato sotto un sovrano come Rin, ricordatelo!) Non capisco solo perché consideri così schifosa la possibile sgnaccherata di Akashi con Tetsu: okay, potrebbe essere considerata come zoofilia, ma loro non sono VERI animali, anche se pensano di esserlo ("ma gli esseri umani SONO animali!" ...vabbé, avete capito, no?).

Questi sono gli errori che ho trovato: intraprendere una rivolta, che aizzi gli altri a ribellarsi, la prima virgola non è necessaria; come un cane che prova a mettersi in piede (piedi).

E hai anche detto che ci aspettano altre "sorprese" alla corte dell'Imperatore Akashi? Aiuto, ho paura. Sinceramente. Voglio uno psicologo.

26/06/16, ore 23:50

Oddio! Ok.. Ha seri problemi mentalii! E chissà perché ho l' impressione che Kagami non si lascerà addomesticare tanto facilmente! Sousuke dovrebbe dire tutto a Rin, dannato orgoglio che glielo impedisce! Questa perversione degli uomini-animali è interessante e mi intriga in qualche modo! Hahaha (la mia mente perversa ha gli stessi problemi di Akaashi)
Ora Kuroko lo vedo male(bene?!) in quella tenda, ma si sa il detto i conigli sono conosciuti bene anche per darci dentro mooolto spesso.. hahahaha ok la smetto!
Sono curiosissima! Al prossimo capitolo, spero presto! Un bacione

26/05/16, ore 14:27

Non ci sono scuse per questo mio abominevole ritardo, ma in mia difesa posso dire che in questo periodo non sono proprio mai entrata su EFP, sia per l'università che per impegni vari, quindi non ho avuto modo di vedere se la fanfiction era stata aggiornata. Non pensare che non mi interessi più, sono solo io che sono pigra e molto poco zelante! D:
L'ho detto e lo ripeto, il threesome SeiSouRin me piasa da matti, ma anche vedere Sou che fa soltanto il passivo si è rivelata un'inaspettata gioia per il cervello (che non smette mai di immaginarsi robe su robe, disgraziatello!). Eeeeeeeeh, Sousukino, non è che a furia di stare a contatto con gente pervertita hai cominciato ad imputtanirti anche tu? Non che la cosa mi dispiaccia, insomma fa piacere di tanto in tanto vederti sottomesso, ma tu sei il mio ultimo baluardo di speranza: se crolli tu, crollo io. (Ma cosa sto scrivendo?)
Rin, ti sta bene! Così impari a desiderare le cose! Signor Sousuke, sono orgogliosa di lei. Mi permetta di offrirle della manodopera a basso costo per la costruzione dell'acquedotto. (Dove me la procurerò? Tranquillo che ho i miei giri...)
Siamo arrivati nel regno di Akashi, finalmente! Non vedevo l'ora!
Sou, che cacchio ti aspettavi? Si vede che non conosci Akashuccio quanto me (anche se ho il presentimento che il signorino dai capelli rossi farà qualcosa che mi coglierà completamente alla sprovvista), posso solo dirti di stare in guardia e pregare che non succeda nulla. *brutti ricordi le tornano alla mente*
Posso suggerire di appendere un'insegna alle porte del regno? Si può restare sul classico "Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate", oppure si può provare con qualcosa di più fantasioso, tipo "La porta di Rakuzan verrà aperta. Nemici del nanett... ehm, Imperatore, temete". Imperatore Akashi, ci pensi e mi faccia sapere.

Questi sono gli errori che ho trovato: Le altre sere mi concede sempre almeno un'ora, è concedeva perché comunque si sta parlando di un'azione passata; Davanti a noi, in piedi tra due state raffiguranti due uomini, è statue, ma penso sia stata solo una svista.

Ti chiedo ancora scusa per tutto il tempo che ci ho messo per riprendere a leggere questa (meravigliosa) fanfiction: cercherò di essere un po' più presente su Efp così da non fare più un ritardo del genere.

