You found me
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/09/15, ore 23:19

Che cosa bellissima. Le bimbe furbe quanto il papà che non si smentiscono mai con quei loro vispi sorrisetti... E poi, mamma mia, l'Husky è uno dei miei cani preferiti. Occhi azzurri. MIO DIO, BELLISSIMO. REGALATEMELO, ORA.

Mi piace tantissimo che il capitolo sia finito con loro in stile "vecchi tempi": Lui che la stuzzica, lei che è imbarazzata ma risponde a tono ed il tutto contorno da uno splendido bacio.

Mi è davvero piaciuta molto questa fan fiction.

09/09/15, ore 14:11

Ciao! :)
E' finita veramente!! Oh, mi sembra ieri che avevi cominciato a pubblicarla!!
Grazie a te, per averci regalato tante emozioni, colpi di scena, momenti unici e divertenti che ci hanno aiutato a trascorrere un po' più serenamente questa infinita pausa! :-*
Detto questo, vorrei complimentarmi come al solito per il capitolo, il perfetto epilogo che tutti sogniamo per i nostri personaggi preferiti!
Le gemelle sono fantastiche, è impossibile non adorarle!! E vogliono un cagnolino! Aahahah
Killian geloso, David travestito da Babbo Natale, Regina e Robin che decidono di adottare un bambino, Regina che diventa la testimone di Emma, Henry a Stanford... davvero, devo aggiungere altro?! *-*
Grazie per averci regalato questa storia!!
a prestissimo con le tue altre creazioni!!
Un bacione
Kerri :*

09/09/15, ore 02:06

Ciao! Oddio, bellissimo epilogo ma sono triste che sia finita ç_ç
Ma che bello, sono passati cinque anni e sono sposati... tutti! :') è dolce che Henry abbia fatto da testimone a Killian, aww! *__* Ed Emma è stata accompagnata all'altare da suo padre, cosa che anni prima non avrebbe potuto neanche sperare... e anche Regina si è sposata *__* E stanno adottando un altro bambino, aww!
Henry giustamente non poteva che scegliere quell'indirizzo di studi, immagino sia partito piuttosto avvantaggiato avendo il patrigno pirata! xD
E poi le bambine vanno a svegliarli, che tenere che sono xD Sono tremende, fanno di tutto per farsi strappare la promessa di prendere un cagnolino, e i genitori hanno ceduto pur mandandole prima a dare una mano in canile xD Killian papà geloso, sta' tranquillo... sono ancora piccoline, aspetta qualche anno per il primo fidanzatino LOL
Mary Margaret che pensava Emma fosse di nuovo incinta mi ha fatto morire ahahahahaha mi sa che Emma preferisce davvero un cane dopo aver avuto già tre bambini xDD
E alla fine, alla vigilia sono andati a scegliersi il cagnolino... bella scelta tra l'altro :')
Non poteva mancare una chiusura con Killian che insinua certe cose ahaha ma in fondo Emma se l'è cercata :P E idiota è un modo tenero per dirgli che lo ama ahahaha che belli :')
Niente, non posso ancora crederci che sia finita, mi ero affezionata ç_ç Non vedo l'ora di seguire gli aggiornamenti delle altre tue ff, ma questa mi mancherà comunque molto! ç_ç
Un abbraccio, e a presto con le altre storie! :*

08/09/15, ore 23:59

Ciao Anna!
Capitolo tenerissimo per concludere questa bella storia su Dark Emma. Sono stata davvero felice di averla letta e seguita fin qui. Ora visto che ci sottereranno di angst come se non ci fosse un domani, ci consoliamo con lo zucchero qui.
Killian geloso delle sue bambine è stato spassosissmo! Mi piacerebbe tanto vederlo in questa veste paterna prima o poi!
Un bacione e ci leggiamo in giro
Persefone

08/09/15, ore 23:03

Bellissimo e dolcissimo epilogo, Anna!
Chissà se mai avremo un lieto fine con loro felici e totalemnte "normali"
Storia davvero bella e scritta bene.
Brava!
Gra

08/09/15, ore 21:35

E anche questa storia è arrivata alla fine, sono certa che mi mancherà.
Certo che quelle due sono identiche a Killian che però non riesce a dirgli mai di no, persino un cucciolo adesso (anche se sono certa che quelle due biondine siano state stregato da un paio di occhi azzurri).
Henry ormai si sarà appassionato alle navi dopo tutte le chiacchierate con Killian.
Spero di leggere ancora tue storie
A presto

08/09/15, ore 19:21

Ahhhhh! Che tristezza che sia finita.. Mi è piaciuta molto, complimenti :)

02/09/15, ore 16:25

Ciao! :)
Oh caspiterina (si può dire caspiterina?! Non lo so xD) siamo già arrivate all'ultimo capitolo! Come passa il tempo!!
E' stato un viaggio lungo, pieno di pericoli per la povera Emma, ma sono felice che finalmente abbia ritrovato un po' di serenità!
Passando al capitolo, è normale che Killian sia rimasto spiazzato dalla proposta di Emma ahaha però dopo, quando gliel'ha detto, hanno convenuto entrambi che è meglio aspettare! Non che mi dispiacerebbe leggere del loro matrimonio (io leggerei qualsiasi cosa su di loro, ma vabbe xD) però sono d'accordo!
E poi, Killian versione papà, per di più geloso!! Awww!! *-*
Lo amo troppo ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo!
A prestissimo e un bacione
Kerri :-*

