Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

01/10/15, ore 19:43

Buonsalve Alek!! Come sempre ottimo lavoro!! I nuovi personaggi mi piacciono un casino e la storia si sta facendo veramente interessante!! Ti do una notizia sul mio personaggio su cui puoi giocare se vuoi (anche in modo sadico e.e):una pianta selvatica lo strozzalupo se in piccoli dosi può disattivare i poteri di un lupo mannaro compreso l'odore ma il dolore è sempre assicurato, e se si aumenta solo di un po' la quantità è letale. Di nuovo complimenti! Non ho da ridire niente perchè tutto non può essere più perfetto! Continua così!
Un abbraccio dolcioso, Sky :-*
P.S. Per qualunque cosa sul mio personaggio contattami pure:D
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 06:50 pm)

01/10/15, ore 15:43

Ehy!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato prima!!! Poi il nuovo personaggio(Light)che è un essere anormale, loro che vogliono salvare le umane... Insomma mi hai colpita, è sempre e comunque un capitolo bellissimo!!! Light e Inoue mi hanno incuriosite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, the_White_Rose
Ps: ma visto che hai aggiornato prima, ora pubblichi un'altro capitolo domenica, o direttamente alla domenica prossima??

01/10/15, ore 15:27

Bellissimo questo capitolo!
Anche se è una storia stile copione, scrivi molto bene, apparte qualche errore nei verbi, ma nulla di che.
Cose che dopo una lettura più accurata si correggono.^^
La mia Inoue è apparsa! Yeah! (?)
Salvare delle umana, eh? XD
Volevo dirti una cosa: ti rimando i profili di Inoue e Ichigo perché devo sistemare delle cose. Di sicuro lo faccio oggi, ma adesso devo andare dal parucchiere.
Un bacione,

Annie

01/10/15, ore 13:45

Ciao! Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare prima, il capitolo è molto bello, e quando Sol si è messa a cantare quella canzone sono scoppiata a ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

30/09/15, ore 17:35

Salve.
Finalmente posso recensire. Avevo già letto il capitolo domenica, ma avevo la febbre alta e non riuscivo a rimanere concentrata più di tanto. Comunque fai sempre un'ottimo lavoro. Sembra proprio che tu abbia azzeccato il giorno in cui mi sono ammalata, solo ieri sera mi è scesa. Anche se, sono andata a scuola ugualmente sia lunedì, che martedi. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Arrivederci.

BloodGothicOlly

(Recensione modificata il 30/09/2015 - 05:36 pm)

29/09/15, ore 20:54

Ciao!^^
Sono nuova in questo fandom e... beh, ho notato la tua storia e mi è venuta voglia di partecipare!
Si beh, vorrei partecipare, però volevo chiederti: si deve partecipare obbligatoriamente con un vampiro o si può anche stare senza?
E poi, si può essere anche di un'altra razza oltre umana o vampiro... tipo semidio, demone, angelo o cose così?
Spero in una tua risposta.^^

Tobiichi Origami

PS: Spero aggiornerai presto! :D
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 08:57 pm)

29/09/15, ore 17:23

ciao carissima e scusa per il ritardo a recensire ç_ç
comunque Raito mi hai proprio sorpreso in questo capitolo °.° allora sa anche lui essere un gentleman e non solo una bestia in calore 24 ore su 24 e.e credo di provare un po piu di stima su di lui , ma non non arrivi al top mi spiace u.u
Con amaya è stato troppo carino e protettivo *--* eppure Subaro un vuole perdere contro il pervertito e.e anche se Sona non semra molto a suo agio.
Intanto Yuma e Rias fanno pace ed Ayato costringere Ryoko a cucinargli quintali di Takoyaki ( sospettavo che lo avrebbe fatto fare a qualcuno alla fine ) in piu la mia cara Ryoko ha incontrato Shin °^° anche se l'ha bellamente ignorato XD , lui invece non l'ha ignorata per niente XD
Ruki invece tra un po si becca anche la libreria in faccia oltre che il libro e.e
Kotori ed azusa sono sempre piu pucciosi *--* kyaaa li shippo troppo <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

28/09/15, ore 22:20

Ciao Alek. Finalmente posso recensire.
In questo primo capitolo sono entrate in scena un bel po' di ragazze ed a parte Rias, che conosco, e la snob, non ne ricordo nessuna. XD
Ho notato con piacere che hai scelto un'atmosfera più leggere e divertente - Raito sul gabinetto! X°°D - rispetto a quelle che si leggono in giro. Ha contorni più leggeri, quasi parodici, e delle oc abbastanza particolari.
Il filo conduttore, oltre ad essere la taccagneria di Reiji e Ruki, sembra incentrato sul fantomatico sito di lettura. Puzza di mistero e mi piace. Anche il fatto che alcuni vampirozzi siano fidanzati rende il tutto più interessante.
Dal punto di vista grammaticale ho notato qualche svista e due o tre coniugazioni errate, ma niente di grave. ^^
Per ora è tutto, per cui ti saluto.
A presto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 10:21 pm)

