Resident Evil Virus Type X
di Gatz

11/09/08, ore 08:48

Questa storia era bella, ma forse oltre ad azione dovevi mettere anche comico nel rating! Faceva schiantare dal ridere!!!!

11/03/07, ore 19:26

Phebe:azz...mi hai preso in giro quando hai fatto sembrare morto Barry!!! Comunque devo ammettere di essermi sbagliata, non è morto Leon e Claire non aveva nulla di particolare, però sembrava ^ ^"...Come ultima cosa volevo specificare ke sono morta dalle risate, mi hai ispirato a leggere le tue altre fic e a scrivere le mie con un pò più di entusiasmo...Thanks e buona fortuna per i prossimi lavori ^ ^ ... Roxette:Idem (Phebe: T.T..ke originalità..Roxette: chiudi il becco T_T")

11/03/07, ore 18:52

Phebe:aspetto il colpo di scena ora...è tre ore ke siamo dietro sta fic ^ ^ Roxette:idem..lo dicevo ke qualcuno moriva XD Phebe:ma io credo ancora ke succeda qualcosa a Leon..ç_ç

11/03/07, ore 18:29

Phebe:..mmh..patito di zelig? XDDDD Roxette:mi spieghi una cosa? Leon in mezzo agli zombi fa lo sborone, mentre davanti ad una guardia (normale!!) si caga sotto...perchè? XDDDD

11/03/07, ore 18:09

Phebe: O.O....ç_ç...mi hai ammazzato Cloe.... Roxette:questo non c'entra con la storia, ma al principio non avendo letto il tuo nome sulla storia, non sapevamo se eri un lui o una lei..così nelle recensioni cercavamo di essere neutrali..poi abbiamo (HO) notato ke ti descrivevi sempre come autore e non autrice..ok..siamo pirle..^ ^"""""""

11/03/07, ore 17:48

Phebe: ^o^...non so il perchè ma ho la sensazione ke Leon prima ke finisca la storia muoia...ç_ç spero di sbagliarmi..(e mi è venuto un dubbio su Claire:"perchè sta sempre male?" O.ò) Roxette: idem v.v

11/03/07, ore 17:20

Entrambe: T.T?...ti sei accorto ke hai inserito per due volte lo stesso capitolo? o almeno una buona parte, da quando il Tyrant salta sul soffitto...prova a riguardarlo meglio..cmq emozionante ^ ^ (bacio bacino e pace fatta: Leon and Jill)

11/03/07, ore 15:48

Phebe:T.T Roxette inizia a perdersi...cmq esilaranti le scenette fuori campo (ke non c'entrano nulla, ma divertenti e ti lasciano tirare un respiro tra una scena all'altra..però creano suspance e non vedi l'ora di continuare ^ ^ ) Roxette:per quanto mi riguarda non vedo l'ora di scoprire chi starà con chi e chi morirà (sperando in nessuno ù_ù) ^^

11/03/07, ore 15:27

Phebe:ok..ora si è formato il triangolo..classico XP Roxette: *-*

11/03/07, ore 15:11

Phebe:ma te lo sei sognato durante la notte questa storia?? é esilarante e ben descritta (anche se con un pò di ripetizioni)..non ho mai giocato al gioco (se non qualche rara volta l'inizio del tre)ma ho visto entrambi i film e devo dire ke sai come rappresentare le scene..^ ^ dopo questa fic mi sa ke leggerò tutte le altre scritte da te... Roxette: idem con patate!! (anch'io ho fatto solo l'inizio del tre, anche perchè già da subito vieni attaccata da nemesis e tu hai una pistoletta del cavolo -_-")

11/03/07, ore 14:52

Roxette: non puoi finire sempre in questa maniera i capitoli!!! XDDDDDD mi farai morire!!! >.< Phebe:..uff..non riesco a capire se jill e leon staranno insieme oppure no...sigh..crudele...ç_ç ..ps:ho vinto i dieci euro di cioccolata!! ho capito l'allusione!! riguarda il primo film di resident evil vero? XD

11/03/07, ore 14:15

Phebe: O.O wow...la trasformazione di Leon in super macho!!!! XPPPP Roxette: ma sempre sul più bello finisci??!! >_<

11/03/07, ore 13:53

Phebe:...lo so ke oramai, almeno finchè non finisco la storia, ripeto le stesse cose, ma è stupendo!!! ^o^ Roxette:la scena di Leon sull'ascensore in quel primissimo piano col licker è stato esilarante..mancava solo un bel bacio! XDDDDDD

11/03/07, ore 12:53

Roxette:...ke risate! XDDDDDDDDD...nice work!!! Phebe:...fatta ricerca su internet per vedere il profilo e volto dei personaggi...ammazza oh ke figo ke è Leon..(Roxette: concordo! *-*)..ora immaginarmi le scene è più divertente...scrivi benissimo e mi fai morire dal ridere ^o^..(ps: attenta ai punti interrogativi,le virgole e gli accenti.. ^ ^...cmq nelle mie fic..faccio più errori di te,quindi tranquilla...^ ^")

Phebe + Roxette ^ ^
11/03/07, ore 12:07

Phebe: ^o^ wow!! Chris e Leon sono proprio una bella coppia!! Ma veramente é così stupido ? ( XP intendo Leon...ah ah...) Roxette:..Trooooppo fooorte!!!...XDDDDDDDD continua ti supplico!!