Harem Tales - The Journey
di redseapearl

17/10/15, ore 11:53

La mia reazione quando ho visto un nuovo capitolo: Oddio, devo. Assolutamente. Leggere!
Cosí eccomi qui a recensire il capitolo xD premetto, il capitolo l'ho letto qualche giorno fa, ma non avevo tempo di recensire T.T sorry!
Devo ammetterlo: Finalmente Sousuke accenna la sua gelosia! Ciò significa che finalmente prova qualcosa di piú profondo... Muhahaha. Anche Rin, secondo me, sta piú tendendo al "prova a toccare Sousuke e sei una persona morta.", e questo mi piace! *-*
Per quanto riguarda Kise... A me piaceva perché era "cattivo"... Se mo' diventa buono cosa devo fare con lui? XD
Come al solito il capitolo é ben fatto, l'unica cosa che forse é un po' surreale é quando Kise descrive i particolari "Erotici" a Rin... Ma comunque, dobbiamo far valere il rating rosso no? XD
Lavoro stupendo!
~Kiry

16/10/15, ore 15:03

Oooookay, in questo capitolo sono successe troppe robe.
Finalmente siamo venuti a conoscenza (anche se solo in parte) del passato di Aomine. Oh, c'è poco da fare, Akashi è sempre Akashi e, nonostante non approvi i suoi metodi, non si può far molto per contrastarlo. L'unico che ci è riuscito è stato Kuroko, ma chissà in quale regno è adesso quell'anima buona...
Mi piace l'aver accentuato il carattere selvatico di Daiki: trovo che gli si addica il lottare sempre e non farsi sottomettere mai. D'altronde, "l'unico che può battermi sono io"...
Anche se mi è dispiaciuto un casino che sia stato ridotto in quello stato da un pazzoide del calibro di Aka. Povero Aomine, meno male che Ki-chan l'ha preso con sé D:
Adesso mi sono incuriosita: voglio assolutamente vedere cosa combina Sei-chan quando non lo tengo sotto controllo (ho paura. Ma tanta). Mi immagino robe... Ma tante robe!
Sousuke, sei un broccolo. Martire, ma pur sempre broccolo. Ancora non hai capito di essere innamorato di Rin? Dattela 'na svegliata, figlio mio! E, p.s, se osi raccontare al Sultano di aver incontrato quei due compagni di merende, te ne pentirai. Non perché ti sto minacciando io, ma pensaci un attimo: come reagirebbe se sapesse di essere nella stessa città di due persone a cui teneva (ed era innamorato di una delle due, aggiungo) e che l'hanno tradito? Credo tu sia capace di fare due più due.
Rin secondo me ha deciso di scoparsi il Principino anche per dare una lezione a Sou, per fargli capire il dolore e il disagio che l'averlo """"tradito"""" ha comportato sulla sua persona (e sulla sua camera. Io farei un applauso ai servi che dopo hanno dovuto pulire).

Questi sono i due errori che ho trovato: per poco non temetti che potesse, quel non non ci va, e gli piaceva e tanto anche, io metterei una virgola dopo piaceva

Adesso però vorrei sentire anche la storia di Momoi: povera anima sola, voglio assolutamente sapere che cavolo è successo per farlo finire alla corte di Kise come statua!

Ciaoss~

13/10/15, ore 00:54

Cioè... wow... che altro dire ? Che ha fatto Akashi per far diventare così Aomine ? E perché Kise non vuole raccontarlo, va bene la crudeltà e l'efferatezza ma a che punto siamo arrivati ? Non vedo l'ora di leggere il capitolo con Akashi !
Sinceramente sto adorando come il personaggio di Sousuke si stia evolvendo, come da schiavo sessuale stia diventando a tutti gli effetti quello che non voleva essere nella precedente storia, ossia un amante del sultano !
Sperando di leggere al più preso il prossimo capitolo ti porgo i miei saluti !

Ba3bi

SEE YAH !