28/09/15, ore 14:46

oddio è bellissimo questo capitolo(come tutti gli altri del resto)!! poi la scena in cui quella mente perversa di Raito arrossisce?! è troppo dolcioso!! Nonostante il suo carattere però me lo aspettavo( non so manco io come)... Ho l'ipotesi che gli piace Amaya, almeno un po' si.... Poi la scena di Ruki e la mia Sol?! Okay, in questo momento lo prenderei a pugni, ma vabbe, era una scena troppo bella, poi che Ayato(il mio amato Ayato) la difende!! Insomma ero euforica quando l'ho letto... Poi credo che Rias sia stata un po' troppo cattiva, ma dai, è innamorata e farebbe di tutto per tenersi Yuma, quindi la capisco...Okay ogni tanto faccio confusione con i nomi, ma stranamente, riesco a seguire la storia... anche perchè i personaggi sono tantissimi, mi chiedo come tu faccia a ricordarti tutto... comunque, mi dispiace un po' che non aggiornerai più un giorno si e uno no, ma vabbe, se fai altri capolavori come questi sei perdonata.... ora ti saluto, non vedo l'ora che aggiorni, un bacio: the_White_Rose.

27/09/15, ore 17:25

Dire che questa storia è fantastica non le rende giustizia capitolo eccezionale come sempre cara e non vedo l'ora di leggere il prossimo sono impazienti

27/09/15, ore 17:12

Ciao, Alek! Mi scuso per non aver lasciato la recensione ai capitoli precendenti, ma non ho potuto, sia a causa della scuola, sia per problemi miei; ma adesso sono qui e posso dirti che la storia mi piace un casino *-* e poi la tua velocitá negli aggiornamenti è invidiabile. Passando alla storia, i personaggi sono un'infinitá! Delle volte mi imbroglio con i nomi...0w0" anche perchè, ad esempio Bloody, a volte la chiami Olga e quindi faccio fatica a ricordare tutti i nomi XD tu come fai? owo comincio a pensare che tu abbia capacitá disumane(?) Passando alla storia, comincio a credere che Raito provi qualcosa per Amaya, quindi tifo per loro(?) pooi.....quella Rias............come osa comportarsi in quel modo con la mia Seiko? òDó non è certo colpa sua se il gigigante ha problemi ormonali =_=" vabeh, proveró a sopportarla. Ruki si è preso una cotta per un'umana, eh? Interessante e.e Credo che Sona e Subaru si piacciano..se si dichiarassero, non ci sarebbero tutti quei problemi u.u Lulu e Kou mi piacciono assieme, inoltre credo che la fidanzata, come come Rias, siano eccessivamente gelose =___=" le umane non fanno praticamente nulla! Sono i vampiri che fanno gli idioti...bah Tsuki è innamorata di Reiji...ahw...Credo che debba stare in guardia con Bloody, peró!! Ayato non lo sopporto, cosí come Raito XD quanta pazienza hanno quelle povere ragazze...io non avrei resistito a mollare pugni sul naso e tra le gambe, ma okay. Passando alla grammatica, ci sono alcuni errori, ma passano inosservati grazie alle situazioni mozzafiato e piene di...suspence(?), brava! Aggiungo anche che Kotori (mi sembra) e Azusa sono diabetici owo troppa dolcezza(?) detto questo, ti saluto ^3^ ciaomiao! Shiro_neko18 (che vorrebbe cambiare nickname(?))

27/09/15, ore 14:47

Ciao Alek:):)
Bellissimo anche questo capitolo,come gli altri dopotutto.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Raito è arrossito,cosa che non è me la sarei immaginata da lui!
Sono felice che hai fatto conoscere Lottie e Carla.
Continua così Alek;)
Ti capisco per il problema di pubblicazione,ma non preoccuparti a me va bene anche così.
Baci Shiro^_^
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 02:49 pm)

27/09/15, ore 14:35

Buonsalve Alek XD, come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi e mi fanno anche sbellicare dalle risate 😁. Non sapevo che Raito avesse anche un lato tenerone, e glielo si legge in faccia che tutto ciò che dice per non dimostrarlo sono bugie,..ma lasciamo perdere XD. Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche scena romantica o d'azione col mio personaggio, anche se amerò ugualemente ogni altro tuo tipo di lavoro. Come sempre complimenti!! Buona domenica, Sky <3 P.S. non vedo l'ora che arrivi il prossimo weekend, non sto più nella pelle!!

27/09/15, ore 14:15

Ancora bel capitolo!^_^
Forse dovevo specificare una cosa sulla mia Rias: cioè il fatto che non avrebbe mai fatto del male a delle umane... ma pazienza.
Ormai quello che è fatto è fatto. XD
A Carla piace Tohka?! Dovrà forse vedersela con Ulquiorra? XD
La rubrica di Misa e Ruki è bellissima e molto dolce!
Beh, continua così.^^

Rinne

27/09/15, ore 13:22

Ciao! Il capitolo è davvero molto bello, e sinceramente non me lo aspettavo da Raito, è un comportamento davvero molto strano per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky