Harem Tales - The Journey
di redseapearl

03/08/15, ore 14:22

Ragazza, mi illumini di immenso sempre di più: io ero convinta che in Japanese "bara" significasse "testa" e già gridavo alla scarsa originalità del cognome di quel povero Cristo. Beh, fa piacere che Fujimaki si sia messo un po' d'impegno.
Ah, bene, quindi ora non è più solo "Sousuke passione amante (geloso come solo Dio sa, aggiungo)", ma anche "Sousuke passione guardia del corpo cazzuta": un bel up grade per lui XD
Io non so perché ma adoro il threesome tra Sou, Rin e Sei. Mi ispirano tanto di quel sesso.... Scriverò un poemetto in loro onore (ma anche no).
Captain, con tutto il rispetto, ma non puoi aspettarti che Sosukino si comporti lealmente dopo la tirata su "l'importante è vincere, non importa con quali mezzi".
No, ma scusate: e adesso chi cribbio è quel ragazzotto che si permette di prendere il posto di Sou?!?! Ci scommetto la casa che è Himuro (nel prossimo capitolo scoprirò quindi se devo andare a vivere sotto un ponte o no), la baldracca più baldracca di KnB! Vuoi vedere che quel furbacchione di Atsu se l'è scelto come amante? No, Maria, io esco! *esce*

In questo capitolo non ho notato errori: sto perdendo io la mia moltezza o è l'autrice? Voglio illudere il mio ego smisurato e complimentarmi con quella santa donna dell'autrice!

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:19 pm)

02/08/15, ore 12:48

Atsuuuuuuuuuu!!! Già vieni nominato? L'ho detto e lo ripeto, autrice, l'idea del crossover (seppur lieve) con KnB, è una genialata. E il far comparire subito il mio personaggio preferito (nonché boyfriend) mi ha fatto andare in fibrillazione!
Sousuke, per l'amor di Dio, vai a un corso su "come supportare il Sultano anche se si è negati", perché ne hai bisogno, figlio mio.
Mikoshiba è la star di questo capitolo: ha insegnato a Sou un nuovo trucchetto (eheheheheh) per far godere Rin e poi, tranquillamente, entra nella tenda del suddetto con la frase "Perdonate l'intrusione, Altezza, ma siete in pericolo.". Bella lì, Sei!
Rin, di te non ho niente da dire: solo, ricordati che Haru adesso se ne è andato e non ritorna più [cit.] quindi fatti andare bene Sosuke (che continuo a preferire, tra i due).

Guarda, l'unica cosa che ho notato è che hai dimenticato l'apostrofo quando hai scritto "ingannando l’occhio", per il resto è tutto ok.

Al prossimo capitolo (Madonna mia quanto sesso hai messo in questo: si vede proprio che quei due erano in astinenza!),

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:18 pm)

01/08/15, ore 14:01

Eeeeehm.... Salve!
Inizio subitissimo con lo scusarmi profondamente: avevo detto che avrei seguito il sequel dall'inizio ma tu adesso sei già arrivata al 7° capitolo; in mia difesa posso dire che non vengo mai sul fandom di Free, quindi non sapevo avessi già pubblicato il seguito di Harem Tales. MI DISPIACE TANTISSIMO, TI PREGO PERDONAMI!!!! *si prostra ai suoi piedi, con la speranza che non chiami Rin per punirmi*
Ma, hey, adesso sono qua e sono intenzionata a leggere e recensire tutti i capitoli!

Allora, comincio con il dire che mi erano mancate le scene di sesso di questa fic: a una persona normale sarebbero mancati i personaggi, la storia, le vicende; capisci che persona problemata hai al tuo seguito.
Ragazzi, pervertiti vi ho lasciato e pervertiti vi ho ritrovato: mi fa piacere che non siate cambiati XD
Sousuke, Madonna mia, manco un giorno riesci a stare lontano da Rin senza rivederlo, ansimante come un animale in calore, sotto di te?! Datti un contegno, benedetto ragazzo mio!
Mikoshiba che cerca di fare amicizia con Sousukino. Parlandogli di quando ha iniziato suo fratello alla vita dell'harem. Una persona normale griderebbe all'incesto, io grido al miracolo (?) che secondo me è stato compiuto pure da Kisumi e brother. Heeeeey, brother! *momento musicale a caso*
Però, che cribbio Rin, potevi darla una tenda anche a quei poveri Cristi dei tuoi soldati: me li fai dormire al freddo, ma che comportazione è questa?!?
Il Capitano io propongo di inserirlo nell'album dei Guinness dei Primati per aver resistito tanto (anche se non è noto quanto) sulla soglia tra il venire e il restare. Un applauso, per favore!

Autrice, ti chiedo ancora perdono per essermi persa l'inizio della fic, ma da adesso sarò puntuale con lettura e recensione (se vuoi che torni a farti notare gli errori, come la maestrina rompiscatole che sono, sarò felice di farlo).