12/10/15, ore 15:28

Yo!
È da un pò che swguo The Journey ma non ho mai recensito e si, sono una perosna orribile.
Ho letto anche la long precedente a questa e hai uno stile di scrittura fantastico, complimenti, davvero.
Essendo un'amante di questo genere di ff sicuramente non posso lamentarmi di niente e.e
Amo immaginare Rin come sultano, IO LO AMO OMMIODDIO, hai avuto un'idea geniale al 100%!!!!!
E Sou che è completamente cotto di Rin~ eheheh Yamazaki non è poi così tosto come vuole farci credere...
BEH dette queste cagate, ti faccio ancora i complimenti per come scrivi ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo~ ciaoo

12/10/15, ore 14:51

È sempre una gioia vedere gli aggiornamenti *^*

La parte iniziale fra Kise e Rin è qualcosa di "OMMIODIO SBAVO."
Mentre leggevo la scena ero divisa fra due mondi: da una parte soffrivo tanto per il mio bimbo Sousuke; dall'altra scleravo perchè, diciamocelo, wow! Il sesso nel latte fra Kise e Rin é una cosa bella. BELLISSIMA.
Sousuke geloso è la mia rovina... *^*

Avrei voluto leggere di più su Rin e Sousuke, ma di certo non mi dispiace (neanche lontanamente) la storia di Kise e Aomine.
Mi è piaciuta tantissimo!! Kise é adorabile e Aomine... oh, Aomine. *Q*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più del regno di Akashi *3*

Continua così, fight!

P.S. Come faccio io se finisci la long? Potrei mettermi a piangere(?) è bellissima TAT

12/10/15, ore 00:51

Aaaa quindi il prossimo regno sarà di Akashi eh! Beh, del resto l'imperatore non poteva far altro che avere un regno tutto suo. Chissà chi saranno i suoi amanti (anche se conoscendoti so chi potrebbe girare da quelle parti) e cosa farà passare a quei poveretti.
Ma invece di parlare del futuro parliamo del presente: Kise e Rin. Ok, Kise ce lo vedevo più nel ruolo dell'attivo con Rin, ma poi ho ricordato il suo essere mignotta nell'anima, e soprattutto le percentuali sono a suo sfavore XD Kise è solo al 30% di attività e Rin invece è al quasi al 50, tutto fila!
Passando poi al racconto di Kise, appena ho letto il titolo di questo capitolo ho subito intuito che si sarebbe parlato di Aomine. E beh, cavolo, che bella quella parte. Sapevo che il tuo cuore AoKise avrebbe mostrato i suoi frutti, e non sbagliavo! Mi è piaciuta tantissimo davvero. Ti starei qui a parlare due ore di Aomine e Kise ma non è il momento adatto XD
Vabbè, che altro dire, mi aspetto ancora grandi cose da questo regno, so che non ha ancora finito di mostrarci i suoi segreti ;)
Un bacione, e al prossimo capitolo! Jes :*

12/10/15, ore 00:14

Ciao ciccia❤️
Tu hai la capacità di aggiornare in quei pochi giorni in cui la gente non può leggere, però avevo troppo bisogno di andare avanti e mi sono ritagliata un quarto d'ora per te!❤️

Il capitolo mi è piaciuto tantotantotantotanto*^*
La storia di Kise e Aomine è stata molto interessante e coinvolgente (ho riso un sacco per il masochismo ingenuo di kise, amo quel ragazzo❤️), però avrei preferito leggere di una discussione fra rin e sou!! Anche se scommetto che questo racconto, così come la questione makoharu, influiranno molto su un loro eventuale chiarimento.
Poi altre due cose che mi sono sempre dimenticata di dire! Innanzi tutto amo il modo in cui suddividi i paragrafi! Aiutano moto la lettura e fanno la loro parte in fatto di 'estetica'! E poi l'idea del 'sesso nel latte' è fantastica!! Come ti è venuta?! Mi immagino questo odore di latte di cocco e questo colore bianco fantasticamente equivoco*^*
Aaaaaaaaa mi fai impazzire cavolo!
Sono anche molto curiosa sulle pratiche di Akashi, anche se qualche mezza idea la ho, e chissà se incontriamo anche un certo amante di nome Kuroko*^* mah
Ora scappo che il mio tempo è finito! Aspetto presto il nuovo capitolo che muoio di curiosità, e ti prego, non finire questa storia troppo presto, mi ci sono affezionata tanto!

Baci,
Rafye❤️

Ps. Se nel prossimo chap non fai parlare Rin e Sou e non mi fai vedere una benedetta scenata di gelosia ti faccio una recensione cattivissima! (Anche se non saprei cosa dire perchè non c'è praticamente niente che non mi piaccia in questa storia!)

