Harem Tales - The Journey
di redseapearl

16/06/15, ore 01:45

Salve, salvino!
È da tanto che non mi faccio sentire, pardon❤️
Che belli i tuoi capitoli, son belli anche quelli di passaggio non c'è nulla da fare!*^* madonna mia io amo questi sousuke geloso! E spero tanto che presto anche Rin si ingelosisca!! Il mio lato masochista richiede una scena da sob sob heartbreaker!
Quanto sbav per Himuro*^* è proprio gnocco mio dio!
Poi la scena con i soldati ahahha. A me fa tanto ridere Sou quando litiga con loro xD
Eeeee...ora basta non mi dilungo con gli apprezzamenti sulla figaggine dei personaggi! Ho già qualche idea su come andrai avanti quindi, al prossimo, imminente chap:3

Baci,
Rafye❤️

14/06/15, ore 18:38

No vabbé Harem Tales + KnB?! Ciao vita sociale, ci vediamo appena finisce questa fanfic (forse). Comunque, premettendo che le mie più che recensioni sono commenti da bm impazzita, io TI ADORO! Finalmente sono riuscita a finire Harem Tales e che mi spunta? Il seguito! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e mi fai amare anche delle coppie che non mi piacciono tanto, quindi COMPLIMENTI! Conoscendomi, questa sarà la mia prima e ultima recensione di questa fic ma sappi che la seguirò con ansia. Non credo di avere altro da dire quindi ti rifaccio i complimenti e vediamo come si evolverà questa storia che so già essere bellissima.
P.s. non è che metteresti un po' di AoAka, a discapito della mia sanità mentale, già non molto "sana"??
P.p.s. ti adoro! (Lo so che l'ho già detto)

10/06/15, ore 21:47

Cara già amavo la serie, già adoravo il tuo stile, già mi hai fatto sognare con questi capitoli...MA SE POI MI AGGIUNGI ANCHE LA MIA SHIP PREFERITA DI KNB POTRESTI SERIAMENTE FARTI AMARE DALLA SOTTOSCRITTA. A partire dal fatto che il mio personaggio preferito è Atsu-chin se poi mi metti anche il mio secondo favorito che già speravo di aver intuito nel capitolo precedente. Bhe in quel caso ti sommergerei di una badilata di applausi e cuoricini. I miei feels sono in orbita dopo questo capitolo favoloso. Uh lo hai solo presentato con poche battute ma già hai reso alla perfezione il carattere di Murasakibara. Spero che metterai una scena MuraHimu per il mio povero cuoricino che sta subendo questa bellissima fan fiction. Sarebbe la cigliegina sulla torta. Continuerò a seguire questo piccolo grande capolavoro. Spero che ne inseriari altri di PG di kuroko no basket. (Già mi vedo kise come amante *-* ammettiamo lo che è perfetto in quel ruolo u.u)
Grazie ancora e complimenti.
-Kri Ely

09/06/15, ore 13:06

Eccomiii... come riesci a distrarmi tu dallo studio nessuno mai proprio XD eccoli qua Himuro e Murasakibara, ero sicura che il moretto fosse lui! Sousuke però si lascia corrompere troppo facilmente eh, volevo una bella scenata di gelosia e invece niente, con la scusa del vino ne ha approfittato anche lui. Vorrà dire che aspetterò qualche scenata di Atsushi, visto che gli stanno lavorando il suo amante. Comunque l'idea di usare i personaggi di Knb in questa fic è stata geniale, doveva pur esistere un mondo in cui gli gnocchi di Free! si incontravano con quelli di Knb. Sono l'apoteosi della figaggine (passami il neologismo). Come sempre complimenti, e continua ad essere la mia distrazione preferita XD a presto! Jes ^^

25/05/15, ore 21:30

Ciao amica😍
Lo sai che ti voglio bene vero? Ahhhhh, amo i tuoi capitoli, questo non mi ha colpito particolarmente, e sono un po' arrabbiata per il finale tronco, lo sai che io non riesco a resistere alla curiosità >.<
In ogni caso ho amato la doppia penetrazione, è una cosa che adoro*^*
Inoltre la gelosia di Sou è sempre fantastica mlmlmlmlml
Vorrei vedere una scenata tipo checca isterica, sarebbe il massimo ahahha
Ora la smetto di illudermi, eh xD
Grazie mille per l'aggiornamento, e al prossimo, che spero arrivi prima date le imminenti vacanze!

Baci,
Rafye❤️

24/05/15, ore 23:01

Ciao! Questa é la prima volta che recensisco, lo so, ma giuro che vedere che non aggiornavi mi stava uccidendo! 0.0"
Volevo solo chiederti se conosci le etimologie degli altri nomi di Kurobas! Grazie di tutto, non posso fare a meno di adorarti anche se sei stranamente perversa:*
Il ragazzo coi capelli neri é Himuro?