01/09/15, ore 02:56

Ciao! Oddio, leggere che è l'ultimo capitolo mi mette tristezza... quanto mi mancherà questa ff ç___ç Anche se ci sarà l'epilogo, è comunque l'ultimo e boh :(
Comunque, al risveglio sono tenerissimi... lui versione pigrone che crede di aver dormito pochi minuti, quando ha dormito tutta la notte xD
E poi le chiede come sta... lei non ricorda niente D: Da una parte è stato un bene, oppure si sarebbe direttamente seppellita al risveglio xD O avrebbe bevuto ancora, per non pensarci lol
Le bambine erano già belle pronte ad aspettarli, e Killian versione papà geloso è fantastico ahahahaha ora magari capirà David :') Anche se Emma ha 30 anni e le cose sono "un po'" diverse lol
Che bello, alla fine c'è stato il trasferimento completo... e Hook ha accumulato un sacco di nuovi vestiti da mettere xD (saranno tipo 30 giacche di pelle nere, 30 camicie nere e 30 pantaloni di pelle, vero? LOL)
Alla fine Emma non ha potuto non chiedergli cosa non andasse, era ovvio che qualcosa ci fosse... e booom, è saltato fuori il matrimonio :') ora diventerà astemia a vita LOL Ovviamente è rimasta piuttosto shockata, ma pian piano sono riusciti a sciogliere la tensione, dato che entrambi credono sia meglio aspettare ancora un po' per quel passo...
Lui vuole comunque che sia lei a proporglielo però LOL lo adoro xD Poi l'hanno presa sul ridere...
Direi che come finale è perfetto, davvero molto tenero! :') Ora hanno una vita intera per sposarsi, e fare tutto quello che vogliono...
E ora boh, aspetto tanto il prologo ma d'altra parte lo temo, perché sarà finita davvero ç_ç Ho adorato questa ff fin dal primo capitolo... anche se ci hai fatti dannare "un po'", alla fine è valsa la pena soffrire, e tutto è finito nel migliore dei modi *_*
Un abbraccio e a presto! :*

31/08/15, ore 16:37

Ahahahahahah credo che Emma non toccherà mai più un goccio di alcol!
Mi piace sempre leggere di vita quotidiana tra loro ... Hook in versione padre protettivo è meraviglioso ... sará peggio di David, sicuro!
Mi spiace che siamo già giunti alla fine e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Un bacione e a prestissimo
Persefone

31/08/15, ore 15:50

Killian in versione papà geloso e fantastico, come in ogni sua altra versione.
Povera Emma, immagino l'imbarazzo quando Killian gli ha raccontato cosa ha detto la sera prima. È bello che adesso vivano insieme.
Oddio, non posso credere che questo sia il penultimo capitolo T.T ormai mi ci ero affezionata.
A presto

31/08/15, ore 15:23

quando si parla delle sue bambine Killian diventa incredibilmente, o forse no, uguale a David!! Povera Emma, l'amnesia da sbronza è proprio una brutta compagnia!! vedremo se decideranno che anche se presto.....va beh un bacione e alla prossima Babi

26/08/15, ore 10:55

Ciao! :)
Ahahahah ho riso troppo!! Sia all'inizio, con i discorsi privati tra madre e figlia, ma soprattutto alla fine!! Emma ubriaca è sempre qualcosa che vorrei vedere prima o poi! :') Così come Mary Margaret ahahah
Regina è sempre Regina e lei l'alcool lo legge perfettamente!! xD
E quella domandina alla fine?? Emma è stata davvero tenera!! Però poverina, si è addormentata xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come reagirà Killian!!
Un bacione
Kerri :*

25/08/15, ore 23:12

Ti prego sposiamoci!
Grande Emma anche mezza addormentata e del tutt ubriaca! la adoro!
E David?? ei mezza nuda.... ho riso 10 minuti!
Gra

25/08/15, ore 22:00

Ciao! Questo capitolo è stato uno spasso :')
La conversazione iniziale tra Emma e Mary Margaret aahahahahahahahaha sono morta dalle risate! Insomma, la mammina vuole una chiacchierata madre-figlia su un certo tipo di cose... solo che Emma non mi pare per nulla entusiasta xD Ha saputo come zittirla però, ricordandole dell'episodio dei "tacos" LOL grande xD
E poi David... che non riesce a evitare di fare il padre geloso xD Pensava avesse freddo, ceeeerto come no! u.u
E poi sono arrivati (in ritardo) da Granny... olé! Regina fantastica ahahahah non usa per niente mezzi termini, sconvolge pure Mary Margaret LOL Ovvio poi Regina le dia della santarellina u.ù
E pian piano hanno iniziato tutti a ubriacarsi allegramente, pure Hook e David sono finiti per fare comunella xD Saranno anche state solo le 11 e mezza, ma era davvero il caso di riportarle a casa lol
Emma ubriaca è uno spasso oddio ahahahah xD e voleva pure farlo se non ci fossero stati i suoi... (beh forse sarebbe stato divertente da ubriachi xD).
E poi DDD: "Perché non ci sposiamo?" OMG. Spero che la mattina dopo ricorderà quel che gli ha chiesto... e voglio sapere cosa le dice lui, se non è troppo sconvolto!
Beene, mi fa piacere leggere qualcosa di tradotto oltre alle tue altre ff... e dispiace anche a me che questa stia per finire!
Un abbraccio, alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]