Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

24/09/15, ore 14:53

DOVE SONO LE MEDAGLIE?
Ciao Alek: volevo farti i miei più grandi complimenti perchè hai descritto il mio personaggio benissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! E ti assicuro che ho ADORATO lo scherzo di Ayatollah e la punizione di RaitoXD!! Se lo meritavano!!
Un bacione, Sky ;-*

24/09/15, ore 14:45

Molto bello il capitolo hai descritto bene Lottie:D.
Lo sapevo che avresti centrato l'obbiettivo,mi dispiace per il tuo pc spero comunque che tu aggiorni.
Baci Shiro:)

24/09/15, ore 12:46

Salve.
Ho finoto di leggere il capitolo poco fa. Complimenti. Mi piace. Anche se Olga/Bloody, l'mmaginavo più solitaria e diffidente, essendo caratterialmente più simile a me. Anche riguardo i film, mi sarei aspettato che preferisse i libri hai film, ma non importa. Non preoccuparti. Quando riuscirai a pubblicare tutte noi leggeremo. Nel frattempo aspetteremo con anzia il capitolo, successivo.
Arrivederci.

23/09/15, ore 23:34

posso dire che in questo capitolo ho adorato le amicizie tra le ragazze XD
mi spiace per Amaya che è sola in classe e quando è stata quasi violentata da raito ( bisogna avere 3 occhi per non cadere nei sui tranelli) è arrivata Kotori con Azusa e lo ha fermato ( grande ragazza *__*) eppoi azusa.. Azusa!!! oddio difende la sua ragazza , sono troppo teneri <3 <3 mi è venuto un colpo al cuore da tanta pucciosità e inquietudine che i due dimostrano , e sono sadici entrambi o.o pensavo solo Azusa , ma vedo che pure lei...
passiamo ad lo scherzo ad ayato che credo di aver riso cosi forte da aver svegliato qualcuno ahah e raito pure lo prende in giro ahahah.
Yuma invece si beccherà qualcosa di male, ha tradito rias e adesso deve prepararsi al peggio e.e ( tutti tradiranno alla fine .. forse azusa no u.u e ruki ... bho XD)
gli tsukinami sono i poveri soletti quasi quasi ti chiederei se è possibile cambiare il target della mia Ryoko da Ayato a Shin ... ma anche kanato è solo.. forse lui mi spaventa di piu eppoi ha teddy O__O
comunque , non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

23/09/15, ore 23:15

Tesoro ma io ti ADOROOOOOOOO
DOVREBBERO DARE IL TUO NOME A UNA CITTÀ ANZI UNO STATO CHE DICO UN CONTINENTE.
in ogni caso amo semprw di più questa storia sono super curiosa per gli sviluppi ehhhhhh rullo di tamburi Yuma sei mortooooo finito spacciato rias si arrabbiera parecchio ti prego aggiorna prestoooo (ovvero il venerdi ) ti pregoooo per favore
(Si mette in ginocchio e prega )
Vabbe penso si sia capito che amo la tua storia
Spero di sentirti prestissimo cara

23/09/15, ore 23:05

Scusami se non ho recensito gli altri capitoli! Sono stata molto impegnata...:S
Ma ora sono qui! :)
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, è scorrevole, tranquillo.
Anche i personaggi che ci sono mi piacciono molto, soprattutto Kotori e Azusa: stanno benissimo insieme.
Per quanto riguarda i triangoli amorosi, non so se hai già scelto... ma se devi fare una votazione, io scelgo Rias con Yuma. E posso dire di essere totalmente imparziale sul giudizio. Non so perché, sti due mi sembrano più adatti a stare insieme. Per le altre coppie ci guarderò a modo. XD
Quella intorno a Reiji è un triangolo amoroso? (memoria da pesce rosso).
Perché se è così, voto per Bloody. XD
Comunque, con questo ti saluto! 🙋 👋 ✋ 🐟

Misaka

23/09/15, ore 22:54

Ok, Azusa e Kotori mi stanno facendo impazzire! Nel senso che sono troppo adorabili insieme! Hanno due caratteri che si incastrano magnificamente!
Yuma... che tradisce Rias?
*sguardo sadico* Bene, Yuma. Hai firmato la tua condanna a morte. Spero che Lucifero ti accoglierà a braccia aperte, perché quello che ti farò io sarà peggio dell'Inferno.
Yuma: Iiiiiiiiiii! Aiuto!
Ulquiorra assomiglia a me. XD
Nella vita reale sono misteriosa e fredda, mentre su Internet riesco ad essere amichevole. O.O
Kotori... Azusa... Che carina la loro rubrica! Mi fanno impazzire! <3
Scommettiamo che Rias si incazzerà e non poco?
È inevitabile. XD
Capitolo bellissimo come sempre, Alek! ^W^

Slender

23/09/15, ore 17:37

Ciaooo!!!
Allora ...non so che dire è stupenda!!!!♡♡
La amo sempre di più la tua fanfiction!!! Non vedo l'ora di vedere la "sorpresa" che Raito fará a Amaya !!
Comunque è fortissima la scena di Kou e Lulu!! XD
E mi fa molto piacere che il mio consiglio ti sia stato utile ^-^
Complimenti e noi ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao ciao!!!XD

23/09/15, ore 15:12

Oh, che carini Yuma e Rias! *Q*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Fatto e scritto benissimo, poi. Complimenti, mi stai sorprendendo ogni giorno che passa. 😊
Spero aggiornerai presto.
Anzi, spero lo farai oggi! 😅😅😅
Ciao e buona giornata,