24/05/15, ore 15:00

Shiaooo!
Aspettavo con ansia questo aggiornamento e non vedevo l'ora, davvero, mi sento troppo elettrizzata, ho letto tutto in una volta sola e in 10 minuti tipo, ero davvero esaltata.
Comunque... Chiunque tu sia, lurida sanguisuga, levati subito dalle pal*e! E non provare ad avvicinarti a quelle di Rin! Brutto biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!
Ora però pretendo un nuovo aggiornamento e subito possibilmente, no, scherzo, quando vuoi, ma spero che sia qualcosa di mlmlmlmlmlmlmlml.
(Si capisce poco che oggi non ci sto con la testa vero? :3)
Poi Ssou- chan è... è gelosoooooooooo che tatooooo! Vai e fatti valere, mandi via quel mollusco a calci in culo, oppure tagliaglielo! Poi spero che a quello stronzetto gli venga un cagotto esplosivo mentre ce lo ha in culo, ben gli sta!
Rin invece basta che si faccia mangiare dai rimorsi per il resto della sua vita e basta... Soffriiiiiii!
Va beh, ho scritto anche troppo e urlato mentalmente abbastanza, meglio andarmene!
BYE BYE <3
*corre via verso l'infinito e oltre*

21/05/15, ore 18:25

Io invece direi che con questa "doppietta" con Sousuke e Mikoshiba ti sei sdebitata del ritardo XD e che se la aspettava! Anche se il nostro insaziabile sultano non poteva di certo lasciarsi sfuggire un'idea così allettante. Comunque sia ti prego di non tardare troppo perché Sousuke geloso non voglio perdermelo PER NESSUN MOTIVO! Chissà chi sarà questo nuovo amante... E naturalmente non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Atsushi. Poi come al solito mi ritrovo termini nuovi che non conosco (e che mi appunto, cara senpai), usi sempre un lessico così ricercato da fare invidia a qualsiasi letterato! Non deludi mai :)
Detto questo, spero che questo periodo "un po' così" passi e che torni presto a stare al top! A presto cara, baci. Jes

14/05/15, ore 18:58

Ciao! Sono contentissima di questo continuo! Non vedevo l'ora che aggiornassi *^* Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà al mio Rin T^T (perdona il "mio" xD ) Comunque davvero complimenti!! :D

11/05/15, ore 13:10

Shiaooo!
Allora, scusa il ritardo, ma ho avuto un sacco da fare e da studiare in questo periodo, sumimasen :')
Mi è mancato tanto il mio caro sultano, poi questo si che è un capitolo signori, questo si che è il Sousuke che amo tanto!  ♡.♡
Poi adesso non mi dispiace neanche troppo il rapporto che ha col capitano, rapporto che però non deve essere che fisico, niente di più!
I sentimenti teniamoli solo per il sultano hihihi, comunque ti faccio i complimenti perché hai capacità che altri non hanno e le sfrutti davvero bene, in questi testi, a parte i momenti spinti, ma hai anche uno stile fantastico!
Spero di leggere presto un nuovo e favoloso capitolo! ;3
BYE BYE ♥

03/05/15, ore 01:32

Oh che bel capitolo amoruccio❤️
Mi è piaciuto proprio tutto:)
La malinconia di Rin e la sua sicurezza. Purtroppo il peso che porta il suo nome non lo abbandona facilmente, così come lo spettro di Haru, che lo separa da Sousuke.
Poi abbiamo appunto lui, sou, che proprio non ci sa fare con le parole, poverino, eppure ci prova❤️ Mi fa un po' pena.
Mi ha fatto piacere che hai voluto sottolineare dei punti di distacco ancora esistenti fra i due, la gradualità in un rapporto è tutto *clapclap*

Ho fatto un sorriso maleficissimo quando ho letto del gioco di lingua, il trucchetto insegnato a Sou da Seijuro. E infine l'attacco a sorpresa! Che sta per succedere?! Come sempre mi lasci col dubbio! E per di più so troppe poche cose su quest'attacco, non posso neanche fare supposizioni plausibili, solo viaggi mentali vaghi. Uff. Pure tu sei una maledetta!

Notte e baci,
Al prossimo chap,
Rafye ❤️

02/05/15, ore 23:41

Wow! ... Quante emozioni in questo capitolo. Vediamo un Sousuke sempre più combattuto che lentamente sta sprofondando nei suoi sentimenti ancora confusi per Rin. Molto bella la chiusura e vari piccoli dettagli sparpagliati nel racconto.
Come sempre adoro il modo in cui scrivi e descrivi le scene di sesso:)
Ho apprezzato particolarmente il rapporto che hai creato fra Sousuke e Seijuro.
Non ho molto da dire, rimpiango solo di aver letto solo ora, infatti corro subito a leggere il secondo capitolo.

Baci per te <3

28/04/15, ore 10:53

Devo presumere che se Murasakibara è un re e il suo è il primo regno che si incontra, ci sarà tutta la Generazione dei Miracoli nella storia. Dimmi che diventerà un crossover perché sarebbe fantastico *^*
Sarebbe adfghjkl *^* Se poi ci butti la MidoTaka o la AoKaga in mezzo è ancora meglio *^*
Al prossimo capitolo che aspetterò con ansia *3*

Ba3bi

SEE YAH

24/04/15, ore 10:13

Shiaooo!
Sto provando a darmi una mossa e se riesco recensisco anche il prossimo capitolo entro il fine settimana! ♡.♡
Iniziamo subito!
Sousuke... Finalmente almeno lavora bene, mlmlml, però mi accorgo che ultimamente si sta sciogliendo molto, riesce anche più o meno a non disobbedire troppo, anche se ha ancora molta strada da fare.
Poi almeno non sono l'unica ad arrivare in ritardo! Perché io ovviamente sono la classica persona che arriva in ritardo di 15 minuti, come minimo, se siete fortunati u.u
Poi mi piace che Sousuke e Mikoshiba diventino più amici, ma solo quello, niente di più, SOLO amici! Perché per altre cose c'è Rin e credo abbia anche un debole per le cose a tre, dato che spesso chiama anche il capitano *faccina perv*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di dilungarmi su questo, ma... Dannatissima prof di Inglese grrrr
BYE BYE ♥

Ps: questa ff sta diventando la mia droga, mi piace troppo come scrivi, lo stile forse è cambiato un po' da quando hai iniziato a scrivere la scorsa ff, ma è  comunque perfetto, mi raccomando continua così! ♥

23/04/15, ore 22:40

Ciao, cara ♥
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato e che io sia riuscita a mettermi in pari tanto velocemente, così posso gustarmi l’attesa dei capitoli man mano che posti ~
Che dire, innanzitutto mi hai insegnato una nuova parola anche questa volta *coffeggia* quindi grazie davvero *una donna curiosa* amo imparare, giuro! Come secondo punto devo sottolineare la parola zenit. Oh, l’adoro! L’ho letta poche volte, principalmente nei romanzi di Wilbur Smith, perciò trovarla in un contesto come Harem mi ha letteralmente strapazzato l’anima (?) – c’è da dire che esistono poche autrici di EFP che l’adottano nelle proprie fan fiction, perciò good job!
Ancora un riferimento al lessico, cara – e sempre un complimento – è nella condizione del cavalcare. Ecco, qui mi ci fermerei per una buona mezz’ora, ti racconterei un aneddoto vecchio di anni (più di un decennio, lol) e finirei con il ricordare cose su cose, quaderni, fan fiction mai finite e mai pubblicate----- insomma: mi hai portata indietro nel tempo çUç
È uno di quei paragoni che amo trovare in ciò che leggo, uno di quelli che mi lascia fissa a guardare lo schermo e a immaginare una vera e propria danza (?) potenzialmente infuocata *si censura* quindi non c’è che dire, ti ringrazio per aver inserito anche questo metro di paragone, perché è una di quelle cose che mi fa tanto piacere vedere ♥ (e verrai sommersa di cuoricini per questo!)
Tornando alla storia posso dire che questo inizio di viaggio non è affatto male. Sono curiosa di conoscere gli sviluppi dello stesso, perfino di vedere Rin alle prese con le trattative, senza contare che, conoscendo KnB, il nome del Re mi ha fatto sorridere. Immagino Atsushi con l’aria annoiata che, seduto sul suo trono, ha solo voglia di fissare la gente con aria assorta (?) e non ho proprio idea di come potrà riuscire il Sultano a combinare qualcosa con lui – Murasakibara mi sorprenderà (?) e sfodererà un acume insostituibile? Chissà!
L’ambiente dell’oasi è così caratteristico che non saprei nemmeno dirti quanto mi sia piaciuta l’ambientazione. Le tende, il viavai per abbeverare i cammelli, insomma: è fantastico. L’intero complesso è ben giostrato.
E il trucchetto *cof* mi ha spiazzata. Non immaginavo che Sou si sarebbe tanto affannato per apprendere il suddetto, ma è riuscito a sorprendermi!
Non vorrei fare la telecronaca delle mie reazioni a ogni vicissitudine del capitolo, come al solito, perciò sorvolo e dico semplicemente che mi hai sorpresa e affascinata. Come sempre non vedo l’ora di leggere il seguito ♥ mi hai lasciata con la curiosità addosso e non riesco proprio a smettere d’immaginare la scena di chiusura ♥ Cosa succederà? Me lo chiedo e richiedo, ma non voglio saperlo – arg, odio gli spoiler >.<
Attenderò più che volentieri, davvero.
Alla prossima,
xoxo