Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

16/11/15, ore 15:20

Ehi! Ecco a te la disgraziata che ti ha tartassata di messaggi! Scommetto che mi avresti voluta picchiare eh ammettilo :'D
Capitolo al dir poco favoloso, sono morta quando Nyoko ha iniziato a blaterare quelle cose ed a mettere i santini sul letto hahahahahahahahahahahahaha!
Illusa tanto Kanato ti fissa nel sonno, mi piacciono molto le nuove arrivate!
E tipo quando Light sta per cercare Raito al posto di Ayato ho pensato "No! Light non farlo! Sei troppo pura per un pervertito simile!"
Aggiorna presto mi raccomando!
Un saluto!
Overdose_Nour

16/11/15, ore 14:44

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, il capitolo è molto bello, le nuove arrivate sembrano molto interessanti. Povera Sol, incinta di Ayato che non si vuole neanche prendere le proprie responsabilità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

16/11/15, ore 14:36

Oddio ti adoro!!! È successo tutto in un modo così... Così.... Dolce? Vabbè è stato comunque bellissimo, come mi aspettavo!! Mi sto facendo una domanda: perchè Sol non se lo ricorda?...me lo sentivo che Ayato si fosse "innamorato"(credo) della mia Sol^^!! Chissà cosa succederà!! Comunque: capitolo bellissimo come sempre, i nuovi personaggi mi incuriosiscono e la situazione tra Raito/Amaya è troppo dolciosa*-*!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(che spero esca questo sabato o domenica), un bacio, the_White_Rose.
ps: Consiglio per la storia: sol dopo poco accetta il piccoletto che porta in grembo(spero maschio... Sono maschilista) e fantastica sul suo nuovo futuro(tipo: scegliendo già il nome, il colore della cameretta, ecc...) poi si innamora di Ayato che sembra essere diventato più dolce(?) con lei...... Ricorda che è solo un consiglio secondo i miei gusti, se poi non ti piace o hai già altre idee non fa niente^^.

16/11/15, ore 13:54

Shiro:Ah che bel capitolo degno di te Alek ^^
Pensavo non avessi idee visto il ritardo,ma io ti perdono perché questo capitolo mi ha fatto divertire da morire.
Ayato e Sol sono stra dolci (^_^).
Spero che tu continua Alek.
Baci da Shiro-chan.

06/11/15, ore 15:07

Ancora i miei complimenti, questo capitolo è bellissimo!
Comunque voto per la coppia Luna/Kou! :D
Cercherò di inviarti al più presto anche il ragazzo della mia OC, ok? XD

Tokisaki Kurumi :)
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 03:26 pm)

01/11/15, ore 12:21

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?! Chi avrebbe detto che sei una pessima scrittrice?! *Prepara la motosega*
Hahahahaha no stavo scherzando...Comunque sei molto brava nello scrivere e nel gestirti il tempo per scrivere perché, parliamoci chiaro scrivi una divina commedia ogni capitolo, e poi vedi che c'é gente che ad ogni capitolo massimo due paragrafi!
Se alla lettrice non piaceva Carla allora poteva non fare sto ambaradam...
Comunque sia molto brava e sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo!
Sayonara!
Oakii
P.S.
A breve ti manderò la scheda del mio personaggio! Magari mettila al prossimo del prossimo dato che aggiorni nel Weekend...

27/10/15, ore 18:04

Ciaoo!!!:3
SONO SEMPRE IN RITARDO uffiiii sto cavolo di telefono! T.T
IL CAPITOLO È STREPITOSO ♡_♡ e Amaya e Raito sono dolcissimiiiii, e il mio personaggio e Keyla sono diventate amiche yep! u.u
Sappi che io ti adoro. Scrivi benissimo e non devi mollare per una critica!!!Devi tenere duro!! Farò il tifo per te!!!XD Forza !!!!;)
Io ti seguirò e commenterò sempre la tua ff!♡♡ (Anche sealcune volte in ritardoT.T)
Riprenditi! XD
Lo ripeto il capitolo è stato meraviglioso *~*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!XD
Ciauu~~
PS: Voto la coppia Kou/Lulu XD

In un vicolo cieco:
-Voi due- dissi con un velo di cattiveria riferito a Raito e a Kou
-Tiratela su di morale se no vi ammazzo-dissi guardandoli con sguardo da killer
-che paura!!- disse ironico Kou mentre Raito si mise a ridere.

~VIENI PURE!~Urlai io indicando Jiuly trasformata in angelo della morte che guardava malissimo i due vampiri.

Raito e Kou corsero via terrorizzati.
FINE

Io e Jiuly tifiamo per te!! Forza!XD♡

26/10/15, ore 17:53

ma cosa stai blaterando è-é non sei una pessima autrice , al contrario sei brava||| Non è facile aggiornare cosi velocemente end introdurre qeusta marea di personaggi, c'è gente che fa fatica e ci mette piu tempo ed a volte, si, puo capitare di non recepire bene il carattere di un personaggio, ma sicuramente non è cosa facile , quindi non buttarti giu ç__ç
se ti puo cosolare io non so nemmeno scivere un testo decende ,
persino Raito potrebbe fare meglio di me , ed anche Ayato °^°
comunque sia sto cercando di sollevarti il meglio che posso =D ed...
cavolo ho voglia di gelato anch'io *--* ma come faccio se tremo solo a stare fuori dalle coperte O:O soffro troppo il freddo O________O
passando alla storia ed al Raito super puccioso *-* aww * ...
...
eehm!! stavo dicendo e-e, ah si di Raito, e devo dire che neanche Ayato vuole perdere in pucciosita ( sol è fantastica . cosi come Luna ahah).
Non so se essere sorpresa o spavenarmi per il fururo che ha visto Misa ma.. non c'è niente di buono in arrivo , soprattutto per la povera Nyoko , gli verrà un'attacco di cuore uno di questi giorni , e kanato dovrebbe smetterla di gridare alla gente " si ,!! Spaventati !!" ma che si spaventi Lui, fategli uno scherzo con Teddy e siamo a posto u.u
Carla ha capito troppo tardi dei suoi errori ( tipico e.e) ed Azusa sta combinando brutte cose con Nyoko ( la coppietta perfetta non si deve sciogliere :O)
Ora non oso immaginare cosa succederà visto che light è riuscita a sgattaiolare fuori O__O ed ha puntato Ayato , aiuto XD ahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi raccomando su col morale u-u
Bci!!Giuly_san =3