Ciaoss~
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 09:10 pm)

24/07/15, ore 02:05

Ad un orario improponibile, però arrivo anche io a recensirti. Capitolo abbastanza tranquillo, a parte il fatto che ormai Sousuke c'ha preso gusto alla compagnia di Mikoshiba, io che lo vedo come seme convinto non riesco ad immaginarmelo davvero XD o al massimo con Rin uno scambio di posizioni ci potrebbe stare, ma con Mikoshiba boh, sarà che praticamente nell'anime non si sono mai parlati! Però comunque questo triangolo non mi dispiace, soprattutto gli incastri che vai a creare nelle scene hot XD
Poi che altro dovevo dire? Ah che chissà quale gnocco di Knb troveremo nel prossimo regno, magari Kise? Non so perché ma in veste arabian ce lo vedo troppo bene. Magari con Aomine come guardia/amante (se azzecco voglio un premio sappilo). Fatto sta che sarò sempre qui ad aspettare!
A presto cara, baci. Jes ;)

24/07/15, ore 00:41

Ciao ciccia!
Che bel capitolo:) abbastanza, troppo tranquillonpe i miei gusti:/
Voglio rin geloosssooooo, ma lui pensa ancora ad haruka:(
Che palle, voglio più sentimento alcnksjckakxj
Anche qui fa molto caldo, spero di leggere presto un nuovo chap per distrarmi un po'! Goditi il mare❤️

11/07/15, ore 00:30

Ciao amoruccio❤️
Io non so più che dire, ogni capitolo è più bello del precedente*^*
Non c'è molto da commentare, ma hai rappresentato il rapporto fra tatsuya e atsushi proprio come me lo immaginavo io, quindi sono soddisfattissima!:)
Nel corso del viaggio mi piacerebbe tantissimo vedere un intrigo fra sou e un qualche personaggio, in modo da poter godere di un rin geloso e possessivo, dopotutto sou è il suo preferito (!), ma non voglio avanzare pretese dato che non so cosa prevede la tua scaletta.
Al prossimo capitolo che aspetto con impazienza,

09/07/15, ore 13:42

Non sono solita leggere storie, che sono ancora in corso, perché mi scoccio di aspettare tra un capitolo e l'altro, quindi in genere le leggo, quando sono concluse, ma con questa tua ho voluto fare una eccezione, perché ero troppo curiosa di leggere il seguito, dato che la prima parte mi è piaciuta moltissimo!!! Devo ammettere che anche questa seconda parte mi sta piacendo un botto e mi ha preso tanto! Spero di vedere altre coppie di Kuroko no basket, che shippo come questa, in giro ed in azione. Sinceramente non mi aspettavo, da quello che avevi anticipato, che avrebbero avuto un ruolo così di rilievo, pensavo li avresti solo usati come comparse, tanto meglio così per me XP!!!
In tutto ciò complimenti, perché è stupenda e scritta benissimo, c'è solo un errore in 6 capitoli!!!
Spero che i tuoi problemi sia sentimentali che lavorativi si siano risolti o almeno migliorati, io faccio il tifo per te sempre, gambatte!!!

P.s.: la figura di Mikoshiba è una incognita per me, ancora non ho capito se prova qualcosa per Rin o meno... ah... l'idea del fiore viola e dei nomi dei genitori simili a quelli dei figli è geniale!

06/07/15, ore 00:49

Mi sono iscritta da poco qui e questa è la prima fanfic che leggo, bene bene, scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ma capiscimi..... Ho letto tutti e sei i capitoli in un giorno e sono positivamente scossa. Non vedo l'ora dell'aggiornamento, in più non dovresti imbarazzanti hahaha ce ne sono tante di fanfic che usano quegli.... Strumenti. Quindi tu non preoccuparti che fai sempre un bel lavoro

05/07/15, ore 02:51

Capitolo bello bello bello. Davvero. Nonostante stessi parlando di pratiche così strane, sei riuscita a non cadere mai nel volgare e a rendere il tutto il più naturale possibile. Mi stupisci sempre di più! Il racconto della seconda notte di Himuro con Murasakibara poi l'ho amato, hai perfettamente ragione rispecchia davvero il loro rapporto. Niente, io ti amo. Ora capisco tutte le preoccupazioni che avevi, ma fidati che è perfetto!
E poi che dire, non aspetto altro che vedere Sousuke e Rin impicciati in qualche strana situazione hot XD mi sto già attrezzando per un ventilatore da usare ad ogni aggiornamento!
Ancora complimenti davvero, e a presto. Baci, Jes <3