16/05/16, ore 11:40

Shiaooo!
Ammetto che con questo capitolo mi hai molto sorpresa, soprattutto per quanto riguarda la "calma", solo perché adesso altro che tempesta, mi aspetto di tutto!
E la cosa fa paura.
Amo Akashi, lo so, sono masochista in ciò, ma che ci posso fare, è uno dei miei personaggi preferiti, appunto perché è pazzo.
Ma qua una domanda mi sorge spontanea, incontreremo Kuroko e Kagami? Perché loro sono la mia ragione di vita, tipo Mako e Haru.
Sulle scene spinte invece non posso mettere becco perché in questo tu sei la migliore, secondo la mia esperienza!
E ti ricordo del mio sogno nel cassetto di vedere capitano in veste di uke 😍
Sono pazza e dire che per ora sono abbastanza seria.... più o meno...
Liberate il kraken! Il formaggio ci sta attaccandoooooooo!
Pronti?! Puntare eeeeee... Makarena!
Un movimento sexy!
My Girlfriend’s a dick magnet My Girlfriend’s gotta have it!
Ok basta... Sto davvero impazzendo💀

13/05/16, ore 22:50

Oddiooo! Adoro il tuo lato yaoista! Le scene hot sono sempre fantastiche e ho notato anche del sentimento tra di loro, anche se non proprio visibile, ma magari mi sbaglio! Sousuke mi è sembrato più che contento quando Rin ha preso il posto del capitano, eh eh! Poi il pezzo quando Sousuke lega il sultano è fantasticoo! Ci sono rimasta un po' male quando Rin ha mandato via Sousuke dalla sua stanza, ma effettivamente non aveva motivo per tenerlo lì. Finalmente sono arrivati a Akashi, anche se ho paura per quello che potrà succedere! Sousuke lo vedo male se continuerò a sottovalutare Akashi.
Quindi vuoi dire che dopo Akashi finisci questa long?? Ma e il viaggio di ritorno e quando ritorneranno a palazzo come la prenderà Ai quando saprà che Sousuke è il preferito??? Non puoi finirla con Akashi, ho bisogno di sapere queste cosee! Piango. A meno che tu non faccia il seguito come hai già fatto! Ok la smetto di infastidirti con le mie pretese e le mie ipotesi! Sono una ragazza curiosa! hahaha
Beh al prossimo capitolo! Scusa se h tardato con la recensione! Un bacione!

13/05/16, ore 12:26

Tu pubblichi così senza avvertire, cioè lo sa che mi ci vuole sempre un po' di preparazione. Comunque non sai quanto mi ci voleva una scarica di p0rn come questa!
Potrei dire mille cose ma devo partire per forza con una standing ovation per SousUKE con Rin! Non avevo mai notato che tra le mille combinazioni che avevi creato con Harem mancasse proprio questa. Ci voleva tutta!!
E finalmente siamo giunti all'ultimo regno. Fa la sua comparsa l'imperatore e già dalle prime scene si capisce che questo ostacolo sarà bello duro per loro. Akashi ci riserverà belle sorprese ne sono sicura.
Non preoccuparti per i ritardi, vengono sempre ben ripagati <3
Un bacione, Jes :*

13/05/16, ore 02:30

Anche se non ho avuto modo di vederti al Comicon questo capitolo mi ha ripagato a pieno!!! Il viaggio in mare per fortuna è stato breve, ma intenso ^.^. Mi è piaciuto moltissimo il capitolo precedente, dove hai spiegato l'origine del harem e sinceramente ho iniziato ad intravedere un piccolo barlume di speranza per una possibile KisumixMikoshiba senior XP. Oltre alla ormai consolidata (?) SosukexRin e alla HarukaxMaoko, chissà se ci uscirà una AiixMomotaru!!! Fino ad ora ho trovato perfette tutte le coppie (anche nella KisexAomine, di cui non sono fan, era reso davvero bene il loro rapporto e Momoi male-version ci stava a pieno), quindi sono curiosissima di vedere chi sarà il prediletto di Akashi: Kuroko o Midorima o entrambi? Penso che la curiosità mi stia piano piano dilaniando dentro!!! Complimenti come al solito per la storia, continua così!!! Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, che sforni sempre storie fantastiche e portarne avanti due di tale lunghezza non è affatto facile!
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 02:31 am)

05/05/16, ore 13:17

Shiaooo!
Pepe peppepepe pepe peppepepe pepe!
Sono a passo con la storia baby! Boooom! Finalmente! Ora la mia vita è completa!
Ora niente e nessuno mi potrà far restare in dietro! 😤
Comunque non mi aspettavo che Kisumi avesse iniziato Rin a tutto questo, davvero, sono rimasta a bocca aperta, pensavo che l'avrei presa peggio, ma stranamente non ci ho visto quel sentimento così profondo che c'è ora tra il sultano  Sou- Chan.
E soprattutto pensavo che l' harem lo avesse introdotto magari il padre di Rin vedendolo stanco della vita di palazzo e che Kisumi si fosse offerto volontario e con molto piacere.
Ma così boh, mi ha incuriosito e mi ha fatto comunque piacere il capitolo.
Comunque tutto il tempo ho pensato "Ma Sousuke non aveva un piccolo ENORME problema?"
Inutile dire che mi è piaciuta molto la parte finale.
Mlmlmlml
Comunque scusa per la recrecensione molto corta, ma ho lasciato il gatto sul fuoco...

05/05/16, ore 10:32

Shiaooo!
Attenzione questa sarà una recensione senza alcun senso logico e con una pessima base di nonsense, siete avvisati.
Ma povera la mascellina di Sou- Chan! XD
A parte questo, la storia di Momoi mi ha lasciato abbastanza indifferente, però mi hai sorpreso tu, che hai messo ancora un flashback di un personaggio, credo quindi che ce ne sarà uno in ogni città a con ogni sultano.
Per la frusta invece... Vi prego fatemela bruciare! Non la voglio mai più vedere! >.<
Povero Rin, che poi si è ripreso e allora sono passata da "Rin amore mio eterno, povero tesoro! T.T" a "Ma dai, allora sei un mer*a! Cioè, povero PapaSuke! Lasciatemelo stare su!"
Ma da dove mi è uscito "PapaSuke"?
Boh però mi piace.
Dopo "MamMakoto" il grande ritorno di Cookie con i suoi nomi senza senso... "PapaSuke"! Prossimamente su tutti gli schermi!
Io l'ho detto che questa recensione non era seria... Anzi, questa non è una recensione. Questa. È. SPARTAAA!
Però ora esprimerò sinceramente un mio grande desiderio!
Ma prima ascolta le mie preghiere per favore:
"Autrice nostra,
Che sei al computer,
Sia santificata la connessione internet,
Venga il tuo aggiornamento.
Sia fatto il nuovo capitolo
Come nell' harem e non.
Dacci oggi il nostro p0rno quotidiano
Rimetti a noi le tue perversioni
Come noi leggiamo la tua storia
E non indurre in orgas*o
Ma mettici nell'harem.
Amen"
HO FATTO PURE LA RIMA!!! No, non è vero, ma mi sembrava -.-"
No ok, questa era una delle cose più strane BELLE della mia vita! 😍
Ora ti dico davvero cosa volevo dirti davvero ( ma oggi come caz*o scrivo?!): sinceramente uno dei miei sogni nel cassetto è vedere il capitano, tanto altezzoso, rigido e severo; farsi "sottomettere" dal nostro amato Sou- Chan per l'enorme gioia di Rin (e anche per mia ovviamente)
Mwhahahahahaha! 😈😈😈
Questo si che mi farebbe impazzire! E ti amerei anancra di più!
Comunque ora la smetto e ti llascio finalmente stare, che anche tu, poveraccia, avrai ben altro da fare! Che ascoltare una pazza lalalalalala laaaaaa!

04/05/16, ore 13:30

Shiaoo!
Ma no, non sto mica ridendo come una pazza dopo aver versato una sola lacrima di gioia.
Scommetto che il mio amico avrà pensato che sono una pazza omicida psicopatica. Ci è andato vicino, decisamente.
Ma quanti colpi mi hai fatto prendere uin questo capitolo?!
Era come se da un lato ci fosse un tipo che mi dava degli schiaffi per farmi rendere conto che era tutto reale, uno che mi passava fazzoletti e si commuoveva più di me ( e ci vuole poco) e un'altro che mi faceva il solletico... Cheeee non soffro... Già.
Comunque io solitamente sono molto fredda, pazza ma molto fredda quando si parla di sentimenti, per non parlare di quando non comprendo il perché di questi sentimenti altrui.
Insomma, mi piacce leggere e scrivere su queste cose, ma personalmente sono molto distante dal mondo rosa di cupido.
Ma qui mica si parla di cupido oh!
Infatti sei riuscita pian piano a farmi apprezzare i sentimenti dei vari personaggi, anche quelli più profondi che se qualcuno me li buttasse lì, gli darei fuoco di sicuro.
Tu sei riuscita a farmi apprezzare tutto di questa storia, sentimenti, personaggi, caratteri, ruoli, TUTTO!
E proprio per questo non ti meriti un applauso, ti meriti una festa nazionale solo per te, la festa per redseapearl-sama!
E guarda che per far commuovere e far smuovere un cuore di pietra come il mio ce ne vuole, ho riso dei miei amici guardando Titanic, mi sono addormentata davanti a colpa delle stelle, mi sono rifiutata di leggere zuccherini e robe varie.
Sono una persona dal diabete facile ma non dalle lacrime.
Mi si è smosso qualcosa, anche se per molto poco, non credevo che una persona, solo scrivendo potesse farmi venire gli occhi lucidi, e fidati, se io ho gli occhi lucidi vuol dire che una persona normale strabbe di sicuro scoppiato a piangendo.
Non so perché mi sono affezionata così tanto a questa storia, forse perché non ti sei limitata solo a trascrivere una tua fantasia, ma hai coinvolto i lettori e li hai ascoltati, hai "sentito" e messo del tuo in ogni singola parola che srivevi; per farla leggere a delle persone che forse non hai neanche mai visto...
Ti apprezzo molto e ti ringrazio per questo.
Ora me ne vado se no mi sa che volano pomodori!
BYE BYE ❤

PS: Scusa per la recensione troppo smielata , ho scritto solo quello che ho pensato ^.^"

03/05/16, ore 13:28

Shiaooo!
Se solo non fossi in classe farei salti di gioia e urlerei... Ma non mi sembra il caso...
Mi metto a pregare tutti gli dei sperando che Rin e Haru abbiano risolto e che a questa cosa non ci si debba più pensare fino alla fine dei tempi, per la mia sanità mentale e per la precarietà della salute del povero Makoto che rischia sempre di più un infarto fulminante.
E anche Sousuke che se no prima o poi verrà rinchiuso in un centro psichiatrico...
Minchia siamo messi bene! :D
Comunque il capitano è onnipotente ma stronzo eh.
Haru invece... È Haru dai, anche se volessi commentare o mi farebbe stare così male che scriverei 2 parole o non capirei affatto.
Rin invece potrei scrivere un poema ma non ne ho voglia quindi rimarrà nella mia piccola testolina impazzita, mangiatrice di noccioline, a criceti di carbone e BOOOOOOOOOM!!!
Go to sleep!
Si decisamente... Altro che Sousuke, qua quella che ha bisogno di essere ricoverata sono iooooooooooooouuuuuuuiiiiiiigaaaaaalalalalalalala!
WE ARE ALL MAD HERE

Devo smetterla di citare robe a caso, lo so, lo so.
Ma sappi che è tutta colpa di questa storia che mi fa impazzire, in tutti i sensi.
Ora mi ritiro, a tra poco per il verdetto, vostro onore!
BYE BYE ❤

PS: Scusa se non ho parlato molto del capitolo, ma lo ho amato davvero ed è perfetto, ti adoro, solo che è così bello che riesco neanche a scrivere qualcosa di decente. ^.^"

03/05/16, ore 12:54

Mikoshiba sposami!!!
Ops, partenza sbagliata.
Shiaooo❤
Adoro come Mikoshiba capisce tutto e osserva tutto, sembra quasi onnipotenete...
Però Rin... Povero l'amore mio, sembra proprio un bambino e Sousuke fa da papà, e un bambino non ama niente di più rispetto al papà e la mamma.
Ma qua la mamma è  Mammakoto, potrebbero essere una delle famiglie più inquietanti di sempre... Mako come la mamma di Haru e Sousuke come papà di Rin... Così Haru e Rin sono cugini, che pensavi, che mettessi  Mako con Sou- Chan?!
Comunque anche per Sousuke mi dispiace troppo, odio che continui a pensare di essere un rimpiazzo, perché è insicuro lui, figuriamoci io che già di mio non capisco un cavolino di Bruxelles!
Spero che tutto vada per il meglio, se no, ti cercherò, ti troverò e ti ucci- *interruzione da parte del mio buon senso*

28/04/16, ore 10:46

Shiaooo!
Sono tornata, mi sono staccata un attimo da efp per ricorparmi che non ho una vera vita sociale :')
Comunque questo capitolo mi ha lasciato malissimo.
Scritto benissimo e perfetto, ma...
Per farti capire: prendi un ramoscello spezzalo, usa entrambe le parti per giocare coi tuoi due mastini, poi riprendili e spezzattali ancora, dalli da mangiare a una mucca, e poi... Sappiamo tutti che fine fa ciò che entra nella bocca di una mucca... 💩
Ecco, il ramoscello è  il mio povero cuore. T.T
So che poi tutto andrà meglio e bla bla bla, ma comunque mi dispiace troppo, per tutti e quattro.
Mako non può fare nulla se non preoccuparsi per la persona che ama di più al mondo.
Haru è impaurito, insicuro e terrorizzato, ho imparato un po' a capire il nostro amato sirenetto :)
Sou- Chan si sente colpevole, ha paura per Rin e si sente perso.
Rin invece non sa neanche cosa provare...
Va beh, chi vivrà vedrà!

11/04/16, ore 11:38

Shiaooo!
La storia di Kise e di Aomine non mi ha preso molto sinceramente, però è sempre scritto comunque in modo impeccabile e senza il minimo errore, o almeno è quello che penso io.
Sousuke mi fa una tenerezza infinita e il fatto che Rin sia ancora così tanto irritato mi fa stringere il cuore in una maniera assurda.
So che è stupido, dato che so come andrà avanti, ma mi fa comunque tristeza tutta questa cosa con Rin e Sousuke, ma anche le torture interiori di Sousuke.
Tutte quelle domande e nessuna risposta.
Ma la trovo una cosa estremamente bella, dimostra che Sousuke tiene a Rin in una maniera inquantificabile, magari sembra freddo, magari non lo dice, magari non sembra ma davvero farebbe di tutto per Rin, ha paura di fargli del male ma se lo fa, allora è perché sa che poi le sue azioni aiuteranno Rin  e lo condurranno verso il suo bene.
Gli vuole davvero bene e non so neanche capacitarmi quanto!
Ora me ne vado cara, però ti lascio con una domanda:
Hai già in mente quanti capitoli fare? Tipo tra i 25 e i 30 o tra i 20 e i 25 o boh.

09/04/16, ore 14:47

Sono felice di essere venuta a conoscenza del come e perché sia venuto in mente a Rin di avere un harem... Poro coso, si meritava un po' di soddisfazioni nella sua vita in puro stile "mai 'na gioia"!
Ora capisco anche chi ha trasmesso tutta quella perversione sessuale a Rin, facendolo diventare quello che è: Kisu, Kisu, avrei dovuto aspettarmi che avresti tentato il Sovrano come fece il Serpente con Adamo ed Eva ai tempi dell'Eden (e qui mi parte l'immagine mentale di un serpente con la faccia di Kisumi, attorcigliato intorno ad un tronco, che parla con un'Eva con la faccia di Rin e un Adamo con la faccia di Sou... Qualcuno tiri fuori Photoshop e crei codesta meraviglia, pls!)
E una domanda mi sorge spontanea: ma se Kisumi era già così esperto quando l'ha fatto la prima volta con Rin, da chi cavolo ha imparato? Io avrei tre ipotesi: 1) ha fatto pratica con Makoto quando i genitori non erano in casa, 2) ha scovato il dildo della defunta madre e ci si è trastullato fino a riuscire a padroneggiare la nobile arte dei blowjobs e degli anal, 3) ha trovato una lampada magica, l'ha strofinata e ha espresso questi desideri:"Vorrei rivedere Rin! Vorrei conoscere un modo per far felici le persone! Vorrei che questo dono possa rendere felice anche me!", e puff!, eccolo trasformato in una bagascia di serie A. Non saprei quale scegliere, mi sembrano tutte e tre plausibilissime...
Sousuke mi fa sempre più tenerezza ogni capitolo che passa: cuore di mamma, quante sberle vorrei darti ma non lo faccio perché la sorte ce l'ha già abbastanza con te çwç
Fatemi capire: il pipolo di Sou è rimasto alzato per tutta la durata del racconto?! E non usa manco il viagra! Ragazzi, lui qua è un cavallo di razza, poche storie!

Questi sono gli errori che ho trovato: non sappia (sa) riconoscerne uno; Gli (li) fece stendere uno accanto all'altro.

Guarda, io sinceramente non ho notato nessuna imprecisione tra la narrazione di Rin e quanto scritto nella prima fic: sarà che mi ricordo male, perciò tranquillissima.