Ps: io voto per la Kou x Luna , quei due mi fanno morire insieme ahaha XD

25/10/15, ore 11:09

Oh mio dio questo capitolo ci ha lasciato senza parole
Allora vediamo un po maya se né andata ha incontrato l'uomo del destino (molto carino) e quindi noi siamo tutti fottuti
Povera nya se continuano così quella gattina scappera a gambe levate
Ma poi non sai quante risate
Raito:che c'era da ridere?
Perché ti hanno appioppiato il soprannome di cappellaio matto" Ahahah a è poi shu sposato con il letto questa proprio le batte tutte
Comunque tranquilla se un autrice fantastica tutti amiamo questa storia per cui non smettere mai di scrivere

25/10/15, ore 10:38

No Alek non piangere!!!!
Tu sei una GRANDISSIMA autrice.Sei fantastica perché scrivi davvero bene,rendi le cose anche un po' comiche,a me per esempio le tue fanfiction mi tirano su il morale.
Il momento di depressione finirà Alek:):):)
Tu sei troppo brava.
Per il voto della settimana io scelgo la coppia Kou/Luna.
Ps:
Raito visto che sei il suo collaboratore tirala su di morale no!!!!!Se non lo fai ti vengo a bastonare e ti do un bel calcio!!!
Baci da Shiro.
Alek sei grande!!!:)

24/10/15, ore 22:28

*Abbracciandola* Non è vero che sei una pessima autrice, questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri, e tu sei bravissima e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

24/10/15, ore 22:25

Ciaone Alek!! Prima di tutto chiariamo una cosa: NON SEI UNA PESSIMA SCRITTRICE!! E secondo *abbraccio di conforto* non rimpiangerti a dosso credimi fa soltanto male e poi sbagliando s'impara ;). Capitolo perfetto come sempre e concordo con Noir_Raven DOVE SONO LE MEDAGLIE? (lo so dovrei smetterla di scrivere in maiuscolo...ma vabbè sono dettagli XD)!! Povera Nya, come ho già detto il solo pensiero di dover stare sempre con la paura a dosso mi fa sentir male, e poi Amaya e Raito sono pucciosi insieme e lo stesso vale per Ayato e Sol (livello di pucciosità fuori controllo XD ((SKY BASTA CON QUESTA FACCINA!!))) e poi ogni volta che Subaru dice "Sapevo che la puzza proveniva da te" ho voglia di lanciare il telefono e dirgli"esiste l'azione tapparsi il naso sai u.u?!" La prossima volta fallo prendere a sberle dal mio personaggio, ti giuro creperei dalle risate!! Comunque voto per la coppia KouxLulu, mi piace il loro amore/odio. Un abbraccio dolcioso, Sky :*...e buona Domenica

24/10/15, ore 20:12

Che bel capitolo! Mi piace la coppia rieri x Tsui!
E Kanato e Nyoko, cavolo, che stalker lol, però grazie a loro me la rido sempre perché sarebbero davvero una cucciolosa ship!
Comunque non sei per niente una pessima scrittrice ok?! Sei la prima santa che fa una fan fiction interattiva illimitata di personaggi con una trama pazzesca, cioè ma dov'é Obama porca miseria, dove sono le medaglie d'oro?!
Certo si sbaglia, ma s'impara!
Spero che aggiornerai presto!
Un buffetto affettuoso!
Noir_Raven

24/10/15, ore 19:59

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!
É bellissimo credo di non aver mai fangirleggiato cosí tanto in vita mia! Nyoko é l'amore con Azusa e Kanato e quando Kotori sbatte la porta in faccia al suo vampiro, sono morta!
Anche Amaya e Raito sono bellissimi insieme!
E Keyla...Awwwwwwwww che patatina!
Aggiorna presto mi raccomando!
E precisamio tu non sei assolutamente una pessima scrittrice e chi lo ha detto io bho...Sbagliamo tutti ma nessuno si deve mai permettere di dire che siamo pessimi, e se sbagliamo non bisogna rimanerci male, no, s'impara dai propri errori e si da il meglio di prima moltiplicato allo stratosferico! Capito Senpai!
Un saluto affettuoso!
Overdose_Nour
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 08:05 pm)

24/10/15, ore 18:57

Bellissimo, come al solito... Comunque, la scena in cui Ayato e Sol stanno sul letto, lui che l'abbraccia e lei che trova ironia anche in un momento del genere è stata bellissima!! Poi mi dispiace un sacco per Maya, mi stava simpatica... Però tu non sei una pessima autrice, anzi, sei bravissima!! Devi continuare così! Comunque, potresti fare che nella storia, la mia Sol resta incinta di Ayato? Non so perche, ma ho sempre desiderato che un mio personaggio aspettasse un figlio... Però se non va bene è uguale, scegli tu.... Per la coppia scelgo KouxLuna... Ora ti saluto, non vedo l'ora che aggiorni, baci, the_White_Rose