05/07/15, ore 01:53

Non potevo non commentare appena pubblicato il chap uwu.
Beh che dire,vedendo la lunghezza della storia mi rendo conto che il mio commento precedente non andava bene, infatti non sarebbe potuto essere un capitolo unico (sarebbe stato troppo lungo) quindi va bene così. Dett ciò...la tortura dello zenzero è comunque una preparazione,giusto? Perchè ci son arrivata solo quando è toccato anche ad himuro subirla xD
Mi è piaciuto il prender in mano (in bocca) la situazione di Himuro e Atsushi che lo lascia fare nonostante il suo solito fare annoiato e capriccioso.
Mi chiedo cosa potrebbe succedere ora che entrerà in camera xD sicuro sosuke si mette in mezzo lol
Son curiosa uwu

29/06/15, ore 18:42

Alloooora io AMO questa ff! e poi l'idea di mettere anche KNB mi piace sempre più! Ti adoro, te e il tuo modo di scrivere! *^*
Però mi chiedo una cosa su .Seijuurou....sono l'unica che vuole sapere lui quanto tempo a fatto nel resistere a non venire ? XD credo che se non lo scopro mi rimarrà in testa per tutta la vita ahahah
Ma apperte questa cosa molto normale (in realtà proprio no) ti dico un enorme BRAVA!

21/06/15, ore 00:37

Ciaoooo! Allora, ho letto tutta la prima serie, e l'ho adorata *^*
Mi piace un sacco il fatto che Haruka assecondasse il sultano ma allo stesso tempo fosse innamorato di Makoto (se non si fosse capito amo la MakoHaru :3) mi dispiace solo che tu non abbia inserito ne Rei ne Nagisa, cioè non sto facendo una critica, solo mi sarebbe piaciuto vederli comparire anche solo per poco ahaha e va be' non si può avere tutto nella vita ^^! Sono però stra innamorata dì Ai, proprio come nell'anime, è così piccolo e delicato ~.~ ahah che dire oltre? Niente! Ahah solo che sei una grande per come scrivi e che amo tutti i tuoi personaggi!
Baci e abbracci
8DarkMoon

20/06/15, ore 02:13

Che bello*^*
Ciao topolino! Torno a leggere e recensire finalmente! Allora, cos'abbiamo qui?:D
Tutto il capitolo è stato fantastico e direi che la parte più importante è stata la grandiosa cosa a quatteo fra sejiuro-tatsuya-rin-sousuke.
Mio dio da sbav proprio.
Tipo quella parte della saliva e quella con la doppia penetrazione orale è stata da mlmlml. Altro che afrodisiaco, la tua storia è molto meglio!
Purtroppo non ho molto da dire perchè per la maggior parte hanno fatto sesso, comunque... Non è che dobbiamo sottoporre alla tortura dello zenzero anche te? Sempre a proteggere Sou u.u Naah ti capisco! Bisogna amare i propri personaggi!
Per quanto riguarda il racconto di Tatsuya è carino, sembra di leggere 'le mille e una notte' :)
In ogni caso non mi sembra una parte molto importante, solo di contorno, quindi per quanto mi piaccia non vedo l'ora di skipparla e vedere cambiare qualcosa fra sou e rin >.<

Ok, ho finito gli argomenti, quindi così come sono arrivata me ne vado!
Grazie ancora tantissime per l'aggiornamento e al prossimo!

19/06/15, ore 01:12

Stavolta riesco a reggere il colpo, visto che hai aggiornato di sera non ho subito danni allo studio XD bene, che dire del capitolo? Che puntualmente la temperatura è salita di non so quanti gradi nella mia camera. Chi è d'accordo con me per brevettare una bomboletta di profumo afrodisiaco da tirare fuori nei momenti più opportuni? Magari quando ti trovi in una stanza circondata da fighi del genere (cioè mai... La triste realtà). Mi ha colpito il lampo di genio di Rin nel capire le vere intenzioni del sultano, io non ci sarei mai arrivata rincoglionita come sono. E poi mi interessa questa storia di Himuro, sicuro le scene sadiche che ti venivano in mente qualche giorno fa si riferivano a questo XD poveri giovincelli! Bene, direi che non ho altro da dirti se non i soliti complimenti che già sai e bla bla bla... :''D a presto cara! Baci, Jes

18/06/15, ore 23:30

Allora, come sempre la lettura scorre che è una meraviglia, ho amato il momento del pensiero sconcio, ha dato l'idea dell effetto che da quel fumo....anche se l'ha resa effettivamente meglio per il cambiamento d'umore di seijuro. Himuro si comporta in modo non invasivo e questo lo rende Ic, fa i suoi lavoretti ma non sconvolge i personaggi di Free ecco. Per la storia di himuro,anche se avrei preferito che si concludessr in questo stesso capitolo, trovo che probabilmente sarebbe stato troppo lungo come capitolo. Poi magari potrebbe sorgere qualche interruzione nel prossimo capitolo,chissà. Un bellissimo capitolo, anche se di poco si avanza nella storia principale ,servono anche capitoli di approfondimento U.U Alla prossima! Spero di aiutarti ad avere piu ispirazione.