Rinne

PS: Ho messo la storia tra le preferite! 😁
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 04:01 pm)

23/09/15, ore 11:12

Migliori ogni giorno di più.
E non sto scherzando.
Hai le mani d'oro? XD
Mi piace moltissimo come scrivi, davvero. Anche i personaggi non sono da meno.
Rias è una ragazza fredda, si è capito, ma il fatto che voglia stare con la sua amica Kotori mi ha fatto capire che sotto sotto è una persona molto simpatica, socievole e divertente.
Anche Kotori è molto carina, simpatica e divertente.
Avere un'amica come lei dev'essere sicuramente meraviglioso. E con questo ho fatto sottintendere tutto quello che penso di lei.
Adoro Tohka! Sul serio! Comincia subito a piacermi, e il fatto che sia sorella di Kotori mi piace ancora di più! Quando hai scritto: una ragazza dalla bellezza mozzafiato... Beh, hai perfettamente ragione. Ma, diciamocelo, almeno per me, ed anche di più! XD
Ulquiorra...? COSA?!?!?
Io questo personaggio maschile lo amo da impazzire! Non ci credo.
Ed è fidanzato con Tohka?!? *Q*
Che carini! Spero che nel prossimo capitolo approfondirai meglio il loro rapporto amoroso! Davvero ci spero tantissimo!
Sona mi piace molto, così come Sunny (mi dispiace per lei, essere violentata da uno come Raito... io al posto suo l'avrei ucciso) e Ryoko in particolare! Anche tutte le altre mi piacciono!

Con questo, ti saluto!

Slender(~.^)

PS: Spero aggiornerai presto! :D
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 11:12 am)

23/09/15, ore 02:09

ahahaha ommiodio credo di stimarti!! sei una persona velocissima ed non è facile riuscire a amalgamare bene personaggi a te sconosciuti quindi * applauso* O__O
la storia sta procedendo ebene e le nuove arrivate sconvolgono sempre di piu la vit dei vampiri e soprattutto di queli fidanzati ( ripeto Luna mi arà morire , ma anche Seiko è grande XD ahah .. la radio di kou XD)
Raito è proprio bravo nel suo copione anche se.. mi dispiace sempre che le povere ragazze vengano violentate ç_ç non è una bella esperienza, ma alla fine Raito è pure figo u.u quindi ci sta XD
ho tipo trovato troppo carina la rubrica della coppia Yuma e Rias epenso cistia benissimo °^° e ho trovato pucciosi anche Azusa e Kotori
chissa che succede nel prossimo capitolo e se Kanato apparirà
Baci!!Giuly_san =3

21/09/15, ore 18:50

Ciaoo!! Scusa il ritardo nel recensire, ma la scuola comincia già a stressarmi!!
Allooora, da dove cominciare?!
Be', innanzitutto, complimenti! A parte la velocità con cui hai pubblicato questi due capitoli (cosa che apprezzo molto!!) e poi hai usato subito tanti personaggi, modellando già la storia, sei davvero brava!!
Non è affatto semplice usare personaggi che non hai inventato tu, ma ci stai riuscendo molto bene e, parlo della mia OC, assomiglia tanto a come la immaginavo!!
Passando alla ff, la trovo molto interessante! Sebbene si tratti solo di un gruppo di ragazze che vivono nelle case di Sakamaki e Mukami, hai creato tante vicende, ognuna legata a delle ragazze, intrecciando le loro storie!!
Riguardo alla scrittura, poi, scrivi bene, capitano degli errori minuscoli -sicuramente sviste- che non si notano neanche, considerato il contenuto della fanfiction!!
Ci sono molte ragazze, per ora ti posso dire che mi piacciono tutte! Poi magari avró delle preferenze!! ^-^
Quindi, per adesso, ti parlo della mia! L'hai descritta bene ed hai azzeccato il carattere! Devo ammettere che la scena del primo capitolo, con Raito e Sunny e Amaya, per quanto assurda, mi ha fatto ridere. In questo capitolo, invece, mi è dispiaciuto per Sunny, che ha subito la violenza, ma da uno come Raito c'era d'aspettarselo e probabilmente la mia Amaya farà la stessa fine! Se non peggio!…
Cooomunque, mi piace molto questa storia, posso solo ripeterti quanto sei brava ed attendere con ansia un tuo seguito!!
P.s. Gli "angoli autrice" sono spassosissimi!! XD
Un bacio ^3^ -Nephy-

21/09/15, ore 17:31

Buongiorno, o buonasera, dipende da quando leggerai questa recensione. Mi complimento per la tua velocità degli aggiornamenti, la quale non è cosa da poco. Posso solo dire che il capitolo non mi ha lasciata per niente delusa e non ho notato particolari errori. Sono curiosa di sapere chi è la figura misteriosa che ha urlato e cosa succederà ai personaggi nel prossimo capitolo. Continua così. Un saluto

21/09/15, ore 17:09

Ciao! Si vede che quelle parti le ha scritte Raito... Comunque il capitolo è molto bello, sei stata molto veloce ad aggiornare e poi adoro come scrivi. Alla prossima.
Baci Miky

21/09/15, ore 15:57

Salve.
Mi stupisce la.velocità con il quale hai aggiornato. Il capitolo mi piace molto e hai centrato in pieno il carattere di Bloody, avrei detto e fatto le stesse cose. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito e a presto.