Head
di ciabysan

20/03/09, ore 17:46

stupenda FF! MI piacerebbe scrivere così bene complimenti!!!

16/03/09, ore 19:39

veramente bellissimaaaa! ho ancora il cuore in gola dall'ansia... l'unica cosa che mi dispiace eè che siano morti tutti... uufffi. anche se nemmeno io considererei Joy liberata dalla maledizione, altrimenti Head 2??!! Complimentoni Lally

16/03/09, ore 17:02

*________* non ci sono parole per descrivere questo ultimo capitolo! È semplicemente...non lo so nemmeno io come è...xD ma di una cosa sono certa u.u Joy non è ancora libera dalla maledizione! Altrimenti cosa significa il seguito? Aggiorna l'altra storia per favore xk è troppo misteriosa ed io sono troppo curiosa ^^ baci.

04/03/09, ore 18:49

bellissimo questo chappy! complimenti, la tua storia è molto avvincente... l'unico difetto secondo me è che i capitoli sono troppo corti, dopo l'attesa degli aggiornamenti un capitolo corto un pochetto delude! comunque stupenda la storia, ovviamente è tra le mie fanfic preferite. Aggiorna presto!

02/03/09, ore 22:37

Dio mi stavo perdendo un capitolo,quindi scusa se recensisco con un giorno di ritardo... Comunque che dire? La storia sempre più misteriosa poi ora questo giro di catene! Speriamo che si aggiusti tutto! La parte dell'incubo è stata davvero forte, complimenti <3 ora ti lascio e mi raccomando aggiorna le altre,eh! Me in astinenza xD ciao.

26/02/09, ore 19:10

O______O ho immaginato tutto mentre leggevo i dettagli della videocassetta...Dio sei bravissimo! Ti prego continua perchè ogni capitolo si alza la voglia di sapere!! ^^ Posta presto come hai fatto con gli ultimi capitoli! Ti voglio bene. Baci, ale.

25/02/09, ore 18:13

Quasi quasi mi togli la voglia di cantare con questo capitolo XD mistero al 100% e ora mi chiedo:che centra il padre visto che ha il cognome Baker? Perché ad ogni vittima viene tagliato il collo? Aspetto il prossimo capitolo per saperlo!! PS: quando aggiorni the fotograph?? Baci ale. ^^

18/02/09, ore 19:57

Dietro di lui ho scorso kobayashi! Aveva la morte stampata in faccia e in mano un paio di forbici. Sono rimasta zitta,finché non usò la sua arma contro satoshi,accoltellandolo con violenza in pancia,a morte. Caspita che brividi! Per ora questo è il capitolo migliore e si è scoperto qualcosa riguardo joy. Adoro le tue storie così misteriose! Aspetto il prossimo chappy per saperne di più. Baci,ale^^

17/02/09, ore 19:58

caspita che bella! Complimenti^^ Mi chiedo perchè ogni vittima, anche su un sogno, o meglio incubo, la testa viene tagliata...Mi incuriosisce da morire, davvero! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa si nasconde dietro a questi omicidi volontari e sospettosi! BACI ale. ^^

15/02/09, ore 20:18

Questo capitolo è interessante,finalmente qualcosa in più XD che dire? Mi piace questa storia e la seguirò fino alla fine. Continua al più presto,baci ALE.

15/02/09, ore 14:14

Davvero interessante questo capitolo, complimenti! Ho aggiunto già da tempo la tua fanfic tra i preferiti e aspetto sempre con impazienza nuovi aggiornamenti... Una sola pignoleria: il gruppo A0 esiste... fa parte del gruppo A. Infatti i genotipi del gruppo A possono essere o AA oppure A0. La stessa cosa vale per il gruppo B {BB e B0}. {Scusa la pignoleria ma l'ho appena studiato in genetica, materia che oltretutto mi interessa molto ^^} Ancora complimenti! :)

12/02/09, ore 18:13

Santo cielo che bella storia!! Ti ordino di continuarla assolutamente U_U aspetterò il prossimo capitolo! Baci, ale ^^

11/02/09, ore 16:56

Evviva un'altro capitolo!! Che dire, la storia è intrigante e mi piace. Forse insieme i due ragazzi troveranno degli indizi! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperlo! Un bacio, ale.

05/02/09, ore 20:55

Joy Barker ancora viva! Mmm...la storia diventa sempre più coinvolgente e mi piace! Bel capitolo, aspetto il prossimo perché sono curiosa di sapere cosa o chi si nasconde dietro questi omicidi...Baci ciao!! *-*

04/02/09, ore 18:45

la testa di Kobayashi si staccò dal corpo e rotolò giù dal letto, macchiando le lenzuola di sangue. Wow ogni capitolo sempre più stupendo!! Bravissimo, l'ho detto da subito che sei IL genio dell' horror orientale!! Continua continua! Baci ^^