11/10/15, ore 21:20

Eccomi di nuovo a romperti XP!!! Non so se te l'ho già detto o meno, ma ho trovato la prima parte di questa storia fantastica. Mi piace come hai sviluppato e stai ancora sviluppando il rapporto tra Rin e Sosuke, mi piace che tu abbia reso Haruka il suo primo prediletto, ma innamorato di Makoto, mi piace che Ai sia a sua volta innamorato di Rin. Insomma hai fatto davvero uno stupendo lavoro nella prima parte (come tu fai sempre) e quindi, quando ho capito che il seguito era in corso, ho deciso di iniziarla a leggere ed attendere i tuoi aggiornamenti volta per volta, invece di attendere che la completassi. Sei una delle pochissime autrici che è stata in grado di portarmi a ciò, dato che preferisco leggere le storie quando sono concluse (voglio tutto e subito). Parlando ora della storia attuale, adoro questa sorta di crossover (lo so che hai detto che dobbiamo pensare alla Kiseki solo per dare una immagine definita ai personaggi), il modo in cui hai reso il rapporto di possesso tra Murasakibara ed Himuro e lo stupendo legame tra Kise ed Aomine sono meravigliosi. Ammetto di essere però da lungo tempo in attesa di quello che sarà il prossimo capitolo, ossia di leggere dell'Imperatore Akashi e dei suoi schiavi... mi domando poi se ci sarà anche il regno di Kuroko o di Midorima o se li metti al servizio di Akashi XD!!! Inoltre devo dire che l'idea di rendere Momoi uomo l'ho capita da un punto di vista logico, ma il mio affetto al personaggio va nella sua versione femminile!
Per concludere questo papiello (ho dovuto dividere la recensione), ti volevo dire che sto leggendo anche Omegaversum, ma mi piace un po' meno rispetto a questa storia, perché gli abbinamenti che stai sviluppando o svilupperai le apprezzo leggermente meno rispetto a quelli di Free (dove poi quelli della Kiseki sono solo accennati), per esempio mi piace la AominexKuroko, ma non tanto la KisexAomine anche se la comprendo, idem la KurokoxKagami. Infine devo ammettere che mi dispiace vedere Kuroko essere giocattolino, per non usare altro termine, in mano a tutti gli altri, il che mi ricorda anche vagamente Diabolik Lovers XS... comunque a parte queste mie personali idee, complimentassimi per entrambe le storie ed in particolare per Harem Tales, che mi ha rapito il cuore!!!
P.s.: questo Omegaversum sta andando forte in giro, eh? Sarebbe bello leggere di una KurokoxAkashi in versione arabian... ma non penso rientri tra i tuoi gusti... ah... non hai pensato di mettere da qualche parte anche Rei e Nagisa?

(Recensione modificata il 11/10/2015 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 09:29 pm)

27/09/15, ore 11:03

Ehi ciao! Devo essere sincera, ho letto la tua storia tipo un mesetto fa, in un'ora, e mi sono DAVVERO innamorata delle tue idee e del tuo modo di scrivere. La SosukexRin non è una mia ship, preferisco di gran lunga la HaruxRin, Sosuke è uno dei pochi personaggi che ho odiato della serie, poiché mi sembrava esagerata la sua reazione nei confronti di Haru. Ma davvero, la tua storia è talmente bella, che sei riuscita a farmi andar giú questa coppia. Davvero, COMPLIMENTI.
~Kiry

23/09/15, ore 16:04

Quando ho visto l'aggiornamento ho tipo saltellato per casa, è bello vedere questi aggiornamenti veloci!
Il capitolo, nonostante fosse molto calmo, mi è piaciuto davvero tanto!
Ho trovato davvero dolce la storia di Haruka e Makoto, per non parlare del gesto che era disposto a compiere Makoto per il suo Haru: rinunciare per sempre a lui pur di non mandarlo "in pasto" ai soldati, aww.
Per quanto riguarda Sousuke sono fra un bivio; da una parte muoio dalla voglia che lui spiattelli tutto al sultano (sono una brutta persona) riguardo Makoto ed Haruka, mi incuriosisce un casino un'eventuale reazione da parte di Rin a tal proposito. Dall'altra parte preferirei davvero (forse) che Sousuke tenesse la bocca chiusa perchè... perchè povero RinRin! Gli si spezzerebbe il cuore CwC (?)
E, dulcis in fundo...
Kise. Latte. Bacio.
Ho letto quella parte tipo cinque volte per realizzare! Sousuke è palesemente geloso e questo... mi piace! (sì, sono davvero una brutta persona)
Sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo *^*

E nulla, il capitolo è fantastico, tu scrivi benissimo ed io ti adoro uwu(?)
Continua così! Fight! ᕙ(≧ω≦)ᕗ

23/09/15, ore 14:58

L'ho detto e lo ripeto, ogni tanto avere un capitolo così soft, specialmente dopo una serie di avvenimenti sconvolgenti, è un vero toccasana (altro che il latte caldo di Kise).
Per quanto io sopporti poco la MakoHaru, devo dire che in questa fanfiction l'ho trovata davvero dolce come coppia: Makoto in primis, che pur di non vedere il suo amato sgombro con la poker face in balia di volgari soldati (chi cavolo li sceglie, si può sapere?!) ha deciso di rinunciare a lui forever and ever; ma anche il suddetto sgombro, che ha deciso di rimanere al suo fianco nonostante le avversità. Una cosa che si potrebbe dire a una persona a cui si tiene tanto è: "Spero che un giorno troverai qualcuno che ti ami come Makoto ama Haruka.". E se questo qualcuno non capisce la citazione gliela si spiega, perdendo anche ore se necessario.
Un grandissimo, e lunghissimo, applauso va anche a Rin, che ha trovato nel suo cuore incastonato di belle gioie e voglie sessuali che non si estingueranno neanche quando sarà un vecchietto raggrinzito (?) la forza di perdonare entrambi e di liberarli (perché sì, anche a me piace pensare che esiliandoli li abbia semplicemente voluti rendere free).
Confesso che quando Mako ha detto: "Sgombro arrostito con verdure." ho pensato: "ma non è che c'entra qualcosa uno sgombro di nostra conoscenza?"; e quando sempre Mako ha detto: "Dirò ad Haru che ti è piaciuto" ho lollato tantissimo X"D
Ormai ci ho dato a mucchio con Ki-chan: dovevo aspettarmelo che una volta giocato con Sousukino se ne sarebbe stancato presto (a meno che non ti chiami Aomine Daiki, è impossibile che ti consideri per più di due ore). MA CHE CI PROVA PURE CON RIN?!?! Kise, ma che diamine! Datti un controllo, figlio mio!
Sou, io te lo chiedo come favore personale: ti prego, ti supplico, non dire al Sultano che alloggia nella stessa città del suo ex amante preferito e della sua mogliettina. TI PREGO! In cambio ti prometto... già, che cavolo ti prometto?... tanto tanto tanto supporto per le cose a venire? Una vagonata di solidarietà per sopportare gli altri sovrani? Una bastonata nei denti a Kise e a tutti quelli che cercheranno di mettersi tra te e Rin? A te la scelta.

Anche stavolta ho trovato solo due errori: e di conseguenza se tieni più a lui che a me, è tenga più a lui che a me, e alla fine Entra anche l’altro piedi, è piede al singolare.

Ci vediamo al prossimo capitolo,

Ciaoss~

21/09/15, ore 00:40

Ciao ciccia!
Che bello che aggiorni spesso, non vedevo l'ora di leggere☺️
Devo dire che per quanto interessasse anche a me la storia su haru e makoto avrei preferito sapere di più sui nostri protagonisti: rin e sou!
Non ho apprezzato molto la parte del racconto di makoto perchè mi sembra molto innaturale il fatto che lui descriva la sua scena di sesso con haru (so che tu volevi somministrarci un po' di porno mlmlml che non si rifiuta mai, ma stonava un po' in questo contesto!), invece ho apprezzato molto la tensione fra makoto e haru che ancora temono il sultano (stupenda l'idea degli incubi di haru). Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata l'indecisione di sou nel dirlo o no al sultano: chissà cosa deciderà! Secondo me glielo dice;)
E poi la scena finale! Kise e Rin che amoreggiano nel laaaatteeh! E sousuke che sprofonda nella gelosiaaa. Penso che lo sguardo di rin dicesse, a malinquore "stai a guardare"; una sorta di vendetta per far ingelosire il suo amante, o almeno per fargli capire cosa ha provato nel saperlo fra le braccia del biondo, viziato principe!

Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

Baci,
Rafye❤️

20/09/15, ore 16:58

Awww ma che dolcezza sono Makoto e Haruka? *-* Piiiccoli mi viene voglia di abbracciarli. Oddio, immagino che Sousuke non è che avesse tutta questa voglia di conoscere i dettagli intimi della prima notte da liberi dei due piccioncini, però vabbè interessavano a noi XD
Appena ho letto che la specialità della casa era lo sgombro ho capito subito che Haruka fosse il cuoco, era scontato! E poi secondo me un pochino riguardo al loro rapporto ti sei ispirata al drama del Seiyuu Event, con Makoto gentile e disponibile come cameriere e che riesce a comunicare con Haruka solo con lo sguardo. Aaahh quanto si amano questi due *w*
Passiamo al Sultano. Chissà se Sousuke deciderà di tradire la parola data a Makoto e di dire a Rin che i due risiedono in quella città. Non saprei proprio come potrebbe comportarsi, aspetto di saperlo dalle tue parole. E poi OVVIAMENTE mi aspetto un prossimo capitolo coi fiocchi, con Kise e Rin immersi nel latte, magari che poi si fanno raggiungere da Sousuke e Aomine. ODDIO ho già la bava. :Q___
Quindi che dire, spero che questa ondata di ispirazione continui a lungo, così continueremo ad avere capitoli perfetti e senza neanche troppa attesa ;D
Un bacione! Jes :*

19/09/15, ore 19:18

WOOOOW!!!!Questo capitolo è fatastico!! non volevo smettere di leggere inoltre amo Aomine e secondo me l'hai descritto benissimo. adesso l'unica cosa che voglio sapere è come andrà a finre tra Sousuke e Rin, e se l'arrvio di makoto porterà aNche haruka e quindi alti prblemi credo...comunqe davvero grazie per questo capitolo e al prossimo!! :)
spero ti faccia picere quest recensione

12/09/15, ore 20:29

Konbanwa!~
Primissima recensione anche la mia, spero di non dimenticare nulla al riguardo X"
Seguo la serie da un bel po', penso sia quasi un anno (più o meno), e sei davvero bravissima, il tuo stile mi piace parecchio <3
Ogni volta che vedo un aggiornamento non c'è volta che non mi prenda un attacco al cuore :'D
Okay, ora mi incentrerò sugli ultimi due capitoli della fic: avrei voluto recensire al capitolo precedente, ma diciamo che avevo bisogno di una specie di conferma (?) chiamiamola così, da parte di Kise prima di attaccare XD
Nel capitolo scorso, come molte avevano già detto, diciamo che il suo comportamento "inusuale" (secondo i canoni di knb) mi aveva leggermente traumatizzata, anche se è vero, tu stessa avevi detto che  non sarebbe stato proprio IC ><
Il nuovo capitolo invece mi ha un po' rasserenata, sapendo ora che queste cose se le lascerebbe fare pure a se stesso (LOL, so che non dico cose belle, ma Kise è nato proprio per farsi fare tutte quelle cose che gli hai fatto fare tu <3), perciò sto col cuore in pace ♥.
Ancora, riguardo al capitolo precedente, non appena avevo letto 'i tetti delle torri color oro' subito mi era stata data un'altra conferma riguardante il principe che poi subito si sarebbe apprestato a comparire <3 (a questo volevo giungere: ottima è stata la scelta, un Aomine sovrano non si sarebbe potuto concepire ><") (ovviamente perfetto anche il modo in cui sono relazionati il principe e il suo schiavo *AOKISE FOREVER* *spero veramente che Momoi abbia avuto nulla a che fare con Aomine D:*)
Rin che ha passato -molto probabilmente- la notte a piangere è una fitta al cuore, e magari sta finalmente riuscendo a dimenticare Har-PERO' ECCO CHE RICOMPARE MAKOTO. AIUTO, questo colpo di scena finale mi sta facendo salire l'ansia a mille, perciò stavolta sto attendendo il nuovo aggiornamento anche con più apprensione D: *HALP*
Di nuovo complimentissimi per la storia, looking forward to a new chapter, nchù (´ω`★)~